Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 21:15:17


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ultimo team fatto consigli plz  (Letto 1576 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Agosto 27, 2008, 20:15:17 »

Gengar (M) @ Focus Sash
Ability: Levitate
EVs: 252 Spd/252 SAtk/6 SDef
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Destiny Bond
- Hypnosis
- Shadow Ball
- Counter
---

.moveset diverso dal solito se sfruttato bene garantisce piu di un ko...


Tyranitar (M) @ Leftovers
Ability: Sand Stream
EVs: 252 HP/60 Atk/28 Spd/168 SAtk
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Crunch
- Focus Punch
- Ice Beam
- Substitute
---
qui sono indeciso se tenerlo o no dato che nn ho un team basato sulla sandstorm

Breloom (M) @ Toxic Orb
Ability: Poison Heal
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Focus Punch
- Spore
- Substitute
- Leech Seed
---
ottimo contro muri etc...


Vaporeon (M) @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 188 HP/252 Def/68 SAtk
Bold nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Surf
- Wish
- Hidden Power [Electric]
---

classico wisher

Snorlax (M) @ Leftovers
Ability: Thick Fat
EVs: 244 HP/28 Def/236 SDef
Sassy nature (+SDef, -Spd)
- Body Slam
- Crunch
- Rest
- Sleep Talk
---
spugna del gruppo


Garchomp (M) @ Yache Berry
Ability: Sand Veil
EVs: 252 Atk/6 Def/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Fire Fang
- Dragon Claw
- Swords Dance
---
semplicemente garchomp una garanzia...


ditemi con cosa posso sostituire il tyranno dato che la sabbia mi danneggia...o se secondo voi va bene cosi come è grazie
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2008, 20:28:08 »

Un ammasso di OU random.Non mi sembra un team questo!
Loggato

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2008, 20:29:40 »

in verita si parano ilculo a vicenda molto bene....ergo è un teaM si sono ou ma resta pur sempre un team ...di ou OMG
Loggato
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2008, 20:35:57 »

Sono solo OU messi alla cazzo di cane Ahah!
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Agosto 27, 2008, 20:40:42 »

Gengar: Toglilo, non serve a niente.
Snorlax: POTENZA DEL REST-TALKER! (Metti Return su Body Slam)
Vaporeon: Protect > HP Electric
Breelom: Seed Bomb > Substitute
Tyranitar: Thunderbolt > Ice Beam
Garchomp: SUCA!
Voto team: 3/10  Smiley
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2008, 20:44:13 »

Un ammasso di OU random.Non mi sembra un team questo!

in effetti mi accorgo anch'io adesso che la sezione team rating è diventata una cagata colossale
----

sei debole a lotta, a drago, a terra (resistita solo da gengar che ha levitate, e brelom le cui difese non sono tanto elevate), i tauros non sono i benvenuti, non assorbi gli status, non hai un wall che riesca a tenere gli attacchi fisici decentemente, e snorlax non è chissachè come wall speciale, eh, dato che degli attuali sweeper speciali riescono a buttare giù wall come blissey in due attacchi. Sei debole al tuo stesso garchomp e a tante altre cose che magari io non riesco ad individuare, ma che sconvolgerebbero comunquel a struttura dell'intero team.
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2008, 21:19:11 »

Mmm... posso solo aggiungere una cosa: Tyranitar non sta bene in questo Team, non vale la pena inserirlo solo perché c'è Garchomp.

Faccio un paio di precisazioni:
Citazione
i tauros non sono i benvenuti
Tauros è BL in DP, 139° nella top di Luglio degli Standard Usage di Smogon, non penso che questo mese sia cambiato molto. Il motivo è che ci sono Sweeper più potenti e/o con una coverage migliore di lui, tuttavia non è proprio bassa la 139° posizione e si può comunque considerare (ad esempio, ho avuto problemi con un Venusaur Uh Uh).

Citazione
snorlax non è chissachè come wall speciale, eh, dato che degli attuali sweeper speciali riescono a buttare giù wall come blissey in due attacchi.
Quali? Modest Heatran stra-potenziato di Choice Specs e Flash Fire attivo? O_o Se persino SpecsMence (525 SpAtk) viene definito "inutile" a causa di questi Pokémon...
« Ultima modifica: Agosto 27, 2008, 21:21:35 da Il Mitico™ » Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Agosto 27, 2008, 21:32:33 »

io non gioco DP da un bel po, e ti posso assicurare che il perchè abbia detto che ci sono cosi contro cui un obeso come snorlax non puo tanto, non significa che ami i cheap, anzi...
ah, ma tu chi cazzo sei e che cazzo vuoi?

------
@mitico: non è solo heatran che può fare male, pure quei cosi congiurosi come azelf, porygon, e qualche altro frocio arrecano considerevoli danni anche ai wall speciali, e anche se non gli ammazzano snorlax (ora mi sto riferendo anche agli altri sweeper speciali-mix in generale), glielo riducono abbastanza male.
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Agosto 27, 2008, 21:46:34 »

@mitico: non è solo heatran che può fare male, pure quei cosi congiurosi come azelf, porygon, e qualche altro frocio arrecano considerevoli danni anche ai wall speciali, e anche se non gli ammazzano snorlax (ora mi sto riferendo anche agli altri sweeper speciali-mix in generale), glielo riducono abbastanza male.
Azelf non OHKOa Blissey neanche con Psychic dopo 3 Nasty Plot (1396 di SpAtk) e Life Orb. Grin Ah, ho calcolato con Blissey 148 HP / 0 SpDef, Bold nature.
Non vale lo stesso per Snorlax, ma prima che arrivi a 3 Nasty Plot sarà bello che andato per via di Crunch.
« Ultima modifica: Agosto 27, 2008, 21:50:10 da Il Mitico™ » Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Agosto 27, 2008, 21:55:23 »

lo so che azelf non ohkoa blissey, e forse nemmeno lo 2ohkoa, ho portato l'esempio (come sempre) del 2ohko su blissey (come esagerazione) per far immaginare al destinatario come i wall speciali possano essere messi alle strette contro cosi superboostati, e poichè io reputo snorlax un wall speciale di merdia capacità (se blissy è ad un ipotetico liv.3, snorlax è al liv.2), dico solo che può essere messo in difficoltà anche da attacker speciali.

COGLIONE, NON SONO BENVENUTI I TAUROS NEL SUO TEAM, NEL SENSO CHE SE UN TAUROS AVVERSARIO ENTRA, GLI ASPORTA MEZZO TEAM, PEZZO DI IDIOTA RINCOGLIONITO <-- tranquilli non è pazzo ho solo cancellato ottocento messaggi
« Ultima modifica: Agosto 28, 2008, 14:42:13 da Cercatesori » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Agosto 27, 2008, 22:01:35 »

blissey su snorlax
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Agosto 27, 2008, 23:14:46 »

lo so che azelf non ohkoa blissey, e forse nemmeno lo 2ohkoa, ho portato l'esempio (come sempre) del 2ohko su blissey (come esagerazione) per far immaginare al destinatario come i wall speciali possano essere messi alle strette contro cosi superboostati, e poichè io reputo snorlax un wall speciale di merdia capacità (se blissy è ad un ipotetico liv.3, snorlax è al liv.2), dico solo che può essere messo in difficoltà anche da attacker speciali.
L'esagerazione non è che Blissey subisce troppo danno, ma che Blissey resiste anche senza natura favorevole, senza EV in SpDef, e senza HP massimizzati. Grin
Quella potenza offensiva è superiore di ben 397 punti al massimo livello di una statistica in RBY e GSC, con 30% di danno aumentato da Life Orb, e Blissey resiste persino a questo!

Blissey è un'obesa di merda! Smiley
« Ultima modifica: Agosto 27, 2008, 23:16:48 da Il Mitico™ » Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Agosto 27, 2008, 23:47:13 »

Citazione
Un ammasso di OU random.Non mi sembra un team questo!

Ah perchè i team dei nuovi arrivati sono BEN differenti da questi ! Una strategia che spesso si chiama Outrage Garchomp o SDLuke.
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Agosto 28, 2008, 13:55:32 »

lol, due pagine di spam cancellate. è così appagante.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 24, 2022, 23:51:25
Login