Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 04:34:39


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LINK IN SMASH = SEGA  (Letto 5576 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Settembre 06, 2008, 02:24:51 »

FALCON
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Settembre 06, 2008, 02:36:41 »

Kirby è discutibile. Le migliori recovery del gioco sono più o meno per tutti i giocatori: 1) Pikachu 2) Mario Bros. 3) Kirby 4) Jigglypuff CON UN BUON MINDGAME OR YOU'RE FUCKED

@ Malva: Se consideriamo i cheap kill, però, gli unici davvero utilizzabili sono Pikachu, Mario e Luigi. Anche Fox e Falcon, che sono due dei migliori personaggi del gioco, muoiono con una bthrow + edge guard a percentuali BASSISSIME. Ovviamente il trucco sta nel non farsi prendere, nel ritornare usando mindgame e DI il più possibile ecc., però spesso non basta.
Tu dici che nel primo video non ci sono z2d, e ok. Non ce ne sono in senso stretto, ma in realtà ci sono delle combo mostruose e soprattutto impossibili da evitare (qualsiasi scelta di Tsukuru sarebbe stata sbagliata, dato che un buon Link si lascia sempre numerose possibilità di tech chase comunque vadano le cose), quindi per me sono comunque definibili combo in senso lato (anche nel Melee è pieno di cose del genere, no?). Anche Samus, con un buon tech chasing, combina delle buone cose, solo che non riesce sicuramente a fare nemmeno la metà di quel che fa Link :x
E continuo a sostenere che il giocare cheap sia una cosa insensata e da non tenere generalmente in considerazione. Il motivo? Semplice, quando trovi uno che in una Fox vs. Link in DL spamma di shdl e poi ti cheap killa con una bthrow per due-tre partite di seguito puoi anche invitarlo a giocare con la CPU al livello 1, se si diverte a fare cose del genere, così si sentirà più figo perché vince (cosa che ho fatto numerose volte con Sere, che ancora non ha capito il concetto). SSB è un gioco in cui conta l'abilità, e qualsiasi nub è in grado di cheap killare Link. Tuttavia se sei abituato a cheap killare e una volta provi a giocare seriamente e ad ucciderlo comboando, il risultato è una umiliante 4-stockata (di sandbagging).
Secondo me ti ha fatto male il Brawl, dove cerchi una competitività che non c'è. Per esempio che senso ha il ban di MK? Per Dio E' UN GIOCO, NON UNA RAGIONE DI VITA. SE PERDI NON MORIRAI, QUINDI NON VEDO CHE SENSO ABBIA CHEAP KILLARE LINK -_-''

Comunque sì, il peso della recovery spesso si sente. Ma se un giorno di questi ti va di fare una partita seria ti mostro volentieri che la sua recovery non è un handicap eccessivo :O
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Settembre 06, 2008, 02:49:46 »

Ma anche secondo me non ha senso giocare in quel modo lol, ma è comunque da considerare, e in quel caso Link è il peggiore. Hai iniziato tu sta magagna eh, io ho solo detto che un lavoro peggiore del 64 non potevano farlo per Link, e ho poi aggiunto che considerando qualsiasi stile di gioco Link è il peggiore.

Citazione
Secondo me ti ha fatto male il Brawl, dove cerchi una competitività che non c'è. Per esempio che senso ha il ban di MK? Per Dio E' UN GIOCO, NON UNA RAGIONE DI VITA. SE PERDI NON MORIRAI, QUINDI NON VEDO CHE SENSO ABBIA CHEAP KILLARE LINK -_-''
Io penso che ragionamenti simili siano da coglioni. Per il semplice fatto che tu hai provato per pochissimo Brawl, non conosci minimamente il gioco. Con Ald capirei, ma nemmeno tanto visto che anche io la pensavo esattamente come lui prima di iniziare a giocare, e col tempo ho visto i motivi (e anche molti altri della community). Io cerco la competitività in Brawl? Io la competitività di Brawl cerco di sfruttarla al massimo per quanto sia poca, e per ora penso proprio che ce la stia facendo. Mi dispiace molto che tu non sia venuto a casa mia perchè non hai idea di come io mi metta a giocare ai videogiochi, riesco a giocare competitivamente a Donkey Konga, Half-life, Street Fighter e AOE2. Poi altri, ma questi sono sicuro al 100% che sia Omega che Cerca ti possano confermare a che livello gioco. E non lo dico per gasarmi o altro, ma semplicemente io guardo i vg solo dal lato competitivo. Penso anche che SSBM sia molto più competitivo del 64, e quest'ultimo molto più competitivo di Brawl. Il 64 però mi piace di meno di questi due perchè l'abilità tecnica per me conta troppo, negli altri due invece la testa ha più spazio. LOGICAMENTE IMHO.
Ci sono onestamente rimasto un po' male da questa discussione. Non perchè tu abbia idee diverse dalle mie su Link e co (e nemmeno tanto tra l'altro), ma perchè speravo di completare una discussione senza uscire dal discorso mille volte o aggiungere cose come Brawl e co o affermazione totalmente insensate fatte passare per frecciatine come

Citazione
Comunque sì, il peso della recovery spesso si sente. Ma se un giorno di questi ti va di fare una partita seria ti mostro volentieri che la sua recovery non è un handicap eccessivo :O
a cui rispondo con:
va bene. Prima però facciamo una partita a Brawl e ti mostro volentieri perchè Meta è da bannare :O

Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Settembre 06, 2008, 02:58:50 »

Mah, non so come sia MK nel Brawl, ma se reputi Ald degno di parlarne non vedo perché dovrei essere un "coglione" io che l'ho battuto mentre usava MK, quindi suppongo di avere una vaga idea di ciò che sto dicendo. E per quante tecniche specifiche possano esserci nel Brawl, dubito che lanciare uova dal bordo o appendersi ai muri possa essere competitivo come uno waveshine o un shffl nel Melee.
Comunque la partita al Brawl la farò più che volentieri quando (e se) ci vedremo di persona :x

E non vedo perché quella dovesse essere una cosa insensata o addirittura UNA FRECCIATINA o_O. Ti ho solo detto "giochiamo, voglio dimostrarti che Link può essere un ottimo personaggio" o_o

Quella del Brawl non voleva essere una critica al ban di MK (del quale mi frega ben poco), ma un'osservazione sul fatto che secondo me, a volte, sei troppo "ossessivo", considerando che si tratta solo di un gioco (giocato competitivamente quanto vuoi, ok, ma tra competizione e "ossessione" c'è una certa differenza)

("Ossessione" è virgolettato, non vuol essere una ""frecciatina"" o una presa in giro, è solo che secondo me te la prendi un po' troppo a cuore, ecco :x)
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Settembre 06, 2008, 03:15:05 »

Mah, non so come sia MK nel Brawl, ma se reputi Ald degno di parlarne non vedo perché dovrei essere un "coglione" io che l'ho battuto mentre usava MK, quindi suppongo di avere una vaga idea di ciò che sto dicendo. E per quante tecniche specifiche possano esserci nel Brawl, dubito che lanciare uova dal bordo o appendersi ai muri possa essere competitivo come uno waveshine o un shffl nel Melee.
Ald non ha mai giocato a Brawl lol, che c'entra un match simile? lo reputo un po' più esperto perchè si è informato parecchio in precedenza su tutto, ho parlato con lui della situazione italiana un mese e mezzo fa e la pensava più o meno come me. Ma quello che hai detto... non ha senso per me. è come se il primo tizio random venisse qui a dirmi che Chun-li in sf deve essere bannata, senza averci mai giocato. O come ascoltare Giulio e le sue merdate su Falcon lol. Ti rispetto tantissimo, perchè sei uno di quelli ho visto dedicarsi parecchio nel lato competitivo di smash ma... ad un commento simile su brawl da te non do peso, non prendertela ;(

Citazione
E non vedo perché quella dovesse essere una cosa insensata o addirittura UNA FRECCIATINA o_O. Ti ho solo detto "giochiamo, voglio dimostrarti che Link può essere un ottimo personaggio" o_o
sì ma spiegami il senso dell'affermazione -_- per favore sai bene di essere più forte di me ora e che mi batteresti tranquillamente pure con Link... e quindi? lol anche se giocassi con Isai ed il suo Link non cambierebbe la mia opinione. Un conto è un niubbetto che non ha mai giocato e deve provare sulla propria pelle ma io credo di essere informato abbastanza :x

Citazione
Quella del Brawl non voleva essere una critica al ban di MK (del quale mi frega ben poco), ma un'osservazione sul fatto che secondo me, a volte, sei troppo "ossessivo", considerando che si tratta solo di un gioco (giocato competitivamente quanto vuoi, ok, ma tra competizione e "ossessione" c'è una certa differenza)
lo so AA, lo so. Ho cercato in tutti i modi di sistemare quest'aspetto ma non ci riesco, a me piace la competizione da morire, soprattutto nei videogame. Ne ho parlato con Omega giusto prima e boh dubito si possa cambiare la cosa. La competizione è l'unico motivo per cui gioco con i vg, altrimenti ne farei tranquillamente a meno. La trovo... soddisfacente =P E trovo ancora più soddisfacente trovare avversari decenti con cui giocare, ed è per questo che ho iniziato una "deniubbificazione" nel forum di Smash e cerco sempre di dare più consigli che posso, se volessi essere primo in assoluto o fossi ossessionato dalla vittoria non penso lo farei. E ora che ci penso credo che nemmeno bannerei dal gioco il pg con cui gioco meglio xD
In ogni caso don't worry lol so anche essere obbiettivo e so bene quali sono i limiti di Brawl e quanto faccia schifo rispetto agli altri due giochi, e lo ho già detto miagliaia e migliaia di volte. Se solo il panorama competitivo italiano però capisse che ci sono moltissimi altri giochi in cui si può giocare come a smash e lasciasse per un attimo da parte i pregiudizi sarebbe meglio >;(

BUONANOTTE TOSI PASE E AMORE A TUTTI TRANNE A QUEL MONA DI GIULIO

Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Settembre 06, 2008, 08:51:55 »

Ma come "Ald non ha mai giocato a Brawl"? o_O Abbiamo fatto numerose partite, rotfl xd

E sì, credo di essere diventato decisamente più forte di te, ma in realtà gran parte di ciò che conta in SSB 64 è l'abilità e basta. Intendo dire: più vai avanti col gioco, più ti rendi conto di come effettivamente la tier list sia inutile, se sai giocare. Per farti un esempio, sono riuscito a battere il Falcon di Mad (che come abilità tecnica probabilmente mi supera, ma in quanto a mindgame e stile mi è decisamente inferiore) proprio con Link in DL. Se Link fosse disgustoso come mi sembra che tu dica, non avrei avuto possibilità (Mad è uno dei niubbi che non si fa scrupolo a cheap killare Link).
E' ovvio che se un tizio gioca con Isai usando Link contro il suo Pikachu la differenza si sente di più che se usasse Pikachu o Fox, ma quando la distanza tra i due giocatori è ridotta, se chi è più bravo usa un bottom tier secondo me la differenza si vede poco (sempre entro i limiti del decente tipo cheap kill e camping assurdo, ovviamente). Non so se si capisce quel che voglio dire :x
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Settembre 06, 2008, 11:27:58 »

Citazione
Ma come "Ald non ha mai giocato a Brawl"? o_O Abbiamo fatto numerose partite, rotfl xd
sì ma non ci aveva mai giocato seriamente prima. E' come se vi sfidaste ad un gioco nuovo entrambi, mi pare logico che non c'entra un cazzo e non riusciate a notare subito i motivi per cui Meta è forte. Proprio dopo quei giorni Ald mi ha detto che lui stesso pensava che il tornao fosse inutile lol, tanto per dire.

@ il resto lol, ma infatti puoi anche dirmi che hai battuto il papa con Link, ma il fatto che sia il peggiore pg non lo cambi =P Cristo tu sai che so che conta la tier conta fino ad un certo punto, ma appena ho detto che nel 64 Link fa schifo rispetto agli altri smash mi hai attaccato (dico così perchè non mi viene nulla di meglio da dire al posto di attaccare xd). A questo punto ti ho spiegato i motivi per cui è il peggiore, e a quanto pare lo è, non me ne frega se di poco o se in un metagame in cui tutti cheap-killano. La questione iniziale era quella, ed è stata risolta.
Se vuoi discutere di quanto la tier list conti ad alti livelli (MA PERCHEEEEEEEE' POI la penso anche io come te) è tutta un'altra musica :x
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Settembre 06, 2008, 12:57:42 »

ma poi brawl io lo vedo competitivo eh
cioè sarà anche più facile essere bravi perchè non devi imparare 3k di tecniche ed è più lento ma è più facile per tutti eh mica solo per nubbetti random, alla fine i pro del melee restano pro, magari si divertono meno perchè è meno impegnativo ma non vengono battuti dal primo nubbetto random
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Settembre 06, 2008, 13:03:17 »

No appunto, io credo che se melee non fosse mai uscito questo sarebbe per tutti il miglior picchiaduro del mondo (ok c'è chi dice che ssb è meglio). Poi ovviamente non regge il paragone con melee, ma preso da solo senza confrontare con versioni passate ecc. è un ottimo gioco. Non aggiungo IMHO, perché credo che se così non fosse non ci sarebbero così tante persone che ci giocano.
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Settembre 09, 2008, 13:42:21 »

Ness pessima recovery AA CHE CAZZO STAI DICENDO O__ò

Ecco la dimostrazione xd

Il modo in cui perde il terzo, il quarto ed il quinto stock è poesia xd
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Settembre 09, 2008, 14:07:29 »

Sì certo

Terzo KO: non puoi venire a dirmi che Ness ha una recovery schifosa se lui DOPO AVER SBAGLIATO LA METEORA VA AD INFILARSI SOTTO ALLO STADIUM e non sfrutta la recovery obesa di Ness spostandosi a sinistra o comunque aspettando un pochino di più. Ha fatto tre cagate di fila lui, non è Ness.
Quarto KO: certo, se invece di arrivare PERFETTAMENTE ad altezza Falcon Punch avesse calcolato per aggrapparsi al bordo, o comunque arrivando più in alto wtf, questo non sarebbe successo. Poi sei stato bravissimo tu a puncharlo, ma una cosa del genere avresti potuto farla contro altri pg. Ripeto, bastava usare un'angolazione diversa, o aspettare un paio di decimi di secondo prima di premere quel tasto B.
Quinto KO: vabbè, questa è l'unica cosa che si può dire sulla recovery di Ness. Però anche lì, devi trovare un giocatore molto più bravo di te per farti fregare in quel modo. :/

Boh, resto convinto della mia oO
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Settembre 09, 2008, 14:19:47 »

Guarda che probabilmente se giocassi contro quel tizio ti 5-stockerebbe senza troppi problemi, eh. Non è mica un nub.
Semplicemente Ness ha una recovery difficilissima da utilizzare (non dirmi che fare sweet spotting con Ness è come farlo con Falcon) e prevedibilissima (qualsiasi cosa avesse fatto al terzo stock non l'avrebbe salvato, a meno che non fosse riuscito ad arrivare al bordo scivolando sul muro, ma in ogni caso non avrebbe avuto vita facile, perché Ness non può edge hoppare).
Per fermare l'uB di Ness basta un bambino con una sola mano. Mario e Link, per dirne due, possono anche fermarlo OVUNQUE. Pikachu o Kirby, con le loro ottime riprese, possono assorbire l'uB e tornare tranquillamente in campo.
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Settembre 09, 2008, 20:54:44 »

Non ho detto che lui è un nub, anzi °°. Ho detto che ha giocato male in quelle occasioni e che tu sei più forte. Ok, non si sarebbe potuto salvare in nessun modo nel terzo stock, ma ci è finito da solo in quella situazione :/
Non ho capito l'ultima frase. In che modo lo possono fermare? oO
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Settembre 09, 2008, 21:02:34 »

Sì, ma non era per dirti "omg lui è pro porta rispetto!!11!1", ma per farti capire che anche chi sa giocare bene può sbagliarsi con la recovery di Ness (io, che lo uso raramente, ne azzecco in media una su 5, lol), mentre capita molto raramente di sbagliarsi con Falcon, Kirby, Mario, Luigi, Fox e perfino Pikachu.

L'ultima frase vuol dire che Mario e Link non hanno bisogno di uscire dallo stage, per devastare Ness. Basta un boomerang, una bomba o una fireball al momento giusto e Ness non avrà speranze di sopravvivere.
Con Pikachu e Kirby, se vuoi fare il lamer, ti basta usare una presa e gettarti verso di lui per farti colpire dal PK Thunder, così mentre lui cade a peso morto verso la disfatta tu puoi comodamente tornartene indietro, dato che Pikachu e Kirby possono riprendersi praticamente da qualsiasi parte dello stage :O
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Settembre 09, 2008, 21:15:03 »

Ok, ora ho capito, sia il primo che il secondo punto. Hai ragione.
Loggato

Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.102 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 02, 2023, 15:51:13
Login