Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:12:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ripetitivi discorsi su DP  (Letto 17679 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Agosto 10, 2008, 01:01:53 »

La filosofia di Pokèmon è quella di allenarsi duramente per poi arrivare alle vittorie.
Purtroppo chi gioca solo sui simulatori non lo può capire.
Ok la linko anche a te

http://www.smogon.com/philosophy
Già letta,mi spiace,ma io non sto a sentire passivamente quello che dicono gli altri.

@Bender:Hai detto veramente una grande cavolata
in verità l'ha detto g_f su NB quella che ora non c'è più nemmeno skarmbliss
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Agosto 10, 2008, 01:02:25 »

Ale, sei tu che ti ostini a dire boiate Wink
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Agosto 10, 2008, 01:03:57 »

Ale, sei tu che ti ostini a dire boiate Wink
Dimmele
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Agosto 10, 2008, 01:04:46 »

però il mitico ha ragione, adesso su shoddy o girano team solo sweepers oppure ci sono davvero molti più team stallosi
oppure con set di merda e inaspettati che ti sminchiano mezzo team <_< (solo io trovo swordcross e machamp subber con lum berry ;_;)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Amy Sorel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567


grime0@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Agosto 10, 2008, 01:05:57 »

ebbasta ;(

ad alcuni piace dp mentre ad altri no, ok

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

boh, io trovo solo sweeperz ;(
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Agosto 10, 2008, 01:10:05 »

Già letta,mi spiace,ma io non sto a sentire passivamente quello che dicono gli altri.
Allora meglio prendere il pezzo più significativo

Citazione
It is often stated that Pokémon is not a "serious" game, but rather a child's game, meant to be played with a certain mildness that does not hold a place for the serious, and sometimes "cold", manner with which many of the users of Smogon hold themselves to. This is not entirely incorrect—indeed, it should be recognized that the casual fan is one of the largest buyers of Pokémon and the reason for its phenomenal success. However, the other side of its success is that it *can* be taken seriously, a testament to the incredible depth of the stat system, the myriad modes and teambuilding options, and the well-calculated balance that Game Freak has intended to bring to the game. No better proof can be demonstrated for the justification of the competitive style than Emerald—a game that has added numerous extras, all for the enjoyment of the competitive player. The Battle Frontier was always intended to feed on the competitive aspect, to nurture it and give it 7 different methods of application, to give competitive players an incentive to purchase and become valuable customers. It seems very unlikely to this author that any casual fan has ever acquired a Gold Symbol—the acquisition of even 1, let alone all 7, demonstrates a commitment and knowledge of the inner workings of Pokémon that can only be the result of a drive for excellence.

Ritornando IT, questo Platinum può avere più novità di qualsiasi altro gioco pokemon, ma è stato Emerald a portare una sorta di competitività anche nell'RPG.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Agosto 10, 2008, 01:13:43 »

ebbasta ;(

ad alcuni piace dp mentre ad altri no, ok
quoto. Rispettiamo le nostre opinioni a vicenda Wink
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Agosto 10, 2008, 01:20:38 »

Vedi Bender, io non argomento le cazzate.
Io, prima di venire a dire che Lucario non è Cheap perché fragilissimo... l'ho testato! Ho testato che da quando è nato Swords Dancer Lucario non è mai riuscito a vincere contro di me, non ha mai fatto grandi cose, come non ho mai visto in log decenti Lucario che sweepa un Team, e come te ne renderesti conto anche tu se ti dico che subisce il 44% da Outrage, STABbata ma x0.5 contro di lui, di un 90 base Atk di natura neutrale, contando anche che Close Combat diminuisce del 50% Def e SpDef e che Life Orb lo priva del 10% degli HP ad ogni attacco. Allo stesso modo, ho notato come Garchomp non è invincibile, come può esserlo il Pokémon più usato del Metagame? Ogni Team decente ha un modo per fermarlo, così nessuno ha mai proposto a Smogon di renderlo Uber e io non posso far altro che concordare dopo aver testato che perdo spesso per colpa di gente come CalmCune anziché Garchomp. Infine, Deoxys-e... bè, per lui si sta ancora decidendo... Ok, sarà anche vero che non ho giocato molto a GSC e RSE ma penso di conoscere come funzionano quei Metagame ora e mi sento abbastanza in grado di fare un paragone, ma se volete che ci gioco per confermare sappiate che intendo farlo (mi sono anche inscritto all'Accademia). Adesso Bender, se tu la pensi sempre così c'è solo una cosa da fare... affrontami. Si, prendi 6 Pokémon, il Team che secondo te è il più Cheap in assoluto e ci vediamo su Shoddy (non ora perché è tardi), perché se dici che io sto sostenendo le cazzate tu non stai facendo molto per rendere veritiere le tue voci. Wink   

però il mitico ha ragione, adesso su shoddy o girano team solo sweepers oppure ci sono davvero molti più team stallosi
oppure con set di merda e inaspettati che ti sminchiano mezzo team <_< (solo io trovo swordcross e machamp subber con lum berry ;_;)
DP cominciò con lo Sweep puro, poi Obi ebbe successo con LO Stall Team e la gente inizio a giocare Team bilanciati e Stall Team; nacquero in seguito Garchomp con Yache Berry e SD Luke, due set che i Team non conoscevano e non erano preparati ad affrontare, e fu l'alba di una nuova tattica: Il Revenge Kill. A differenza della tattica di mantenere solido il Team il più possibile, il Revenge Kill fa si che quando un Pokémon non è più in grado di supportare al meglio lo si sacrifica per farne entrare un altro in grado di sostenere a lungo il tuo gioco. Questi Team tuttavia sono molto fragili, e il Team anti-Metagame attuale (lo abbiamo dedotto con Mr.Pkmn l'altro ieri) è proprio di nuovo lo Stall Team che ottiene molto successo con la sua solidità. Giocare con successo uno Stall Team renderebbe il Metagame di nuovo lento.

Per quanto riguarda i set a sorpresa, sono uno degli elementi più belli del gioco e di ogni gioco competitivo (SDCross non è mica tanto a sorpresa O__o).

@Mr.Pkmn: Io sono d'accordo con la filosofia di Smogon. Si Si
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Agosto 10, 2008, 01:25:26 »

Mitico, sei completamente OT adesso. Stiamo parlando di Platino e delle sue novità.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Agosto 10, 2008, 01:27:24 »

Lo so, ma se è per questo Cercatesori, Bender e in parte anche Ale, lo sono stati prima di me.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Agosto 10, 2008, 01:28:33 »

La filosofia di Pokèmon è quella di allenarsi duramente per poi arrivare alle vittorie.
Purtroppo chi gioca solo sui simulatori non lo può capire.
già anche secondo me un builder abbastanza incapace dopo essere passato all'esame da orpo con, come voto più basso (8/10) quello in building ha buildato come minimo un team al giorno per 6 mesi per migliorare quella parte, che riteneva particolarmente carente, dopo aver praticamente vinto il gran galà del team building alla fine di questo 'tragitto', non riterrà mai di essersi allenato duramente per essere arrivato alla vittoria.

Senti, quando fai 'sti discorsi, fallisci in modo miserrimo.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Agosto 10, 2008, 01:28:49 »

Pokémon Smeraldo ha avuto di nuovo:
-Storia leggermente modificata. una delle poche cose decenti
-Animazione degli sprite dei Pokémon. schifezze
-Nuovi abiti dei protagonisti. dettagli ampiamente trascurabili
-Arene Lotta al posto delle varie Gare Pokémon. stronzi, io le adoravo
-Possibilità di catturare Groudon e Kyogre in una sola versione. esistono gli scambi tra amici
-Prolungamento della Zona Safari. dettagli ampiamente trascurabili
-Prolungamento del tunnel dell'esperto fossili. dettagli ampiamente trascurabili
-Parco Lotta. unica vera innovazione, la competitività fatta rpg. peccato dovesse essere molto migliorata
-Nuovi strumenti per il battling competitivo. vedi sopra
-Move Tutor. idem
-Nuova forma di Deoxys. la stessa forma che ora rompe il cazzo in dp, non l'avessero mai creata.

vorrei ben vedere, dopo aver provato TUTTI I POKÉMON XD

non ti hanno detto che tutti i pokémon gale of darkness sono uguali caro?

come non ho mai visto in log decenti Lucario che sweepa un Team

log decenti e DP non vanno d'accordo

Lo so, ma se è per questo Cercatesori, Bender e in parte anche Ale, lo sono stati prima di me.

la tua filosofia è "occhio per occhio dente per dente"? dopo splitto
« Ultima modifica: Agosto 10, 2008, 01:31:13 da Icarus » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Agosto 10, 2008, 01:32:01 »

la stessa forma che ora rompe il cazzo in dp, non l'avessero mai creata.
mdaonnad --_ se ci penso...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Agosto 10, 2008, 01:32:23 »

Ma non servo io per dimostrare che un meta basato soprattutto sullo sweep fa schifo.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Agosto 10, 2008, 01:35:24 »

Ma non servo io per dimostrare che un meta basato soprattutto sullo sweep fa schifo.
I DISAGREE


l'nfe rse ha una forma di sweep stupenda.
è che dp ha una forma di sweep ABOMINEVOLE.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.07 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 03, 2021, 01:00:29