Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:24:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ripetitivi discorsi su DP  (Letto 17675 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #120 il: Settembre 19, 2008, 14:38:15 »

Lucario non ha bisogno di una riduzione di Velocità perché ha già una Velocità mediocre e deve campare di Extremespeed e Bullet Punch. Per Lucario la soluzione sta nei counter, ma oltre a quelli che ho citato non saprei chi altro trovare e per ora ne ho trovato un altro: Swalot. Ma questi counter subiranno in molti più del 50% di danno dai suoi colpi dopo il boost, perciò dovranno porre un'immediata minaccia per Lucario e dovranno poter continuare in seguito, ad esempio Hippowdon ha Slack Off, Salamence è veloce e potente e può avere Roost, e così via. Tuttavia Lucario non può fare tutto da solo, è fragile e in genere un buon Team gli rende difficile lo switch-in, quindi possiamo dire che con Swords Dance è Cheap, non Uber, al massimo si potrebbe vietare con Swords Dance.
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #121 il: Settembre 19, 2008, 14:45:12 »

Appena mi rialzo dalla sedia ti rispondo.
Edit: Swalot non è un counter, dato che non può solo rallentarlo con Yawn, ma non di più, se avesse Earthquake ti darei ragione, ma dato che non l'ha, devi ammettere che devi escluderlo dalla tua lista dei counter, sebbene in teoria resiste a Lucario.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #122 il: Settembre 19, 2008, 14:46:25 »

Sì certo Hippowdon counter di Lucario ok bravo

se è max hp max def impish, LO SD CC:

Damage: 76.43% - 90.00%

bel counter
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #123 il: Settembre 19, 2008, 14:50:41 »

beh peccato io volevo allenare garchomp xd
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #124 il: Settembre 19, 2008, 14:52:03 »

Citazione
Per Lucario la soluzione sta nei counter, ma oltre a quelli che ho citato non saprei chi altro trovare e per ora ne ho trovato un altro: Swalot.

._. depressione
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #125 il: Settembre 19, 2008, 14:53:14 »

ehi Masquerain ha intimidate e resiste a Close Combat fermi tutti ok ho trovato un altro counter Masquerain > Lucario
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Settembre 19, 2008, 14:56:27 »

ehi Masquerain ha intimidate e resiste a Close Combat fermi tutti ok ho trovato un altro counter Masquerain > Lucario
Lol, alla fine un counter di Luke Ario è NU/UU/CHICAZZOSIRICORDALATIERNONMIVADIGUARDARESUSMOGON Used, comunque può VERAMENTE inibirlo paralizzandolo.
Ok Carlito, DAI L'ANNUNCIO IN MONDOVISIONE, LUCARIO E' COUNTERABILE.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #127 il: Settembre 19, 2008, 14:57:48 »

ehi Masquerain ha intimidate e resiste a Close Combat fermi tutti ok ho trovato un altro counter Masquerain > Lucario
già, l'ho notato pure io tempo fa, masquerain è un figo Cool (ma non lo countera da solo =()
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #128 il: Settembre 19, 2008, 14:58:19 »

ehi Masquerain ha intimidate e resiste a Close Combat fermi tutti ok ho trovato un altro counter Masquerain > Lucario
Lol, alla fine un counter di Luke Ario è NU/UU/CHICAZZOSIRICORDALATIERNONMIVADIGUARDARESUSMOGON Used, comunque può VERAMENTE inibirlo paralizzandolo.
Ok Carlito, DAI L'ANNUNCIO IN MONDOVISIONE, LUCARIO E' COUNTERABILE.

credo
fosse sarcastico, credo perchè non ho dato un'occhiata a masquerain
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #129 il: Settembre 19, 2008, 15:01:32 »

Dimenticate che essendo un Bug/Flying si becca un obeso 50% di danni a causa delle stealth...

Comunque vespiquen è il Bug/Flying più bulky (con recovery)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #130 il: Settembre 19, 2008, 15:02:59 »

ehi Masquerain ha intimidate e resiste a Close Combat fermi tutti ok ho trovato un altro counter Masquerain > Lucario
Lol, alla fine un counter di Luke Ario è NU/UU/CHICAZZOSIRICORDALATIERNONMIVADIGUARDARESUSMOGON Used, comunque può VERAMENTE inibirlo paralizzandolo.
Ok Carlito, DAI L'ANNUNCIO IN MONDOVISIONE, LUCARIO E' COUNTERABILE.

credo
fosse sarcastico, credo perchè non ho dato un'occhiata a masquerain
Lo ero anch'io.
@Mr. Pkmn: Dimenticavo le Stronz Rock. =(
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #131 il: Settembre 19, 2008, 15:03:51 »

Ovviamente stavo scherzando. In RSE poteva, con un po' di culo per non prendersi le Slide, counterare Heracross. Ma qui dai lol, potrebbe capirlo perfino il mitico che non può fermarlo.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #132 il: Settembre 19, 2008, 15:05:26 »

Ovviamente stavo scherzando. In RSE poteva, con un po' di culo per non prendersi le Slide, counterare Heracross. Ma qui dai lol, potrebbe capirlo perfino il mitico che non può fermarlo.
Mentre io ero serio. Le stealth rock contribuiscono ad aumentare l'uberness di lucario perchè la maggior parte dei tizi che resistono fighting sono deboli a rock (e da lì la combinazione close combat + stone edge)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #133 il: Settembre 19, 2008, 15:17:51 »

Appena mi rialzo dalla sedia ti rispondo.
Edit: Swalot non è un counter, dato che non può solo rallentarlo con Yawn, ma non di più, se avesse Earthquake ti darei ragione, ma dato che non l'ha, devi ammettere che devi escluderlo dalla tua lista dei counter, sebbene in teoria resiste a Lucario.

Swalot ha Earthquake, ha Pain Split, ha Counter, resiste al tipo Lotta, con 204 HP / 152 Def subisce il 54% - 64% + 6% recupero dei Leftovers da Close Combat.

Sì certo Hippowdon counter di Lucario ok bravo

se è max hp max def impish, LO SD CC:

Damage: 76.43% - 90.00%

bel counter
PER TE non è un counter, per me si perché la vedo diversa l'idea di counter, almeno per Lucario. Tra l'altro Hippowdon ha Slack Off.

Citazione
Mentre io ero serio. Le stealth rock contribuiscono ad aumentare l'uberness di lucario perchè la maggior parte dei tizi che resistono fighting sono deboli a rock (e da lì la combinazione close combat + stone edge)
I Pokémon Veleno non sono deboli a Rock, Salamence può resistere ad Extremespeed anche con le Stealth Rock, e poi ci sono i Rapid Spinner.

Basta parlare di Lucario, tanto nessuno si metterà mai d'accordo, magari evitiamo proprio di tirarlo fuori in questa discussione. Dico solo che, come ripete sempre Gf, si deve far in modo che lo Standard Metagame sia più vasto possibile, Lucario si può fermare in molti modi? Si, allora si potrebbe anche decidere di tenerlo, al massimo bannare Swords Dance.
« Ultima modifica: Settembre 19, 2008, 15:22:19 da Il Mitico™ » Loggato
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #134 il: Settembre 19, 2008, 15:21:13 »

OK avere idee diverse.
ma quando si parla di termini tecnici suppongo ci sia un certo margine.
cioè, se per te un counter è un pkmn che se ha 20% di danni residui (qualcosa avrai pure parato no? lucario è late game sweeper...) muore dopo che l'altro si è boostato su switch, senza poter fare niente...
quando lo usi slack off se lui ha 279 speed?
oltretutto non sempre gli hippo sono max hp max def
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.121 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 06, 2019, 02:59:09