Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 14:31:51


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Debiti  (Letto 12531 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Agosto 25, 2008, 11:32:21 »

ovvio, chi non ha insufficienze fa gli esami di che cosa?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Mr. incredibile
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 528


Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Agosto 25, 2008, 13:35:55 »

Non si sa mai con questa politica, meglio non cantare vittoria troppo presto...
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Agosto 25, 2008, 15:17:18 »

Ma che schifo...
Mi rifiuto di indossare delle emerite stronzate che decide la scuola per noi;saranno le solite giacca e cravatta che odio a morte prr
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Agosto 25, 2008, 15:23:17 »

ma non avete letto? le divise sono solo per le materne e per le elementari
Loggato


Mr. incredibile
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 528


Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Agosto 25, 2008, 15:24:45 »

Non è detto che non ci sia un ripensamento...
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Agosto 25, 2008, 15:32:12 »

Ok Grin
Loggato
Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Agosto 25, 2008, 22:11:15 »

Ok, hanno parlato ancora di queste "divise" in TV.
Saranno applicate solo negli asili e nelle scuole elementari (e io che pensavo che erano già obbligatori =.=).
Per gli esami...non so se ci saranno degli esami solo per coloro con le insufficienze.

ovvio, chi non ha insufficienze fa gli esami di che cosa?
Prove d'ingresso  Look
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Agosto 25, 2008, 22:17:57 »

Gli esami di settembre non dovevano essere rimessi,o almeno,non ad Ottobre,io sono andatoin una scuola dove sapevo che c'erano 3 materie che nn mi piacevano,ma me ne fregai abbastanza perchè tanto passavo lo stesso,poi è arrivato quello scemo.
La scuola andava bene come era,potevi passare anche fregandotene di alcune materie.
Comunque,hanno sbagliato,perchè prima dovevano considerare altre cose,tipo che è una rottura di palle e che la scuola in generale fa schifo.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Agosto 25, 2008, 22:21:53 »

Ale scusa ma non ho capito. Hai 8 o 9 anni? ti sono già spuntati i peli sul pube? no vero?
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Agosto 25, 2008, 22:49:19 »

Ale scusa ma non ho capito. Hai 8 o 9 anni? ti sono già spuntati i peli sul pube? no vero?
I debiti li puoi mettere quando la scuola funziona.
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Agosto 26, 2008, 02:42:54 »

Gli esami di settembre non dovevano essere rimessi,o almeno,non ad Ottobre,io sono andatoin una scuola dove sapevo che c'erano 3 materie che nn mi piacevano,ma me ne fregai abbastanza perchè tanto passavo lo stesso,poi è arrivato quello scemo.
La scuola andava bene come era,potevi passare anche fregandotene di alcune materie.
Comunque,hanno sbagliato,perchè prima dovevano considerare altre cose,tipo che è una rottura di palle e che la scuola in generale fa schifo.

non ho capito niente
Loggato


~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Agosto 26, 2008, 03:24:44 »

Gli esami di settembre non dovevano essere rimessi,o almeno,non ad Ottobre,io sono andatoin una scuola dove sapevo che c'erano 3 materie che nn mi piacevano,ma me ne fregai abbastanza perchè tanto passavo lo stesso,poi è arrivato quello scemo.
La scuola andava bene come era,potevi passare anche fregandotene di alcune materie.
Comunque,hanno sbagliato,perchè prima dovevano considerare altre cose,tipo che è una rottura di palle e che la scuola in generale fa schifo.

che discorso pieno, costruttivo e pieno di motivazioni.
Da questo discorso capiamo che

gli esami a settembre non dovevano essere rimessi perchè "è una rottura di palle" "potevi passare anche fregandotene di alcune materie"

gg
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Agosto 26, 2008, 08:58:49 »

Gli esami di settembre non dovevano essere rimessi,o almeno,non ad Ottobre,io sono andatoin una scuola dove sapevo che c'erano 3 materie che nn mi piacevano,ma me ne fregai abbastanza perchè tanto passavo lo stesso,poi è arrivato quello scemo.
La scuola andava bene come era,potevi passare anche fregandotene di alcune materie.
Comunque,hanno sbagliato,perchè prima dovevano considerare altre cose,tipo che è una rottura di palle e che la scuola in generale fa schifo.
MA DOVE? MA DOVE? LOL :°°°DDD
Sinceramente, mi sono rotto le palle di veder passare gente con ancora il debito a *materia random* risalente alla prima superiore, eh. Se in una scuola ci sono delle materie predefinite bisogna studiarle tutte, non è che uno se ne può fregare, di una o due, solo perché non piacciono. Anche a me risultano indigeste due materie della scuola che frequento, ma non per questo le trascuro. Cerco almeno di arrivare al 6, se posso aumento fino al 7.
Ale scusa ma non ho capito. Hai 8 o 9 anni? ti sono già spuntati i peli sul pube? no vero?
I debiti li puoi mettere quando la scuola funziona.
No, fammi capire... si dovrebbe chiudere un occhio (o addirittura entrambi) fintanto che la scuola fa schifo (che è abbastanza un dato di fatto)?
« Ultima modifica: Agosto 26, 2008, 09:00:49 da Ganseki » Loggato

Sfavillotto Goloso
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 93


Ho voja d magnare 1astroskeggia! 10!100!1000!


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Agosto 26, 2008, 09:34:36 »

Citazione
Comunque,hanno sbagliato,perchè prima dovevano considerare altre cose,tipo che è una rottura di palle e che la scuola in generale fa schifo.
Ma visto che
Citazione
La scuola andava bene come era,potevi passare anche fregandotene di alcune materie.
è anche logico che faccia schifo, e come risolveresti il problema che la scuola è una rottura di palle? o:
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Agosto 26, 2008, 11:26:06 »

Citazione
Sinceramente, mi sono rotto le palle di veder passare gente con ancora il debito a *materia random* risalente alla prima superiore, eh.
dio quanto odio sta cosa. Che cazzo te ne frega degli altri? Loro non studiano e passano lo stesso con debiti? Saranno penalizzato in futuro. Non pensi che lo saranno? fallo anche tu allora.

Un conto è applicare sta roba per la gente con tre debiti, un conto è applicala a gente che ha un debito con 5 e rischia di essere bocciato per questa. "Rischia" si fa per dire visto che fino ad ora sembra che la gente con un solo debito passi anche senza studiare. A sto punto allora non mettiamoglielo e bocciamo direttamente chi vogliamo bocciare, senza spendere inutilmente soldi con ste cose. E le materie non sono tutte essenziali come dici. Conosco gente che ha avuto sotto chimica e storia per i primi due anni nella mia scuola (si fa solo i primi due anni) ed ora è passata e non ha nessunissimo problema. Spiegami che cazzo di senso ha bocciare gente per CHIMICA in un istituto in cui si studia INFORMATICA. Sigh
« Ultima modifica: Agosto 26, 2008, 11:29:12 da Malva » Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.134 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 07, 2021, 10:47:28