Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:19:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ambigonz ATTACK!!!  (Letto 1798 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Agosto 21, 2008, 21:41:41 »

ok ora smetto.
Loggato
saixon
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18


Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Agosto 21, 2008, 21:44:19 »

bene..(XD)
Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Agosto 21, 2008, 21:45:18 »

Hounchcrow che ha 71 base con +spd nature max spd e scarf outspeeda jolteon +spd nature  max spd
Sì, era sottinteso che gli scarfer non hanno la +spd nature.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Agosto 21, 2008, 21:49:32 »

Hounchcrow che ha 71 base con +spd nature max spd e scarf outspeeda jolteon +spd nature  max spd
Sì, era sottinteso che gli scarfer non hanno la +spd nature.
Se è per questo c'è gente che usa jolly scarf garchomp mi ha outspeedato un deoxys a cui avevo settato la spd per ouspeedare un adamant scarf chomp >___<
se ci sono pazzi simili penso che si usi anche Heatran timido.
Loggato
saixon
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18


Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Agosto 21, 2008, 21:49:46 »

azz silver sei nell'orpo ?!!  OMG OMG OMG OMG OMG                       
http://blogs.webmd.com/tv-checkup/uploaded_images/bigstockphoto_Respect_Ahead_2181105-725143.jpg
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Agosto 22, 2008, 12:16:55 »

Hounchcrow che ha 71 base con +spd nature max spd e scarf outspeeda jolteon +spd nature  max spd
Sì, era sottinteso che gli scarfer non hanno la +spd nature.
Se è per questo c'è gente che usa jolly scarf garchomp mi ha outspeedato un deoxys a cui avevo settato la spd per ouspeedare un adamant scarf chomp >___<
se ci sono pazzi simili penso che si usi anche Heatran timido.

usi deocsis? cercati la citazione di grime  da qualche parte...

silk scarf su ambipom non potrebbe essere un'idea per non farlo crepare subito di life orb e sand se non hai un wisher/cosa simile?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Agosto 22, 2008, 12:22:07 »

Citazione
Grimw Says:
SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO
Wink
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Agosto 22, 2008, 15:40:57 »

TEAM INCENTRATO SU AMBIPOM(PHISICAL SWEEPERS *_* ) E PORIGON Z (SPECIAL SWEEPER STARTER)
E quali pokemon dovrebbero aiutare questi due se porygon crepa ai primi turni e ambipom ha i turni contati con life orb? (senza contare il basso attacco)

ho bisogno di rateing veloci e precisi....
Ok, un team con 4 sweeper patetici random + 2 wall altrettanto random = team di merda, ergo sala d'onore.

porygon starter è sempre scarfer, l'avversario se ha uno starter neutro a normal si divertirà a switchare in gengar e a ipnotizzare quello che dovrai swithcare, prova a usare un pò di predict comunque. Considera di dargli download che se va bene ti regala il boost che ti dà adaptability a tutti i tuoi attacchi.
Perchè dipendere dall'avversario con un pokemon già limitato di suo? E porygon ha un typing e velocità di merda, oltre ad essere wallato completamente da blissey come scarfer.

Hyper beam può essere una bella mossa di revengekill :°D
*per essere revengekillati

Lol jolteon specser non è neanche troppo ou
Jolteon in se è BL a causa dei radicali cambiamenti di DP

Cresselia impara anche Reflect e dato che la difesa speciale l'aumenta con calm mind.... altro caso da considerare.
Se è per questo impara light screen, che è una mossa decisamente più utile di calm mind + psychic ma inutile su un pokemon come cresselia.

Per Lucario considera Bullet Punch su Crunch. Bullet Punch frega i Gengar e Froslass che vengono a far festa su Lucario con la loro velocità, Crunch frega solo Dusknoir invece.
Crunch è per coverage e PP. Close Combat da solo è parato da moltissima gente (celebi anyone?)

non sei caduto nella banalità assoluta.
E' talmente banale da meritare la sala

SISI ORA PERO' CESTE JOLTEON CON B-PASS OUTSPEEDA 9/10 DEI POKEMON PRESENTI IN OGNI TEAM...
E senza no? Apparte che jolteon è superato da qualsiasi scarfer random

OT ......nn centra una tega...  niente +1/OT... THX ed arrivederla
porca vacca 20 mex di +1 inutili... OMG!!!
ma siete obbligati a nn floodare e OTare.. tutto cio' k nn e' rating e' + 1 o OT .. ergo :''SE SCRIVETE SIETE OBBLIGATI A RATEARE''. Wink
se avete intenzione di continuare fate pure.. tanto i messaggi li piglio anche io... pero' sarebbe meglio che se non avete intenzione di rateare  risparmiaste i +1 perche' dubito che vada a genio ai mderatori/admin e compagnia bella...
Chi sei tu per dare ordini qui? Tu sei IL PRIMO a violare le regole, e comunque dato che è passato in sala nessuno ha ricevuto +1.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

saixon
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18


Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Agosto 22, 2008, 18:00:49 »

ma percheeeeeeeeeeeee... ç_ç  in sala..  X°°°°C ...  cosa ho fatto per meritarmi questo ç_ç
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Agosto 22, 2008, 18:05:10 »

leggi il post di mixter pochemon
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Agosto 22, 2008, 18:25:28 »

TEAM INCENTRATO SU AMBIPOM(PHISICAL SWEEPERS *_* ) E PORIGON Z (SPECIAL SWEEPER STARTER)
E quali pokemon dovrebbero aiutare questi due se porygon crepa ai primi turni e ambipom ha i turni contati con life orb? (senza contare il basso attacco)

ho bisogno di rateing veloci e precisi....
Ok, un team con 4 sweeper patetici random + 2 wall altrettanto random = team di merda, ergo sala d'onore.

porygon starter è sempre scarfer, l'avversario se ha uno starter neutro a normal si divertirà a switchare in gengar e a ipnotizzare quello che dovrai swithcare, prova a usare un pò di predict comunque. Considera di dargli download che se va bene ti regala il boost che ti dà adaptability a tutti i tuoi attacchi.
Perchè dipendere dall'avversario con un pokemon già limitato di suo? E porygon ha un typing e velocità di merda, oltre ad essere wallato completamente da blissey come scarfer.
Con un pò di Hax ce la si fa, soprattutto perchè ti ho fatto leggere a livello di CONVENIENZA che succede molto più spesso che ci sia un +SAtk boost. Inoltre con adattabilità Tri atk riceve 80x2, con download un 1,5 a 120 base(stab), quindi 160 contro 180.

Hyper beam può essere una bella mossa di revengekill :°D
*per essere revengekillati
si scusa mi sono espresso male >_<
dopo l'ohko pensa alle danze che regalerai a Garchomp e Luke


Lol jolteon specser non è neanche troppo ou
Jolteon in se è BL a causa dei radicali cambiamenti di DP

Cresselia impara anche Reflect e dato che la difesa speciale l'aumenta con calm mind.... altro caso da considerare.
Se è per questo impara light screen, che è una mossa decisamente più utile di calm mind + psychic ma inutile su un pokemon come cresselia.

Per Lucario considera Bullet Punch su Crunch. Bullet Punch frega i Gengar e Froslass che vengono a far festa su Lucario con la loro velocità, Crunch frega solo Dusknoir invece.
Crunch è per coverage e PP. Close Combat da solo è parato da moltissima gente (celebi anyone?)
Si però così si viene revengekillati da Gengar. E cmq ci sono state poche situazioni in cui Crunch mi avrebbe fatto comodo, invece Bullet Punch lo uso molto, anche per Aerodactyl.

non sei caduto nella banalità assoluta.
E' talmente banale da meritare la sala

SISI ORA PERO' CESTE JOLTEON CON B-PASS OUTSPEEDA 9/10 DEI POKEMON PRESENTI IN OGNI TEAM...
E senza no? Apparte che jolteon è superato da qualsiasi scarfer random

OT ......nn centra una tega...  niente +1/OT... THX ed arrivederla
porca vacca 20 mex di +1 inutili... OMG!!!
ma siete obbligati a nn floodare e OTare.. tutto cio' k nn e' rating e' + 1 o OT .. ergo :''SE SCRIVETE SIETE OBBLIGATI A RATEARE''. Wink
se avete intenzione di continuare fate pure.. tanto i messaggi li piglio anche io... pero' sarebbe meglio che se non avete intenzione di rateare  risparmiaste i +1 perche' dubito che vada a genio ai mderatori/admin e compagnia bella...
Chi sei tu per dare ordini qui? Tu sei IL PRIMO a violare le regole, e comunque dato che è passato in sala nessuno ha ricevuto +1.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Agosto 22, 2008, 18:30:45 »

fai molto spesso degli errori ad esprimerti... non è che invece le cose le pensi veramente e le rinneghi per non farti passare per niubbo?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Agosto 22, 2008, 18:35:37 »

fai molto spesso degli errori ad esprimerti... non è che invece le cose le pensi veramente e le rinneghi per non farti passare per niubbo?

quali altre volte ho rinnegato cose che ho detto?

 e non dirmi che con hounmchcrow non scherzavo -.-"
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.109 secondi con 22 queries.
Login