Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 22:37:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rivelazioni  (Letto 15972 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #165 il: Agosto 26, 2008, 00:33:14 »

in parte ha ragione =0
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #166 il: Agosto 26, 2008, 00:36:35 »

Chi?
Loggato


staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #167 il: Agosto 26, 2008, 00:39:08 »

Era riferito al tuo precedente post. In parte perchè scassano maledettamente i coglioni xd.
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #168 il: Agosto 26, 2008, 00:46:17 »

Citazione
è arrivato una testa di cazzo guarda

hai CAGATO IL CAZZOOOOOO

Citazione
Basta, voi dovreste ringraziarli, ecco. Ringraziate Ale e Lukyogre. Sono una parte fondamentale del nostro tempo libero trascorso negli interwebz. Vi è mai capitato di avere avuto una giornata di merda, ritirarvi, accendere il computer e leggere qualche post da guinness dei primati? Ecco. Dovete ringraziarli proprio per quello.
Come faremmo senza le loro perle? senza i fiumi di cazzate che sgorgano passando fra migliaia di routers per arrivare in pochi millisecondi a casa nostra? Sono parte della nostra permanenza negli interwebz, tanto vale renderla migliore.
Grazie, mi avete appena migliorato la giornata. :°DDDDD

un po' tipo i /b/tards di 4chan :°D
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #169 il: Agosto 26, 2008, 00:48:59 »

quante merdate in questo topic ;_;

Lukyogre non è una sorpresa, si sapeva.
Ale invece ha superato ogni limite, non lo credevo capace di tanto sinceramente, buona fortuna nella vita perchè ne avrai davvero bisogno se ragioni in questo modo.

La cosa bella è che tu continui a puntare il dito contro di noi accusandoci di tutte le schifezze possibili, ma ti sei reso conto che SEI IL SOLO del forum che rompe in questo modo? Continui a dire che DP è bellissimo e che noi abbiamo paura del suo metagame, ma quando ti si fanno domande sul perchè RSE<DP che fai? te ne esci con "fai pena", oppure ignori la domanda e insulti oppure te ne stai semplicemente zitto per poi rispuntare dal nulla in un altro topic con la tua solita polemica. E tutto questo lo dici senza neanche aver provato RSE o GSC, renditi un po' conto -_-
Come hanno già detto Carlito e altri al torneo wi-fi dove hanno partecipato molti forum l'AB ha posizionato 4 persone su 4 in semifinale da quello che mi ricordo, e in shoddy lo scorso ottobre ricordo benissimo me, Umbreon e Mr.Pkmn in top 40 su shoddy, giocando 1 ora al giorno o poco più.
Insisti ancora col dire che abbiamo paura? Di cosa dovremmo avere paura? E per quale assurdo motivo dovremmo venire a giocare a un metagame che non ci piace? Me lo spieghi?

Boh, comunque da parte mia hai veramente rotto i coglioni ora, puoi anche levarti dalle palle che fai un favore a tutti, grazie.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #170 il: Agosto 26, 2008, 01:47:00 »

Ale invece ha superato ogni limite, non lo credevo capace di tanto sinceramente, buona fortuna nella vita perchè ne avrai davvero bisogno se ragioni in questo modo.
Il topic si chiama "Rivelazioni" eh
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #171 il: Agosto 26, 2008, 02:00:50 »

;_; ma me li perdo ;_;

IROQUIS TI AMO HAI FATTO UN SACCO DI CITAZIONI FIGHE E PCFORUM HA CAMBIATO SKIN ;_;

MALVA TI AMO HAI DETTO un sacco di cose che dici sempre quindi scherzavo xdxd no ri scherzavo xdxd ti amo l ostesso

CARLITO TI AMO PERCHE' boh, perchè sei Carlito :°

OMEGA TI AMO PERCHE' SI'

Uhm ho finito? O_o
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #172 il: Agosto 26, 2008, 02:02:30 »

*coff*
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #173 il: Agosto 26, 2008, 02:06:40 »

OH SI', SW TI AMO PERCHE' SEI IL MIO LASAGNONE <3

"Voi volete un metagame dove i pkmn usati sono pochi e dove non c'è un minimo di divertimento,deve essere tutto lento e palloso,perchè se c'è stall credete di essere pro."

RSE stall. Ahahahahahhhah bellissima xDD

No dai, non è che voglio deriderti ma questa era davvero assurda :x

EDIT: MR. PKMN AMO ANCHE TE PERCHE' MI HAI LINKATO IL TOPIC :**
« Ultima modifica: Agosto 26, 2008, 02:12:06 da Seymour » Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #174 il: Agosto 26, 2008, 02:20:57 »

lukyogre basta, hai abbondantemente rotto il cazzo, hai fatto la tua sporca figura di merda, ti sei fatto ownare da tutti, ti abbiamo sgamato anche l'account fake, direi che è abbastanza. =)
Loggato


Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #175 il: Agosto 26, 2008, 06:51:06 »

vado a scuola comunque alla fine ban o no?=
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #176 il: Agosto 26, 2008, 08:41:06 »

Se Garchomp non ha counter per voi,vuol dire che siete arrivati in buone posizioni di classifica su Shoddy senza mai incontrarne uno?
E comunque non potete pretendere che qui tutti lecchino come fanno alcuni utenti che passano ogni tanto e che vogliono credersi importanti.
Vi siete etichettati come pro e Mr.Pkmn battendo i niubbi ha attirato l'attenzione sull'AB perchè altrimenti non veniva nessuno.
Comunque se qualcuno si sente realizzato facendo il nerd su Net Battle e Shoddy Battle,che continui,ma non può pretendere di inculcare i suoi discorsi nella testa degli altri.
In queste discussioni si sono inseriti anche utenti che non c'entrano nulla tanto per avere la soddisfazione di non sanno neanche loro cosa.
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #177 il: Agosto 26, 2008, 09:11:15 »

ok, è chiaro che non leggerò mai 14 pagine di topic, ma ho visto che l'ha creato lukyogre, il mio niubbo preferito Smiley

LUKYOGRE CACAZZI, PIUTTOSTO CHE ROMPERE I COGLIONI DANDO DEL CHEATER E COGLIONI A TUTTI QUANDO USI BREELOM CON >9000 DI ATTACCO, PER POI VENIRE QUI, E APRIRE QUESTA CAGATA DI TOPIC COME SE FOSSI MERAVIGLIATO DAL FATTO CHE SIAMO COGLIONI CHEATER (SECONDO L'IDEA CHE TI SEI FATTO TU DI NOI), PERCHE' NON TORNI A SPACCHIARTI COI NABBI DELLE S.I. DANDO DIMOSTRAZIONE DI FIN DOVE PUO' ARRIVARE IL POTERE DEL POKESAV? STUPIDO BAMBINO RINCOGLIONITO
Loggato
MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #178 il: Agosto 26, 2008, 09:19:00 »

Comunque se qualcuno si sente realizzato facendo il nerd su Net Battle e Shoddy Battle,che continui,ma non può pretendere di inculcare i suoi discorsi nella testa degli altri.
In queste discussioni si sono inseriti anche utenti che non c'entrano nulla tanto per avere la soddisfazione di non sanno neanche loro cosa.
boh, se tu ti senti realizzato a sostenere che hai provato la teoria del gatto imburrato, have phun, ma ciò non cambia il fatto che DP sia un metagame fatto con la diarrea di Mr. Pkmn Sad
« Ultima modifica: Agosto 26, 2008, 09:24:20 da MarcoZ » Loggato


AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #179 il: Agosto 26, 2008, 09:45:11 »

Mah, non sono certo il tipo che spara i "u dont hav a life omg", ma scusate, per fare 14 pagine di idiozie insultando due bambini che sostengono che DP sia competitivo dovete avere davvero moltissimo tempo libero a disposizione. Usatelo per smashare, che è meglio >_<
E poi Carl, mah. Non pensavo potessi abbassarti a flammare con certa gente. Ignorateli e magari, col tempo, scopriranno anche loro come stanno le cose. Di certo non è gridandogli "coglioni" o "niubbazzi" che capiranno.


@ Sey: "RSE stall. Ahahahahahhhah bellissima xDD" lol. A me fa ridere perché quando leggo "omg in RSE vince chi stalla" mi sento esattamente come si sente Carl quando legge "avete paura di provare DP ahah nubs". Solo che io ho rinunciato molto tempo fa a cercare di far capire al mio prossimo la superiorità di GSC :x
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 15, 2020, 18:04:23
Login