Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:50:30


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: BONUS:ZARGON IN CROCIERA 2  (Letto 2363 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Zio Germano
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 41


EV=E VAFFANCULO


Guarda Profilo
« il: Agosto 27, 2008, 15:23:19 »

C' é uno stronzo nazista  di nome Zargon che invece di comprarsi il gioco supremo brawl spendendo solo 49 euro, preferisce spendere 5000 euro per andare 8 giorni in crocera a fare il cojone. tutti gli esseri umani esistenti sulla terra, non hanno parole su come definire questo essere stranissimo sfigato senza peli sul pene, inoltre cortissimo, che quasi non si vede neanche.a bordo di questa della nave, tutti giocano a brawl, perché é il gioco piů bello e divertente del momento, ma dato che zargon é uno stronzo trita palle, perché é mono-palla ma ne trita 10000 al giorno con tanto sforzo inutile, perché tutti i coglioni sono molto piů grandi e pelosi rispetto al suo, lo escludono A zargon quindi viene sbattuta la porta della sala giochi in faccia, e allora cerca di guardare il tutto dal buco della serratura, vede una marea di gente che si diverte da matti, zargon vuole entrare, allora esce e va sul ponte, e chiede a uno del personale.
- mi hanno escluso, io voglio giocarci, ho anche il wii
- ma hai brawl ?
- no
- sei uno sfigato, invece di spendere 5000 € per questa inutile crocera, dovevi comprarti brawl, vergognati figliolo
e zargon prese un sonoro calcio sul sedere, che lo fece volare a terra, con la faccia schiacciata su degli escrementi di un certo cane.
a zargon, piace tantissimo quel escremento di cane, allora felicissimo lo lecca tutto, poi un poliziotto lo vede e li tira un calcio nei cojoni, zargon non si fa male, perché é un mono-palla del cazzo, talmente piccola difficilissima da colpire. allora il poliziotto si arrende, perché questo essere strano, faceva troppo schifo. allora decide di andare in una piscina, ma dato che non aveva il costume, entra biotto, osservato da tutti, poi vede una ragazza in costume da bagno ( e le aveva grosse ) zargon vola sulla raga per consumare tutta l' immensa energia delle tette, ma poi la raga, con le tette flosce come quelle anziane, si incazza con zargon, ma poi si accorge che non aveva il costume e vede il suo ridicolo penecon la pallina sotto, e si mette a deriderlo talmente tanto che non l' ha mai dimenticato.
Zargon corre piangendo nella sua camera e sta li verso la sera, al tramonto  esce e va verso la pisicna, č deserta, ma vede una ragazza nudda col culo di fuori e non resiste, si lancia li e cerca di pigliarla, dopo 2 ore la ragazza se ne va, come se non fosse successo nulla, poi solo allora zargon si accorge di non averla neanche sfiorata con il suo pene che era troppo corto per incularla. Zargon, é scemo. Zargon, poi si mette le mani nel culo, e va in giro, per contaggiare le persone normali con la sua velenosissima merda, ma poi, ritorna lo stesso poliziotto che si era arreso, lo arresta, ma le manette si rompono, perché la merda zargon, é troppo potente, zargon vuole poi entrare in una casa per fare disperare la gente che ci abita, ma zargon puzza talmente tanto che la casa si sposta da sola. Interi palazzi intorno a lui crollano e si distruggono, le persone che sono vicine a zargon di pochi chilometri, non ci pensano 2 volte a uccidersi. poi, un bel giorno le persone organizzarono un piano per fare fuori quel criminale assassino di merda, decidono che tutti prendono in mano il gioco brawl per usarlo da scudo hai raggi pericolosi di zargon, il magico potere di brawl colpisce zargon, e tutti i brawl emanendo una luce fantastica, annullano l' effetto negativo di zargon e i suoi poteri e le persone, lo uccisero perché era un essere troppo pericoloso.
Loggato

no č brutto cosě ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2008, 15:31:00 »

ok
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2008, 15:32:36 »

owo
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2008, 15:55:23 »

Citazione
Interessante.
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Agosto 27, 2008, 16:02:57 »

best storia ever
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2008, 16:04:19 »

Vabbehh
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2008, 16:10:20 »

ok
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

xerv
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Agosto 27, 2008, 19:25:02 »

Citazione
Interessante.
Loggato

Ci vuole un solo minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo
Zio Germano
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 41


EV=E VAFFANCULO


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Agosto 27, 2008, 20:12:44 »

up
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Agosto 27, 2008, 20:30:15 »

ma vai a cagare
Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Agosto 27, 2008, 20:30:56 »

RA RA RA RAR A RA RA RAR ARR A XX Z 0 0 0 RRR
Loggato

Arbelto
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 166


arbelto94@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Agosto 27, 2008, 21:14:53 »

A me Brawl fa SINCERAMENTE cagare.
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Agosto 27, 2008, 21:27:53 »

A me Brawl fa SINCERAMENTE cagare.
Perchč non lo hai :°D
Loggato

Arbelto
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 166


arbelto94@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Agosto 27, 2008, 21:44:14 »

Ci ho giocato da un mio amico, non mi č piaciuto, certi personaggi non mi piacciono, e quel genere di giochi mi fa schifo.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Agosto 27, 2008, 21:50:15 »

Citazione
e quel genere di giochi mi fa schifo.

FUGGI FINCHE' SEI IN TEMPOOOO
Loggato
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.111 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 24, 2020, 13:00:03
Login