A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #375 il: Marzo 22, 2009, 10:45:43 » |
|
^ non mi piacciono gli slayer
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #376 il: Marzo 22, 2009, 14:19:49 » |
|
le copertine degli slayer sono fatte per lo stesso scopo per cui sono concepiti i testi, inoltre quello che hai scaricato è probabilmente l'album migliore, e benché così figo e così importante nell'ambito estremo del metal dovrebbe piacerti
non ho capito la tua frase, "benchè sia figo e importante dovrebbe piacermi" = le cose fighe non mi piacciono? o_O benché sia figo e importante nel metal estremo = è parecchio duro (cioé neanche tanto, diciamo a livello di bathory o celtic frost) (anche i primi deicide, per dire, sono fighi e importanti nel metal estremo ma non credo ti piacerebbero) insomma fa parte della "roba pesante" ma è ascoltabile
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica 
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #377 il: Marzo 22, 2009, 14:37:37 » |
|
le copertine degli slayer sono fatte per lo stesso scopo per cui sono concepiti i testi, inoltre quello che hai scaricato è probabilmente l'album migliore, e benché così figo e così importante nell'ambito estremo del metal dovrebbe piacerti
non ho capito la tua frase, "benchè sia figo e importante dovrebbe piacermi" = le cose fighe non mi piacciono? o_O benché sia figo e importante nel metal estremo = è parecchio duro (cioé neanche tanto, diciamo a livello di bathory o celtic frost) (anche i primi deicide, per dire, sono fighi e importanti nel metal estremo ma non credo ti piacerebbero) insomma fa parte della "roba pesante" ma è ascoltabile A proposito di questo discorso, che mi dici dei Mercyful Fate? Io sinceramente NON RIESCO a reggere la voce di quel tipo. E' più forte di me x( ho ascoltato sia Melissa sia quell'altro dopo ma, cazzo, che voce di merda x___x
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #378 il: Marzo 23, 2009, 19:11:52 » |
|
beh se non ti piace non c'è molto da dire, conta che oltre ad essere assurdamente bravi hanno ispirato il black e in generale hanno sempre spaccato culi anche con l'heavy, i primi album sono capolavori intoccabili detto questo possono piacere e non piacere (asp ma se la tua domanda era se sono paragonabili agli slayer allora no, per niente)
tra l'altro a me piace la voce di diamond huhu
|
|
|
Loggato
|
basta spam
*se fosse
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #379 il: Marzo 23, 2009, 21:34:55 » |
|
ho scaricato troppo x( Reign In Blood - Slayer (visto che gaySS non lo uppa Angry) ooo se me lo chiedevi lo uppavo anche subito :  O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #380 il: Marzo 23, 2009, 21:45:19 » |
|
beh se non ti piace non c'è molto da dire, conta che oltre ad essere assurdamente bravi hanno ispirato il black e in generale hanno sempre spaccato culi anche con l'heavy, i primi album sono capolavori intoccabili detto questo possono piacere e non piacere (asp ma se la tua domanda era se sono paragonabili agli slayer allora no, per niente)
tra l'altro a me piace la voce di diamond huhu
nu non volevo paragonarli agli slayer, dico solo che la sua voce mi infastidice troppo x_x (qualche canzone la tollero comunque)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #381 il: Marzo 24, 2009, 13:24:26 » |
|
sì ho capito cosa intendevi, ma se non ti piace la voce non c'è molto da fare, è lui che canta così, mentre invece se vuoi ascoltare un pezzo death (esempio) e non ti piace la voce puoi lasciare stare il death perché la voce è sempre in growl o al massimo in scream
|
|
|
Loggato
|
basta spam
*se fosse
|
|
|
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
8)
|
 |
« Risposta #382 il: Aprile 05, 2009, 20:59:18 » |
|
Beh li avevo ascoltati sul tubo ogni tanto, comunque mi piacciono. Pensavo meglio ma comunque sono a livelli alti 8) AHAAHHAHA DOVEVO ESSERE PROPRIO UN IDIOTA, LOVELESS E' MERAVIGLIOSO
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fry
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #383 il: Aprile 05, 2009, 21:09:42 » |
|
scaricato/completato le discografie di:
-Tsjuder -Satanic Warmaster -Nortt -Striborg -Moonblood -Taake -Vlad Tepes
+gli album decenti di Godkiller
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
 |
« Risposta #384 il: Aprile 05, 2009, 22:32:50 » |
|
Katy Perry - One of the boys regalo, davvero figo 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #385 il: Aprile 08, 2009, 19:15:38 » |
|
Klaus Schulze-Irrlicht Klaus Schulze-Cyborg
|
|
« Ultima modifica: Aprile 08, 2009, 19:57:48 da ಠ_ಠ »
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #386 il: Aprile 09, 2009, 20:45:27 » |
|
oltre all'infinità di cose che ho scaricato giorni fa World's End Girlfriend - Ending Story, Farewell Kingdom, The Lie Lay Land Mono - Hymn To The Immortal Wind, Walking Cloud and Deep Red Sky Mono & World's End Girlfriend - Palmless Prayer/Mass Murder Refrain Steve Vai - Flex-Able, Passion And Warfare, Real Illusions: Reflections Hymn To The Immortal Wind l'ho uppato adesso >=(
|
|
« Ultima modifica: Aprile 09, 2009, 20:47:12 da SS »
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #387 il: Aprile 10, 2009, 14:24:32 » |
|
  comprati ovviamente
|
|
|
Loggato
|
basta spam
*se fosse
|
|
|
hyper-red
Trainer
chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er
|
 |
« Risposta #388 il: Aprile 10, 2009, 22:19:05 » |
|
Hybrid theory-Linkin park(comprato)
|
|
|
Loggato
|
[IMGhttp://img248.imageshack.us/img248/8586/dp4ne.pngè[/IMG] ST: ma quali auguri e auguri io il giorno di Natale quando mi sveglio adoro pesarmi i coglioni,poi piscio mi annuso il culo ma soprattutto adoro leccare il mio vomito
[HT]Hyper-red[RSE]: harry vs sharingan vedrai shar k vuol dire harry in RSE Harry [RikuFan]: infatti ke vuol dire rse?
Harry [RikuFan]: e passato natale ma io sono un maiale...puzzo di merda jhoto non lagga...viva hyper-red la mia merda e veeeeeeeeeeeeeeeeeerde
NETWORK-WIDE MESSAGE: Shoddy is gay we know
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
 |
« Risposta #389 il: Aprile 11, 2009, 00:11:41 » |
|
Green Day - American Idiot Laura Pausini - Primavera in anticipo Discografia di Caparezza e dei Linkin Park (potrei averle già dette in questo topic)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|