Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:15:11


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Team [GSC]  (Letto 2606 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Agosto 26, 2008, 15:54:27 »

Ho fatto una lotta con questo team, l'ho vinta alla fine con pochi ps dopo 300 e passa turni, se avevo Gengar avrei fatto qualcosa, non sapevo come uccidere i vari Steelix, Forretress, Moltres e Suicune con Raikou ._."
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Agosto 26, 2008, 16:20:16 »

Ho fatto una lotta con questo team, l'ho vinta alla fine con pochi ps dopo 300 e passa turni, se avevo Gengar avrei fatto qualcosa, non sapevo come uccidere i vari Steelix, Forretress, Moltres e Suicune con Raikou ._."

Non sai uccidere Suicune, con Raikou? Per Moltres hai Blissey, per gli altri Starmie.
Loggato
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Agosto 26, 2008, 16:27:23 »

Ho fatto una lotta con questo team, l'ho vinta alla fine con pochi ps dopo 300 e passa turni, se avevo Gengar avrei fatto qualcosa, non sapevo come uccidere i vari Steelix, Forretress, Moltres e Suicune con Raikou ._."

Non sai uccidere Suicune, con Raikou? Per Moltres hai Blissey, per gli altri Starmie.
Ovviamente il mio avversario e cosě stupido da tenermi Suicune su Raikou? Ovvio che switcha e io non posso predictarlo decentemente, se avessi avuto Gengar avrei potuto fare Fire Punch sulle varie entrare di Steelix.
Mentre per Moltres, Ice Beam non č bastato No No
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Agosto 26, 2008, 18:53:47 »

Ho fatto una lotta con questo team, l'ho vinta alla fine con pochi ps dopo 300 e passa turni, se avevo Gengar avrei fatto qualcosa, non sapevo come uccidere i vari Steelix, Forretress, Moltres e Suicune con Raikou ._."

Non sai uccidere Suicune, con Raikou? Per Moltres hai Blissey, per gli altri Starmie.
Ovviamente il mio avversario e cosě stupido da tenermi Suicune su Raikou? Ovvio che switcha e io non posso predictarlo decentemente, se avessi avuto Gengar avrei potuto fare Fire Punch sulle varie entrare di Steelix.
Mentre per Moltres, Ice Beam non č bastato No No
oppue pensa che tu proverai a predictarlo e lo tiene surfandoti in faccia e abbassando la tua guardia mentale
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Agosto 27, 2008, 10:44:37 »

Ho fatto una lotta con questo team, l'ho vinta alla fine con pochi ps dopo 300 e passa turni, se avevo Gengar avrei fatto qualcosa, non sapevo come uccidere i vari Steelix, Forretress, Moltres e Suicune con Raikou ._."
Non ho capito dove sia esattamente il problem, se č per i 300 turni, credo sia un bel traguardo, dato che stai usando uno stall team... se vuoi chiudere in meno turni, probabilmente dovresti accantonare questo team e crearne uno differente; se hai problemi con gli switch, dovresti usare gente che possa colpire tutto ciň che entra in campo (ad esempio curse machamp puň battere sia blissey che skarmory e suicune), ma appunto, apri il team builder e creati tutto un team differente se vuoi farne uno che vinca piů rapidamente, č semplicemente una questione di buon senso capire che il team che hai creato tu non č fatto per chiudere in fretta (blissey, skarm, raikou...). Una cosa che ti suggerirei sarebbe quella di dare toxic a blissey, comunque.

Sul team attuale: slide di machamp > eq; poi forse č una mia fissazione ma io non vedo perché usare rhydon al posto di golem se non per swords dance e megahorn, e credo proprio che in gsc rhydon non abbia nessuna delle due (mentre golem ha explosion =)). Tieni presente che non ho controllato w/r del team e quindi non so nemmeno perché ti abbiano consigliato quel rhydon, e quindi non so neppure se sostituirlo con uno steelix possa violare l'equilibrio del team, ma tieni presente un curse steelix con explosion se vuoi liberarti di suicune.
Loggato

Mr.Pr0
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13


Sora_Green@Hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Agosto 28, 2008, 12:29:52 »

Metti su raikou Sleep Talk facendolo cosě
ThunderBolt
SleepTalk
Rest
Crunch
Fidati lo testato molte volte e funziona alla grande  Wink
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Agosto 28, 2008, 12:31:40 »

Sě infatti rtkou in gsc l'hai testato tu.

xDD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Agosto 28, 2008, 13:25:19 »

Allora metti anche Clefable drummer, blissey heal beller, snorlax curser e tyranitar con crunch, funzionano tutti benissimo, li ho testati di persona!
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Agosto 28, 2008, 16:46:27 »

ok lo farň grazie dei consigli
Loggato

Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.137 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 22, 2019, 20:52:52