Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 09:24:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ripetitivi discorsi su DP  (Letto 17788 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Agosto 10, 2008, 01:36:11 »

Hai ragione.
Solo sullo sweep
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Agosto 10, 2008, 01:38:14 »

Pokémon Smeraldo ha avuto di nuovo:
-Storia leggermente modificata. una delle poche cose decenti
-Animazione degli sprite dei Pokémon. schifezze
-Nuovi abiti dei protagonisti. dettagli ampiamente trascurabili
-Arene Lotta al posto delle varie Gare Pokémon. stronzi, io le adoravo
-Possibilità di catturare Groudon e Kyogre in una sola versione. esistono gli scambi tra amici Peccato che si parla di Pokémon unici, e che in Rubino e Zaffiro non c'era il bug dello sdoppiamento dei Pokémon.
-Prolungamento della Zona Safari. dettagli ampiamente trascurabili Dettagli ampliamente trascurabili i Pokémon mancanti ottenibili solo con le promozioni?
-Prolungamento del tunnel dell'esperto fossili. dettagli ampiamente trascurabili
-Parco Lotta. unica vera innovazione, la competitività fatta rpg. peccato dovesse essere molto migliorata Magari in Platinum verrà migliorata.
-Nuovi strumenti per il battling competitivo. vedi sopra
-Move Tutor. idem
-Nuova forma di Deoxys. la stessa forma che ora rompe il cazzo in dp, non l'avessero mai creata.

log decenti e DP non vanno d'accordo
Se osi dire che un battler decente non abbia mai affrontato un altro battler decente e non abbia mai fatto una battle decente, a mio parere (e non solo) ti sbagli di grosso.


la tua filosofia è "occhio per occhio dente per dente"? dopo splitto
Lascia stare, abbiamo discusso troppe volte su quella roba.

Ma non servo io per dimostrare che un meta basato soprattutto sullo sweep fa schifo.
Appunto, prendi i tuoi 6 Sweep Cheap e distruggimi. Wink
Se vuoi fallo anche tu, Cerca.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Agosto 10, 2008, 01:40:53 »

log decenti e DP non vanno d'accordo
Se osi dire che un battler decente non abbia mai affrontato un altro battler decente e non abbia mai fatto una battle decente, a mio parere (e non solo) ti sbagli di grosso.

No. I log DP fanno pena, e te lo dice una persona che vorrebbe trovarne uno divertente. Sad Una volta ho chiesto persino a green, mi ha dato il suo preferito che imho era persino inferiore al tuo. (che è stato fondamentalmente condizionato dall'hax.)

Se vuoi fallo anche tu, Cerca.
Se non gioco nemmeno con i niubbi coglioni di dp, perché dovrei giocare con te? Sad
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Agosto 10, 2008, 01:43:43 »

MA SE IO GICAVO A DP AI TEMPI DI RE PIPINO, COSA VUOI CHE NE SAPPIA?
Sarebbe come fare a botte con un bambino, non dimostreresti nulla giocando contro di me.
Piuttosto dimostrami che quello che dici è vero postando log dove vinci con uno stall team, visto che quello che dico io è stato dimostrato più volte da altri Wink
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Agosto 10, 2008, 01:44:27 »

veramente l'ha già fatto se non sbaglio
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Agosto 10, 2008, 01:44:52 »

La filosofia di Pokèmon è quella di allenarsi duramente per poi arrivare alle vittorie.
Purtroppo chi gioca solo sui simulatori non lo può capire.
già anche secondo me un builder abbastanza incapace dopo essere passato all'esame da orpo con, come voto più basso (8/10) quello in building ha buildato come minimo un team al giorno per 6 mesi per migliorare quella parte, che riteneva particolarmente carente, dopo aver praticamente vinto il gran galà del team building alla fine di questo 'tragitto', non riterrà mai di essersi allenato duramente per essere arrivato alla vittoria.

Senti, quando fai 'sti discorsi, fallisci in modo miserrimo.
Sono due cose diverse e dipende da come si intende Pokèmon.
Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Agosto 10, 2008, 01:46:06 »

veramente l'ha già fatto se non sbaglio
Top ladder?
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Agosto 10, 2008, 01:47:33 »

Peccato che si parla di Pokémon unici, e che in Rubino e Zaffiro non c'era il bug dello sdoppiamento dei Pokémon. oddio, non mi dire che non hai mai riniziato un gioco pokémon. non era la fine del mondo, io l'ho fatto molte volte in tutte le generazioni. °°
Dettagli ampliamente trascurabili i Pokémon mancanti ottenibili solo con le promozioni? col/xd non sono esattamente "promozioni" costando 50€ l'uno, ma ci siamo capiti, e comunque di fatto RZ si completavano a vicenda, non ho mai tollerato il marketing che ha fatto pokémon company per completare il dex di terza generazione
Magari in Platinum verrà migliorata. più che migliorata (in dp la disponibilità di strumenti competitivi, allenamenti vari ecc è ottima) sarebbe il caso di farla come insegnamento per i nub, non alla portata dei nub (cosa che hanno fatto parco lotta rse e wi-fi dp)

log decenti e DP non vanno d'accordo
Se osi dire che un battler decente non abbia mai affrontato un altro battler decente e non abbia mai fatto una battle decente, a mio parere (e non solo) ti sbagli di grosso.

sinceramente non ho mai letto molti log perché facevo l'autodidatta testando team e moveset diversi ogni giorno e non sono la persona adatta a parlarne, tuttavia è proprio il metodo di battle che mi fa disprezzare i log di dp (a parte per l'orribilità di shoddy, intendo dire che non mi piace vedere pseudo-wall e super cheap che lottano per la sopravvivenza)
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Agosto 10, 2008, 01:48:12 »

La filosofia di Pokèmon è quella di allenarsi duramente per poi arrivare alle vittorie.
Purtroppo chi gioca solo sui simulatori non lo può capire.
già anche secondo me un builder abbastanza incapace dopo essere passato all'esame da orpo con, come voto più basso (8/10) quello in building ha buildato come minimo un team al giorno per 6 mesi per migliorare quella parte, che riteneva particolarmente carente, dopo aver praticamente vinto il gran galà del team building alla fine di questo 'tragitto', non riterrà mai di essersi allenato duramente per essere arrivato alla vittoria.

Senti, quando fai 'sti discorsi, fallisci in modo miserrimo.
Sono due cose diverse e dipende da come si intende Pokèmon.
Vedi, io intendo Pokémon in entrambi i modi di cui parli, dato che anche a me piace l'RPG, ma tu non capisci che sul simulatore ci si fa DAVVERO il culo... e se in wifi farsi il culo = breedare = COSE SCHEMATICHE, su simulatore devi imparare un mucchio di cose parecchio diverse, che implicano una tua RIFLESSIONE, ANALISI E RIELABORAZIONE. Invece per breedare basta imparare qualche regola, la applichi, pam, hai il tuo Pokémon breedato. Sad Solo che questo tu non lo sai, non avendo mai giocato a livello competitivo su NB... ma vabbè, è un forum ed hai diritto di esprimere la tua opinione pur non sapendo granché dei simulatori. XD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Agosto 10, 2008, 01:50:51 »

La filosofia di Pokèmon è quella di allenarsi duramente per poi arrivare alle vittorie.
Purtroppo chi gioca solo sui simulatori non lo può capire.
già anche secondo me un builder abbastanza incapace dopo essere passato all'esame da orpo con, come voto più basso (8/10) quello in building ha buildato come minimo un team al giorno per 6 mesi per migliorare quella parte, che riteneva particolarmente carente, dopo aver praticamente vinto il gran galà del team building alla fine di questo 'tragitto', non riterrà mai di essersi allenato duramente per essere arrivato alla vittoria.

Senti, quando fai 'sti discorsi, fallisci in modo miserrimo.
Sono due cose diverse e dipende da come si intende Pokèmon.
Vedi, io intendo Pokémon in entrambi i modi di cui parli, dato che anche a me piace l'RPG, ma tu non capisci che sul simulatore ci si fa DAVVERO il culo... e se in wifi farsi il culo = breedare = COSE SCHEMATICHE, su simulatore devi imparare un mucchio di cose parecchio diverse, che implicano una tua RIFLESSIONE, ANALISI E RIELABORAZIONE. Invece per breedare basta imparare qualche regola, la applichi, pam, hai il tuo Pokémon breedato. Sad Solo che questo tu non lo sai, non avendo mai giocato a livello competitivo su NB... ma vabbè, è un forum ed hai diritto di esprimere la tua opinione pur non sapendo granché dei simulatori. XD
Per breedare seriamente servono un po più di 5 minuti,e dopo il breeding c'è la lotta,che non viene fatta a casaccio.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Agosto 10, 2008, 01:52:04 »

breedare non è sempre schematico, le probabilità sono pressoché infinite (ok, è sbagliato, sono limitate, ma in enorme quantità)

senza contare gli strumenti, che di solito si trovano x1, o le mt (quella per esplosione DIO MIO), o le catene per UNA mossa uovo...

sinceramente l'ho sempre detto e sostenuto che battlare seriamente nel gioco è molto più difficile (se n'è anche accorto aa testanto 1-2 mesi fa col vba)
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Agosto 10, 2008, 01:55:18 »

La filosofia di Pokèmon è quella di allenarsi duramente per poi arrivare alle vittorie.
Purtroppo chi gioca solo sui simulatori non lo può capire.
già anche secondo me un builder abbastanza incapace dopo essere passato all'esame da orpo con, come voto più basso (8/10) quello in building ha buildato come minimo un team al giorno per 6 mesi per migliorare quella parte, che riteneva particolarmente carente, dopo aver praticamente vinto il gran galà del team building alla fine di questo 'tragitto', non riterrà mai di essersi allenato duramente per essere arrivato alla vittoria.

Senti, quando fai 'sti discorsi, fallisci in modo miserrimo.
Sono due cose diverse e dipende da come si intende Pokèmon.
Vedi, io intendo Pokémon in entrambi i modi di cui parli, dato che anche a me piace l'RPG, ma tu non capisci che sul simulatore ci si fa DAVVERO il culo... e se in wifi farsi il culo = breedare = COSE SCHEMATICHE, su simulatore devi imparare un mucchio di cose parecchio diverse, che implicano una tua RIFLESSIONE, ANALISI E RIELABORAZIONE. Invece per breedare basta imparare qualche regola, la applichi, pam, hai il tuo Pokémon breedato. Sad Solo che questo tu non lo sai, non avendo mai giocato a livello competitivo su NB... ma vabbè, è un forum ed hai diritto di esprimere la tua opinione pur non sapendo granché dei simulatori. XD
Per breedare seriamente servono un po più di 5 minuti,e dopo il breeding c'è la lotta,che non viene fatta a casaccio.

tu non capisci, per leggerti una guida completa sul breeding ci vogliono a DIR TANTO 40 minuti, e ti basta assimilare tutte le conoscenze ed applicarle nel gioco. Che poi tu ci metta 3 settimane a fare una hp ice, poco importa, contano il culo (quanto in fretta ti vengano le IV desiderate) e le regole applicate. per imparare su simulatore a buildare SERIAMENTE ed a battlare, ci vogliono MESI O ANNI ^_^ (non per dp, chiaramente. metagame di merda.)
ah, in wifi a quanto mi è stato detto ci sono parecchi, troppi niubbi Sad e da quel che ho visto sul tubo... è vero. e se la lotta non viene fatta a casaccio, sappi che non viene nemmeno fatta con le prediction, in DP, quindi è abbastanza una stronzata poco divertente. Ma questo vale anche su SB imho
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Agosto 10, 2008, 01:59:39 »

breedare non è sempre schematico, le probabilità sono pressoché infinite (ok, è sbagliato, sono limitate, ma in enorme quantità)

senza contare gli strumenti, che di solito si trovano x1, o le mt (quella per esplosione DIO MIO), o le catene per UNA mossa uovo...

sinceramente l'ho sempre detto e sostenuto che battlare seriamente nel gioco è molto più difficile (se n'è anche accorto aa testanto 1-2 mesi fa col vba)
Quoto,e poi quando si ha da breedare un Pokèmon con una introforza precisa si rischia davvero di metterci parecchio tempo.
Poi ci si mettono anche i box (pochi) e altre cose.
Chi vuole faticare,va sul DS,ora certamente arriverà qualcuno a dire che sui simulatori ci si sbatte parecchio per trovare un team bilanciato,ma la fatica che spesso si fa su DS è decisamente superiore a quella del simulatore.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Basta col dire che DP fa schifo,perchè ci vuole tempo per essere forti anche su DP.
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Agosto 10, 2008, 01:59:58 »

No. I log DP fanno pena, e te lo dice una persona che vorrebbe trovarne uno divertente. Sad Una volta ho chiesto persino a green, mi ha dato il suo preferito che imho era persino inferiore al tuo. (che è stato fondamentalmente condizionato dall'hax.)
Sul mio log abbiamo già discusso, ed eravamo giunti a conclusione che anche senza il congelamento Garchomp non mi avrebbe OHKOato Suicune, mentre lui era comunque 2HKO. Siamo persino arrivati a conclusione che nemmeno Heatran avrebbe messo KO Suicune, e in caso contrario sarebbe stato uno switch su Garchomp per assorbire il poco danno che gli infliggerebbe Fire Blast. Nemmeno il CH di Fire Punch su Skarmory è stato fondamentale, perché non lo ha messo KO e lui ha ripristinato i PS con Roost, mentre la scottatura è avvenuta perché erano moltissimi turni che ripetevo la mossa ed è una cosa normale secondo la legge delle probabilità.
Gf ti ha detto chiaramente che lui non è affatto un Campione di DP e sappi che non è facile fare un log decente con tutti i niubbi che girano su Shoddy.

Citazione
Se non gioco nemmeno con i niubbi coglioni di dp, perché dovrei giocare con te? Sad
Perché neanche io sono un Campione, commetto un mucchio di errori nelle battle. E se poi dici che...


Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

per imparare su simulatore a buildare SERIAMENTE ed a battlare, ci vogliono MESI O ANNI ^_^ (non per dp, chiaramente. metagame di merda.)


MA SE IO GICAVO A DP AI TEMPI DI RE PIPINO, COSA VUOI CHE NE SAPPIA?
Sarebbe come fare a botte con un bambino, non dimostreresti nulla giocando contro di me.
Piuttosto dimostrami che quello che dici è vero postando log dove vinci con uno stall team, visto che quello che dico io è stato dimostrato più volte da altri Wink
Idem per prima, e leggi qui.

Ah Cerca, vuoi una tua bella citazione?
Citazione
Uhm, io non inizierei certo a giocare su Shoddy. DP è un metagame molto più aspro di RSE e quindi ha un bisogno incredibile di prediction per ogni mossa.
:°°DDD

Ale, breedare è solo questione di impegno nel dedicarsi, pazienza, e fortuna
« Ultima modifica: Agosto 10, 2008, 02:13:01 da Il Mitico™ » Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Agosto 10, 2008, 02:02:36 »

Citazione
Ale, breedare è solo una questione di impegno nel dedicarsi,pazienza e fortuna
La fatica non dovrebbe venire di conseguenza?
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 14, 2022, 02:18:20