Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 10:09:49


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team basilare GSC  (Letto 5193 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Agosto 29, 2008, 21:27:08 »

Citazione
pssss i trait non esistono, surf è neutro su quagga, al massimo serve per lanturn :x

Lo so, ma ho come l'impressione che HP Grass gli levi un pochino in più. Sbaglio?
Ehi, Phetto, i trait non esistono, Thunder è neutrale su Lanturn =)

EPIC FAIL
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Agosto 29, 2008, 21:36:32 »

sottintendevo roba tipo una mossa Ice su Garchomp. E non dire che non ti costa la partita missare un CB Ice Punch di Weavile su Chomp danzato e magari Life Orber. Chiuso il discorso.
Dipende sempre dalla situazione: Se sei stato coinvolto in una battle molto combattuta dove siete in una situazione in cui vi restano pochi Pokémon ad entrambi, in quel caso si, ma non so quale folle lascerebbe Garchomp su Weavile qualunque sia la situazione. Questo vale per qualsiasi situazione (un miss o un Critical Hit al momento giusto...) e per qualsiasi Metagame.
Altro elemento importante è la fortuna personale: La possibilità di fallire una mossa con 80 di precisione è 1 su 5, ma mentre un avversario non fallì neanche una volta Crunch del suo Tyranitar quando gli switchavo Garchomp che in quel caso si trovava con la trait attiva (non fallì mai neanche Stone Edge con 60 di precisione, ovvero 3 possibilità su 5 di fallire), io sono riuscito a perdere contro un Gengar perché il mio Hitmontop boostato da Bulk Up fallì 4 - 5 volte di seguito con Stone Edge. In verità, nel mio caso, l'unica possibilità di fallire vince sempre contro 4 di successo quando uso Stone Edge. Parlando di Stone Edge, c'è chi non fallisce mai e fa anche Critical Hit! E' vero che si tratta di una mossa con alto tasso di Critical Hit, ma stiamo parlando del 12.5% non del 25% come in GSC e RSE. Dunque, mentre prima era più di una possibilità su 5 ora è meno di una possibilità su 5, e non qualcosa come 15% dove è 0,75 su 5, ma 0,625 su 5, ovvero mentre la possibilità di Fire Blast e Hydro Pump è tra il 7 e l'8, quella di HCHR è sul 6. Alcuni giocatori riescono ad ottenere un evento del genere quando Stone Edge ha ben più possibilità di fallire che di fare Critical Hit.

Ma perché avete tirato fuori la discussione sulla fortuna in questo topic? :\
« Ultima modifica: Agosto 29, 2008, 21:38:16 da Il Mitico™ » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Agosto 29, 2008, 21:57:16 »

perchè silver non apprezza pikachu
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Agosto 29, 2008, 22:48:05 »

Hai preso spunto dal GSC di Bekins in vetrina?
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Agosto 29, 2008, 23:27:35 »

Che l'abbia visto per capire qualcosa di GSC non lo nego, ma l'ho fatto anche per gli altri GSC recenti. Dopotutto, Jolt-Wak non è dello Strategy Team di Bekins, così come non l'ho visto li che si inizia anche con Reflect quando lo si fa anche in DP.
Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Agosto 30, 2008, 10:17:32 »

Quando Garchomp rimane ultimo, per esempio, o sta Outrageando. Avevo detto fine discorso, comunque.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.091 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 10:02:23