Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 09:14:30


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 ... 63   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimo album comprato/scaricato?  (Letto 118650 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #720 il: Settembre 27, 2009, 11:34:23 »

scusate, ma che genere fanno i Pantera?

Non fanno Trash/ Heavy?

i pantera fanno un genere tutto loro praticamente
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #721 il: Settembre 27, 2009, 11:48:10 »

no siamo noi che non abbiamo capito mentre LUI ha capito tutto
tralasciando le uscite merda hair metal o quel cazzo che è (non ne voglio sapere niente), fanno groove (che comunque non è una definzione che mi piace perché anche lì ci sono sempre lunghi discorsi dietro), di thrash c'è poco niente nelle loro canzoni; mi fermo qui per non attribuire epiteti peggiori, sappiate solo che roba come
http://www.youtube.com/watch?v=77f8u7puTFc
è ciò che oggi ha ispirato ed è propriamente diventato nu metal et similia
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #722 il: Settembre 27, 2009, 12:12:23 »

ma fottiti
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #723 il: Settembre 27, 2009, 12:16:12 »

interessante come sei riuscito a dimostrarmi che ho torto, pensavo che non capissi nulla ma wow con quel post mi hai davvero messo a tacere cazzo ho già cominciato a rivalutarti
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #724 il: Settembre 27, 2009, 12:24:35 »

RISSA
RISSA
RISSA
RISSA
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #725 il: Settembre 27, 2009, 12:28:26 »

o scusa Sad
no dai cominci a rompermi le palle
qualcuno si è accorto che groove è quello che c'è scritto su wiki come tag dei pantera wow non sono io quello che legge le targhette
OLTRETUTTO
se qualcuno qui sapesse che il groove nasce dal thrash forse capirebbe che i pantera sono anche thrash in MOLTE CANZONI http://i3.ytimg.com/vi/V8V_Pc4YVRo/default.jpg - http://i3.ytimg.com/vi/JK83X0tGQEU/default.jpg
qualcuno dirà noooo è dvrso!!!11 su wiki ce scirtto ke nanno le chitarra accorodaote in una ltra tonalituy per dare la minchia complessiva dell'assolo
MA FOTTITEVI I SEPULTURA PURE COSI' SONO MA NON MI PARE CI SIA SCRITTO GROOVE
vabè che poi le tag su wiki sono TUTTE sbagliate

e se quel qualcuno invece di sparare cazzate che a new level ispira al nu metal di cui A NESSUNO tira una sega INVECE DI SPARARE CAZZATE E ROMPERMI I COGLIONI SI STESSE UN POCO ZITTO sarebbe meglio

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
grazie e arrivederci
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #726 il: Settembre 27, 2009, 13:06:33 »

no dai cominci a rompermi le palle
beh scusami tanto eh, mi sono sbattuto a scriverti ciò che non volevi sentir dire solo perché è la verità e mi hai risposto con un "ma fottiti", che ti aspettavi? guarda che comunque io mica ce l'ho con te, scrivi vaccate e io te le correggo, mi piace e sei divertente, tutto qua
qualcuno si è accorto che groove è quello che c'è scritto su wiki come tag dei pantera wow non sono io quello che legge le targhette
tralasciando il fatto che wiki è il primo sito che ho sparato (anche last fm sarebbe andato bene), incuriosito da tale affermazione sono andato alla pagina dei pantera (per la prima volta, che tu ci creda o no) per leggerne la descrizione:
"I Pantera sono stati un gruppo heavy metal statunitense, originario di Arlington (Texas) e in attività dal 1981 al 2003. Nel corso della loro carriera hanno variato genere: esordirono con un tipico heavy metal tradizionale[13] di stampo statunitense durante gli anni '80, per poi orientarsi sul thrash metal e groove metal nel seguente decennio." oltre al fatto che non si parla della loro fase merdosa, vuoi dirmi che questa è la TUA o ancora sei convinto che sia la MIA descrizione del gruppo?

OLTRETUTTO
se qualcuno qui sapesse che il groove nasce dal thrash forse capirebbe che i pantera sono anche thrash in MOLTE CANZONI http://i3.ytimg.com/vi/V8V_Pc4YVRo/default.jpg - http://i3.ytimg.com/vi/JK83X0tGQEU/default.jpg
qualcuno dirà noooo è dvrso!!!11 su wiki ce scirtto ke nanno le chitarra accorodaote in una ltra tonalituy per dare la minchia complessiva dell'assolo
che minchia c'entra la tonalità lo sai solo te, comunque il fatto che il groove nasca dal thrash (ammettiamo pure che sia vero) non significa che chi fa groove fa automaticamente anche thrash. Anche il black nasce dal thrash e andando più indietro dall'heavy, non per questo le band black sono catalogate anche come heavy e thrash
MA FOTTITEVI I SEPULTURA PURE COSI' SONO MA NON MI PARE CI SIA SCRITTO GROOVE
ma vecio di cosa stai parlando, i sepultura sono totalmente diversi: primi tre album fanno thrash/death, quarto thrash, il resto thrash merdoso
vabè che poi le tag su wiki sono TUTTE sbagliate

e se quel qualcuno invece di sparare cazzate che a new level ispira al nu metal di cui A NESSUNO tira una sega INVECE DI SPARARE CAZZATE E ROMPERMI I COGLIONI SI STESSE UN POCO ZITTO sarebbe meglio se ti fa male la verità non è colpa mia, a new level è una canzone merdosa che ricorda i generi merdosi del metal odierni (che poi col metal non c'entrano un cazzo) e su questo non ci piove, quindi oltre ad aver torto su tutte le affermazioni di questi post e oltre a incazzarti per nulla, pretendi pure di mettermi a tacere? farai strada nella vita se ogni volta che sbaglierai nessuno potrà dirti niente

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
grazie e arrivederci

Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #727 il: Settembre 27, 2009, 14:31:33 »

no dai cominci a rompermi le palle
beh scusami tanto eh, mi sono sbattuto a scriverti ciò che non volevi sentir dire solo perché è la verità e mi hai risposto con un "ma fottiti", che ti aspettavi? guarda che comunque io mica ce l'ho con te, scrivi vaccate e io te le correggo, mi piace e sei divertente, tutto qua
qualcuno si è accorto che groove è quello che c'è scritto su wiki come tag dei pantera wow non sono io quello che legge le targhette
tralasciando il fatto che wiki è il primo sito che ho sparato (anche last fm sarebbe andato bene), incuriosito da tale affermazione sono andato alla pagina dei pantera (per la prima volta, che tu ci creda o no) per leggerne la descrizione:
"I Pantera sono stati un gruppo heavy metal statunitense, originario di Arlington (Texas) e in attività dal 1981 al 2003. Nel corso della loro carriera hanno variato genere: esordirono con un tipico heavy metal tradizionale[13] di stampo statunitense durante gli anni '80, per poi orientarsi sul thrash metal e groove metal nel seguente decennio." oltre al fatto che non si parla della loro fase merdosa, vuoi dirmi che questa è la TUA o ancora sei convinto che sia la MIA descrizione del gruppo?


sarebbe di tutti e due veramente
OLTRETUTTO
se qualcuno qui sapesse che il groove nasce dal thrash forse capirebbe che i pantera sono anche thrash in MOLTE CANZONI http://i3.ytimg.com/vi/V8V_Pc4YVRo/default.jpg - http://i3.ytimg.com/vi/JK83X0tGQEU/default.jpg
qualcuno dirà noooo è dvrso!!!11 su wiki ce scirtto ke nanno le chitarra accorodaote in una ltra tonalituy per dare la minchia complessiva dell'assolo
che minchia c'entra la tonalità lo sai solo te, comunque il fatto che il groove nasca dal thrash (ammettiamo pure che sia vero) non significa che chi fa groove fa automaticamente anche thrash. Anche il black nasce dal thrash e andando più indietro dall'heavy, non per questo le band black sono catalogate anche come heavy e thrash

http://it.wikipedia.org/wiki/Groove_metal ci sono scritte una marea di cazzate tipo Il Groove Metal non presenta dei riff precisi o, comunque, peculiari; gli artisti del genere tendono ad avere uno stile fortemente influenzato dai sound thrash stoppati e personalizzati, però, con chitarre accordate verso un suono più basso, che dona un sound più duro al complesso generale dell'assolo. CHE CAZZO SIGNIFICA niente perché groove non ha una definizione precisa come ci può essere per il black ma la definizione di groove è strattamente legata al thrash, prova a darmi una definizione di groove metal
MA FOTTITEVI I SEPULTURA PURE COSI' SONO MA NON MI PARE CI SIA SCRITTO GROOVE
ma vecio di cosa stai parlando, i sepultura sono totalmente diversi: primi tre album fanno thrash/death, quarto thrash, il resto thrash merdoso

intendo dire per il fatto della tonalità
vabè che poi le tag su wiki sono TUTTE sbagliate

e se quel qualcuno invece di sparare cazzate che a new level ispira al nu metal di cui A NESSUNO tira una sega INVECE DI SPARARE CAZZATE E ROMPERMI I COGLIONI SI STESSE UN POCO ZITTO sarebbe meglio se ti fa male la verità non è colpa mia, a new level è una canzone merdosa che ricorda i generi merdosi del metal odierni (che poi col metal non c'entrano un cazzo) e su questo non ci piove, quindi oltre ad aver torto su tutte le affermazioni di questi post e oltre a incazzarti per nulla, pretendi pure di mettermi a tacere? farai strada nella vita se ogni volta che sbaglierai nessuno potrà dirti niente

cos io non stavo difendendo per niente la canzone che può piacere o meno dicevo che non c'entrava niente col discorso e che possibilmente a nessuno importa, cioè alla fine se una canzone riesce ad inspirare un genere tanto di guadagnato lol

no siamo noi che non abbiamo capito mentre LUI ha capito tutto
tralasciando le uscite merda hair metal o quel cazzo che è (non ne voglio sapere niente), fanno groove (che comunque non è una definzione che mi piace perché anche lì ci sono sempre lunghi discorsi dietro)

appunto infatti il genere che fanno i pantera non è uno solo ma sono tanti ci sono SIA thrash che groove che heavy etc e questo vale per praticamente tutte le band siccome io avevo semplicemente detto che i pantera fanno anche thrash ma siccome te ne sei uscito con
ma sei scemo ho solo detto che i pantera fanno thrash lol

vez dai sembra che fai apposta
cioé abbiamo parlato fino a poco prima io metalclaudio (e anche forepi) sottintendendo che i pantera non facciano il cazzo di thrash che fanno i megadeth come pensano soltanto gli idioti che leggono le targhette del cazzo su wikipedia e tu hai voluto precisare che sei tra quelle persone (anche quando avevamo smesso di parlare di pantera tra l'altro, si vede che ci tenevi proprio a metterti in luce)
come si fa a negare che sei fake
prendenomi per coglione e idiota che legge targhette ho tutti i motivi per incazzarmi Smiley
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #728 il: Settembre 27, 2009, 16:13:47 »

sarebbe di tutti e due veramente
chi è stato a dire che i pantera fanno ANCHE thrash?

http://it.wikipedia.org/wiki/Groove_metal ci sono scritte una marea di cazzate tipo Il Groove Metal non presenta dei riff precisi o, comunque, peculiari; gli artisti del genere tendono ad avere uno stile fortemente influenzato dai sound thrash stoppati e personalizzati, però, con chitarre accordate verso un suono più basso, che dona un sound più duro al complesso generale dell'assolo. CHE CAZZO SIGNIFICA niente perché groove non ha una definizione precisa come ci può essere per il black ma la definizione di groove è strattamente legata al thrash, prova a darmi una definizione di groove metal
vabbeh prima eri d'accordo che wiki fa schifo poi la citi lo stesso per dare forza ai tuoi esempi, ma tralasciamo; guarda che se tiri in ballo sti discorsi allora di nessun genere puoi dare una defizinione precisa, eh, per sapere cos'è il black lo devi ascoltare, se vai a dire uno che si canta in scream, si usano chitarre ultradistorte e blast beat a canna ne sa quanto prima

intendo dire per il fatto della tonalità
...
per favore, non straparlare

cos io non stavo difendendo per niente la canzone che può piacere o meno dicevo che non c'entrava niente col discorso questo lo dici tu, si parlava di pantera e se permetti citare una loro canzone ossia fare un esempio c'entra eccome col discorso e che possibilmente a nessuno importa, anche questo lo dici tu, importa a chi interessa questa discussione cioè alla fine se una canzone riesce ad inspirare un genere tanto di guadagnato lol ma che cazzo stai dicendo, se ispira un genere di merda a me sembra tanto di perso, non di guadagnato (e comunque OVVIAMENTE non può essere una sola canzone a ispirare un genere)

appunto infatti il genere che fanno i pantera non è uno solo ma sono tanti ci sono SIA thrash che groove che heavy ma questo lo dici tu, e ricordiamo tu sei colui che sostiene che i sepultura sono groove per "tonalità"etc e questo vale per praticamente tutte le band siccome io avevo semplicemente detto che i pantera fanno anche thrash l'hai semplicemente detto e hai semplicemente errato ma siccome te ne sei uscito con
ma sei scemo ho solo detto che i pantera fanno thrash lol

vez dai sembra che fai apposta
cioé abbiamo parlato fino a poco prima io metalclaudio (e anche forepi) sottintendendo che i pantera non facciano il cazzo di thrash che fanno i megadeth come pensano soltanto gli idioti che leggono le targhette del cazzo su wikipedia e tu hai voluto precisare che sei tra quelle persone (anche quando avevamo smesso di parlare di pantera tra l'altro, si vede che ci tenevi proprio a metterti in luce)
come si fa a negare che sei fake
prendenomi per coglione e idiota che legge targhette ho tutti i motivi per incazzarmi Smiley ti incazzi perché ti da fastidio che magari potresti avere sbagliato anche perché fino a quest'ultimo post non hai dimostrato di non essere uno di quei "coglioni che leggono le targhette" visto cosa ti ostini a dire su pantera e sepultura
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #729 il: Settembre 27, 2009, 16:16:01 »

MA IO NON HO DETTO CHE I SEPULTURA FANNO GROOVE
Citazione
Citato da: Xell su Oggi alle 14:31:33
cos io non stavo difendendo per niente la canzone che può piacere o meno dicevo che non c'entrava niente col discorso questo lo dici tu, si parlava di pantera e se permetti citare una loro canzone ossia fare un esempio c'entra eccome col discorso e che possibilmente a nessuno importa, anche questo lo dici tu, importa a chi interessa questa discussione cioè alla fine se una canzone riesce ad inspirare un genere tanto di guadagnato lol ma che cazzo stai dicendo, se ispira un genere di merda a me sembra tanto di perso, non di guadagnato
un genere di merda per te ma ci sono persone a cui può piacere
Citazione
(e comunque OVVIAMENTE non può essere una sola canzone a ispirare un genere)
grazie
« Ultima modifica: Settembre 27, 2009, 16:19:24 da Xell » Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #730 il: Settembre 27, 2009, 16:30:39 »

MA IO NON HO DETTO CHE I SEPULTURA FANNO GROOVE
hai incollato la pseudo-descrizione del groove e hai detto che i sepultura sono così

MA IO NON HO DETTO CHE I SEPULTURA FANNO GROOVE
Citazione
Citato da: Xell su Oggi alle 14:31:33
cos io non stavo difendendo per niente la canzone che può piacere o meno dicevo che non c'entrava niente col discorso questo lo dici tu, si parlava di pantera e se permetti citare una loro canzone ossia fare un esempio c'entra eccome col discorso e che possibilmente a nessuno importa, anche questo lo dici tu, importa a chi interessa questa discussione cioè alla fine se una canzone riesce ad inspirare un genere tanto di guadagnato lol ma che cazzo stai dicendo, se ispira un genere di merda a me sembra tanto di perso, non di guadagnato
un genere di merda per te ma ci sono persone a cui può piacere
non immaginavo che fossi così in basso da ridurti ad ascoltare nu metal, scusa se per l'ennesima volta ti ho sopravvalutato (e spero che adesso nel prossimo post non scriverai che non hai mai detto di ascoltare nu metal perché se lo difendi anche se non ti piace solo per dare torto a me sei un pirlozzo)

Citazione
(e comunque OVVIAMENTE non può essere una sola canzone a ispirare un genere)
grazie
specificavo, dalle tue parole si evinceva che io avessi detto una cosa del genere
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #731 il: Settembre 27, 2009, 16:33:15 »

MA IO NON HO DETTO CHE I SEPULTURA FANNO GROOVE
hai incollato la pseudo-descrizione del groove e hai detto che i sepultura sono così

Non intendevo quello per niente :°D dicevo che anche i sepu hanno le chitarre bla bla per dare la cosa all'assolo ma non sono groove CON QUESTO INTENDO DIRE CHE LE CHITARRE NON SONO IN STANDARD MA PIU' BASSE
MA IO NON HO DETTO CHE I SEPULTURA FANNO GROOVE
Citazione
Citato da: Xell su Oggi alle 14:31:33
cos io non stavo difendendo per niente la canzone che può piacere o meno dicevo che non c'entrava niente col discorso questo lo dici tu, si parlava di pantera e se permetti citare una loro canzone ossia fare un esempio c'entra eccome col discorso e che possibilmente a nessuno importa, anche questo lo dici tu, importa a chi interessa questa discussione cioè alla fine se una canzone riesce ad inspirare un genere tanto di guadagnato lol ma che cazzo stai dicendo, se ispira un genere di merda a me sembra tanto di perso, non di guadagnato
un genere di merda per te ma ci sono persone a cui può piacere
non immaginavo che fossi così in basso da ridurti ad ascoltare nu metal, scusa se per l'ennesima volta ti ho sopravvalutato (e spero che adesso nel prossimo post non scriverai che non hai mai detto di ascoltare nu metal perché se lo difendi anche se non ti piace solo per dare torto a me sei un pirlozzo)

devo rispondere? xd
Citazione
(e comunque OVVIAMENTE non può essere una sola canzone a ispirare un genere)
grazie
specificavo, dalle tue parole si evinceva che io avessi detto una cosa del genere
vaben
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #732 il: Settembre 27, 2009, 16:38:46 »

sì ma le chitarre ribassate che c'entrano? persino i motorhead per dire in alcune canzoni hanno la chitarra con accodatura più bassa della standard, mica è prerogativa del groove
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #733 il: Settembre 27, 2009, 16:42:34 »

sì ma è quello per cui una canzone dovrebbe essere groove secondo wiki altrimenti non ci sarebbe una definizione di groove metal se non quella anche se astratta e senza senso appunto
in definitiva groove = thrash visto che è la definizione più completa

mi doccio
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #734 il: Settembre 27, 2009, 16:53:21 »

mah wiki ormai abbiamo appurato che dice una marea di stronzate
in ogni caso io continuo a sentire la differenza tra groove e thrash

ah, comunque
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Pagine: 1 ... 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 ... 63   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.104 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 23, 2024, 23:07:21