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Autore Topic: Ripetitivi discorsi su DP  (Letto 12171 volte)
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AxelVanDerPoke
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« Risposta #15 il: Agosto 10, 2008, 01:01:53 »

La filosofia di PokŔmon Ŕ quella di allenarsi duramente per poi arrivare alle vittorie.
Purtroppo chi gioca solo sui simulatori non lo pu˛ capire.
Ok la linko anche a te

http://www.smogon.com/philosophy
GiÓ letta,mi spiace,ma io non sto a sentire passivamente quello che dicono gli altri.

@Bender:Hai detto veramente una grande cavolata
in veritÓ l'ha detto g_f su NB quella che ora non c'Ŕ pi¨ nemmeno skarmbliss
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>ma che cosa ha in mano st

Bender
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« Risposta #16 il: Agosto 10, 2008, 01:02:25 »

Ale, sei tu che ti ostini a dire boiate Wink
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Ale
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« Risposta #17 il: Agosto 10, 2008, 01:03:57 »

Ale, sei tu che ti ostini a dire boiate Wink
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AxelVanDerPoke
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« Risposta #18 il: Agosto 10, 2008, 01:04:46 »

per˛ il mitico ha ragione, adesso su shoddy o girano team solo sweepers oppure ci sono davvero molti pi¨ team stallosi
oppure con set di merda e inaspettati che ti sminchiano mezzo team <_< (solo io trovo swordcross e machamp subber con lum berry ;_;)
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>ma che cosa ha in mano st

Amy Sorel
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« Risposta #19 il: Agosto 10, 2008, 01:05:57 »

ebbasta ;(

ad alcuni piace dp mentre ad altri no, ok

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

boh, io trovo solo sweeperz ;(
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« Risposta #20 il: Agosto 10, 2008, 01:10:05 »

GiÓ letta,mi spiace,ma io non sto a sentire passivamente quello che dicono gli altri.
Allora meglio prendere il pezzo pi¨ significativo

Citazione
It is often stated that PokÚmon is not a "serious" game, but rather a child's game, meant to be played with a certain mildness that does not hold a place for the serious, and sometimes "cold", manner with which many of the users of Smogon hold themselves to. This is not entirely incorrectŚindeed, it should be recognized that the casual fan is one of the largest buyers of PokÚmon and the reason for its phenomenal success. However, the other side of its success is that it *can* be taken seriously, a testament to the incredible depth of the stat system, the myriad modes and teambuilding options, and the well-calculated balance that Game Freak has intended to bring to the game. No better proof can be demonstrated for the justification of the competitive style than EmeraldŚa game that has added numerous extras, all for the enjoyment of the competitive player. The Battle Frontier was always intended to feed on the competitive aspect, to nurture it and give it 7 different methods of application, to give competitive players an incentive to purchase and become valuable customers. It seems very unlikely to this author that any casual fan has ever acquired a Gold SymbolŚthe acquisition of even 1, let alone all 7, demonstrates a commitment and knowledge of the inner workings of PokÚmon that can only be the result of a drive for excellence.

Ritornando IT, questo Platinum pu˛ avere pi¨ novitÓ di qualsiasi altro gioco pokemon, ma Ŕ stato Emerald a portare una sorta di competitivitÓ anche nell'RPG.
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Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

jardin
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« Risposta #21 il: Agosto 10, 2008, 01:13:43 »

ebbasta ;(

ad alcuni piace dp mentre ad altri no, ok
quoto. Rispettiamo le nostre opinioni a vicenda Wink
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« Risposta #22 il: Agosto 10, 2008, 01:20:38 »

Vedi Bender, io non argomento le cazzate.
Io, prima di venire a dire che Lucario non Ŕ Cheap perchÚ fragilissimo... l'ho testato! Ho testato che da quando Ŕ nato Swords Dancer Lucario non Ŕ mai riuscito a vincere contro di me, non ha mai fatto grandi cose, come non ho mai visto in log decenti Lucario che sweepa un Team, e come te ne renderesti conto anche tu se ti dico che subisce il 44% da Outrage, STABbata ma x0.5 contro di lui, di un 90 base Atk di natura neutrale, contando anche che Close Combat diminuisce del 50% Def e SpDef e che Life Orb lo priva del 10% degli HP ad ogni attacco. Allo stesso modo, ho notato come Garchomp non Ŕ invincibile, come pu˛ esserlo il PokÚmon pi¨ usato del Metagame? Ogni Team decente ha un modo per fermarlo, cosý nessuno ha mai proposto a Smogon di renderlo Uber e io non posso far altro che concordare dopo aver testato che perdo spesso per colpa di gente come CalmCune anzichÚ Garchomp. Infine, Deoxys-e... bŔ, per lui si sta ancora decidendo... Ok, sarÓ anche vero che non ho giocato molto a GSC e RSE ma penso di conoscere come funzionano quei Metagame ora e mi sento abbastanza in grado di fare un paragone, ma se volete che ci gioco per confermare sappiate che intendo farlo (mi sono anche inscritto all'Accademia). Adesso Bender, se tu la pensi sempre cosý c'Ŕ solo una cosa da fare... affrontami. Si, prendi 6 PokÚmon, il Team che secondo te Ŕ il pi¨ Cheap in assoluto e ci vediamo su Shoddy (non ora perchÚ Ŕ tardi), perchÚ se dici che io sto sostenendo le cazzate tu non stai facendo molto per rendere veritiere le tue voci. Wink   

per˛ il mitico ha ragione, adesso su shoddy o girano team solo sweepers oppure ci sono davvero molti pi¨ team stallosi
oppure con set di merda e inaspettati che ti sminchiano mezzo team <_< (solo io trovo swordcross e machamp subber con lum berry ;_;)
DP cominci˛ con lo Sweep puro, poi Obi ebbe successo con LO Stall Team e la gente inizio a giocare Team bilanciati e Stall Team; nacquero in seguito Garchomp con Yache Berry e SD Luke, due set che i Team non conoscevano e non erano preparati ad affrontare, e fu l'alba di una nuova tattica: Il Revenge Kill. A differenza della tattica di mantenere solido il Team il pi¨ possibile, il Revenge Kill fa si che quando un PokÚmon non Ŕ pi¨ in grado di supportare al meglio lo si sacrifica per farne entrare un altro in grado di sostenere a lungo il tuo gioco. Questi Team tuttavia sono molto fragili, e il Team anti-Metagame attuale (lo abbiamo dedotto con Mr.Pkmn l'altro ieri) Ŕ proprio di nuovo lo Stall Team che ottiene molto successo con la sua soliditÓ. Giocare con successo uno Stall Team renderebbe il Metagame di nuovo lento.

Per quanto riguarda i set a sorpresa, sono uno degli elementi pi¨ belli del gioco e di ogni gioco competitivo (SDCross non Ŕ mica tanto a sorpresa O__o).

@Mr.Pkmn: Io sono d'accordo con la filosofia di Smogon. Si Si
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« Risposta #23 il: Agosto 10, 2008, 01:25:26 »

Mitico, sei completamente OT adesso. Stiamo parlando di Platino e delle sue novitÓ.
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Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #24 il: Agosto 10, 2008, 01:27:24 »

Lo so, ma se Ŕ per questo Cercatesori, Bender e in parte anche Ale, lo sono stati prima di me.
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« Risposta #25 il: Agosto 10, 2008, 01:28:33 »

La filosofia di PokŔmon Ŕ quella di allenarsi duramente per poi arrivare alle vittorie.
Purtroppo chi gioca solo sui simulatori non lo pu˛ capire.
giÓ anche secondo me un builder abbastanza incapace dopo essere passato all'esame da orpo con, come voto pi¨ basso (8/10) quello in building ha buildato come minimo un team al giorno per 6 mesi per migliorare quella parte, che riteneva particolarmente carente, dopo aver praticamente vinto il gran galÓ del team building alla fine di questo 'tragitto', non riterrÓ mai di essersi allenato duramente per essere arrivato alla vittoria.

Senti, quando fai 'sti discorsi, fallisci in modo miserrimo.
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« Risposta #26 il: Agosto 10, 2008, 01:28:49 »

PokÚmon Smeraldo ha avuto di nuovo:
-Storia leggermente modificata. una delle poche cose decenti
-Animazione degli sprite dei PokÚmon. schifezze
-Nuovi abiti dei protagonisti. dettagli ampiamente trascurabili
-Arene Lotta al posto delle varie Gare PokÚmon. stronzi, io le adoravo
-PossibilitÓ di catturare Groudon e Kyogre in una sola versione. esistono gli scambi tra amici
-Prolungamento della Zona Safari. dettagli ampiamente trascurabili
-Prolungamento del tunnel dell'esperto fossili. dettagli ampiamente trascurabili
-Parco Lotta. unica vera innovazione, la competitivitÓ fatta rpg. peccato dovesse essere molto migliorata
-Nuovi strumenti per il battling competitivo. vedi sopra
-Move Tutor. idem
-Nuova forma di Deoxys. la stessa forma che ora rompe il cazzo in dp, non l'avessero mai creata.

vorrei ben vedere, dopo aver provato TUTTI I POK╔MON XD

non ti hanno detto che tutti i pokÚmon gale of darkness sono uguali caro?

come non ho mai visto in log decenti Lucario che sweepa un Team

log decenti e DP non vanno d'accordo

Lo so, ma se Ŕ per questo Cercatesori, Bender e in parte anche Ale, lo sono stati prima di me.

la tua filosofia Ŕ "occhio per occhio dente per dente"? dopo splitto
« Ultima modifica: Agosto 10, 2008, 01:31:13 da Icarus » Loggato

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« Risposta #27 il: Agosto 10, 2008, 01:32:01 »

la stessa forma che ora rompe il cazzo in dp, non l'avessero mai creata.
mdaonnad --_ se ci penso...
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« Risposta #28 il: Agosto 10, 2008, 01:32:23 »

Ma non servo io per dimostrare che un meta basato soprattutto sullo sweep fa schifo.
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« Risposta #29 il: Agosto 10, 2008, 01:35:24 »

Ma non servo io per dimostrare che un meta basato soprattutto sullo sweep fa schifo.
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l'nfe rse ha una forma di sweep stupenda.
Ŕ che dp ha una forma di sweep ABOMINEVOLE.
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