Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
batteria per ds
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Settembre 30, 2020, 10:50:45

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: batteria per ds  (Letto 1871 volte)
Ok.
Expert Trainer
*

Uhm Ok

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Agosto 19, 2008, 22:34:52 »

No ho il lite Wink
Loggato
Random
╔lite Trainer
*

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Agosto 19, 2008, 22:36:00 »

il ds funziona ancora benissimo eccetto touch screen,batteria,e molla che regge il gioco ░░
Allora cambialo, un conto Ŕ solo un problema di batteria, un altro Ŕ avere il ds distrutto.
Citazione
Comprane un nuovo, avendolo comprato 2 anni fa, avrai il mattone come quello mio, prenditi il Lite Looksi
Fossi in te ci penserei, il lite Ŕ sconveniente al "mattone" per diversi fattori, compensati solamente dal design figo e da alcune cartucce compatibili sono con quello (eh il marketing).
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Sylar
Expert Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Agosto 19, 2008, 22:36:30 »

VabbŔ ho detto una cazzata, come tutti i miei post in fondo Evil
Loggato

Ok.
Expert Trainer
*

Uhm Ok

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Agosto 19, 2008, 22:38:30 »

I ho gia il lite
E dimmi perchŔ e sconveniente al mattone
Loggato
Random
╔lite Trainer
*

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Agosto 19, 2008, 22:45:23 »

I ho gia il lite
E dimmi perchŔ e sconveniente al mattone
Lo hai detto tu che Ŕ bastato un volo di mezzo metro per subire dei danni owo non so quante volte Ŕ caduto il mio ed eccetto una piccola ammaccatura in un angolo funziona perfettamente.
Il lite sporge le cartucce per gba di 1 centimetro, pu˛ dare fastidio come non lo pu˛ dare, ma se si dovevano basare sul design tanto valeva mettere l'ingresso normale come la precedente versione del ds (eh il marketing).
Il volume del lite Ŕ meno potente di quello del ds.
Non dico che la vecchia versione sia perfetta, basta dire qualcosa a proposito della scomoditÓ quando si mette in verticale, ma per questo non significa che lite = miglioria del ds.
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Citazione
Il Mattone Ŕ pi¨ pesante Grin
Ma Ŕ anche pi¨ robusto A_A
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Kiap¨.
Trainer
*

Pensi quello che penso io banana 1?

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Agosto 19, 2008, 23:49:20 »

Usa l'emulatore invece di breeddare , cosi' non ti preoccupi della batteria  Smiley

Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
╔lite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Agosto 20, 2008, 02:33:02 »

mio fratello ha distrutto due DS lite in due anni, il mio DS obeso lo ho da quando uscý MKDS e funziona benissimo, mi Ŕ anche caduto di tasca mentre ero in scooter e a arte qualche graffio nessun danno.
comprati un DS fat usato che lo paghi un cazzo
Loggato

jardin
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Agosto 20, 2008, 03:13:23 »

basta! Basta con "le cose vecchie sono fighe" oooooooooooooooo che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111111111
Ti consiglio il lite perchŔ Ŕ pi¨ light e bright e pi¨ fiqo
Loggato
Mr. incredibile
Dark Trainer
*

Che c'Ŕ? Mai visto qualcuno in calzamaglia?

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Agosto 20, 2008, 11:10:44 »

Non solo, ha diversi livelli di illuminazione ed Ŕ leggermente pi¨ sottile rispetto al suo antenato
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Agosto 20, 2008, 13:26:39 »

Il lite ha l'enorme difetto di essere cosi' lucido che il minimp tocco lo sporca >_>

Comunque state andando OT, non si parla della migliore versione di DS

Attrezzi particolari come R4 & co. o AR succhiano parecchio la batteria, come credo anche una cartuccia GBA inserita. Per aumentare la durata puoi diminuire la luminosita' al minimo.
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Agosto 20, 2008, 13:44:20 »

(btw, croce direzionale ds classico >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> croce direzionale ds lite)

e credo che chiunque abbia giocato a mkds o abbia fatto il tweaking glitch sia con l'uno che con l'altro possa capire il perchÚ.
Loggato

Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non Ŕ vero che al mondo non esiste il bene, anzi, Ŕ il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo Ŕ morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. ╚ come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perchÚ tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokÚmon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
╔lite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Agosto 20, 2008, 14:01:20 »

veramente la differenza con mkds si sente minimamente, Ŕ quando giochi a metroid prime hunters che rimpiangi quella del ds ciccio. -_-

ma solo in quel caso mi sono pentito del lite, in tutti gli altri (con la r4 ho testato circa 100 rom) lite > fat.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Agosto 20, 2008, 14:06:22 »

sinceramente avr˛ provato per un quarto d'ora a fare il tweaking glitch sulla croce INUTILE del lite invano, poi ho preso quella del ds serio e l'ho fatto alla perfezione -_-

e poi sinceramente per mkds desidererei aspettare il parere, ad esempio, di Carlo o DarkRoy :x
Loggato

Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non Ŕ vero che al mondo non esiste il bene, anzi, Ŕ il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo Ŕ morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. ╚ come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perchÚ tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokÚmon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
╔lite Trainer
*

get raped

Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Agosto 20, 2008, 14:53:22 »

se vuoi te lo do io il parere, lo sneaking viene meglio sul ciccio che sul lite
Loggato
IRDG
╔lite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Agosto 20, 2008, 14:57:25 »

e poi sinceramente per mkds desidererei aspettare il parere, ad esempio, di Carlo o DarkRoy :x

e io chi sono?! Angry
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: