Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 06:20:53


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rivelazioni  (Letto 16013 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Agosto 25, 2008, 22:36:47 »

oooooooooooooooooh diamoci tutti una calmata.
Mr pkmn piantala di sfottere e lukyo piantala di tentare di sputtanare AB e poi tornare qui come se non avessi fatto nulla e Ale piantala di dire stronzate perchè qui ci sono anch'io e la penso diversamente per quanto riguarda il metagame rispetto al 90% del forum e iroquis STFUATI CAZZO.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 5 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Citazione
I niubbi per noi sono quelli che arrivano ora, prendono Brawl, sono convinti di essere fortissimi perché in questo metagame l'abilità influisce molto meno di Melee e finalmente, sentendosi forti, dicono che è il metagame migliore.

I niubbi per noi sono quelli che arrivano ora, prendono Mk wii, sono convinti di essere fortissimi perché in questo metagame l'abilità influisce molto meno di mk ds e finalmente, sentendosi forti, dicono che è il metagame migliore.

scusate ma ci stava
Dp è bello perchè furret è più figo in dp e absol anche.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Agosto 25, 2008, 22:39:08 »

tra l'altro ci sono molte persone del forum che nonostante siano arrivate come "niubbe" ( emagari lo sono ancora, chi dice nulla?) sono comunque gradevoli e sono riuscite ad ambientarsi nel forum. Vuoi esempi? Soraia (non ricordo il nick originale)  Mr. incredibile, e logicamente tutti gli altri come Imo, Bender, Rata e pure me. Non è che magari quelli che noi chiamiamo niubbi siano davvero persone sgradevoli in fondo in fondo? ci hai mai pensato ALEE


edit:chi cazzo è il tipo sopraì?
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Agosto 25, 2008, 22:46:40 »

La classifica di Shoddy non mi sembra il massimo come esempio,ci sono un troppi noob.
La competitività c'è sul Wi-Fi,dove giocano molti giocatori bravi,però voi nn avete voglia di preparare un team.
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #93 il: Agosto 25, 2008, 22:49:15 »

La classifica di Shoddy non mi sembra il massimo come esempio,ci sono un troppi noob.
La competitività c'è sul Wi-Fi,dove giocano molti giocatori bravi,però voi nn avete voglia di preparare un team.
Leggi:
Citazione
...e Ale piantala di dire stronzate perchè qui ci sono anch'io e la penso diversamente per quanto riguarda il metagame rispetto al 90% del forum...
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Agosto 25, 2008, 22:49:59 »

drake perchè dovremmo cagarti? spunti dal nulla e pretendi pure di arrivare con un tono simile? O_o
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Agosto 25, 2008, 22:50:58 »

La classifica di Shoddy non mi sembra il massimo come esempio,ci sono un troppi noob.
La competitività c'è sul Wi-Fi,dove giocano molti giocatori bravi,però voi nn avete voglia di preparare un team.
Leggi:
Citazione
...e Ale piantala di dire stronzate perchè qui ci sono anch'io e la penso diversamente per quanto riguarda il metagame rispetto al 90% del forum...
Hai postato tanto per postare?
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #96 il: Agosto 25, 2008, 22:51:07 »

drake perchè dovremmo cagarti? spunti dal nulla e pretendi pure di arrivare con un tono simile? O_o
Perchè io sono l'unico neutrale.
Citazione
Hai postato tanto per postare?
Perchè, ciò che ho scritto non è vero?
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Agosto 25, 2008, 22:51:09 »

idem
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Agosto 25, 2008, 22:51:26 »

AHAHAHAHAHAHAHAHAH X°°°°D

Senti, ora però basta. Se vuoi dire le cose dille GIUSTE. Non inventarti cazzate. Ai vertici della classifica di Shoddy ci sono I MIGLIORI di Europa e America (tanto per dirtene una, il principale collaboratore di Colin è AmazingAmpharos, che tu non conoscerai nemmeno).

In Wi-Fi non ho trovato un solo giocatore forte, perché tutti i niubbi di tutti i forum giocano lì. Tre quarti di noi NON HA IL DS, gli altri HANNO un team, ma non ci giochiamo perché è inutile.

ORA BASTA STRONZATE.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 3 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.


I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Agosto 25, 2008, 22:53:53 »

AHAHAHAHAHAHAHAHAH X°°°°D

Senti, ora però basta. Se vuoi dire le cose dille GIUSTE. Non inventarti cazzate. Ai vertici della classifica di Shoddy ci sono I MIGLIORI di Europa e America (tanto per dirtene una, il principale collaboratore di Colin è AmazingAmpharos, che tu non conoscerai nemmeno).

In Wi-Fi non ho trovato un solo giocatore forte, perché tutti i niubbi di tutti i forum giocano lì. Tre quarti di noi NON HA IL DS, gli altri HANNO un team, ma non ci giochiamo perché è inutile.

ORA BASTA STRONZATE.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 3 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.


I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Su Shoddy tu lotti solo con i primi in classifica?
Dove cercavi avversari su DS?
Il Wi-Fi fa schifo solo perchè nn lo avete?
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Agosto 25, 2008, 22:57:58 »

Senti, ora stai iniziando ad esagerare.

OVVIAMENTE PER ESSERE ARRIVATO LI' IN CIMA MR.PKMN HA PER FORZA DI COSE LOTTATO CON I PIU' FORTI, ALTRIMENTI COME MINCHIA HA FATTO A SUPERARLI? -_-

Sul DS non "cerco" avversari, perché lottare sul DS è una perdita di tempo -un'ora e venti a battle contro cinque minuti. In compenso ho partecipato al torneo tra forum di AB, IF e PC, dove ogni forum schierava i migliori, e noi abbiamo stravinto.

Un'altra risposta del cazzo e finisce male.
Loggato

Lukyograah
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 140


._.

Luchito_95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #101 il: Agosto 25, 2008, 23:00:40 »

Eh no, loro non lottano in Wi Fi perchè non hanno voglia, non hanno ds e come mr.pkmn le evs e tutto le fanno col sav se proprio devono lottare. E su cio' ci sono anche le prove.
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Agosto 25, 2008, 23:01:15 »

Lol, ha parlato il baro di pcentral
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #103 il: Agosto 25, 2008, 23:03:20 »

Eh no, loro non lottano in Wi Fi perchè non hanno voglia, non hanno ds e come mr.pkmn le evs e tutto le fanno col sav se proprio devono lottare. E su cio' ci sono anche le prove.
E quali sono queste prove? :°D
Solo perchè dei tizi di central/altriforumrandom cercavano di spargere la voce che Mr.Pkmn usa cheats,non è detto che sia vero.
@Zoro:lo è stato anche delle SI Si Si
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Agosto 25, 2008, 23:04:14 »

Lol, ha parlato il baro di pcentral
uuuuuuuuuuuuu questa è grossa, dai che scatta la rissa >Grin
?

http://www.pcentral.biz/forum/index.php?action=profile;u=3631;sa=showPosts
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.101 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 27, 2019, 20:03:47