Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 03:53:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Rivelazioni  (Letto 15998 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #135 il: Agosto 25, 2008, 23:23:17 »

vado notte tanto questi sono stupidi
Il primo stupido sei te.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #136 il: Agosto 25, 2008, 23:25:15 »

Ma tu hai mai giocato a RSE?
[...]
Sě, ma non trovando Lucario avrŕ chiuso la finestra di NetBattle bestemmiando.
Loggato

Lukyograah
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 140


._.

Luchito_95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #137 il: Agosto 25, 2008, 23:25:56 »

Zoro tu stai zitto che sei uno di quelli che dietro critica sempre l'AB, cominciando con la rinascita di central che TU e altri avete voluto fare, e dicevi di non essere come le ab perchč fanno cagare, si credono i migliori battler e sfottono i niubbi. Comunque Abry, vorrei divertirmi col Ds, ma qui non posso fare nulla, neanche partecipare ad un torneo. Se non fosse per i vostri comportamenti nei miei confronti non sarei cosě rompi palle. E comunque io non mi faccio il figo scrivendo con la maiuscola e il punto, ma scrivo in italiano, e se vi da fastidio basta dirlo, e se non vengo accettato da voi per questo e per altro basta dirlo, vorrei solo stare qui normalmente e dimenticando tutti i vecchi avvenimenti, a partire dai cheat, poi tutte le cazzate che ho detto su mr.pkmn ed altri. I Log di central dicevano che quel Heatran di mr.pkmn era cheat, ora se č successo qualcosa che non so mi scuso con lui. E mi scuso con tutti quelli a cui ho rotto veramente i coglioni.
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #138 il: Agosto 25, 2008, 23:26:34 »

Ma tu hai mai giocato a RSE?

ah ok, la prossima volta non la faccio fuori  Embarrassed
Dici a me?
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #139 il: Agosto 25, 2008, 23:26:57 »

ALE MINCHIA, HAI MAI SENTITO PARLARE DI IPERBOLE PORCA PUTTANA?

Tralasciando il fatto che entrambi vanno vicinissimi all'OHKO dopo Life Orb + Swords Dance, so meglio di te come funzionino i countering. Ma visto che tu stai solo sparando puttanate senza ragionare, non starň certo a spiegarti che RSE č il metagame ideale se vuoi mettere in campo i Pokémon meno utilizzati e di lento e palloso c'č solo il tuo cervello. Se per te la fase di studio č una cosa pallosa e lo stall č da niubbi puoi gentilmente andartene da questo forum e fare il messia altrove.

PERCHE' C'E' STALL CI CREDIAMO PRO :°°°D
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #140 il: Agosto 25, 2008, 23:28:05 »

Citazione
Comunque Abry, vorrei divertirmi col Ds, ma qui non posso fare nulla, neanche partecipare ad un torneo.
Invece, altrove..
Loggato

Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #141 il: Agosto 25, 2008, 23:28:15 »

Ma io non ti ho fatto nulla che mi butti a fare in mezzo? Inoltre voglio le prove che io dico ciň Looksi.

E ora visto che mi hai tirato in ballo, mi metto a ballare pure io Cheattaro ^^
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #142 il: Agosto 25, 2008, 23:28:49 »

Zoro tu stai zitto che sei uno di quelli che dietro critica sempre l'AB, cominciando con la rinascita di central che TU e altri avete voluto fare, e dicevi di non essere come le ab perchč fanno cagare, si credono i migliori battler e sfottono i niubbi. Comunque Abry, vorrei divertirmi col Ds, ma qui non posso fare nulla, neanche partecipare ad un torneo. Se non fosse per i vostri comportamenti nei miei confronti non sarei cosě rompi palle. E comunque io non mi faccio il figo scrivendo con la maiuscola e il punto, ma scrivo in italiano, e se vi da fastidio basta dirlo, e se non vengo accettato da voi per questo e per altro basta dirlo, vorrei solo stare qui normalmente e dimenticando tutti i vecchi avvenimenti, a partire dai cheat, poi tutte le cazzate che ho detto su mr.pkmn ed altri. I Log di central dicevano che quel Heatran di mr.pkmn era cheat, ora se č successo qualcosa che non so mi scuso con lui. E mi scuso con tutti quelli a cui ho rotto veramente i coglioni.
AHHAHAHAHAHAHAHAH X°°°D

I NOSTRI COMPORTAMENTI NEI SUOI CONFRONTI
DOPO QUELLO CHE CI AVEVA FATTO IN PRECEDENZA :°°D

Ma va' a cagare, speri di evitare cosě il ban ora?
Loggato

Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #143 il: Agosto 25, 2008, 23:29:45 »

Zoro tu stai zitto che sei uno di quelli che dietro critica sempre l'AB, cominciando con la rinascita di central che TU e altri avete voluto fare, e dicevi di non essere come le ab perchč fanno cagare, si credono i migliori battler e sfottono i niubbi. Comunque Abry, vorrei divertirmi col Ds, ma qui non posso fare nulla, neanche partecipare ad un torneo. Se non fosse per i vostri comportamenti nei miei confronti non sarei cosě rompi palle. E comunque io non mi faccio il figo scrivendo con la maiuscola e il punto, ma scrivo in italiano, e se vi da fastidio basta dirlo, e se non vengo accettato da voi per questo e per altro basta dirlo, vorrei solo stare qui normalmente e dimenticando tutti i vecchi avvenimenti, a partire dai cheat, poi tutte le cazzate che ho detto su mr.pkmn ed altri. I Log di central dicevano che quel Heatran di mr.pkmn era cheat, ora se č successo qualcosa che non so mi scuso con lui. E mi scuso con tutti quelli a cui ho rotto veramente i coglioni.
AHHAHAHAHAHAHAHAH X°°°D

I NOSTRI COMPORTAMENTI NEI SUOI CONFRONTI
DOPO QUELLO CHE CI AVEVA FATTO IN PRECEDENZA :°°D

Ma va' a cagare, speri di evitare cosě il ban ora?
Rotfl č uno che accusa gli altri delle cose che fa lui .-.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #144 il: Agosto 25, 2008, 23:31:12 »

[...]Comunque Abry, vorrei divertirmi col Ds, ma qui non posso fare nulla, neanche partecipare ad un torneo. Se non fosse per i vostri comportamenti nei miei confronti non sarei cosě rompi palle. E comunque io non mi faccio il figo scrivendo con la maiuscola e il punto, ma scrivo in italiano, e se vi da fastidio basta dirlo, e se non vengo accettato da voi per questo e per altro basta dirlo, vorrei solo stare qui normalmente e dimenticando tutti i vecchi avvenimenti, a partire dai cheat, poi tutte le cazzate che ho detto su mr.pkmn ed altri. I Log di central dicevano che quel Heatran di mr.pkmn era cheat, ora se č successo qualcosa che non so mi scuso con lui. E mi scuso con tutti quelli a cui ho rotto veramente i coglioni.
Perchč posti boiate figliolo? Ho avuto un dejŕ-vu, sei un coglione, e coglione resterai. Non ci dimenticheremo mai dei tuoi cheat perchč hai sfatto i coglioni a interi forum, cosě rimarrai nella nostra mente come il miglior niubbo+ che la storia dei forum abbia mai incontrato, sarŕ ricordata anche la tua eccelsa coerenza e il tuo vittimismo dopo il tuo owning da parte di gente che non ha altri scopi che divertirsi tanto, senza spendere tempo inutile e sicuramente non divertente nel building di un team da usare con gli amici su una consolle lenta e piena di coglioni del tuo calibro.
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #145 il: Agosto 25, 2008, 23:32:11 »

ALE MINCHIA, HAI MAI SENTITO PARLARE DI IPERBOLE PORCA PUTTANA?

Tralasciando il fatto che entrambi vanno vicinissimi all'OHKO dopo Life Orb + Swords Dance, so meglio di te come funzionino i countering. Ma visto che tu stai solo sparando puttanate senza ragionare, non starň certo a spiegarti che RSE č il metagame ideale se vuoi mettere in campo i Pokémon meno utilizzati e di lento e palloso c'č solo il tuo cervello. Se per te la fase di studio č una cosa pallosa e lo stall č da niubbi puoi gentilmente andartene da questo forum e fare il messia altrove.

PERCHE' C'E' STALL CI CREDIAMO PRO :°°°D
Conosci tutti i Pokčmon almeno?
Mi sa di no per dire che quei 2 possano sfasciare un team.
Tu come altri stavi bene su RSE e volevi che non cambiasse mai nulla.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #146 il: Agosto 25, 2008, 23:35:49 »

"Conosci tutti i Pokémon almeno?" detto da uno che considera counter un Pokémon che prende 76/89% di danno il turno dopo lo switch-in :°°°°D

Seriamente, Ale, puoi finirla qui.
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #147 il: Agosto 25, 2008, 23:36:10 »

Zoro tu stai zitto che sei uno di quelli che dietro critica sempre l'AB, cominciando con la rinascita di central che TU e altri avete voluto fare, e dicevi di non essere come le ab perchč fanno cagare, si credono i migliori battler e sfottono i niubbi. Comunque Abry, vorrei divertirmi col Ds, ma qui non posso fare nulla, neanche partecipare ad un torneo. Se non fosse per i vostri comportamenti nei miei confronti non sarei cosě rompi palle. E comunque io non mi faccio il figo scrivendo con la maiuscola e il punto, ma scrivo in italiano, e se vi da fastidio basta dirlo, e se non vengo accettato da voi per questo e per altro basta dirlo, vorrei solo stare qui normalmente e dimenticando tutti i vecchi avvenimenti, a partire dai cheat, poi tutte le cazzate che ho detto su mr.pkmn ed altri. I Log di central dicevano che quel Heatran di mr.pkmn era cheat, ora se č successo qualcosa che non so mi scuso con lui. E mi scuso con tutti quelli a cui ho rotto veramente i coglioni.

No,gio_black (che vuole farsi chiamare Negator) affermň che non poteva dire che quel Heatran fosse cheat.
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #148 il: Agosto 25, 2008, 23:36:33 »

Mi dispiace ma Ale vince. Flawless victory.

Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #149 il: Agosto 25, 2008, 23:36:53 »

Conosci tutti i Pokčmon almeno?
Mi sa di no per dire che quei 2 possano sfasciare un team.
Tu come altri stavi bene su RSE e volevi che non cambiasse mai nulla.
Chiedo a Mr. di aumentare lo spazio concesso per le firme.

Citato da: Lukyogre
Sei entrato a casa mia? Le IVs dei miei Pkmn non sono tutte a 31, Punto.
Citato da: Lordbel
Dopo la battaglia contro Terry Ex, č stata decretata la squalifica dal torneo di Lukyogre_95 [non scendo nei dettagli, semplicemente Breloom, Gyarados, Ambipom avevano tutte le IVs a 31 e tutte le EVs a 255];
Ho lollato. Ora dimmi come fanno le persone a crederti, e con che faccia da culo ti presenti dalle persone per farti credere.
« Ultima modifica: Agosto 25, 2008, 23:38:39 da Abry » Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.051 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 15, 2023, 01:36:27