Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:46:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: batteria per ds  (Letto 3839 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Agosto 19, 2008, 22:34:52 »

No ho il lite Wink
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Agosto 19, 2008, 22:36:00 »

il ds funziona ancora benissimo eccetto touch screen,batteria,e molla che regge il gioco °°
Allora cambialo, un conto è solo un problema di batteria, un altro è avere il ds distrutto.
Citazione
Comprane un nuovo, avendolo comprato 2 anni fa, avrai il mattone come quello mio, prenditi il Lite Looksi
Fossi in te ci penserei, il lite è sconveniente al "mattone" per diversi fattori, compensati solamente dal design figo e da alcune cartucce compatibili sono con quello (eh il marketing).
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Agosto 19, 2008, 22:36:30 »

Vabbè ho detto una cazzata, come tutti i miei post in fondo >Grin
Loggato

Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Agosto 19, 2008, 22:38:30 »

I ho gia il lite
E dimmi perchè e sconveniente al mattone
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Agosto 19, 2008, 22:45:23 »

I ho gia il lite
E dimmi perchè e sconveniente al mattone
Lo hai detto tu che è bastato un volo di mezzo metro per subire dei danni owo non so quante volte è caduto il mio ed eccetto una piccola ammaccatura in un angolo funziona perfettamente.
Il lite sporge le cartucce per gba di 1 centimetro, può dare fastidio come non lo può dare, ma se si dovevano basare sul design tanto valeva mettere l'ingresso normale come la precedente versione del ds (eh il marketing).
Il volume del lite è meno potente di quello del ds.
Non dico che la vecchia versione sia perfetta, basta dire qualcosa a proposito della scomodità quando si mette in verticale, ma per questo non significa che lite = miglioria del ds.
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Citazione
Il Mattone è più pesante Grin
Ma è anche più robusto A_A
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Kiapù.
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 193


Pensi quello che penso io banana 1?


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Agosto 19, 2008, 23:49:20 »

Usa l'emulatore invece di breeddare , cosi' non ti preoccupi della batteria  Smiley


Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Agosto 20, 2008, 02:33:02 »

mio fratello ha distrutto due DS lite in due anni, il mio DS obeso lo ho da quando uscì MKDS e funziona benissimo, mi è anche caduto di tasca mentre ero in scooter e a arte qualche graffio nessun danno.
comprati un DS fat usato che lo paghi un cazzo
Loggato


jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Agosto 20, 2008, 03:13:23 »

basta! Basta con "le cose vecchie sono fighe" oooooooooooooooo che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111111111
Ti consiglio il lite perchè è più light e bright e più fiqo
Loggato
Mr. incredibile
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 528


Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Agosto 20, 2008, 11:10:44 »

Non solo, ha diversi livelli di illuminazione ed è leggermente più sottile rispetto al suo antenato
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Agosto 20, 2008, 13:26:39 »

Il lite ha l'enorme difetto di essere cosi' lucido che il minimp tocco lo sporca >_>

Comunque state andando OT, non si parla della migliore versione di DS

Attrezzi particolari come R4 & co. o AR succhiano parecchio la batteria, come credo anche una cartuccia GBA inserita. Per aumentare la durata puoi diminuire la luminosita' al minimo.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Agosto 20, 2008, 13:44:20 »

(btw, croce direzionale ds classico >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> croce direzionale ds lite)

e credo che chiunque abbia giocato a mkds o abbia fatto il tweaking glitch sia con l'uno che con l'altro possa capire il perché.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Agosto 20, 2008, 14:01:20 »

veramente la differenza con mkds si sente minimamente, è quando giochi a metroid prime hunters che rimpiangi quella del ds ciccio. -_-

ma solo in quel caso mi sono pentito del lite, in tutti gli altri (con la r4 ho testato circa 100 rom) lite > fat.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Agosto 20, 2008, 14:06:22 »

sinceramente avrò provato per un quarto d'ora a fare il tweaking glitch sulla croce INUTILE del lite invano, poi ho preso quella del ds serio e l'ho fatto alla perfezione -_-

e poi sinceramente per mkds desidererei aspettare il parere, ad esempio, di Carlo o DarkRoy :x
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Agosto 20, 2008, 14:53:22 »

se vuoi te lo do io il parere, lo sneaking viene meglio sul ciccio che sul lite
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Agosto 20, 2008, 14:57:25 »

e poi sinceramente per mkds desidererei aspettare il parere, ad esempio, di Carlo o DarkRoy :x

e io chi sono?! Angry
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.156 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 01, 2022, 00:39:41
Login