Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:31:04


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... 63   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimo album comprato/scaricato?  (Letto 118934 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Settembre 03, 2008, 13:37:22 »

Children Of Bodom - Blooddrunk


Meglio di quanto mi aspettassi. Un album già a primo impatto stupendo.

sei uno dei pochi che l'ha capito

comunque Starbreaker - Love's Dying Wish
uno dei pochi pirla? roba sentita e risentita mille volte, scontata e dopo un po' pure noiosa

che belle pretese, dopo essere stati criticati ferocemente per avere osato troppo in Are You Dead Yet (tra l'altro il loro album che ha venduto di più) cosa dovevano fare? sentirsi di nuovo dire che stanno stravolgendo il loro stile e perderanno tutti i fan? sinceramente hanno fatto bene ad "adagiarsi" per questo album

Betlehem - Dictius Te Necare
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Settembre 03, 2008, 13:44:31 »

quindi sforniamo di nuovo un cd fotocopia dei precedenti, visto che alla gente piace di più.

No, mi spiace, questo ragionamento per l'industria può tranquillamente funzionare ma per una persona che ascolta un cd e si ritrova la stessa che ha già sentito mille volte non è il massimo. Soprattutto perchè dagli inizi della loro carriera il 'loro' stile è stato sfruttato miliardi di volte anche da altri gruppi.
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Settembre 03, 2008, 13:49:08 »

My Dying Bride - Your Shameful Heaven

edit: lol ho visto che ken aveva postato una canzone e pensavo che fosse cosa state ascoltando :D
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Settembre 03, 2008, 13:52:38 »

nessuno ha mai detto che sia un album fotocopia

non inventarsi nuove soluzioni =/= fare un album fotocopia dei precedenti

in ogni caso qualsiasi cosa avessero fatto, come già detto, dopo Are You Dead Yet ci sarebbe stata lo stesso una percentuale di persona che li avrebbe criticati. in più loro hanno cominciato a suonare nel '93, influenzati moltissimo dalla musica di gruppi come Entombed (formati tre anni prima) che hanno dato un grandissimo contributo alla creazione del Death Metal scandinavo, quindi non c'erano poi così tanti gruppi che suonavano con il "loro" stile
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Settembre 03, 2008, 13:58:06 »

in più loro hanno cominciato a suonare nel '93, influenzati moltissimo dalla musica di gruppi come Entombed (formati tre anni prima) che hanno dato un grandissimo contributo alla creazione del Death Metal scandinavo, quindi non c'erano poi così tanti gruppi che suonavano con il "loro" stile

Lo so bene, infatti se tu avessi letto:

Citazione
Soprattutto perchè dagli inizi della loro carriera il 'loro' stile è stato sfruttato miliardi di volte anche da altri gruppi.


Citazione
non inventarsi nuove soluzioni =/= fare un album fotocopia dei precedenti
Esattamente. Peccato però che non ci sia nemmeno un minimo di innovazione nell'album e moltissime tracce risultino già sentite per la millesima volta anche al primo ascolto.
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Settembre 03, 2008, 14:13:45 »

quello che dici tu riguarda tendenzialmente cose come la struttura e riff delle canzoni, nel frattempo hanno avuto ad esempio un'evoluzione sulle tematiche che trattano, il punto è che è chiaro che se si ascoltano tanti album alla settimana o al mese si beccherà un album veramente originale e innovativo ogni dieci o ogni venti. inoltre se io avessi una band e mi inventassi uno stile mio particolare e poi questo venisse copiato da tante altre band mi girerebbero alquanto i coglioni, quindi continuerei a suonare come ho sempre fatto perché sarebbe QUELLA la mia musica, sarebbero le altre band che si dovrebbero evolvere e maturare un loro stile; quindi visto che i CoB le vendite le fanno comunque e che in tanti anni non hanno mai cambiato la line-up proprio perché tra di loro sono tutti amici e hanno tutti più o meno le stesse idee su come far musica, è accettabile che non abbiano fatto un album che si discosta molto dagli altri
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Settembre 03, 2008, 23:58:26 »

quello che dici tu riguarda tendenzialmente cose come la struttura e riff delle canzoni, nel frattempo hanno avuto ad esempio un'evoluzione sulle tematiche che trattano, il punto è che è chiaro che se si ascoltano tanti album alla settimana o al mese si beccherà un album veramente originale e innovativo ogni dieci o ogni venti.
ma infatti penso sia per questo, e di aggiunge pure il fatto che i cob li ascolto da una vita e che il loro stile non mi sia mai piaciuto "così" tanto. Dico solo che qualche variazione nella struttura delle canzoni mi avrebbe fatto gradire di più quest'ultimo cd.

Citazione
inoltre se io avessi una band e mi inventassi uno stile mio particolare e poi questo venisse copiato da tante altre band mi girerebbero alquanto i coglioni, quindi continuerei a suonare come ho sempre fatto perché sarebbe QUELLA la mia musica, sarebbero le altre band che si dovrebbero evolvere e maturare un loro stile; quindi visto che i CoB le vendite le fanno comunque e che in tanti anni non hanno mai cambiato la line-up proprio perché tra di loro sono tutti amici e hanno tutti più o meno le stesse idee su come far musica, è accettabile che non abbiano fatto un album che si discosta molto dagli altri
sono d'accordo. Se la musica però la si vuol far piacere ad altri non si può mantenere la stessa struttura per anni e anni senza un minimo cambiamento (rimuoviamo i vari esperimenti falliti E POI scartati). Però beh, dal punto di vista della band il ragionamente calza Wink
Loggato

dubiousdisc
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 125



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #52 il: Settembre 04, 2008, 11:05:50 »

Scaricato (da comprare non appena posso), Finntroll - Midnattens Widunder
Loggato
°°
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 59



Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Settembre 04, 2008, 11:10:30 »

Urban Hymns dei Verve. (Decisamente MIGLIORE rispetto alla ciofeca di Forth)
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Settembre 04, 2008, 11:16:06 »

Scaricato (da comprare non appena posso), Finntroll - Midnattens Widunder

cerca ha costretto anche te :x
Loggato
dubiousdisc
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 125



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #55 il: Settembre 04, 2008, 11:20:34 »

no, sono stata io a costringere Cerca

MI FA COMUNQUE PIACERE CHE LA MIA SCOPERTA SI SIA ESTESA COSÌ TANTO
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Settembre 04, 2008, 11:21:48 »

ah ecco chi era :x

My Dying Bride - Trinity
My Dying Bride - Like Gods Of The Sun
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Settembre 04, 2008, 11:32:51 »

Scaricato (da comprare non appena posso), Finntroll - Midnattens Widunder

cerca ha costretto anche te :x
CERCA SI E' BUTTATO SUI FINNTROLL? AHAHAH
Loggato

dubiousdisc
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 125



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #58 il: Settembre 04, 2008, 11:34:33 »

NEMMENO IO CREDEVO CHE SAREBBE RIUSCITO A SOPPORTARE ma apparentemente quel giorno nevicava nel deserto
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Settembre 04, 2008, 11:39:34 »

sì ma onestamente era meglio se non arrivava a sto punto x( preparatevi ora diventerà un barbone vichingo
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... 63   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.214 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 16, 2023, 23:39:26