Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:41:26


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PS3  (Letto 15515 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Agosto 31, 2008, 10:43:24 »

Come prestazioni oserei dire che la ps3 è la console migliore sul mercato, se costasse 300 euro di meno sarebbe la più venduta.
Senza contare il fatto che devi spendere 65/70 euro per ogni gioco veramente bello e che è un "must" per quella console. Tipo msg4 per intenderci.

L'xbox360 è bella, ok. Però a livelli di prestazione non riesce a raggiungere una ps3, il problema sta nel rapporto qualità-prezzo che è molto superiore quello della 360.

E della nintendo non ne parlo che il wii mi pare una minchiata.
Servirebbe solo per giocare in multiplayer, se seu da solo puoi farti solo le seghe col nunciuk o come diamine si scrive.
detto da uno che non ne capisce un cazzo visto che considera solo le prestazioni e non i videogame ma vabbè ci hai provato.

La PS3 come prestazioni è nettamente superiore a tutte, lo capirebbe pure un ritardato ormai e due o tre capolavori.
L'Xbox360 ha dalla sua cose come Halo, Gears of War, Dead or Alive ma soprattutto il servizio online Microsoft.
Il Wii è il più commerciale in assoluto tra i tre e punta proprio sull'infinocchiare bambini e bambine con i suoi giochi.
Loggato

FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Agosto 31, 2008, 11:06:25 »

la ps3 è stupenda
sulla tv hd

poi ha il bluraydisk incorporato e la connessione wi fi ad internet

è come un computer
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Agosto 31, 2008, 11:14:00 »

ok
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Agosto 31, 2008, 11:51:13 »

Come prestazioni oserei dire che la ps3 è la console migliore sul mercato, se costasse 300 euro di meno sarebbe la più venduta.
Senza contare il fatto che devi spendere 65/70 euro per ogni gioco veramente bello e che è un "must" per quella console. Tipo msg4 per intenderci.

L'xbox360 è bella, ok. Però a livelli di prestazione non riesce a raggiungere una ps3, il problema sta nel rapporto qualità-prezzo che è molto superiore quello della 360.

E della nintendo non ne parlo che il wii mi pare una minchiata.
Servirebbe solo per giocare in multiplayer, se seu da solo puoi farti solo le seghe col nunciuk o come diamine si scrive.
detto da uno che non ne capisce un cazzo visto che considera solo le prestazioni e non i videogame ma vabbè ci hai provato.

La PS3 come prestazioni è nettamente superiore a tutte, lo capirebbe pure un ritardato ormai e due o tre capolavori.
L'Xbox360 ha dalla sua cose come Halo, Gears of War, Dead or Alive ma soprattutto il servizio online Microsoft.
Il Wii è il più commerciale in assoluto tra i tre e punta proprio sull'infinocchiare bambini e bambine con i suoi giochi.


ovviamente i videogame sono anche da considerare, e a questo proposito la xbox360 avrà pure questi titoli in esclusiva, ma la ps3 ha giochi come msg4, gran turismo, e credo anche final fantasy XIII.

L'XboxLive è anche uno dei tanti motivi per cui la gente va a comprare l'xbox anzichè la ps3.

Credo anche la ps3 abbia un sistema internet, ma non ne son sicuro e non credo comunque sia al livello dell'xbox live.
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Agosto 31, 2008, 12:19:48 »

Veniamo alle esclusive

ecco, appunto. ormai alla ps3 cosa restano? 3 titoli, tipo? e due saghe, cioè GT e tekken. lol. o_o
tutti sono passati alla multipiattaforma o hanno fatto altre esclusive su altre console (tipo FF che non ho capito che cazzo stia facendo boh). nintendo mi è sempre piaciuta di più appunto perché aveva più esclusive che mi piacevano, tipo metroid, kirby e poi ovviamente pokémon, e non si tratta di 1-2 titoli ma di intere saghe che vanno avanti da decenni.

(e comunque l'apprendista c'è sia su ps3 che xbox360)
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Agosto 31, 2008, 13:09:24 »

e giocherò a fire emblem
ah già han rovinato anche quello, giusto ^_^
CHE CAZZO E' IL CLASS SWAAAAP ;_____;

MALEDETTA INTELLIGENT SYSTEM IO VOGLIO UN CAZZO DI FEDS NORMALEEE ;_;
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Agosto 31, 2008, 13:15:33 »

Veniamo alle esclusive
tipo metroid, kirby e poi ovviamente pokémon, e non si tratta di 1-2 titoli ma di intere saghe che vanno avanti da decenni.

E che hanno anche rotto un po' il cazzo, che dici? Io sinceramente mi sono un po' stufato dei soliti Mario, Zelda e Kirby cotti e stracotti da anni e anni
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Agosto 31, 2008, 13:26:39 »

ma infatti io non ho parlato di mario e zelda. o_o

non li ho mai cagati neanche di striscio.

pokémon sai benissimo che non è l'rpg che conta (anche se poi la maggior parte lo compra per quello), metroid si è evoluto passando da avventura 2d al più perfetto fps che esista su nintendo, e kirby canvas curse è solo uno dei migliori giochi per ds.
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Agosto 31, 2008, 13:38:41 »

Li ho portati come esempio perchè sono sicuramente le "saghe immortali" più conosciute di Nintendo... Pokèmon... Dai, se si vuole davvero giocare a Pokèmon ci si gioca sui simulatori... Metroid sparatutto più perfetto di Nintendo... Anche Call of Duty è approdato su Wii, e probabilmente ripeteranno l'esperimento col 4 (ovviamente con textures a bassa risoluzione, ma vabbè) e di confrontarlo con Metroid non mi sembra il caso... Dunque, Kirby... Beh, qui purtroppo è una mera questione di gusti, ma se uno dei migliori è Kirby, figurarsi i peggiori...
Loggato

Sfavillotto Goloso
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 93


Ho voja d magnare 1astroskeggia! 10!100!1000!


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Agosto 31, 2008, 13:43:53 »

e giocherò a fire emblem
ah già han rovinato anche quello, giusto ^_^
CHE CAZZO E' IL CLASS SWAAAAP ;_____;

MALEDETTA INTELLIGENT SYSTEM IO VOGLIO UN CAZZO DI FEDS NORMALEEE ;_;
il class swap in fondo non è neanche tutta sta cagata, certo potevano lasciare le statistiche decenti di prima invece di inventarsi una funzione che trasforma pg di merda in unità mediocri, consolati cerca, ne hai da provare altri 10 se proprio vuoi :°D
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Agosto 31, 2008, 13:45:33 »

E che hanno anche rotto un po' il cazzo, che dici? Io sinceramente mi sono un po' stufato dei soliti Mario, Zelda e Kirby cotti e stracotti da anni e anni

Potrei fare lo stesso di scorso con MGS, GTA, FF, Tekken o tantissime altre saghe, che cazzo c'entrano?

Jeel, ma non ha senso, come cazzo fa un pegaso all'improvviso a ritrovarsi mage, non ha un filo logico ;_;
« Ultima modifica: Agosto 31, 2008, 13:47:48 da Iroquis` » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Agosto 31, 2008, 13:47:46 »

i peggiori sono proprio quelli che vendono. sì, robe tipo brain training e la guida in cucina. ma porca puttana se il ds fosse nato per quello allora sarebbe da buttar via.

di kirby non c'è stato UN SOLO gioco uguale. i tre che soono su ds (uno deve uscire a settembre) rappresentano proprio i tre generi di kirby.

call of duty a me ha sempre fatto cagare, come tutti i giochi di guerra (un motivo in più per il quale preferivo le saghe N alle esclusive delle altre).

ora non mi cominciare anche tu coi simulatori per favore, che già ci ritroviamo ad un metagame penoso peggiorato da cazzate come shoddy battle.

e mario? dove sarebbe la solita cottura? a parte i platform non ce n'è stato uno uguale. per lo più si tratta di minigiochi, come strikes coso football o kart o mh boh non mi viene in mente molto perché non lo seguo, ma non mi sembra che sia sempre rimasto il "piatto platform".

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Agosto 31, 2008, 13:51:13 »

E che hanno anche rotto un po' il cazzo, che dici? Io sinceramente mi sono un po' stufato dei soliti Mario, Zelda e Kirby cotti e stracotti da anni e anni


Potrei fare lo stesso di scorso con MGS, GTA, FF, Tekken o tantissime altre saghe, che cazzo c'entrano?
Per la maggior parte di quelli che hai citato ti posso dare ragione, non ho mica negato che anche Sony ha delle saghe che hanno rotto dopo tanti anni. Ma Metal Gear lascialo stare :°D
Per fortuna però le nuove uscite (e ce ne sono tante) compensano la noia che i capitoli di cui sopra possono dare a qualcuno.
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Agosto 31, 2008, 13:58:10 »

Io la compro solo per Tekken6 (me ne frega se qualcuno detesta questa saga) e qualche altra cosuccia,ma non sò nemmeno se la compro.Mio cugino sta facendo la tesi di laurea su questa cosa e probabilmente finito l'esame me la regala/vende a metà prezzo *_*.
Loggato

MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #59 il: Agosto 31, 2008, 14:14:57 »

Tekken 6 la namco sta considerando di portarlo su 360, MGS 4 dipende da konami (ma ne dubito, sono stati profumatamente pagati).
Comunque sì, la 360 stramerita rispetto alla PS3. ottimi giochi, live impeccabile.
Loggato


Spoiler: Giulio pwnz u (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 12, 2022, 13:35:39