Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:45:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come ci siamo ridotti  (Letto 29738 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #45 il: Agosto 22, 2008, 20:14:20 »

[...]
Si vero. Ma il nuovo arrivato non sa nulla di nulla, neanche che il regolamento esista, e quindi il moderatore lo invita a leggerlo.
Home  Regole   Help  Arcade  Ricerca  Profilo  Messaggi  Calendario  Utenti  Logout  

Sempre presente, sotto il logo.
Loggato

Diaruga
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 529


Hvis du ikke har noget at gøre?


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Agosto 22, 2008, 20:14:35 »

Vedrai, qualcuno ti cagherà :=)

Sylar se tu apri la sezione team rating, cosa leggi in grassetto? [Importante] Regolamento sezione, Tutorial, Tools.

Devi essere stupido per non capire T_T
Loggato

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto.

by central:

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?Huh? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown
Citato da: The D.D. Master,8/7/2008, 13:45
carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
Citazione
"giallo97" fagli la prova del DNA
"Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita.
"giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia
"Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-"
"mewtwo13" perchè parli in questo modo???
"giallo97"perchè nn studia l'italiano...
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Agosto 22, 2008, 20:18:07 »

eh ma andate a fanculo, se falciate fin da subito per certe cagate poi non vi lamentate che il forum declina
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Agosto 22, 2008, 20:18:54 »

Mah, tralascio il fatto che anche secondo me qui il comportamento coi nuovi arrivati è indecente e rispondo direttamente a Carl (dato che è per questo che sto postando). Pur non conoscendo il vecchio forum, secondo me il motivo è semplicissimo: il tempo passa. Col passare del tempo un po' tutti voi siete cresciuti e Pokémon è regredito fino a diventare un gioco per bambini. Crescendo e trovandovi con un noioso gioco da bambini per le mani, ovviamente, vi siete un po' stufati di dedicargli tutta l'attenzione che gli dedicavate prima. Inoltre essendo peggiorata la qualità del gioco è peggiorata la qualità di chi ci gioca, ed ecco spuntare tutti i team fotocopia di gente che crede di essere fortissima perché con Garchomp riesce stranamente a sweepare interi team (a volte perfino di giocatori mediocri).

Ecco, la mia opinione è semplicemente questa. Ma in fondo è un bene, vuol dire che avete trovato altre cose interessanti, no? E poi non per forza dovete abbandonare Pokémon. Guarda me: io ogni tanto, se trovo un buon avversario, qualche GSC la faccio più che volentieri. Le RBY mi divertono ancora un sacco. RSE mi ha stufato perché lo ritengo troppo vicino a D/P in termini di nub-friendliness, ma vabbeh, ogni tanto qualche partita la faccio. D/P semplicemente non lo tocco perché mi fa schifo, ma questo non mi impedisce di divertirmi con gli altri metagame 8)
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Agosto 22, 2008, 20:23:01 »

Vedrai, qualcuno ti cagherà :=)

Sylar se tu apri la sezione team rating, cosa leggi in grassetto? [Importante] Regolamento sezione, Tutorial, Tools.

Devi essere stupido per non capire T_T
Intanto succede Si Si
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Agosto 22, 2008, 20:24:06 »

Mah, tralascio il fatto che anche secondo me qui il comportamento coi nuovi arrivati è indecente e rispondo direttamente a Carl (dato che è per questo che sto postando). Pur non conoscendo il vecchio forum, secondo me il motivo è semplicissimo: il tempo passa. Col passare del tempo un po' tutti voi siete cresciuti e Pokémon è regredito fino a diventare un gioco per bambini. Crescendo e trovandovi con un noioso gioco da bambini per le mani, ovviamente, vi siete un po' stufati di dedicargli tutta l'attenzione che gli dedicavate prima. Inoltre essendo peggiorata la qualità del gioco è peggiorata la qualità di chi ci gioca, ed ecco spuntare tutti i team fotocopia di gente che crede di essere fortissima perché con Garchomp riesce stranamente a sweepare interi team (a volte perfino di giocatori mediocri).

Ecco, la mia opinione è semplicemente questa. Ma in fondo è un bene, vuol dire che avete trovato altre cose interessanti, no? E poi non per forza dovete abbandonare Pokémon. Guarda me: io ogni tanto, se trovo un buon avversario, qualche GSC la faccio più che volentieri. Le RBY mi divertono ancora un sacco. RSE mi ha stufato perché lo ritengo troppo vicino a D/P in termini di nub-friendliness, ma vabbeh, ogni tanto qualche partita la faccio. D/P semplicemente non lo tocco perché mi fa schifo, ma questo non mi impedisce di divertirmi con gli altri metagame 8)
QUOTO TUTTO DIO QUANTO SEI FIGO AA MOSTRAMELO PER FAVORE
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Agosto 22, 2008, 20:24:30 »

c'è noob e noob. (e c'è un cazzo di caps per cui ho dovuto riscrivere tutto porca puttana =( )
c'è gente che si diverte a postare team alla cazzo in tutti i forum italiani, ce ne sono altri (phetto, il primo che mi viene in mente) che, come continua a ricordarci il buon giulio, sono passati in pochi mesi da consigliare un gengar con mangiasogni a piazzarsi in buona posizione al galà. imho dipende da come uno si pone nel rapporto con gli altri. se uno viene qua con umiltà chiedendo consigli, tentando di imparare qualcosa (il mio caso) l'integrazione riesce. è colpa loro, almeno all'80%

Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Diaruga
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 529


Hvis du ikke har noget at gøre?


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Agosto 22, 2008, 20:27:47 »

c'è noob e noob. (e c'è un cazzo di caps per cui ho dovuto riscrivere tutto porca puttana =( )
c'è gente che si diverte a postare team alla cazzo in tutti i forum italiani, ce ne sono altri (phetto, il primo che mi viene in mente) che, come continua a ricordarci il buon giulio, sono passati in pochi mesi da consigliare un gengar con mangiasogni a piazzarsi in buona posizione al galà. imho dipende da come uno si pone nel rapporto con gli altri. se uno viene qua con umiltà chiedendo consigli, tentando di imparare qualcosa (il mio caso) l'integrazione riesce. è colpa loro, almeno all'80%
Quoto. Praticamente come ho detto io, c'è chi non sa niente e resta così e chi non sa niente ma vuole imparare.
Loggato

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto.

by central:

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?Huh? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown
Citato da: The D.D. Master,8/7/2008, 13:45
carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
Citazione
"giallo97" fagli la prova del DNA
"Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita.
"giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia
"Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-"
"mewtwo13" perchè parli in questo modo???
"giallo97"perchè nn studia l'italiano...
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Agosto 22, 2008, 20:28:01 »

c'è noob e noob. (e c'è un cazzo di caps per cui ho dovuto riscrivere tutto porca puttana =( )
c'è gente che si diverte a postare team alla cazzo in tutti i forum italiani, ce ne sono altri (phetto, il primo che mi viene in mente) che, come continua a ricordarci il buon giulio, sono passati in pochi mesi da consigliare un gengar con mangiasogni a piazzarsi in buona posizione al galà. imho dipende da come uno si pone nel rapporto con gli altri. se uno viene qua con umiltà chiedendo consigli, tentando di imparare qualcosa (il mio caso) l'integrazione riesce. è colpa loro, almeno all'80%


ecco, lo stesso che penso io
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Agosto 22, 2008, 20:29:05 »

vaffanculo è quello che ho detto io ;_;

(malva, ora mangio, appena torno SMETTI DI TROMBARE E FIONDATI SU MSN)
Loggato

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Agosto 22, 2008, 20:37:31 »

Ehi, Saduz mi ha outspeedato.
Zornomeimpronunciabile, quanti sono gli utenti a cui abbiamo detto (sì, anche in Sala d'Onore) di rileggere il regolamento e postare il team secondo le regole, se vogliono farselo rateare? Tanti, sicuramente. In quanti l'hanno fatto? Pensaci un po'. Io stesso sono arrivato qui a Marzo 2007, e basta leggere i miei primi post o vedere i miei primi team per capire che genere di giocatore fossi. A fine Agosto dello stesso anno ero OT, sopportando le varie perculazioni ma con la vera buona volontà di imparare a giocare. E con "vera" intendo quella di uno che segue i consigli che gli danno, non di uno che crede che il suo team sia frotiximo e invincibile, iscrivendosi solo perché ha visto il link in un video di MrPkmn. Questo non per gasarmi, anzi, perché io nonostante sia Orpo mi reputo un battler mediocre, ma per farti capire come uno possa migliorare, a meno che o non ne abbia vera voglia, o sappia talmente poco del metagame da non sapere che SDchomp non è l'invenzione del secolo, o sia deficiente e convinto che il regolamento sia lì per bellezza. Se la gente non ne ha voglia, che possiamo farci? Se non vogliono seguire il regolamento e il loro team finisce in Sala d'Onore, è colpa nostra?
C'è da sottolineare anche che la Sala d'Onore è stata messa lì proprio perché qualcuno, non ricordo chi, ma probabilmente sempre Carl, aveva nostalgia di vedere una sezione Team Rating decente, e non con topic del tipo "COME EVSO BRONZONG????".

...Ecco, ora mi outspeedano Axel e Iro.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Agosto 22, 2008, 20:45:21 »

Vabbè, è vero, sto cambiando opinione .-.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Agosto 22, 2008, 20:46:31 »

Finalmente ho l'occasione di postare

Comunque ammetto che faccio +1 .-. lo fate tutti .-.
Questo è un concetto sbagliato che alcuni qui applicano.
I +1 che facciamo in genere non sono totalmente inutili e senza senso, e quelli che lo sono vengono cancellati. Inoltre abbiamo intere sezioni fatte per spammare. MH da solo prende si e no il 50% dei post del forum.

Be per esempio non insultare i nuovi arrivati e aiutarli a capire il Battling sarebbe una soluzione, come vedete uno nuovo lo aggredite .-. e non solo i nuovi vedi me, posto un team e invece di dirmi cambia TOT, tot e tot, oppure sei debole a questo, quello ecc ecc, fate +1, e Axel è uno di quelli Looksi
Non è assolutamente vero. Semplicemente non te lo diciamo come vuoi tu, e inoltre i team con i maggiori +1 sono quelli candidati alla sala d'onore oppure quelli con commenti idioti nella descrizione del pokemon. Oppure quelli dove sei convinto fermamente che quel team funzioni tanto da pensare che ti stiamo dicendo cavolate solo per aumentare il contapost.

e qui sbagli, se tu ci ridi sopra, il niubbo non capirà mai dove ha sbagliato. Rimarrà sempre sullo stesso piano.
"scusate ma a ke kazzo serve sta sezione se nn mi date konsigli sksate -.-" è un pratico esempio di "non ho letto la descrizione della sezione". Comunque è implicito che postando un team tu accetti di seguire il regolamento. Non lo dobbiamo dire noi, e se comunque lo facciamo il niubbo non capisce e pensa che spostiamo i suoi topic per dispetto (dj_dany?)

E' quello il punto. I "nuovi arrivati" sono la ROVINA di questo forum. Credo che di tutti quelli che si sono iscritti i buoni acquisti siano stati una scarsa decina su svariate centinaia (praticamente nemmeno tutti nuovi utenti diventati poi presidenti O_ò).
C'è anche da chiedersi perchè l'età media dei buoni acquisti sia pari o superiore a 16 anni :Smiley

Infatti, sai che soddisfazione un niubbo addestrato diventato un battle competitivo Rotolo
Abbiamo imparato che questa è una utopia. Nessun puro niubbo sarà mai capace di diventare competitivo.

Mi sono registrato sul forum intorno a Natale 2007 e, sinceramente, ero allo stesso livello dei "niubbi" che ora si registrano ogni girno sull'AB. A quel tempo però, fortunatamente per me, la tolleranza verso i nuovi arrivati era maggiore rispetto ad ora ed ho potuto ambientarmi, ho imparato ad apprezzare gli altri Metagame, a non usare sempre e solo Ou, a buildare team con una strategia di base invece della solita SkarmBlissGyaraVireTarChomp. Ora mi trovo benissimo con gli altri utenti.
Questo probabilmente perchè non eri il solito niubbo montato e perchè hai un cervello con cui ragionare.

Sinceramente non so le vostre opinioni nei miei riguardi ma credo che non sia solo l'utenza media ad essere peggiorata ma anche il fatto che i nuovi arrivati vengono perculati a morte al primo errore e, comprensibilmente, perdono l'entusiasmo con cui erano arrivati. In definitiva, anche se alcuni dei nuovi utenti sono davvero insopportabili -_-, ce ne sono molti altri che vogliono imparare e migliorare (e io sono tra questi)...quindi non mi pare sia il caso di fare di tutta l'erba un fascio ._.
Esattamente, ma gli ultimi che ho visto non cagano nemmeno di striscio il regolamento.

Per quanto riguarda lo spam credo sia un fenomeno inevitabile perciò inutile parlarne XD
Tu in un mese hai fatto più di 1000 post :°D

Trovate alla sala d'onore un topic nel quale un mod ha aiutato un utente.
Lo scopo della sala d'onore è di mantenere nella decenza team rating ed è la sezione apposita per perculare i niubbi. Si, c'è una sezione apposita.

Secondo me il niubbo è niubbo nel senso dispregiativo del termine, se vede un video di mr pkmn, clicka sul link, e apre una discussione senza leggere niente, come nella discussione che hai linkato prima. Il niubbo nel vero senso del termine, e cioè che non conosce ancora bene metagame e altre robe, vedendo anche solo per curiosità un team, dice: "mmm..evs, cosa sono?" e legge/domanda. "mmm...Predict?" e legge/domanda.
Come ho già detto, ci sono i niubbi IDIOTI e i niubbi che vogliono imparare.

Credo che nella maggior parte dei casi anche quando un pro era niubbo, non ha certo aperto un topic intitolato "MI DITE 6 PKMN FROTI X IL MIIO TEM??'?". O almeno, chi ha subìto una presa per il culo, ci riflette e dice: "Perchè mi perculano?". Pian piano le cose le capisci da solo, e di certo se il nub legge "I migliori battlers italiani si incontrano qui per discutere sui loro team per miglioramenti" sa a cosa va incontro.
Per accadere tutto ciò è necessario saper usare il cervello. Ecco perchè i niubbi che vogliono imparare hanno in genere un'età superiore ai 14 anni. E raro (se non impossibile) che un bimbo riesca a capire come distribuire le evs a blissey e perchè senza copiare da smogon.

Ciò non toglie che c'è troppa gente di central & co. che si crede pro quando sono solo niubbi che mettono dragopulsar a gyara, e il 99% sono tutti bimbiminkia (aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown). Tutto questo imho, eh!
Non solo, ci sono anche quelli che usano cheats e si spacciano dei oppure quelli che appena trovano un avversario evidentemente più forte di loro (ed esistono, anche parlando di DP) quittano, ti lanciano accuse/insulti e gli amici li seguono come pecore.

Zornomeimpronunciabile, quanti sono gli utenti a cui abbiamo detto (sì, anche in Sala d'Onore) di rileggere il regolamento e postare il team secondo le regole, se vogliono farselo rateare? Tanti, sicuramente. In quanti l'hanno fatto? Pensaci un po'. Io stesso sono arrivato qui a Marzo 2007, e basta leggere i miei primi post o vedere i miei primi team per capire che genere di giocatore fossi. A fine Agosto dello stesso anno ero OT, sopportando le varie perculazioni ma con la vera buona volontà di imparare a giocare. E con "vera" intendo quella di uno che segue i consigli che gli danno, non di uno che crede che il suo team sia frotiximo e invincibile, iscrivendosi solo perché ha visto il link in un video di MrPkmn.
E' questo uno dei problemi di cui mi lamento. La maggior parte dei tizi che si iscrivono qui rientrano nelle seguenti categorie:
- Hanno cliccato il mio link
- Vengono da central & co.
- Non si presentano nemmeno
- Postano un team e se ne vanno
- Spariscono prima ancora di fare un post al di fuori della presentation area

E la maggior parte di essi si introducono con "sono qui perchè voglio imparare". o rly?

Questo non per gasarmi, anzi, perché io nonostante sia Orpo mi reputo un battler mediocre, ma per farti capire come uno possa migliorare, a meno che o non ne abbia vera voglia, o sappia talmente poco del metagame da non sapere che SDchomp non è l'invenzione del secolo, o sia deficiente e convinto che il regolamento sia lì per bellezza. Se la gente non ne ha voglia, che possiamo farci? Se non vogliono seguire il regolamento e il loro team finisce in Sala d'Onore, è colpa nostra?
C'è da sottolineare anche che la Sala d'Onore è stata messa lì proprio perché qualcuno, non ricordo chi, ma probabilmente sempre Carl, aveva nostalgia di vedere una sezione Team Rating decente, e non con topic del tipo "COME EVSO BRONZONG?Huh?".
CHE DITE METTO ENERGIPALLA A GENGAR?
« Ultima modifica: Agosto 22, 2008, 20:49:11 da Monsieur Pokemòn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Diaruga
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 529


Hvis du ikke har noget at gøre?


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Agosto 22, 2008, 20:54:13 »



Citazione
Oppure quelli dove sei convinto fermamente che quel team funzioni

we kilua
Loggato

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto.

by central:

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?Huh? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown
Citato da: The D.D. Master,8/7/2008, 13:45
carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
Citazione
"giallo97" fagli la prova del DNA
"Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita.
"giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia
"Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-"
"mewtwo13" perchè parli in questo modo???
"giallo97"perchè nn studia l'italiano...
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Agosto 22, 2008, 20:59:29 »

Mi avete convinto, cercherò di fare meno +1, e fare cose più sensate Si Si
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.131 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 25, 2021, 23:14:50