Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:28:28


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ambigonz ATTACK!!!  (Letto 1801 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
saixon
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18


Guarda Profilo Email
« il: Agosto 21, 2008, 20:07:33 »

TEAM INCENTRATO SU AMBIPOM(PHISICAL SWEEPERS *_* ) E PORIGON Z (SPECIAL SWEEPER STARTER)

Porygonz @ Choice Scarf
Ability: Adaptability
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Tri Attack
- Thunderbolt
- Hyper Beam
- Dark Pulse
starter scarfer... potente .. dannegggia in continuazione.HB OHKOA quasi tutto..tri attack nei primi turni.. appena cade arriva ambipom...
---

Jolteon (M) @ Choice Specs
Ability: Volt Absorb
EVs: 252 Spd/252 SAtk/6 SDef
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Ice]
- Shadow Ball
- Thunderbolt
- Thunder/Baton Pass
veloce e potente ... il solito ou del cazzo direte... ebbene si se voi volete battlare con degli starly fate pure...
---
batman (Gliscor) (M) @ Leftovers
Ability: Sandveil
EVs: 196 HP/252 Def/62 Spd
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Ice Fang
- Roost
- Aerial Ace
serve per  bloccare la falla + grande del team..la debolezza al tipo lotta.. ben 3 pokemon sono deboli a questo tipo ..lui lo walla alla perfezione... perlomeno quello fisico.. Asd:
---
Cresselia (F) @ leftovers
Ability: Levitate
EVs: 200 HP/58 Spd/252 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Moonlight
- Light Screen
- Psychic
- Calm Mind
wall speciale del team.. blocca il tipo lotta(speciale) e piazza light  screen e elimina i gengar k sperano di  koarmi con SBall (47%)

---
Lucario (M) @ Life Orb
Ability: Inner Focus
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)/adamant(+Atk,-SAtk)
- Crunch/bullet punch
- Close Combat
- Swords Dance
- Extremespeed
dovrebbe entrare su uno dei tanti switch avversari e danzare una o due volte per sweepare e morire con onore..
---
Ambipom (M) @ Life Orb
Ability: Technician
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Fake Out
- U-turn
- Brick Break
- Payback
entra per secondo.. e libera il campo..fake out stabbato e life orbato fa male ..
---
Non posto ora le immagini  le posterio' domani.. ho bisogno di rateing veloci e precisi.... thx anticipatamente
« Ultima modifica: Agosto 21, 2008, 20:51:47 da saixon » Loggato
Diaruga
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 529


Hvis du ikke har noget at gøre?


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2008, 20:26:18 »

ho bisogno di rateing veloci

Ok, il team non mi piace

e precisi

eh, adesso vuoi troppo.
Loggato

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto.

by central:

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?Huh? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown
Citato da: The D.D. Master,8/7/2008, 13:45
carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
Citazione
"giallo97" fagli la prova del DNA
"Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita.
"giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia
"Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-"
"mewtwo13" perchè parli in questo modo???
"giallo97"perchè nn studia l'italiano...
roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2008, 20:32:46 »

porygon starter è sempre scarfer, l'avversario se ha uno starter neutro a normal si divertirà a switchare in gengar e a ipnotizzare quello che dovrai swithcare, prova a usare un pò di predict comunque. Considera di dargli download che se va bene ti regala il boost che ti dà adaptability a tutti i tuoi attacchi.

Bronzong Se si usa sassy, +1Atk___se si usa bold o relaxed, +1SAtk
Azelf Se la natura non da a sfavore della difesa fisica, è pari, quindi +1SAtk*
Gengar +SAtk da qualunque set
tyra Non so se download tieni in conto il boost della sand quindi non ti so dire, comunque se non lo tiene in conto +SAtk
gyara Se si usa il bulkygyara copiatissimo proposto da smogon gyara ha due punti in più di difesa fisica rispetto alla speciale
deoxys lo starter di solito è doublescreener o cmq supporter, quindi non vede perchè usare una natura sfavorevole alla difesa speciale. Quindi, parità e +1SAtk
yanmega +1SAtk

*Download se le statistiche difensive avversarie sono uguali aumenta l'attacco che il proprio pokemon ha più elevato.

Hyper beam può essere una bella mossa di revengekill :°D

Lol jolteon specser non è neanche troppo ou, anche io una volta ne volevo fare uno ma non sapevo che azzo mettere per ultima mossa e poi non l'ho fatto >_< thunder può essere una buona mossa di rischiatutto se l'avversario è neutro a elettro, quindi aumenta le chance di ko

Gliscor considera sandveil su hypercutter perché ti permette di avvantaggiarti se l'avversario ha un sand team (condizio climatica molto diffusa), e comunque dato che nessuno ti verrà a diminuire le stat, hai paura di intimidate, Salamence se entra ti fa un piacere (ma comunque non penso che lo fare, perché rischiare un ice fang che di fatto hai?)

Cresselia impara anche Reflect e dato che la difesa speciale l'aumenta con calm mind.... altro caso da considerare.

Per Lucario considera Bullet Punch su Crunch. Bullet Punch frega i Gengar e Froslass che vengono a far festa su Lucario con la loro velocità, Crunch frega solo Dusknoir invece. Buona scelta >_<
E se lo fai con Bullet Punch metti Adamant Nature

Ambipom mi fa schifo, ti ringrazio solamente di non averlo messo starter e ti faccio anche i complimenti >>__<< non sei caduto nella banalità assoluta.
« Ultima modifica: Agosto 21, 2008, 20:35:37 da roby93style » Loggato
saixon
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2008, 20:33:29 »


ho bisogno di rateing veloci

Ok, il team non mi piace

e precisi

eh, adesso vuoi troppo.

nel senso k rispondiate gg nn tra una sett.. intendevo quello...
« Ultima modifica: Agosto 21, 2008, 20:36:33 da saixon » Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2008, 20:35:00 »

Sul quarto set di SpecsJolt usavo Baton Pass. Per scoutare è perfetto.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Agosto 21, 2008, 20:38:07 »

Sul quarto set di SpecsJolt usavo Baton Pass. Per scoutare è perfetto.
protect non aiuta di più?
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Agosto 21, 2008, 20:40:11 »

Sul quarto set di SpecsJolt usavo Baton Pass. Per scoutare è perfetto.
protect non aiuta di più?
con bpass guardi i l pokemon che ha mandato e contemporaneamente puoi switchare a un counter
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Agosto 21, 2008, 20:40:38 »

nah, imho baton pass è più carino, così almeno puoi mandare immediatamente il counter dell'avversario senza subire un colpo. ti faccio un esempio.

Jolteon vs Rhyperior
Player2 ritira Rhyperior e manda Salamence
Jolteon usa Protect
---
Player1 ritira Jolteon e manda Suicune
Salamence usa Terremoto


/\/\/\/\/\

Jolteon vs Rhyperior
Player2 ritira Rhyperior e manda Salamence
Jolteon usa Baton Pass
Player1 manda Suicune

=)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
saixon
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Agosto 21, 2008, 20:42:28 »

porygon starter è sempre scarfer, l'avversario se ha uno starter neutro a normal si divertirà a switchare in gengar e a ipnotizzare quello che dovrai swithcare, prova a usare un pò di predict comunque. Considera di dargli download che se va bene ti regala il boost che ti dà adaptability a tutti i tuoi attacchi.

Bronzong Se si usa sassy, +1Atk___se si usa bold o relaxed, +1SAtk
Azelf Se la natura non da a sfavore della difesa fisica, è pari, quindi +1SAtk*
Gengar +SAtk da qualunque set
tyra Non so se download tieni in conto il boost della sand quindi non ti so dire, comunque se non lo tiene in conto +SAtk
gyara Se si usa il bulkygyara copiatissimo proposto da smogon gyara ha due punti in più di difesa fisica rispetto alla speciale
deoxys lo starter di solito è doublescreener o cmq supporter, quindi non vede perchè usare una natura sfavorevole alla difesa speciale. Quindi, parità e +1SAtk
yanmega +1SAtk

*Download se le statistiche difensive avversarie sono uguali aumenta l'attacco che il proprio pokemon ha più elevato.

Hyper beam può essere una bella mossa di revengekill :°D ceste se becco uno starter k nn cade con tri attack vado con hiper beam e poi revenge kill di ambi e poi di jolty e poi ...bho XD

Lol jolteon specser non è neanche troppo ou, anche io una volta ne volevo fare uno ma non sapevo che azzo mettere per ultima mossa e poi non l'ho fatto >_< thunder può essere una buona mossa di rischiatutto se l'avversario è neutro a elettro, quindi aumenta le chance di ko e' un team k con 1 po' di hax  apre il culo a molti team usati

Gliscor considera sandveil(giusto ho sbagliato la trait su hypercutter perché ti permette di avvantaggiarti se l'avversario ha un sand team (condizio climatica molto diffusa), e comunque dato che nessuno ti verrà a diminuire le stat, hai paura di intimidate, Salamence se entra ti fa un piacere (ma comunque non penso che lo fare, perché rischiare un ice fang che di fatto hai?)

Cresselia impara anche Reflect(ottimo consiglio grazie)e dato che la difesa speciale l'aumenta con calm mind.... altro caso da considerare.

Per Lucario considera Bullet Punch(edito  subito) su Crunch. Bullet Punch frega i Gengar e Froslass che vengono a far festa su Lucario con la loro velocità, Crunch frega solo Dusknoir invece. Buona scelta >_<
E se lo fai con Bullet Punch metti Adamant Natureidem

Ambipom mi fa schifo(tin revenge killa(lucario,DDtar,e compagnia bella(F.out + stab + tecnichian + bbreak+lifeorb ^^), ti ringrazio solamente di non averlo messo starter e ti faccio anche i complimenti >>__<< non sei caduto nella banalità assoluta.
Loggato
roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Agosto 21, 2008, 20:42:44 »

ah lol figo se switcha, pensavo che per scoutare intendeva scoprire che mossa usava e quindi protect era meglio, però se switcha è una figata, es. puoi fare entrare gratis lucario se lui quando vede jolt manda blissey.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Agosto 21, 2008, 20:44:43 »

ah lol figo se switcha, pensavo che per scoutare intendeva scoprire che mossa usava e quindi protect era meglio, però se switcha è una figata, es. puoi fare entrare gratis lucario se lui quando vede jolt manda blissey.

beh, sì. E' come mandare un counter di un Pokémon, solo che sai se switcherà o meno, ed è un bel vantaggio. xD in sostanza, baton pass è sconveniente solo contro gli scarfer (o un Pokémon più veloce. xD)... ma in quel caso basta fare uno switch
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Agosto 21, 2008, 20:46:17 »

E gli scarfer che superano Jolteon non sono neanche tantissimi.
EDIT: No, che cazzo ho detto?
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Agosto 21, 2008, 20:51:37 »

E gli scarfer che superano Jolteon non sono neanche tantissimi.
EDIT: No, che cazzo ho detto?

Beh oddio >_< di solito se uno fa uno scarfer cerca in tutti i modi di outspeedare fino ai 130 base speed non scarfati penso.
Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Agosto 21, 2008, 20:52:30 »

Sì, ho detto una boiata. Praticamente tutti gli scarfer ce la fanno fino agli 80 base speed.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Agosto 21, 2008, 20:53:59 »

No, che cazzo ha detto?

>_< scusa ma come ha fatto a editare se sotto non compara la scritta corsiva il messaggio è stato modificato?
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 27, 2020, 04:15:25