Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:57:57


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: fainted  (Letto 1873 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« il: Agosto 21, 2008, 13:20:23 »

Perche' le galline attraversano la strada? (Ovvero: La filosofia della gallina)

 

1. ACCOUNT MANAGER: Le prestazioni saranno migliori se acquistate la nuova release di mangime. Se ne comprate due tonnellate avete diritto ad uno sconto ma dovrete firmare un contratto di assistenza per cinque anni con tecnici on-site.

2. ADLER: E' la nevrosi della gallina che l'ha spinta ad attraversare la strada per avere il sopravvento sugli altri polli.

3. ADRIANO CELENTANO: Ue' ragazzi... non so se vi rendete conto... ma quel pollo... sì insomma... è forte!

4. AGATHA CHRISTIE:  Oh, questo si' che e' un bel mistero!

5. ALBERTO TOMBA: chi la conosce lo sa

6. ALDO BISCARDI (1): è stato il processo ad intervistarla per prima. Nostro è lo sguub

7. ALDO BISCARDI (2): Sciamo tutti gondendi di avere tra noi in drasmissione guesto pollo, che ci narrerà le sue esberienze di fronte ai nostri novantasette bigliardi di telesbeddadori. Denghiu!

8. ALDO, GIOVANNI E GIACOMO: Miiii, un pollo! All'arrembaggio!

9. ALESI : Gli ho dato dei consigli per l'assetto migliore sul bagnato ma alla fine ha adottato una strategia che non mi è piaciuta. È  uscito dai box con le zampe vecchie

10. ALICE: Il pollo seguiva un bianconiglio.

11. AMATO : Dovremmo aumentare le tasse per i polli che lo fanno spesso

12. American Express : She wouldn't leave home without us.

13. AMLETO : E' questa la questione o non e' questa?

14. ANDERSEN CONSULTING: La deregolamentazione sul lato della strada del pollo minacciava la sua posizione dominante sul mercato. Il pollo si è trovato di fronte delle sfide significative per sviluppare le competenze richieste al fine di poter affrontare nuovi mercati competitivi. In una stretta collaborazione con il cliente, Andersen Consulting ha aiutato il pollo ad elaborare una strategia di distribuzione fisica ed un processo di riconversione. Utilizzando il Modello di Integrazione dell'Uccello (MIU), Andersen ha aiutato il pollo ad impiegare le sue capacità, metodologie, conoscenze, capitale ed esperienza per indirizzare i dipendenti, i processi e le tecnologie proprie del pollo verso la riconversione della sua strategia generale nell'ambito del Program management. Andersen Consulting ha utilizzato un team work composto di analisti di strade e dei migliori polli, nonché consulenti Andersen con notevole esperienza nel settore dei trasporti, che in due giorni di riunione e brain storming hanno portato il proprio bagaglio di conoscenze, sia tacito che manifesto, ad un livello comune, e che hanno creato sinergie per raggiungere lo scopo prefissato, ovvero l'elaborazione e la riconversione di un sistema del valore manageriale all'interno del processo dell'uccello medio. Le riunioni hanno avuto luogo in un parco, per ottenere un'atmosfera test efficace, che si basa sulla strategia prevista, focalizzata sul settore analizzato e che conduce a chiare e consistenti assunzioni di mercato. Andersen Consulting ha aiutato il pollo a riposizionarsi, per ottenere un maggiore successo.

15. ANDREA DE ADAMICH: C'è una notizia dell'ultima ora e riguarda proprio un problema all'impianto idraulico dei freni che le avrebbe impedito di fermarsi in tempo sul ciglio della strada stessa. Incredibile davvero. Siamo in una formula uno proiettata tutta verso la stagione 2001 e certe cose non dovrebbero certo accadere

16. ANDY WARHOL: Al giorno d'oggi qualunque pollo puo' avere il suo quarto d'ora di notorietà.

17. ANGELO BRANDUARDI (sull'aria di "La pulce d'acqua"): E' il camionista che il pollo ti arroto' e tu sei disperato...

18. ANTINORI: Dai miei esperimenti in laboratorio ero sicuro che ce l'avrebbe fatta

19. ANTONIO FAZIO: Finché non avremo più flessibilità nell'occupazione, la riforma delle pensioni e minore carico fiscale questi fatti continueranno ad accadere.

20. ANTONY ROBBINS: per dimostrare a se stessa e a tutte le altre galline del pollaio che la forza di volontà permette di superare qualunque ostacolo

21. ARCHIMEDE: Per una questione di principio

22. ARISTOTELE: E' nella natura delle galline attraversare la strada

23. ARMSTRONG: E' un piccolo passo per le galline, ma un grande passo per il pollame.

24. ARRIGO SACCHI: quella gallina è straordineria. Ha il talento, il coraggio e lo spirito di sacrificio proprio delle grandi galline di un tempo. Ogni allenatore vorrebbe allenarla ad attraversare la strada.

25. BADOER : L'ho visto da lontano, mi si e' fermata la macchina prima

26. Ben & Jerry : Our new Ice Cream. Grandma's Funky ChickenSoup Ice Cream, or Funky Chicken for short. We will give20 cents per tub to the Environmental Chicken Fund.

27. BEPPE GRILLO: Ragazzi e' una cosa incredibile, magari quello era un pollo alla diossina e nessuno ci dice mai niente!

28. BERLUSCONI (1) : Ho ritenuto di dover mettere il pollo in campo e seguirlo sulle mie reti in mondovisione

29. BERLUSCONI (2) : Non è vero niente cribbio. E' solo una mistificazione che usa la sinistra per creare confusione in questo paese. La verità storica è che quella gallina non ha mai lasciato il pollaio e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Vede, VESPA, è il solito giochetto della disinformazione usato dai comunisti per screditare la casa delle libertà e me che ne sono l'umile portavoce

30. BILL CLINTON : Io non ho avuto mai, ripeto mai, rapporti con QUELLA gallina.

31. BILL GATES (1) : Per i soldi.

32. BILL GATES (2) : Perche' vi meravigliate se mentre la gallina attraversa la strada manda i vostri dati personali a me?

33. BILL GATES (3) : Prima del Duemila avro' il monopolio delle galline attraversatrici

34. BILL GATES (4) : Se non riusciremo ad averlo faremo causa a lui e a tutta la sua famiglia

35. BILL GATES (5) : Un pollo che si blocca in fase di partenza sarà venduto lo stesso. I media faranno il resto

36. BILL GATES (6) : Ho appena lanciato il nuovo Pollo Office 2000, che non solo attraversa la strada, ma fa anche le uova, amministra documenti importanti e gestisce il vostro conto in banca.

37. BILL GATES (7) : Si è vero che abbiamo copiato un altro pollo, ma il nostro è stato integrato con il sistema operativo.

38. Bill Gates (8) : Nous venons de terminer le Poulet Windows 97, qui pourra non seulement traverser les routes, mais aussi pondre des œufs, manger du grain, servir de porte-documents, calculer sa ration d'aliments. La date de sortie est prévue pour le 1er trimestre 98. En tout cas, 2ème trimestre au plus tard...

39. Bill Gates (9) : To lead the other chickens across the Info Superhighway (NOT road) and into a world where there's a computer in every home. Its  just where he wanted to go today.

40. Bill Gates(10) : It was bundled with Explorer until the government stepped in.

41. Bill Gates(11) : We own the road. We own the chicken. It's none of your damn business.

42. Bill Gates(12) : I have just released Chicken Coop 98, which will not only cross roads, but will lay eggs, file your important documents, and balance your check book -- and Explorer is an inextricable part of the operating system.

43. BINDI : Istituiremo una commissione scientifica per dare una risposta di certezza a tutti i polli

44. Blake: To see heaven in a wild fowl.

45. BUDDHA (1) : Con tale domanda rinneghi la tua natura di pollo.

46. BUDDHA (2) : Il fatto che adesso stai mangiando il gelato è una concausa che un giorno un pollo ti attraverserà la strada.

47. CAMBOGIANO SVEGLIO : Ehi Pol Pot, attento che ti fanno a Pol Pet!

48. CAPITANO JAMES T. KIRK:  Per andare dove nessuna gallina e' mai andata prima.

49. CARABINIERE: lasciatemi da solo con lei 5 minuti e canterà come un usignolo

50. CARCARLO PRAVETTONI: eravamo sposati da solo tre mesi. Povera gallina. Casualmente avevo appena stipulato a suo nome una assicurazione sulla vita. Sono affranto  e ovviamente anche l'unico beneficiario.

51. Carl Jung: The confluence of events in the cultural gestalt necessitated that individual chickens cross roads at this historical juncture, and therefore synchronicitously brought such occurrences into being. (La confluence des événements dans le gelstat culturel nécessitait que les poules traversent la route durant cette conjonction historique, entraînant synchroniquement une telle occurrence de l'état de non-existence a celui de réalité.)

52. Carl Von Clausewitz :  Even a chicken must do something bold to defeat its enemies.

53. Carrefour: Le poulet que vous avez entre les mains est garanti élevé en plein air, il y a 10 jours très exactement, c'est en toute liberté qu'il traversait la rue principale de Boulignac dans le Gers

54. CATTOLICI : Attraversando la strada ha commesso un peccato capitale di superbia

55. CESARE PREVITI: Non ho assolutamente nulla da dichiarare

56. Charlie the Tuna: To taste better, not for better taste, but never before its time..

57. Chaucer: So priketh hem nature in hir corages.

58. Chick-Fil-A: Because after intensive market analysis, Chic-Fil-A concluded that the franchise would benefit from better traffic patterns on the other side of the intersection.

59. CHUANG TZU : Il pollo ha sognato di attraversare la strada o la strada ha sognato che un pollo la attraversasse

60. CLINT EASTWOOD: Si sente fortunato.

61. Club des économistes: C'est pour nous faire réfléchir que ce poulet a entamé, cette traversé oh combien dangereuse pour lui. Imaginons un instant qu'il se soit fait écraser, qui aurait payé ? Son propriétaire ou bien la collectivité ? Malheureusement dans notre société d assisté, cela aurait été la collectivité, alors qu'il s'agit bien au départ d'une initiative individuelle à risque. Faire payer le propriétaire aurait eu le mérite de la placer devant sa propre responsabilité. C'est bien pour cela qu'il faut supprimer la Sécurité Sociale, et c'est bien pour cela que sa suppression n'entraînerait pas une dégradation de l'état sanitaire de la France

62. COCA COLA : Ha eruttato anidride carbonica di ottima qualita'

63. COCHI E RENATO: si sa che la gallina...è un animale...intelligente

64. COL. SANDERS (1) :  Ne ho dimenticata una?

65. Col. Sanders (2) : It Ran, Suh! I offered it a coating of 11 herbs and spices and it ran, Suh! So I shot it, Suh, shot it while it was trying to escape, suh!

66. Col. Sanders (3) : It wasn't one of our chickens. Now KFC delivers!

67. COLONNELLO GIUGLIACCI: una forte perturbazione di origine atlantica è venuta ad intensificarsi nelle prime ore del mattino dal lato della strada ove si trovava la gallina costringendola così ad un repentino attraversamento verso un ambiente a lei piu' favorevole dal punto di vista climatico.

68. Commandant de gendarmerie: Subséquemment à son engagement sur la voie publique, le volatile de la catégorie poulet a entrepris de la traverser subrepticement. La raison pour laquelle cette traversée s'effectua n'est pas connue pour l'instant parce que nous ne l'avons pas déterminé et à fortiori parce que le poulet n'a pas parlé. Laissez la police faire son travail, dès que nous aurons des éléments nouveaux nous vous en ferons part.

69. CONFUCIO: L'attraversare la strada aumenta l'armonia delle galline con l'Universo.

70. CONI: era sicuramente dopata e le controanalisi lo dimostreranno

71. CONSTABLE : Per avere una migliore vista.

72. Contestataire: Ce genre de question n'a aucun sens, vous croyez vraiment qu'avec tous les problèmes que nous rencontrons en ce moment, il y a du temps à perdre avec des conneries comme cela

73. Contrariant: Il s'agit en fait d'un pintadeau, et la route est en fait un chemin vicinal

74. COSTANZO : Prima che la attraversi, consigli per gli acquisti

75. CRISTINA DEL GRANDE FRATELLO : perchè chiusa nel pollaio stava sclerando. Aveva una caga delle macchine ma alla fine si è decisa. Io mi sento un pò come quella poveretta. Chissà adesso i suoi pulcini come faranno senza di lei. La vita fa schifo.

76. D'ALEMA (1) : Una svista, diciamo. Non permetteremo che si ripeta.

77. D'ALEMA (2) : Per cancellare un nome.

78. DAN QUAYLE :  Non lo so...

79. DANA SCULLY: Esiste sempre una spiegazione logica e scientificamente provata. Potrò essere piu' precisa solo dopo l'autopsia.

80. DARTH VADER:  Non puo' resistere al potere della Forza Oscura.

81. DARWIN:  Le galline per lunghissimi periodi di tempo sono state cosi' selezionate naturalmente, dato che non sono geneticamente predisposte ad attraversare la strada.

82. David Hume: Out of custom and habit.

83. DB-AMMINISTRATOR: La transazione è andata a buon fine, fatemi controllare i log.

84. Dean Witter: Deregulation of the chicken's side of the road was threatening its dominant market position. The chicken was faced with significant  challenges to create and develop the competencies required for the newly competitive market. Dean Witter, in a partnering relationship with the client, on a best chicken basis, helped the chicken by rethinking its physical distribution strategy and implementation  process. Let us show what we can do for your chicken today!

85. DESCARTES (CARTESIO): Traverso ergo sum.

86. DI BELLA: Da i miei esperimenti in laboratorio ero sicuro che ce l'avrebbe fatta.

87. DINO ZOFF: beh...in fondo è il risultato di... di... di...tre anni di allenamento svolti con la massima professionalità. Possiamo dire così ecco

88. DIO: per cercare il sacro Grail!

89. Donald Trump: There are fortunes to be made over there.

90. Donne: It crosseth for thee.

91. Douglas Adams: Forty-two.

92. Dr Johnson: Sir, had you known the Chicken for as long as I have, you would not so readily enquire, but feel rather the Need to resist such a public Display of your own lamentable and incorrigible Ignorance.

93. Dr. Seuss: Did the chicken cross the road? Did he cross it with a toad? Yes! The chicken crossed the road, but why it crossed, I've not been told!

94. EBRAISMO : Noi aspettiamo ancora che la attraversi

95. EINSTEIN (1) : Attraversata la strada alla velocità della luce, il pollo trova la tomba del fratello.

96. EINSTEIN (2) : Se la gallina attraversa la strada o se e' la strada che si muove attraverso la gallina dipende dal vostro punto di vista.

97. EMILIO FEDE (1): Dall'altra parte della strada c'era Sylvio Berlusconi e il pollo voleva correre ad abbracciarlo.

98. EMILIO FEDE (2): perchè avevo scommesso con lei e lei ha perso

99. Emily Dickinson: Because it could not stop for death.

100. EMINEM: perchè era una fottuta testa di cazzo.

101. ENRICO BERUSCHI: L'avrà avuta, la sua bella cunvenienza! [Non è un errore di battitura]

102. ENRICO MENTANA (1) (da leggere "a mitraglietta"): Ultimenotizieunpollohaattraversatolastradaedaquestoeventosonoemersevarieconseguenzeincresciosevistoche... [BANG!] IL TELESPETTATORE (dopo la revolverata a Mentana): No alle crudelta' sui polli!

103. ENRICO MENTANA (2): Vediamo subito dal nostro inviato Tony Capuozzo - ci sei Tony?- il servizio in esclusiva x le telecamere del Tg5 che riprende il momento clou, il momento saliente in cui il volatile ha attraversato X una questione di deontologia professionale, gentili telespettatori, vi confesso che non sappiamo ancora le reali motivazioni che l'hanno spinta ad un gesto così estremo, così disperato, ma appena avremo delle novità, statene certi, vi metteremo immediatamente al corrente

104. ENZO BIAGI: Meglio un uovo oggi che un pollo domani, quindi perché non è stato un uovo ad attraversare la strada?

105. EPICURO: Per puro divertimento

106. ER PIOTTA: Il supercappone eccolo qua!!!

107. ERNEST HEMINGWAY: Per morire sotto la pioggia

108. EUGENIO SCALFARI: Finché non sarà risolta la questione di Berlusconi questi fatti continueranno ad accadere.

109. Extrême-droite (version non spontané): C'est une question d'ordre. Si ce poulet avait été enfermé, il n'aurait pas eu la tentation de traversé et donc de troubler l'ordre public. En fait le débat n'aurait même pas eu lieu. Cela prouve bien que des pseudos intellectuels sous prétexte de débat vaseux cherche en fait à nous placer de fait dans une situation de désordre

110. Extrême-droite (version spontané): Evidement qu'il a traversé, maintenant chacun fait ce qu'il veut c'est le bordel

111. FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA : Era dopato

112. FIAT - DIREZIONE TECNICA : Che la attraversi pure, tanto poi ne riparliamo e decidiamo noi come la deve attraversare.

113. FIAT - TECNOLOGIE CARROZZERIA : Che la attraversi pure, noi non sappiamo che cos'è un pollo, cos'è una strada e cosa significa attraversare ma comunque stiamo già preparando la normativa opportuna.

114. FIDEL CASTRO: mmhh...era davvero buona

115. FOX MULDER: Io ho visto con i miei occhi la gallina attraversare la strada. Quante galline dovranno ancora morire schiacciate da una astronave aliena prima che qualcuno mi creda?

116. FRANCESCO COSSIGA: Sa, cossi' per combinazionne io sto infatti faccendo un nuovvo partitto: "Uppiddi`", Unionne Polli Democrattici.

117. Frank Perdue: (1) It takes a brave chicken to make a chicken tender.

118. Frank Perdue: (2) How the heck do I know? Do I look like a chicken to you - don't answer that.

119. Frank Perdue: (3) I breed the finest chicken I know how, and it crosses the road as part of a vigorous fitness program to raise the leanest,  plumpest birds anywhere. Besides, I was chasing it with this axe at the time.

120. FRATELLI DEL POLLO: Ci volevi far menare tutti?

121. FRENGO: da quanto mi risulta...si era fumata l'impossibile

122. FREUD:  Il fatto che tu sia soprattutto interessato al fatto che le galline attraversano la strada sottolinea la tua insicurezza sessuale. 

123. GALILEO: Se è stato il pollo ad attraversare la strada o se la è strada che si è spostata  sotto al pollo, dipende dal vostro ambito di riferimento.

124. GATORADE: La mattina il pollo si sveglia e sa che deve attraversare la strada. La mattina l'automobilista si sveglia e sa che deve investire il pollo. La mattina ti svegli e non sai chi sei. Curati.

125. Gene Roddenberry: To boldly go where no chicken has gone before.

126. GENERAL ELECTRIC : Per un domani migliore.

127. GENERALE GEORGE PATTON: Perche' essendo una gallina americana ha il fegato per farlo

128. GEORGE BUSH: Io...Io non lo so

129. GEORGE LUCAS : (1) Perche' la Forza era con lei.

130. George Lucas: (2) You'll have to wait for the next set of movies, 1-3, to find out the real reason why the chicken crossed. The whole point of the  current releases, 4-6, is the story of the chicken's redemption crossing.

131. George Lucas: (3) I originally planned to have a chicken army attack the Stormtroopers on Endor, but the AT-AT walkers kept squishing  them

132. George Lucas: (4) The first chicken crossing scene was underbudget and rushed, so I've used ILM's digital editors to add several more cars and also a school bus, which has nothing to do with story, but I thought looked really cool. The sound effects have been bolstered by the folks at my THX studio, and now, for the first time, you can hear the chicken scream, even though chickens don't really scream, but the sound, I find, helps set the tone of the scene. The chicken itself has been recreated from old footage. We had to edit out the original road nd replace it with an updated digital road. It looks nothing like the other roads in the film, but that's okay because I wanted to show the hustle and bustle of a real superhighway, full of the action and of the grand scale that the fans really deserve. The chicken's blaster effects have been improved; now you can clearly see that the Dodge shoots first, making the chicken look less like a cold-blooded killer. That the Dodge missed by about seven feet, even though they were only a lane apart, and that the Dodge had the draw and plenty of time to aim, merely demonstrates the chicken's skill. All in all, the scene is about ten  minutes longer, which is still shorter than I originally envisioned, but I felt that adding any more might break the flow of the story. Now the fans can see the chicken cross the road the way it was meant to be seen, on the big screen.

133. George Steinbrenner: (1) Because I offered him a $4 million contract.

134. George Steinbrenner: (2) Because I fired him!

135. George Steinbrenner: (3) Because he's now my new manager.

136. George Steinbrenner: (4) Because I fired him again!

137. George Steinbrenner: (5) Because he is the best money can buy.

138. GIANFRANCO FUNARI: Ce sta 'n pollo, e noi sai che famo? Je famo traversa' 'a strada? No, va mejo fa' un discreto brodino e nu' rischia' più de tanto, che tanto n'j'a famo... [BANG!] IL TELESPETTATORE (dopo la revolverata a Funari): No alle crudelta' sui polli!

139. GIANNI AGNELLI: Camminava sulle stVisce bianconeVe, eVa un pollo chiaVamente juventino.

140. GIANNI PILO: I sondaggi parlano chiaro, il pollo è un simbolo di vittoria e successo. Bisogna averlo tra i nostri, ne faremo il Pollo delle Liberta'!

141. GIGI MARZULLO: Cosa si prova a essere un pollo? La vita è un sogno o i sogni ajutano a vivere meglio? Si faccia una domanda e si dia una risposta... [BANG!]

142. GIOCATORE DI VIDEOGAMES (1) : Ho fatto 1000 punti, ma non doveva essere una rana?

143. GIOCATORE DI VIDEOGAMES (2) : Era il secondo schermo.

144. GIOCATORE DI VIDEOGAMES DI STRATEGIA : Era un'azione diversiva

145. GIOVANNI TRAPATTONI: POLLEN DEL KAISER KAPUTT KAVOLEN! ICH INKAVOLATEN! FINITEN TUTTEN, POLLEN FINITEN, FINITEN POLLEN! STRUUUUUNZ!

146. GIULIO ANDREOTTI: Ma, sa, se il pollo ha attraversato la strada, che c'entro io? E poi, mica l'ho baciato!

147. GIULIO CESARE :  Per venire, per vedere, per vincere.

148. Grandpa: In my day, we didn't ask why the chicken crossed the road. Someone told us that the chicken crossed the road, and that was good enough for us.

149. GUYBRUSH THREEPWOOD (1) : Per entrare a Puerto Pollo.

150. GUYBRUSH THREEPWOOD (2) :  Per andare verso la libertà...

151. H.P. Lovecraft : Pour tenter dans un ultime effort d'échapper aux forces ténébreuses qui le poursuivaient sans relâche, avides de s'emparer de chaque parcelle de son âme.

152. HACKER : Mascherandosi da pulce si può saltare sul pollo e passare dall'altra parte della strada senza essere scoperti

153. HEISENBERG (1) : Osservando la gallina noi cambiamo la natura del sistema strada-gallina. Pertanto non sara' mai possibile sapere in quale parte della strada si trova la gallina.

154. HEISENBERG (2) : Se so dove si trova il pollo non so con che velocità attraversa la strada.

155. Henry David Thoreau:  To live deliberately ... and suck all the marrow out of life.

156. Henry Ford: Chickens are bunk.

157. HITLER: Il pollo ariano non solo attraversa la strada ma governerà il mondo.

158. Howard Cosell: It may very well have been one of the most astonishing events to grace the annals of history.  An historic, unprecedented avian biped with the temerity to attempt such an herculean achievement formerly relegated to homo sapien pedestrians is truly a remarkable occurence.

159. Howard Hughes: It was no chicken. It was a spruce goose.

160. HUGH HEFNER: Per esprimere la sua liberta' sessuale mostrandosi nuda agli automobilisti di passaggio

161. I CHING : Se il pollo ha attraversato la strada, prima o poi la riattraverserà per ritornare

162. I FICHI D'INDIA: AMICI AHRARARA! Occasionissima, pollajo ristrutturato uso foresteria, il vantaggio è che c'è incluso nel prezzo l'ovetto fresco ogni mattina!

163. I VERDI: Ma non era mica un pollo transgenico?

164. IL CAVALIERE NERO: Nessuna passera' !

165. IL CONSULENTE FIDEURAM: La 'deregulation' del lato della strada della gallina stava minacciando la sua posizione dominante di mercato. La gallina e' stata quindi portata a sfide significative per creare e sviluppare le competenze richieste per il mercato recentemente competitivo.

166. IL LEGHISTA: Il pollo varcava il Po per entrare in PADANIAAAAAAA!!!!!

167. IL PRINCIPE ALBERTO: Non desiderava attraversare la strada, ma desiderava... cantare...

168. IL RAG. FANTOZZI: Gliel'aveva ordinato il capufficio.

169. IL SAGGIO : Ogni giorno un pollo nasce. Ogni giorno un pollo mangia. Ogni giorno un pollo caga. (Forse) ogni giorno un pollo tromba. Ogni giorno un pollo attraversa la strada perché la fermata del bus è sul lato opposto.

170. IL TELESPETTATORE (dopo la revolverata a Marzullo): No alle crudelta' sui polli!

171. INDRO MONTANELLI: essendo una gallina italiana, vile e codarda, è facilissimo dedurre che stava miseramente fuggendo x cercare di evitare il suo destino

172. INFORMATICO : È possibile rendere il processo automatico

173. IPPOCRATE:  A causa di un eccesso di flemma nel suo pancreas.

174. ISAAC NEWTON:  Perche' le galline ferme tendono a restare ferme e le galline in movimento tendono ad attraversare la strada

175. J.R. EWING: l'ho costretta io col ricatto

176. J.R.R. Tolkien: La poule, illuminée par un rayon de soleil qui se reflétait sur sa radieuse livrée de plumes jaune-orangées, s'approchât de la route sombre et recouverte d'une asphalte a l'aspect menaçant. Elle la scruta longuement de ses yeux aux teintes d'obsidienne. Elle s'imprégnât de chaque détail, de la texture un peu rugueuse de la surface, soumise aux passages d'innombrables voitures, des vagues qu'exsudait l'asphalte sous l'effet de la chaleur. Puis elle traversa

177. Jack Nicholson: 'Cause it (censored) wanted to. That's the (censored) reason.

178. Jacques Derrida: Any number of contending discourses may be discovered within the act of the chicken crossing the road, and  each interpretation is equally valid as the authorial intent can never be discerned, because structuralism is DEAD, DAMMIT, DEAD!

179. Jean-Luc Godard : S'il s'était agit d'un mouton et non pas d'un poulet on n'en aurait pas fait tout un plat

180. Jean-Paul Sartre: In order to act in good faith and be true to itself, the chicken found it necessary to cross the road.

181. JERRY SEINFELD: Perché qualcuno attraversa una strada? Voglio dire, perché nessuno pensa mai di chiedersi per quale cacchio di ragione questo pollo se ne stava lì a zonzo per quel posto, in ogni caso?

182. Johann Von Goethe : The eternal hen-principle made it do it.

183. John Sununu: The Air Force was only too happy to provide the transportation, so quite understandably the chicken availed himself of the opportunity.

184. JORDAN : Se avesse avuto le mie scarpe l'avrebbe saltata.

185. Kafka: Hardly the most urgent enquiry to make of a low-grade insurance clerk who woke up that morning as a hen.

186. KAMIKAZE : Cooooccooodeeeeeeeeeeeeee!

187. KARL MARX (1) :  Era inevitabile dal punto di vista storico.

188. Karl Marx (2) : C'est une obligation historique que la mentalité étriquée des petits-bourgeois esclaves de leurs préjugés essaye de remettre en question

189. KARTMAN: brutti bastardi, hanno ucciso la gallina.

190. Keats: Philosophy will clip a chicken's wings.

191. LA SFINGE : Dimmelo tu.

192. Laguiller : Poulets, poulettes, le Capital vous gruge. Il n'y a rien de l'autre côté. Ne traversez plus les routes, luttez !

193. L'ALLEVATORE : Perché il pollaio era dall'altra parte

194. LE PEN: cercava di scappare perchè era l'unica gallina con le penne scure nel pollaio

195. Lee Iacocca: It found a better car, which was on the other side of the road.

196. Leonard Armato: Looks like we'll have to come up with something to replace our latest MTV project, "Chicks Cooped Up."

197. LEONARDO PIERACCIONI: Quel pollo lo vedo già 'ome protagonista nel mi' prossimo filme!

198. LIBRO TIBETANO DEI MORTI : Sebbene abbia attraversato la strada e' ancora in tempo per evitare la rinascita

199. LIEH TZU : Se il pollo non pensasse ad attraversare la strada, si troverebbe dall'altra parte senza sapere come

200. LOUIS FARRAKHAN: La strada, vedete, rappresenta l'uomo negro. La gallina attraversa l'uomo negro per calpestarlo e tenerlo sotto.

201. LUCA CASARINI: MA COSA DICEEE? MA COSA DICEEE? MA COSA DICEEE?

202. Ludwig Wittgenstein:  The possibility of "crossing" was encoded into the objects "chicken" and "road", and circumstances came into being which caused the actualization of this potential occurrence.

203. L'UOMO RAGNO: Non aveva le aderenze e i sostegni adatti.

204. Macbeth: To have turned back were as tedious as to go o'er.

205. MACCHIAVELLI:  Il punto e' che la gallina ha attraversato la strada. A chi interessa perche'? Il fine di attraversare la strada giustifica ampiamente qualunque motivo ci fosse stato.

206. MADONNA: Per sesso.

207. MADRE DEL POLLO : Ce l'avevi il casco, almeno?

208. MAESTRA D'ASILO: Per andare dall'altra parte.

209. MAESTRELLO MATTHIAS: C'e' una certa probabilita' che in un dato istante la gallina fosse su un lato della strada ed anche dall'altra parte

210. MAHATMA GANDHI:  E' una protesta non violenta.

211. MARCO PANNELLA: Abbiamo presentato ieri sessantadue nuovi referendum liberali, liberisti e libertari a favore del pollo e siamo già in sciopero della fame.

212. MARILYN MANSON: l'ho spinta io al suicidio per brindare al nuovo millennio col suo sangue

213. MARIO MONTI: La 'deregulation' dal lato della strada della gallina stava minacciando la sua posizione dominante di mercato e quindi è stata portata a sfide significative per creare e sviluppare le competenze richieste per il mercato recentemente reso competitivo

214. MARK TWAIN : La notizia del suo attraversamento e' stats fortemente esagerata.

215. MARTIN LUTHER KING:  Io ho un sogno: un mondo dove tutte le galline saranno libere di attraversare ogni strada senza avere nessun motivo.

216. MASSIMO MORATTI: E' tutta colpa dell'arbitro e della Juventus.

217. MATEMATICO : Ragioniamo per assurdo, se non fosse mai accaduto...

218. MAURIZIO MOSCA: Avete viFto, io l'ho Fempre detto che Fiamo circondati dai polli!

219. MAURIZIO PISTOCCHI: era in una chiara posizione di fuorigioco. Infatti se torniamo un attimo indietro con le immagini vediamo chiaramente che era oltre la linea dei difensori e che nessuno la pressava da dietro.

220. MEDICO SPORTIVO: Era dopata!

221. Mercury Energy: If the chicken has the power to cross the road it should expect to lose it. If it has already lost it it should not expect it to return for at least 2 weeks. (Auckland's Electricity company. Responsible for the 2 week blackout)

222. MIB : A causa dell'attraversamento del pollo la borsa italiana ha perso il 14%. Sono stati bruciati 40.000 miliardi.

223. Michael Eisner: (1) To cash in $565,000,000.00 in stock options.

224. Michael Eisner: (2) To see the Mighty Ducks at the pond.

225. MICHAEL JORDAN: Se avesse avuto le mie scarpe l'avrebbe saltata quella cazzo di strada

226. MICHELE SANTORO: aveva tutto il diritto di fare ciò che ha fatto. Daltronde sta scritto anche nello statuto dei lavoratori non lo invento mica io. Anni ed anni di sacrifici ed umiliazioni. Sfruttata, sottopagata e alla fine anche beffata dato che il contadino non le ha neppure versato i contributi previdenziali. Sapete che vi dico, ha fatto bene

227. MIKE BONGIORNO: Quale pollo era, il pollo numero 1, il pollo numero 2, o il pollo numero 3? Stia attenta siòra Longari, non mi vada a cadere proprio sul pollo, eh??

228. MIKE TYSON: Quella gallina è pazza; io le ho solo toccato il sedere.

229. MIN. AGRICOLTURA BELGA: Dopo aver attraversato la strada è morto di fatica e non per il mangime alla diossina.

230. MINISTRO BIANCO: GIORNALISTA "ministro Bianco qualche dichiarazione?". MINISTRO BIANCO "da intercettazioni ambientali eravamo a conoscenza delle sue intenzioni già dalla serata di ieri e quindi è un successo per tutti gli uomini della nostra intelligence che quella gallina ce l'abbia fatta ad arrivare incolume dall'altra parte della strada". GIORNALISTA  "ma ministro, la gallina è morta". MINISTRO BIANCO "da intercettazioni ambientali eravamo..."

231. MITOLOGIA GRECA : Pollo, figlio di Pelle...

232. Molly Yard: It was a hen!

233. Monty Python: "Et Dieu descendit de son Paradis et dit au poulet 'Il te faudra traverser cette route'. Et le poulet traversa la route, et il y eut beaucoup de réjouissances."

234. MOSE': 68 E Dio scese dai cieli, ed Egli disse al pollo: "Io ti comando, tu attraverserai la strada". 69 Ed il pollo attraversò la strada, e grande fu la gioia dei popoli tutti...

235. Mr. T: If you saw me coming you'd cross the road too!

236. Mrs Thatcher: This chicken's not for turning.

237. Mulder: "Tu l'as vu traverser la route de tes propres yeux. Combien de poulets devront encore traverser la route avant que tu y croies enfin ?"

238. MURPHY: Nonostante lo sforzo profuso in fase di sviluppo, anche se il pollo, per una volta, in fase di test, ha attraversato la strada con successo, in fase di collaudo, non lo farà più.

239. MVS GURU : Se non mi dici qual e' il dataset, come faccio io a dirti quando l'ha attraversata

240. NASA : per la missione A-Pollo...

241. Negationiste : Et qui vous prouve qu'il l'a traversé ? Il y avait 2 témoins, et sans vouloir les contrarier leur témoignage est plutôt floue et remplie de contradiction, par contre des témoignages contraires on en a, nous, mais bien sur personne ne veut les entendre, c'est vraiment le règne de la pensée unique

242. NICHIREN : Se ripeti sempre "Nam yo ho renghe kyo" riuscirai ad attraversarla pure te

243. NICO CEREGHINI: l'importante è che avesse il casco in testa ben allacciato, gli occhi aperti anche di giorno e prudenza, sempre.

244. NIETZCHE (1) : Ovviamente per divenire un superpollo.

245. Nietzsche (2) : Because if you gaze too long across the Road, the Road gazes also across you.

246. Nike (1) : Just do it.

247. NIKE (2) : La mattina il pollo si sveglia e sa che deve attraversare la strada. La mattina l'automobilista si sveglia e sa che deve investire il pollo. La mattina ti svegli e non sai chi sei. Curati.

248. Nostalgique : De mon temps, il n'aurait jamais traversé

249. Nouveau Roman : Il s'agit de l'embranchement de la départementale 485 qui va de Colbion à Sarinet et qui traverse Boulignac, cette route fait une longueur de 3512 mètres et une largeur de 8,43 mètres, elle est revêtue d'un bitume ancien abîmé en plusieurs endroit, les accotements sont envahis par une végétation non contrôlé sauf pendant la traversé de Boulignac ainsi que 25 mètres après la sortie de cette bourgade. Un poulet de 2,919 kilos de type commun habillé de plumes rousses claires envisagea de traverser cette voie, il le fit et son but atteint poussa un cri de victoire. On peut donc penser que c'est pour pousser ce cri qu'il s'en fut ainsi.

250. OBI ONE KENOBI: Perche' la Forza era con lei

251. Oliver North :  National security was at stake.

252. OLIVER STONE (1) : La domanda non e' "Perche' la gallina ha attraversato la strada? ". Piuttosto, e': "Chi stava attraversando la strada nello stesso momento in cui noi siamo stati distratti per guardare l'attraversamento della gallina ?".

253. Oliver Stone (2) : He went back, and to the left. Back, and to the left. Back, and to the left. Back, and to the left. Back, and to the left. Back, and  to the..

254. Oscar Wilde: Why, indeed? One's social engagements whilst in town ought never expose one to such barbarous  inconvenience - although, perhaps, if one must cross a road, one may do far worse than to cross it as the chicken in question.

255. OTELLO: Per gelosia.

256. P. T. Barnum: Because there is a foul born every minute.

257. PADRE DEL POLLO : Se lo rifai di butto fuori dal pollaio

258. PANNELLA: Il mio partito, transgenico,transessuale,transmigratorio, ha attraversato la strada con lei

259. PANTEISMO : La strada ha gioito con il pollo

260. PAOLO LIGUORI: Il pollo scappava dai romanisti.

261. PAPA WOJTILA : Attraversando la strada ha commesso un peccato capitale di superbia.

262. PARADOSSO DEI GEMELLI : Attraversata la strada alla velocita' della luce, il pollo trova la tomba del fratello

263. Parker Brothers: To go directly to Jail without passing Go and collecting $200.00.

264. Pat Buchanan: To steal a job from a decent, hardworking American.

265. PATEK PHILIPPE : E' una tradizione che trascende il tempo.

266. PIAZZA AFFARI : A causa dell'attraversamento del pollo la borsa italiana ha perso il 14%. Sono stati bruciati 40.000 miliardi.

267. PIERO ANGELA : Adesso vedremo un interessantissimo documentario sui polli migratori

268. PIERRE CARDIN: Perche' e' di moda.

269. PIETRO TARICONE: è tutta na' stronzata e voi ci siete cascati.

270. PIPPO BAUDO: Quel pollo L'HO SCOPERTO IO, L'HO SCOPERTO IO!

271. PIRRO LO SCETTICO : Quale strada ?

272. PLANK: C'e' una certa probabilita' che in un dato istante la gallina sia su un lato, sulla strada ed anche dall'altra parte.

273. PLATONE (1) :  Per raggiungere un bene piu' grande.

274. PLATONE (2) : Voleva farlo ancora prima di nascere. L'idea era in lei

275. POLITEISMO : Il dio della Strada era d'accordo il dio dei polli

276. POLIZIOTTO: Dateci la gallina per 5 minuti e ve lo diremo.

277. PONTE SULLO STRETTO : Non era meglio farlo passare sotto la strada?

278. Pope: It was mimicking my Lord Hervey.

279. PRIMO MINISTRO BELGA: non e' riuscita ad attraversare la strada perche' e' morta di fatica dopo aver ingerito mangime alla diossina.

280. Procureur de la république : S'il a été de l'autre coté, c'est qu'il avait une bonne raison pour y aller, s'il ne veut pas nous dévoiler cette raison c'est qu'elle est inavouable, et si cette raison est inavouable, cela veut dire que ce poulet est indubitablement coupable, donc, il à traversé la route pour commettre soit un crime, soit un délit !

281. PRODI: Per andare a ritirare il rimborso dell'Euro tassa.

282. PROFESSORE UNIVERSITARIO: Per andare dall'altra parte della strada.

283. PROGRAMMATORE COBOL: MOVE pollo TO strada.

284. PROGRAMMATORE OBJECT ORIENTED : pollo.move(strada)

285. PROGRAMMATORE: for pollo=1 to strada.

286. PROJECT MANAGER (1) : Se sta tranquillo e non comporta una ulteriore spesa per l'azienda puo' attraversare tutte le strade che vuole. Basta che non alzi la cresta

287. PUBBLICITA' (1): Guarda mamma, un pollo!

288. PUBBLICITA' (2): Miiii, pollo! All'arrembaggio!

289. PUBBLICITÀ TIM (3) : Camilla, se ti compro il cellulare nuovo e il pollo si toglie di mezzo, me la dai?

290. R. J. Reynolds: It would walk a mile for a camel.

291. RABBINO EBREO: Noi aspettiamo ancora che la attraversi.

292. RAFFAELLA CARRÀ: Il pollo che ha attraversato la strada è quiiiiiiiiiiii!!!!

293. RALPH WALDO EMERSON:  La gallina non ha attraversato la strada. Essa la trascende.

294. RAMBO: Ne ho mancato una?

295. RAYMOND CHANDLER:  It was a dark night. Darker than most.  And as lonely as a spinster on Saturday night.  A night that had the power to hide a thousand crimes.  Nobody witnessed the chicken crossing the road, and the chicken wasn't talking.  But that's how the game is played.

296. RE ARTU': Bisogna prima vedere se e' la varieta' Europea o quella Africana.

297. REIKI : Il suo respiro era in armonia con l'universo

298. RENATO MANNHAIMER: è interessante notare che il 55% dei polli intervistati ha negato decisamente di averla in qualchemodo importunata costringendola a fuggire. Il 40% nega addirittura di conoscerla e infine un trascurabile 5% non sa o non risponde

299. RICHARD NIXON:  La gallina non ha attraversato la strada. Lo ripeto: la gallina non ha MAI attraversato la strada.

300. RIDGE FORRESTER: quella gallina non è mia figlia e neppure la mia amante

301. RITI SATANICI : Moonwalking

302. RONALD REAGAN:  Non me lo ricordo.

303. RONALDO : Il pollo ha attraversato per fare pol!

304. RUBENS BARRICHELLO: L'ho vista ma da lontano perchè mi si e' fermata la macchina prima.

305. RUPERT MURDOCH: Abbiamo lanciato un nuovo canale interamente dedicato alla gallina che attraversa la strada; esso sara' migliore di quello di Ted Turner.

306. Rush Limbaugh : To get to the RIGHT side of the road.

307. RUTELLI: Non ne ho la minima idea. Una gallina che attraversa la strada... ma può farlo? ... e va bene vedremo, parleremo. Intanto fatemi capire.

308. SADDAM HUSSEIN (1) :  Questo e' stato un atto di ribellione non provocato e se si ripetera' sganceremo 50 ton. di gas nervino su di esse.

309. SADDAM HUSSEIN (2) : era una patriota che ha scelto spontaneamente il sacrificio tentando di superare la no-fly zone, imposta dall'imperialismo americano.

310. SAFFO: per il gusto delle tue labbra, per la dolcezza della tua pelle...

311. Salvador Dali: The Fish.

312. Samuel Goldwyn: It created an excitement that swept the country like wild flowers.

313. SCHROEDINGER : C'è una certa probabilità che in un dato istante, il pollo sia un lato, sulla strada ed anche dall'altra parte.

314. SCHUMACHER : Mi dispiace di averlo messo sotto ma ho avuto un problema al cambio

315. SIOUX : Il pollo lo aveva gia' fatto nella realta' parallela

316. SIR LANCILLOTTO: Per compiere un'impresa eroica.

317. SKINNER : Because the external influences which had pervaded its sensorium from birth had caused it to develop in such a fashion that it would tend to cross roads, even while believing these actions to be of its own free will.

318. SOUTH PARK: Oh mio Dio ! Hanno ucciso il pollo !

319. SOVIET SUPREMO : Non c'e' mai stata una gallina in questa fotografia

320. STEPHEN KING: Qualcosa di terribile l'ha costretta a farlo.

321. STEVE AUSTIN: la possiamo ricostruire

322. Steven Spielberg: I'm covering this in my new movie, Raiders of the Lost Chicken-Coop, from which all profits will go to my new Chicken  Foundation (which my mother, who has experience in these things, is going to head).

323. SUN TZU (1) : Bisogna informarsi sulla natura della strada per ordinare ad un pollo di attraversare

324. SUN TZU (2) : Passare la strada senza che il tuo nemico ti veda e nel momento in cui non se lo aspetta potrebbe fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

325. SUPERPOLLO (cartone TV degli anni '80): Ma l'aveva bevuta la Supersalsa?

326. Suzanne Paul: Howmuchwouldyouexpecttopay? Notonlydoyougetthechickenwithwingsbtalsotheroadandifyouareoneofthefirst500callersI'llthrowinthisfabulousnaturalglowingcrossingwhichthousandsoflumionousbluemonkeyshavepaidhundredsforit'syoursfree. PriceexcludesGST,postagepackagingandspecialconditionsapply. (Entreprenueress Introduced hard sell advertising to NZ.)

327. Swift: It is, of course, inevitable that such a loathsome, filth-ridden and degraded creature as Man should assume to question the actions of one in all respects his superior.

328. SILVIO BERLUSCONI: Mi consenta, finché non ci saremo liberati dai postumi di quel passato regime illiberale e comunista questi fatti continueranno ad accadere.

329. SYSTEM ADMINISTRATOR : Li avete fatti i back-ups? Se il pollo viene investito perdete tutto, io vi ho avvisati, anzi vi mando un'e-mail

330. Tapie: "Le poulet n'a PAS pu traversé la route ce jour là pour aller déterrer les 20 000 francs du match VA-OM, il était à Bétune"

331. TED TURNER (1) : 'La Gallina che Attraversa la Strada' e' lo spettacolo piu' popolare sui nostri canali TV.

332. TED TURNER (2) : La gallina originariamente era bianca e nera, ma noi labbiamo fatta a colori.

333. TENENTE COLOMBO : ...e, mi perdoni, un'altra domanda, pur ammettendo che un pollo abbia attraversato la strada fra le 15 e  15 e 20, come dice la scientifica, le sembrano, queste, le impronte del suo pollo?

334. The Godfather: I didn't want its mother to see it like that.

335. TIMOTHY LEARY: Perché è l'unica libertà di movimento che gli era concessa dall'estabilishment!

336. UMANISTA: Oh, pollo, tu che con sguardo fiero... Nel mezzo del cammin...

337. UMBERTO BOSSI: xchè era una galina padana e le galine padane non hanno paura di niente

338. UN ALTRO POLLO: Perche' ha visto una polla

339. UNA MUCCA INGLESE: quella era piu' pazza di me

340. United Airlines: For frequent fryer miles.

341. VIDEO GAMER : Ho fatto 1000 punti, ma non doveva essere una rana?

342. VITTORINO ANDREOLI: perchè figlia di una società in cui non si riconosceva più. E' stato il solo modo che aveva per chiedere aiuto

343. VITTORIO FELTRI: Il pollo scappava dai comunisti.

344. VITTORIO SGARBI: Quel pollo è una vera opera d'arte, lo scegliero' come simbolo per il mio nuovo movimento contro i magistrati!

345. VUJADIN BOSKOV: Pollo attraversa strada perché vuole passare da altra parte.

346. WALT DISNEY: E' un'idea di Topolino.

347. Whitehead: Clearly, having fallen victim to the fallacy of misplaced concreteness.

348. WILLIE COYOTE: Mi e' sfuggita un'altra volta!

349. Wordsworth: To wander lonely as a cloud.

350. ZAP THE DOCTOR: Per andare a sentire la barza n. 32.500

351. ZENONE DI ELEA : Per provare che non ha mai raggiunto l'altro lato della strada.

352.  Perche' il dinosauro attraversa la strada? Perche' all'epoca dei dinosauri non c'erano ancora le galline.

353.  Perche' un punk attraversa la strada ? Perche' ha una cresta di gallo al di sopra della testa !
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2008, 13:25:53 »

ma che cazz
Loggato
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2008, 13:33:23 »

Shocked
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2008, 13:34:05 »

old.
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2008, 13:36:46 »

lungo come la venuta del signore, ma fighissimo...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
CDX
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 274


cdx69@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 21, 2008, 13:47:10 »

Mi rifiuto di leggere °°
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Agosto 21, 2008, 13:51:11 »

ho riso solo ad eminem e celentano
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Agosto 21, 2008, 14:00:37 »

che noia .-.
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Agosto 21, 2008, 14:04:16 »

ale cominci ad essere prevedibile
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Agosto 21, 2008, 14:08:35 »

biscardi era divertente, il resto abbastanza noioso

più che altro è stato divertente leggere trecentocinquanta frasi ebeti
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Agosto 21, 2008, 14:09:14 »

ma postatele in off topic >_>
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Agosto 21, 2008, 14:09:50 »

biscardi è sempre divertente
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Agosto 21, 2008, 14:15:46 »

lol l'ho letto a sprazzi, ma quello che ho letto mi ha fatto ridere
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Agosto 21, 2008, 14:23:31 »

da aggiungere

Mikami teru: eliminate
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Agosto 21, 2008, 15:08:28 »

ale cominci ad essere prevedibile
Perchè tu no?

e cmq nn me ne frega nulla
Loggato
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.118 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 08, 2022, 17:11:48