Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 19:53:12


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PS3  (Letto 15612 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Agosto 31, 2008, 14:26:44 »

Ok, cominciamo con il dire che anche se intendo acquistare PlayStation 3, ho convinto un paio di cugini di secondo grado ad acquistare Xbox 360 e Wii in futuro, e se ero fanboy Sony non stavo su questa community che ti fa passare la voglia di Pokémon ed essere uno dei pochi (se non l'unico) a dire che DP è meglio di RSE, e non chiedevo a IRDG quanto poco costava un Game Cube con l'intento di acquistarlo in futuro.
Per quanto riguarda le esclusive Sony, Metal Gear Solid 4 è l'ultimo capitolo della Saga, siete contenti? Smiley Di esclusive nuove c'è la saga di Motorstorm, di Resistance, poi Tekken 6, Gran Turismo 5, God of War 3, Final Fantasy XIII anche se sarà per Xbox 360 non vedrà luce in Giappone sulla console Microsoft, Square-Enix lavora poi unicamente sulla versione PlayStation 3 perciò aspettatevi un ritardo per Xbox 360, e vista la superiorità hardware di PlayStation 3 aspettatevi anche qualche cosa in meno. Contate anche che su PlayStation 3 ci sarà Final Fantasy Versus XIII e probabilmente Kingdom Hearts 3. Altri giochi interessanti sono Little Big Planet che sarà ad Ottobre sul mercato, MAG annunciato all'E3 è un MMORPG d'Azione che permette partite fino a 256 giocatori e fino a 8 squadre da 32 giocatori l'una, inFamous è un altro titolo che merita, e parlando di Hardware PlayStation 3 lasciate fare a me, andrò subito a mostrare cosa sono in grado di fare per i videogames:
Innanzitutto il Processore Cell, che nei videogiochi migliora il realismo aumentando l'IA e la fisica di gioco ai livelli massimi, precisamente in tempo reale; il Blu-Ray  non aumenta solo la qualità grafica ma offre un enorme spazio agli sviluppatori che non avranno più problemi di tagliare con i videogiochi perché occupano troppo; un ottimo sistema online gratuito (non posso fare un confronto con Xbox Live! perché non li conosco bene entrambi) e volendo anche il SIXAXIS che aggiunge un tocco di funzionalità in più in determinati videogames. Questi elementi permettono capolavori come il tanto giocato Metal Gear Solid 4, e Killzone 2 che vedremo nei negozi a Febbraio e pare detterà nuova legge sugli Sparatutto. Se poi non vi piacciono i videogiochi d'azione, questione di gusti...
Per quanto riguarda Nintendo e per chi dice che sta rovinando le saghe, innanzitutto vorrei sapere come potete dire a me che mi auto-convinco quando siete voi che acquistate quella roba pure se la definite rovinata, e da grande fan di Super Mario posso dire che Nintendo ha portato su Wii un videogioco di Mario decente che non si vedeva su console desktop dai tempi di Super Mario World, e che New Super Mario Bros per Nintendo DS è un capolavoro.    
« Ultima modifica: Agosto 31, 2008, 14:28:49 da Il Mitico™ » Loggato
Arbelto
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 166


arbelto94@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #61 il: Agosto 31, 2008, 14:32:01 »

Kojima ha affermato che MGS4 NON ci sarà mai per 360, e di questo sono contento ^^ E in futuro si vedrà, perché molto probabilmente ci saranno altri giochi di Kojima.
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Agosto 31, 2008, 14:33:17 »

Potrei fare lo stesso di scorso con MGS, GTA, FF, Tekken o tantissime altre saghe, che cazzo c'entrano?

veramente con FF proprio non lo puoi fare, o dici "hanno rotto il cazzo gli rpg che sono sempre gli stessi", altrimenti questa saga non la puoi considerare. Ormai tutti i fan sanno che ogni capitolo è slegato da quello precedente/successivo avendo una storia tutta sua e a sé stante, in più ultimamente stanno anche continuando a cambiare il sistema di gioco, di capitolo in capitolo. Prendi ad esempio Final Fantasy X-2 e Final Fantasy XII, se non si chiamassero entrambi Final Fantasy potrebbero benissimo essere due giochi di due case diverse
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #63 il: Agosto 31, 2008, 14:36:00 »

Se è per questo, c'è un MG uguale al precedente? C'è un GTA uguale al precedente?
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Agosto 31, 2008, 14:37:59 »

GTA cambia il protagonista ma se guardi gli ultimi due o tre usciti prima del IV erano molto simili tra loro

MG invece proprio non so
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #65 il: Agosto 31, 2008, 14:39:51 »

sì ma in generale questi discorsi sulle varie saghe e sul fatto che abbiano rotto o meno i coglioni è una cosa soggettiva, è inutile stare a dire "quello è sempre uguale" o "no, è cambiato!" -_-

meno pippe mentali e semplicemente giocate a quello che vi piace
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Agosto 31, 2008, 14:41:25 »

già il solo discorso iniziale mi ha fatto vomitare, se penso che ho fatto fatica a trovare i soldi per il wii e che certa gente invece le possiede tutte e 3 o comunque le ha a disposizione.

parliamo un attimo anche dei lati negativi dell'hardware ps3, cioè che la grafica fa abbastanza pena rispetto alle aspettative a meno che non si usi una tv hd (toh, non ne ho una in casa), che il blueray è proprietario sony e quindi la scelta è limitata come compatibilità, che ogni gioco richiede tot gb di installazione (ma che cagata è comprare il disco del gioco se alla fine ti richiede UN'INSTALLAZIONE SU CONSOLE LOL?!), che la retrocompatibilità con ps2 pal è dimezzata rispetto a jap e usa, e che perfino le versioni più economiche (non ricordo ora 20 o 40gb) hanno un rapporto qualità/prezzo ridicolo.

poi non capisco perché parli dell'autoconvincimento quando tu non hai la ps3 e quando si parla di nintendo che va a male per noi. più che autoconvincimento la trovo una resa di fronte alla realtà, perché È COSÌ, ho dovuto arrendermi anch'io all'idea che la nintendo stesse peggiorando dopo le cagate presentate all'e3.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 5 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

scordatevelo, dopo il post del mitico non leggerò ancora altri post così lunghi


p.s.: nsbm è uno di quei platform che appunto, hanno rotto le palle. se non fosse per i minigiochi non brillerebbe minimamente, e di certo non lo reputo un capolavoro. idem per mario galaxy, che è noioso a dismisura. preferivo sunshine.
« Ultima modifica: Agosto 31, 2008, 14:44:09 da Stephankirby » Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Agosto 31, 2008, 14:43:53 »

ok chiudiamo il forum che è pieno di pippe mentali

senza offesa, ma che discorso è? siamo qui proprio per discuterne, anche perché per quanto qualcuno possa parlare male (ad esempio) di FF voglio vedere come fa ad impedirmi di giocarci, e lo stesso vale per tutti gli altri, quindi non vedo perché non parlarne

[comunque non si diceva che le saghe hanno rotto le palle, ma si consideravano alcune di quelle che pare siano rimaste sempre uguali nei vari capitoli, e chi può smentisce]

edit: ste si è di nuovo messo in mezzo
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #68 il: Agosto 31, 2008, 14:49:54 »

ok chiudiamo il forum che è pieno di pippe mentali

senza offesa, ma che discorso è? siamo qui proprio per discuterne, anche perché per quanto qualcuno possa parlare male (ad esempio) di FF voglio vedere come fa ad impedirmi di giocarci, e lo stesso vale per tutti gli altri, quindi non vedo perché non parlarne

[comunque non si diceva che le saghe hanno rotto le palle, ma si consideravano alcune di quelle che pare siano rimaste sempre uguali nei vari capitoli, e chi può smentisce]

edit: ste si è di nuovo messo in mezzo

sì ok, stavo rispondendo a ecks, come al solito non metto il quote sorry

... e sì, si stava arrivando a parlare delle saghe che hanno rotto le palle comunque
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #69 il: Agosto 31, 2008, 14:53:25 »

già il solo discorso iniziale mi ha fatto vomitare, se penso che ho fatto fatica a trovare i soldi per il wii e che certa gente invece le possiede tutte e 3 o comunque le ha a disposizione.
Come se noi i soldi li facciamo piovere, e poi io ne acquisto una e loro un'altra a testa.

parliamo un attimo anche dei lati negativi dell'hardware ps3, cioè che la grafica fa abbastanza pena rispetto alle aspettative a meno che non si usi una tv hd (toh, non ne ho una in casa)
Prima di sparare tali cazzate, guarda qui ad esempio.

che il blueray è proprietario sony e quindi la scelta è limitata come compatibilità, che ogni gioco richiede tot gb di installazione (ma che cagata è comprare il disco del gioco se alla fine ti richiede UN'INSTALLAZIONE SU CONSOLE LOL?!), che la retrocompatibilità con ps2 pal è dimezzata rispetto a jap e usa, e che perfino le versioni più economiche (non ricordo ora 20 o 40gb) hanno un rapporto qualità/prezzo ridicolo.
Il Blu-Ray comunque offre quello che ho detto prima, sulla retrocompatibilità ti do ragione (io ho la PlayStation 2, poco m'importa) e le versioni più economiche (40Gb, ma tanto è compatitibile con tutti gli Hard Disk 2.5 perciò puoi prenderne anche uno da 200Gb a poco prezzo e non come per Xbox 360 che uno apposito da soli 20Gb costa 100€) costeranno anche più delle altre console, ma 399€ è buon rapporto qualità/prezzo contando anche che è più prestante di un Xbox 360 e di un Wii, e che l'Xbox 360 Elite (che di più ha solo un Hard disk più grande) costa più della PlayStation 3. I bundle più costosi di PlayStation 3 costano molto per via dei videogiochi in offerta con essi.
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Agosto 31, 2008, 14:55:49 »

Perché, Mario Galaxy è uguale al Sunshine? Oppure Fire Emblem 10 è uguale al nove? L'otto è uguale al sette? L'undici è uguale all'1? Kirby è uguale ai precedenti? No. E allora perché parlate di saghe che han rotto le palle?

Wow, una immagine di ubuntu su ps3 :O un os che tra poco gira anche sulla mia moka
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #71 il: Agosto 31, 2008, 14:59:04 »

Quell'immagine serviva solo a far capire che la PS3 si vede bene anche su una TV a tubo catodico. -.-"
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Agosto 31, 2008, 14:59:27 »

è kde4!!!! jkssssssss
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #73 il: Agosto 31, 2008, 15:00:09 »

Perché, Mario Galaxy è uguale al Sunshine? Oppure Fire Emblem 10 è uguale al nove? L'otto è uguale al sette? L'undici è uguale all'1? Kirby è uguale ai precedenti? No. E allora perché parlate di saghe che han rotto le palle?

Wow, una immagine di ubuntu su ps3 :O un os che tra poco gira anche sulla mia moka

appunto, comunque solo ecks ne parlava

malva u spmazooor
Loggato
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #74 il: Agosto 31, 2008, 15:09:08 »

Veramente le saghe "spettacolari" di Nintendo le ha tirate fuori IRDG, eh... Io ho solo espresso la mia opinione a riguardo, tra l'altro senza dire che ogni capitolo è uguale ai precedenti... Ho solo detto che lo stesso personaggio è portato avanti all'esasperazione -_-
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.104 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 13, 2024, 03:35:42
Login