Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 07:09:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [D/P] Messo su qualche giorno fà.  (Letto 4637 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Agosto 24, 2008, 20:50:37 »

Con Salamence?
HP ice
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
ShinyDitto
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 149


gianlu__@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Agosto 24, 2008, 21:01:52 »

E comunque tecnicamente CB Flare Blitz di Jolly Infernape Max Atk non è ohko su Skarmory, il danno è compreso tra 86% e 102%, quindi la probabilità di ohko è bassissima Oo È OHKO sicuro solo con Blaze attivo. Ah, e nemmeno CBtar ohkoa al 100% (94% - 111%) Shuckle Impish 96 Def (il "supporting wall" di Smogon). Sempre ammesso che il calcolatore che uso sia decente XD
« Ultima modifica: Agosto 24, 2008, 21:04:04 da ShinyDitto » Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Agosto 24, 2008, 21:02:34 »


Non è poi *così* utilizzata quanto Grass Knot + Nasty Plot

Btw ha anche scarfgar per il revengekill

Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Agosto 24, 2008, 21:43:51 »

Più semplicemente, usare Dragon Dance quando ti switcha Lucario mentre si aspetta un CBTar che usa Stone Edge o Crunch, oppure se usi CBTar predicti e usi Earthquake.

Non è poi *così* utilizzata quanto Grass Knot + Nasty Plot

Btw ha anche scarfgar per il revengekill
No, ora è più utilizzata di Nasty Plot.
Il Revenge Kill con ScarfGar non è una strategia buona (come non lo è il Revenge Kill in generale tranne che per alcuni Pokémon e in alcune circostanze) perché l'avversario può switchare: Capisco Dugtrio con Arena Trap che lo condanna a morte, capisco Garchomp e Lucario che anche se gli switchi un Counter che li fermi potranno almeno fare un brusco danno ad un Pokémon nel caso finiscano KO, ma ScarfGar non mi dice moltissimo nel Revenge Kill. Tra l'altro, non sono neanche sicuro che Gengar abbia mosse da OHKO per Infernape (misà tanto di no) nonostante la fragilità di quel Pokémon.

E comunque tecnicamente CB Flare Blitz di Jolly Infernape Max Atk non è ohko su Skarmory, il danno è compreso tra 86% e 102%, quindi la probabilità di ohko è bassissima Oo È OHKO sicuro solo con Blaze attivo. Ah, e nemmeno CBtar ohkoa al 100% (94% - 111%) Shuckle Impish 96 Def (il "supporting wall" di Smogon). Sempre ammesso che il calcolatore che uso sia decente XD
Appunto, se io aumento la Difesa di Shuckle a scapito della SpDef (che comunque è più alta di quella di Blissey e Snorlax anche senza EV e senza natura favorevole) posso pure resistere a tali mosse (ma perché dovrei?)
« Ultima modifica: Agosto 24, 2008, 21:54:22 da Il Mitico™ » Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Agosto 24, 2008, 21:56:36 »

Più semplicemente, usare Dragon Dance quando ti switcha Lucario mentre si aspetta un CBTar che usa Stone Edge o Crunch, oppure se usi CBTar predicti e usi Earthquake.

Non è poi *così* utilizzata quanto Grass Knot + Nasty Plot

Btw ha anche scarfgar per il revengekill
No, ora è più utilizzata di Nasty Plot.
Il Revenge Kill con ScarfGar non è una strategia buona (come non lo è il Revenge Kill in generale tranne che per alcuni Pokémon e in alcune circostanze) perché l'avversario può switchare: Capisco Dugtrio con Arena Trap che lo condanna a morte, capisco Garchomp e Lucario che anche se gli switchi un Counter che li fermi potranno almeno fare un brusco danno ad un Pokémon nel caso finiscano KO, ma ScarfGar non mi dice moltissimo nel Revenge Kill. Tra l'altro, non sono neanche sicuro che Gengar abbia mosse da OHKO per Infernape (misà tanto di no) nonostante la fragilità di quel Pokémon.

E comunque tecnicamente CB Flare Blitz di Jolly Infernape Max Atk non è ohko su Skarmory, il danno è compreso tra 86% e 102%, quindi la probabilità di ohko è bassissima Oo È OHKO sicuro solo con Blaze attivo. Ah, e nemmeno CBtar ohkoa al 100% (94% - 111%) Shuckle Impish 96 Def (il "supporting wall" di Smogon). Sempre ammesso che il calcolatore che uso sia decente XD
Appunto, se io aumento la Difesa di Shuckle a scapito della SpDef (che comunque è più alta di quella di Blissey e Snorlax anche senza EV e senza natura favorevole) posso pure resistere a tali mosse (ma perché dovrei?)
Avrà la difesa speciale di Blissey e co.,ma hai visto i suoi ps? :°D
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Agosto 24, 2008, 22:06:36 »

Li ho visti, li ho visti...
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Agosto 24, 2008, 22:26:22 »

Bho sono due mesi che sto in vacanza e tre che non vado su Shoddy, se è come dici tu (la cosa di HP Ice > Nasty Plot) pare che MixApe si sia ridotto a farsi wallare da Slowking e Cresselia, tanto meglio =)
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Agosto 24, 2008, 22:35:34 »

Slowking soffre Grass Knot, Cresselia con Psychic ferma lo stesso MixApe.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Agosto 24, 2008, 22:41:26 »

Ma tu devi fare questioni su ogni post? ò_ò

Comunque Cresselia è 2HKOata dopo Nasty Plot e Slowking credo sia abbastanza leggero da non essere OHKOato dal Knot
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Agosto 24, 2008, 22:46:47 »

ohkoato certamente no.
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: Agosto 24, 2008, 22:57:24 »

Comunque Cresselia è 2HKOata dopo Nasty Plot e Slowking credo sia abbastanza leggero da non essere OHKOato dal Knot
Infernape è OHKO da Psychic di Cresselia, mentre lei può usare Moonlight. Slowking non è OHKO, hai ragione, e possiede anche Slack Off quindi può anche counterarlo volendo.

P.S. Bekins, il contatto che hai dato a quel niubbo è il tuo vero contatto? Se si, posso prenderlo?
Loggato
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.244 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 04, 2024, 14:49:48