Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:49:30


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: RSE Champions League 2008  (Letto 17490 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Agosto 24, 2008, 22:02:49 »

se si fa qualcosa di figo per RSE, quasi quasi riprendo un pò i pikmin *_*
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Agosto 24, 2008, 22:31:37 »

Citazione
Ehi, io in nbbcf. E togliamo Brukario e mettiamo Raxor, per Dio °_°.

Lo prenderei a botte fino a fargli sanguinare i capelli se non fosse che ha ragione,mettetemi nella squadra 8 e sostituitemi con qualcun altro nell'NBBCF.
« Ultima modifica: Agosto 24, 2008, 23:16:48 da Bruk » Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #17 il: Agosto 24, 2008, 22:53:58 »

Citazione
Ehi, io in nbbcf. E togliamo Brukario e mettiamo Raxor, per Dio °_°.

Lo prenderei a botte fino a fargli sanguinare i capelli se non fosse che ha ragione,mettetemi nella squadra 8 e spstituitemi con qualcun altro nell'NBBCF.
Ma avete chiesto a Raxor?

Fetto, ti metto da qualche parte pure a te?

Nessuno mi ha detto di farlo e dunque non l'ho fatto. Chi si iscrive qui (che non sia di un gruppo definito) è stato inserito tra gli utenti vari. Se si vuole creare un Gruppo Arctic Bay dovete dirmelo, e in fretta pure.
« Ultima modifica: Agosto 24, 2008, 23:04:59 da Abry » Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Agosto 24, 2008, 23:19:44 »

Abry, mi iscrivo Wink
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Agosto 24, 2008, 23:50:49 »

Ehi Brukie, non volevo di certo offenderti, ma mi scuserai se dico che ultimamente ti ho visto veramente poco attivo e che i tuoi team postati non erano proprio all'altezza. :/ Ma visto che Cerca ti aveva già dato l'ok giocherai con noi. Magari posta il team che vuoi usare lì da noi, e una volta sistemato allenatici. Dal 4 posso aiutarti.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #20 il: Agosto 25, 2008, 00:25:59 »

Ha detto di voler giocare per le IF.

Il gruppo Arctic Bay è per ora composto da:
-ilbimbomattonkulo se reinstalla NB
-Phetto
-Bender
-Killer-mimi

e poi ci sarebbero 2 persone senza posto che se riesco a contattarli, se possibile, dovrei aggiungerli qui: Tommaso (Dark Trainer) e Raffol.
« Ultima modifica: Agosto 25, 2008, 12:52:03 da Abry » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Agosto 25, 2008, 12:59:32 »

No, un attimo. Questo vorrebbe dire che l'Arctic perderà e che tutti ci prenderanno per il culo. Credo che si debba eliminare il nbbcf e spostare tutto nell'Arctic °_à
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #22 il: Agosto 25, 2008, 14:07:30 »

No, un attimo. Questo vorrebbe dire che l'Arctic perderà e che tutti ci prenderanno per il culo. Credo che si debba eliminare il nbbcf e spostare tutto nell'Arctic °_à
E quei 4+2?
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Agosto 25, 2008, 14:15:58 »

non mi sembrerebbe giusto nei confronti del campione in carica, piuttosto bisogna rivedere completamente il forum. anche se non sono dell'arctic, vorrei proporre kitsune e lorbel.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #24 il: Agosto 25, 2008, 14:27:39 »

Basta che mi facciate sapere, intanto vi posto l'elenco dei gruppi che si possono ancora modificare:

AB (7/8): SW, Phetto, Bender, K-m, Painkiller(non sa nulla di tutto ciò), Raffol(non sa nulla di tutto ciò) e Tommaso(non sa nulla di tutto ciò).

NBBCF (8/8): G_f, Cerca, Carl, Malva, Elros(non sa nulla di tutto ciò), Omega(se gli va), R4x0r(non sa nulla di tutto ciò), e Abry

IF (6/8): ALEX, Matt, Bruk, Ganseki, Dandy(non sa nulla di tutto ciò), light ball(non sa nulla di tutto ciò) [li informa Axel] [Questo gruppo segue il suo forum, quindi non so se sarebbe corretto includerlo nei cambi]

OT (8/8): Az(non sa nulla di tutto ciò), Bekins, Umbreon(non sa nulla di tutto ciò), Monsieur Pkmn, 6mour, Fra, IRDG e Silvah
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Agosto 25, 2008, 15:29:55 »

La squadra dell'Arctic è nel complesso orrenda, e solo tre (contando SW) sono utenti Arctic. Vorrà dire che si farà pessima figura. Perché non fare un Arctic con Phetto, Bender, Gf, Cerca, io, Malva, Omega e Abry? Non credo che Elros, SW e forse Raxor muoiano dalla voglia di giocare (ovvio che se poi dovrà riempire un posto nel nbbcf lo faremo giocare). Chiaro che poi Phetto o Bender possono piazzarsi comunque bene, ma non mi piace l'idea di avere gente totalmente estranea -e debole- lì dentro. :/
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #26 il: Agosto 25, 2008, 15:34:17 »

"Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio" [cit]

[e nel NBBCF chi ci va? Sennò si dà spazio ad un'altra squadra...]
« Ultima modifica: Agosto 25, 2008, 15:47:00 da Abry » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Agosto 25, 2008, 15:50:05 »

Eh appunto, se ne dovrebbe trovare un'altra :x ma è l'opzione migliore imho
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Agosto 25, 2008, 16:09:29 »

Citazione
Ehi Brukie, non volevo di certo offenderti, ma mi scuserai se dico che ultimamente ti ho visto veramente poco attivo e che i tuoi team postati non erano proprio all'altezza. :/ Ma visto che Cerca ti aveva già dato l'ok giocherai con noi. Magari posta il team che vuoi usare lì da noi, e una volta sistemato allenatici. Dal 4 posso aiutarti.

Ehi qua non di offende nessuno specialmente io;fondamentalmente hai ragione,non posto spesso,nè s uquesto forum nè sugli altri.A mia discolpa posso dire che preferisco leggere i team altrui e i consigli che date a loro per imparare qualcosa di più(l'ultimo consiglio che ho dato è stato seguito dalla scandalosa scoperta che Ground non resiste a Fire).Non a caso i lteam che avevo buildato e che avevo intenzione di usare è stato stroncato giustamente da Bekins ed è da rifare.Se ti va di aiutarmi io sono d'accordo.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: Agosto 25, 2008, 18:10:02 »

EDIT:

Mi è stato fatto notare che nella Champions League sono i primi 2 del girone a passare alla fase successiva, e dunque anche nella RSE Champions League, così sarà.
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.053 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 06, 2018, 02:58:50
Login