Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:41:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rate pls.  (Letto 1078 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« il: Luglio 01, 2007, 15:39:09 »

Ho trovato un vecchissimo team da qualche parte... E mi è venuta un po' di nostalgia. Era il team che per PHazeare Suicune usava Steelix: TWave di Blissey, Switch e Roar di Steelix.. Ah, bei tempi. Probabilmente il mio primo team pseudo-serio... Così, decido di rimetterlo a posto. Temo che però necessiti di un rate. Grazie. =)



Salamence (M) @ Choice Band
Trait: Intimidate
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd  Dvs: 30 30 30 31 30 30
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Fire Blast
- Hidden Power [Flying]
- Rock Slide

Sweeper Principale... Sì, però. Il problema è che manca un modo per fargli riprendere HP, così come nel vecchio team. Beh, vorrà dire che mi impegnerò di più. >;(



Milotic (M) @ Leftovers
Trait: Marvel Scale
EVs: 212 HP / 236 Def / 40 Spd / 20 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Hypnosis
- Ice Beam
- Recover
- Surf

Gh, anche lui era nel vecchio team, però con Refresh al posto di Hypnosis. Qui mi sembra più utile, dato che ho Blissey, ed Hypnosis potrebbe fermare un Pokèmon importante. Assorbe IBeam per Salamence e Zapdos, e FBlast per Forretress, MMash per Blissey se dovesse servire... x)



Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Seismic Toss
- Softboiled
- Thunder Wave

Vabbè.



Forretress (M) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 16 Atk / 192 Def / 48 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Rapid Spin
- Rest
- Spikes

Questo rimpiazza lo Steelix che c'era prima. Piazza punte, le toglie, resiste a normale e fa il solito lavoro da mediocre wall.



Zapdos @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 116 Spd / 140 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Grass]
- Rest
- Sleep Talk
- Thunderbolt

Difensivo, per completare la difesa fisica: Immunità a Ground e resistenza a Flying (che Forre non ha).



Nidoking (M) @ Leftovers
Trait: Poison Point
EVs: 200 HP / 140 Atk / 168 SAtk
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Earthquake
- Megahorn
- Rest
- Thunderbolt

Un altro degli innesti. Dato che Forre spinna, non c'è bisogno di qualcun altro che lo faccia, quindi via starmie e dentro un Rock Resistor, dato che Forre non resiste ed ho 2 debolezze pesanti. Ok, Swampert esiste. Sì, ma questo rulla. Perdonatemi le EV. E Rest stà lì perché è inammissibile che due Pokémon del team non abbiano modi per curarsi. >:0

Rate decenti, grazie. Mi pare inoltre ovvio che non piazzerò qui SkarmBliss o CurseLax-Celebi-Jirachi-CalmCune-CalmKou. =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2007, 16:00:09 »

Dubito di poter fare qualcosa di intelligente, ma se proprio vuoi curare Salamence, Vapo wisher su Milotic?
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2007, 16:31:40 »

.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 01, 2007, 16:46:30 »

Ok, ho detto una cagata, amen.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Luglio 01, 2007, 20:19:37 »

 Look No non era per il tuo rate.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Luglio 01, 2007, 20:56:17 »

Nidoking secondo me è un grande nel fare altre cose, non di certo il rester. Può incassare le Rock Slide, può counterare Tyraniboah e VILtar, fino ad un certo punto persino CBTar, ma non fermerà mai DDTar.

Ti suggerirei Skarmory al posto di Forretress e Donphan al posto di Nidoking (e non dirmi che Donphan è OU =_=), ma si verrebbe a creare lo SkarmBliss (lol, ti lamenti ed hai il ForreBliss? °_°) che: 1) non è cheap perchè non ha una sega di potere offensivo, 2) non è indistruttibile perchè fermato da milioni di Pokèmon, 3) non è così orribilmente OU come pensi (piantala. Negli ultimi tempi, ha perso un'infinità in diffusione).
Mettere Swampert al posto di Milotic è l'altra idea per fermare Ttar, inoltre ferma gli Zapdos con HP Ice mentre Nidoking ferma quelli con HP Grass, MA Nidoking deve avere Rock Slide o al massimo Ice Beam al posto di Thunderbolt (o meglio, di Rest) per fermare DAVVERO Zapdos. Ah, e Forretress è uno spinner di merda. Rotolo
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.233 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 10:24:53