Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:55:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Stavo pensando...  (Letto 1300 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« il: Agosto 21, 2008, 21:45:27 »

Stavo pensando...se provassi Sunflora starter? Certo è fragile, ma se sto attento a purgiare i buff ogni volta e a kiteare sempre con fshock + ebind totem per poi allontanarmi leggermente e boltare (però non sarà superefficacie sui flying, perchè è di natura) ed evito di chiamare quando rilanciano apparentemente per fregarsi i blind (perchè lì capita sempre lo sculone che la mano buona davvero ce l'ha), penso che qualche possibilità di mettere in gioco il darksteel colossus ce l'avrei...
Oltre al fatto che il Water Shield mi aiuterebbe nell'accumulare terre da tappare nel turno dell'avversario per le varie counterspell del mago (ovviamente ho il talento che diminuisce del 30% la durata di ogni effetto silenziante)...
L'unico problema è che per fare tutto ciò mi converrà giocare in modo assolutamente control (tipo stunlock) e foldare quasi tutto fino all'aumentare dei bui, momento in cui inizierò a rilanciare come un cane e a bluffare, visto che gli avversari fino a quel momento avranno visto da me giocare solo mani solide. Ovviamente mi servirà una resilience almeno a 350, quindi penso che l'Arena Season sia il set più appropriato (anche perchè ha il 50% di possibilità di impedire l'interruzione di Lighting Bolt, cosa abbastanza figa, in confronto all'effetto da set del t4 che, almeno per lo shaman, è una merda).
Ovviamente sarei facilitato se il team da costruire fosse per GSC, metagame nel quale si vedono molti meno affinity e goblin e più mazzi control tipo psychoatog e con giocatori che almeno non vanno all-in alla prima mano, ma ormai a GSC non ci gioca più nessuno, quindi devo focalizzarmi su Dp..

Ahh quande cose dannatamente inutili, e dannatamente geniali ho fatto nella mia vita...:/
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2008, 21:50:32 »

Citazione
Ovviamente mi servirà una resilience almeno a 350, quindi penso che l'Arena Season sia il set più appropriato (anche perchè ha il 50% di possibilità di impedire l'interruzione di Lighting Bolt, cosa abbastanza figa, in confronto all'effetto da set del t4 che, almeno per lo shaman, è una merda).

si il t4 per shaman suka

fatti l's4, elemental 41/0/20

oppure USA TROPIUS E NON ROMPERE IL CAZZO AA
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2008, 21:52:14 »

Mi sto facendo un Restoration, ho saltato i talenti da PVE e ho diviso gli altri tra elemental e enhancement.
Imho è quello che si ritrova in vantaggio contro più classi.
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2008, 21:53:15 »

usa un paladin/parivir @ geomancy
Loggato


Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2008, 21:53:33 »

bah, come si sono ridotte male le magic ;_;
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Agosto 21, 2008, 21:55:30 »

ah ecco cos'è è magic
Loggato

Love is a force of nature
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Agosto 21, 2008, 21:56:25 »

Mi sto facendo un Restoration, ho saltato i talenti da PVE e ho diviso gli altri tra elemental e enhancement.
Imho è quello che si ritrova in vantaggio contro più classi.

shammy resto è fortissimo in arena 3vs3 o 5vs5
sarebbe immortale se non fosse per il fatto che lo shammy finisce il mana quasi subito

se vuoi un robo immortale fatti un druido restoration che per buttarlo giù ci vuole un team di 4 persone. se va bene.
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Agosto 21, 2008, 21:58:40 »

Uhm in realtà da quando sono restoration non ho grossi problemi di mana, anzi molto spesso baso gli scontri sul far finrie quello dell'avversario (dico molto spesso solo perchè trovo molto spesso druidi e paladin xD)..li avevo quando ero enhancement. Poi forse sarò io che vado molto più di melee rispetto alla media degli shaman users che ho visto (molti lo usano come se fosse un mago :/)
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Agosto 21, 2008, 22:03:47 »

Uhm in realtà da quando sono restoration non ho grossi problemi di mana, anzi molto spesso baso gli scontri sul far finrie quello dell'avversario (dico molto spesso solo perchè trovo molto spesso druidi e paladin xD)..li avevo quando ero enhancement. Poi forse sarò io che vado molto più di melee rispetto alla media degli shaman users che ho visto (molti lo usano come se fosse un mago :/)

infatti può essere usato anche come caster
è ottimo sia resto sia caster sia enhancement

io avevo problemi di mana con tutti e tre ma per il resto è un'ottima classe

anche se la vista del druido resto = bestemmie dal cielo

ma poi gioca la classe che ti piace, a wow il pvp è carta forbice sasso, in  chiave più complessa però

boh forse dopo la spiego
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Agosto 21, 2008, 22:06:14 »

Citazione
a wow il pvp è carta forbice sasso
Il Rogue è Forbice, il Warrior è Pietra e tutti gli altri sono Carta.

Me l'ha detto uno una volta xd
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Agosto 21, 2008, 22:08:31 »

Citazione
a wow il pvp è carta forbice sasso
Il Rogue è Forbice, il Warrior è Pietra e tutti gli altri sono Carta.

Me l'ha detto uno una volta xd

è proprio così, bravissima

n.b. il tuo amico ha scordato il pezzo più importante
l'eccezione alla regola è che la forbice batte il sasso, e la forbice è invisibile.
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Agosto 21, 2008, 22:10:57 »

Lol, perciò il Rogue è imbattibile xd
E invisibile  Looksi
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Agosto 21, 2008, 22:26:44 »

IL rogue viene ownato dal paladin a dire il vero, che owna anche il warrior.
comunque non credo sia proprio carta sasso forbice..mi sembra più ragionato di DP...un bravo giocatore di wow mi devasterebbe 10 volte su 10, un bravo giocare DP non devasta proprio nessuno..
Comunque imho Shaman, Warlock e Rogue sono i migliori.. io ho scelto lo shaman all'inizio perchè vidi che c'era chi non poteva curarsi, chi non poteva attaccare da lontano, chi aveva una resistenza di merda, chi sapeva fare solo magie ecc, mentre lo shamano era quello in grado di fare tutto. Il rogue è dannatamente sgravato e bastardo, il Warlock è un'altra di quelle classi, come lo shamano, che imho possono dire la loro contro tutte le altre.
« Ultima modifica: Agosto 21, 2008, 22:31:07 da Bekins » Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Agosto 21, 2008, 22:31:17 »

IL rogue viene ownato dal paladin a dire il vero, che owna anche il warrior.
comunque non credo sia proprio carta sasso forbice..mi sembra più ragionato di DP...un bravo giocatore di wow mi devasterebbe 10 volte su 10, un bravo giocare DP non devasta proprio nessuno..

si non è che la vittoria su wow viene calcolata con sasso carta forbice però si può riassumere in quello

una classe batte l'altra ma viene ownata dall'altra, e così via
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Agosto 21, 2008, 22:31:50 »

Lo sappiamo già il pvp grazie

AHAH solo i rogue bravi battono i warrior stupidi :x
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ieri alle 20:25:31