Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 02:49:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come ci siamo ridotti  (Letto 29741 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Agosto 22, 2008, 19:41:33 »

Sono tantissimi quelli che si iscrivono,ma quelli che restano sono molti pochi,soltanto alcuni restano,a volte è un bene a volte è un male,
Comunque non credo che restare sempre i soliti sia bello,inoltre visto che Mr.Pkmn ha fatto molta pubblicità,soprattutto puntando sull'accademia,dovete riaprirla seriamente e avere molta più pazienza con i noob che arrivano.
Loggato
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Agosto 22, 2008, 19:43:33 »

Infatti, sai che soddisfazione un niubbo addestrato diventato un battle competitivo Rotolo
Loggato

roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Agosto 22, 2008, 19:59:14 »

avere molta più pazienza con i noob che arrivano.

*sonore risate*

Come avete detto, qui c'è un gruppo d'elite, siete occupati a rimpiagere i "bei vecchi tempi" in cui eravate pochi, nostalgicamente.

Ale forse vuole sopportarli, ma basta fare un giro alla sala d'onore e notare che il 90% dei mod si diletta nello sfottimento totale e incontrollato, accompagnata dalla totalità degli utenti. Stesso discorso per i newbie che postano in Nintendo's Expedition, subiscono 3-4 spammate e finiscono al mental hospital.

Trovate alla sala d'onore un topic nel quale un mod ha aiutato un utente.
Anzi no, andate a dormire, risparmiatevi il lavoraccio: NON C'E'.
Loggato
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Agosto 22, 2008, 20:02:52 »

avere molta più pazienza con i noob che arrivano.

*sonore risate*

Come avete detto, qui c'è un gruppo d'elite, siete occupati a rimpiagere i "bei vecchi tempi" in cui eravate pochi, nostalgicamente.

Ale forse vuole sopportarli, ma basta fare un giro alla sala d'onore e notare che il 90% dei mod si diletta nello sfottimento totale e incontrollato, accompagnata dalla totalità degli utenti. Stesso discorso per i newbie che postano in Nintendo's Expedition, subiscono 3-4 spammate e finiscono al mental hospital.

Trovate alla sala d'onore un topic nel quale un mod ha aiutato un utente.
Anzi no, andate a dormire, risparmiatevi il lavoraccio: NON C'E'.
ti sei chiesto perché stanno in sala d'onore?
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Agosto 22, 2008, 20:05:06 »

Sento di dover dire la mia opinione ._.

Mi sono registrato sul forum intorno a Natale 2007 e, sinceramente, ero allo stesso livello dei "niubbi" che ora si registrano ogni girno sull'AB. A quel tempo però, fortunatamente per me, la tolleranza verso i nuovi arrivati era maggiore rispetto ad ora ed ho potuto ambientarmi, ho imparato ad apprezzare gli altri Metagame, a non usare sempre e solo Ou, a buildare team con una strategia di base invece della solita SkarmBlissGyaraVireTarChomp. Ora mi trovo benissimo con gli altri utenti.

Sinceramente non so le vostre opinioni nei miei riguardi ma credo che non sia solo l'utenza media ad essere peggiorata ma anche il fatto che i nuovi arrivati vengono perculati a morte al primo errore e, comprensibilmente, perdono l'entusiasmo con cui erano arrivati. In definitiva, anche se alcuni dei nuovi utenti sono davvero insopportabili -_-, ce ne sono molti altri che vogliono imparare e migliorare (e io sono tra questi)...quindi non mi pare sia il caso di fare di tutta l'erba un fascio ._.

Per quanto riguarda lo spam credo sia un fenomeno inevitabile perciò inutile parlarne XD

EDIT: Mr. ha cambiato Nick °_° tutto ciò ha del soprannaturale
« Ultima modifica: Agosto 22, 2008, 20:07:30 da 4ePipsquick » Loggato

Diaruga
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 529


Hvis du ikke har noget at gøre?


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Agosto 22, 2008, 20:05:34 »

perchè noi stiamo meglio senza tutti questi niubbi che rovinano l'utenza e il clima del forum, e poi "meglio pochi ma buoni"
Tu da quando giochi competitivamente a Pokémon? Hai imparato tutto da solo?

Nah, si è fatto aiutare da volcente. Secondo me il niubbo è niubbo nel senso dispregiativo del termine, se vede un video di mr pkmn, clicka sul link, e apre una discussione senza leggere niente, come nella discussione che hai linkato prima. Il niubbo nel vero senso del termine, e cioè che non conosce ancora bene metagame e altre robe, vedendo anche solo per curiosità un team, dice: "mmm..evs, cosa sono?" e legge/domanda. "mmm...Predict?" e legge/domanda. Credo che nella maggior parte dei casi anche quando un pro era niubbo, non ha certo aperto un topic intitolato "MI DITE 6 PKMN FROTI X IL MIIO TEM??'?". O almeno, chi ha subìto una presa per il culo, ci riflette e dice: "Perchè mi perculano?". Pian piano le cose le capisci da solo, e di certo se il nub legge "I migliori battlers italiani si incontrano qui per discutere sui loro team per miglioramenti" sa a cosa va incontro. Ciò non toglie che c'è troppa gente di central & co. che si crede pro quando sono solo niubbi che mettono dragopulsar a gyara, e il 99% sono tutti bimbiminkia (aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown). Tutto questo imho, eh!
Loggato

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto.

by central:

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?Huh? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown
Citato da: The D.D. Master,8/7/2008, 13:45
carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
Citazione
"giallo97" fagli la prova del DNA
"Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita.
"giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia
"Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-"
"mewtwo13" perchè parli in questo modo???
"giallo97"perchè nn studia l'italiano...
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Agosto 22, 2008, 20:05:51 »

perchè noi stiamo meglio senza tutti questi niubbi che rovinano l'utenza e il clima del forum, e poi "meglio pochi ma buoni"
Tu da quando giochi competitivamente a Pokémon? Hai imparato tutto da solo?
Poco. Si.
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Agosto 22, 2008, 20:06:09 »

avere molta più pazienza con i noob che arrivano.

*sonore risate*

Come avete detto, qui c'è un gruppo d'elite, siete occupati a rimpiagere i "bei vecchi tempi" in cui eravate pochi, nostalgicamente.

Ale forse vuole sopportarli, ma basta fare un giro alla sala d'onore e notare che il 90% dei mod si diletta nello sfottimento totale e incontrollato, accompagnata dalla totalità degli utenti. Stesso discorso per i newbie che postano in Nintendo's Expedition, subiscono 3-4 spammate e finiscono al mental hospital.

Trovate alla sala d'onore un topic nel quale un mod ha aiutato un utente.
Anzi no, andate a dormire, risparmiatevi il lavoraccio: NON C'E'.

no, gf spesso aiuta anche i team in sala d'onore e io stesso ho più volte cercato di aiutare l'utente facendolo ragionare, evita di generalizzare pls visto che non sei sul forum da molto
Loggato
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Agosto 22, 2008, 20:06:24 »

Si ma il moderatore deve far capire all'utente dove ha sbagliato e non sfotterlo Si Si e poi lo sposta in sala d'onore.
Loggato

Diaruga
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 529


Hvis du ikke har noget at gøre?


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Agosto 22, 2008, 20:09:35 »

Ma l'utente deve leggere il regolamento---->(implicazione logica) ha ragione il moderatore o chichesia
Loggato

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto.

by central:

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?Huh? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown
Citato da: The D.D. Master,8/7/2008, 13:45
carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
Citazione
"giallo97" fagli la prova del DNA
"Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita.
"giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia
"Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-"
"mewtwo13" perchè parli in questo modo???
"giallo97"perchè nn studia l'italiano...
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Agosto 22, 2008, 20:10:42 »

secondo me basterebbe misurarsi la palla

un poco come nel vecchio banana
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Agosto 22, 2008, 20:11:17 »

avere molta più pazienza con i noob che arrivano.

*sonore risate*

Come avete detto, qui c'è un gruppo d'elite, siete occupati a rimpiagere i "bei vecchi tempi" in cui eravate pochi, nostalgicamente.

Ale forse vuole sopportarli, ma basta fare un giro alla sala d'onore e notare che il 90% dei mod si diletta nello sfottimento totale e incontrollato, accompagnata dalla totalità degli utenti. Stesso discorso per i newbie che postano in Nintendo's Expedition, subiscono 3-4 spammate e finiscono al mental hospital.

Trovate alla sala d'onore un topic nel quale un mod ha aiutato un utente.
Anzi no, andate a dormire, risparmiatevi il lavoraccio: NON C'E'.
Veramente mi pare di aver parlato male del "gruppo d'elite".
Loggato
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Agosto 22, 2008, 20:11:54 »

Ma l'utente deve leggere il regolamento---->(implicazione logica) ha ragione il moderatore o chichesia
Si vero. Ma il nuovo arrivato non sa nulla di nulla, neanche che il regolamento esista, e quindi il moderatore lo invita a leggerlo.
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Agosto 22, 2008, 20:12:33 »

VAFFANCULO NESSUNO MI CAGA ;_;
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Agosto 22, 2008, 20:13:26 »

VAFFANCULO NESSUNO MI CAGA ;_;

quoto ;_;
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.078 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 17, 2020, 08:47:16