Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
|
« il: Agosto 29, 2008, 22:49:07 » |
|
perchè oltre a vetrina e sala d'onore non mettete una nuova boards secondarie per premiare i migliori pokemon raetati in singolo? sarebbe interessante per chi vuole mettersi nel team quel pokemon prender spunto, ma senza copiare... ho pensato tutta la notte a un'idea per la community, ma avendo notato che il sito è già perfetto mi è venuta solo questa... prendetela in considerazione miraccomanda... ogni sera cercherà di avere nuove idee, e spero interessanti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ok.
Expert Trainer
Uhm Ok
|
|
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2008, 22:50:35 » |
|
Non servirebbe comunque a niente,per un set perfetto c'è il giusto topic,poi rating singoli pokemon....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2008, 22:51:01 » |
|
intendi una sezione dedita apposta solo per le analisi?
|
|
|
Loggato
|
>ma che cosa ha in mano st LA sua funzione è di baton passer ovvero fa protezione e sostituto Usa lucidatura 2-3 volte per rendersi più veloce ed in grado di auto speeddare e poi chi lo ferma più?
Status Adsorber Lui è molto figo perchè mette il sole e se è aria di combattere si mette a combattere per questo vi voglio acquistare
|
|
|
-Darkman-
Dark Trainer
L' uomo "D"
|
|
« Risposta #3 il: Agosto 29, 2008, 22:51:18 » |
|
perchè oltre a vetrina e sala d'onore non mettete una nuova boards secondarie per premiare i migliori pokemon raetati in singolo? sarebbe interessante per chi vuole mettersi nel team quel pokemon prender spunto, ma senza copiare... ho pensato tutta la notte a un'idea per la community, ma avendo notato che il sito è già perfetto mi è venuta solo questa... prendetela in considerazione miraccomanda... ogni sera cercherà di avere nuove idee, e spero interessanti...
non trovo l' idea totalmente giusta, il topic "raete dei singoli pokemon" serve appunto per fare raeting di singoli pokemon, tecnicamente si dovrebbero premiare i set perfetti, ma perfetti non ci sono, i set dipendono anche dal team, ecco perchè per esempio esistono diversi set di un pokemon
|
|
|
Loggato
|
FC mario kart wii: 0731-5032-1331 FC SSBB: 0001-4840-6072
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
|
« Risposta #4 il: Agosto 29, 2008, 22:53:10 » |
|
questo è vero darkman... ma per avere un'idea, poi è chiaro che bisogna modificarlo il pokemon in base al team
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON
|
|
« Risposta #5 il: Agosto 29, 2008, 22:54:14 » |
|
Chiedi in "Rating singoli Pokèmon" aggiungendo magari le specifiche del tuo team (NON IL TEAM COMPLETO).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
-Darkman-
Dark Trainer
L' uomo "D"
|
|
« Risposta #6 il: Agosto 29, 2008, 22:54:58 » |
|
questo è vero darkman... ma per avere un'idea, poi è chiaro che bisogna modificarlo il pokemon in base al team
magari una sottosezione dove inserire i set standard sarebbe già meglio, ma sempre quasi inutile
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ok.
Expert Trainer
Uhm Ok
|
|
« Risposta #7 il: Agosto 29, 2008, 22:56:09 » |
|
Per i set standard c'è smogon,vogliamo fargli concorrenza?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
|
« Risposta #8 il: Agosto 29, 2008, 22:56:18 » |
|
io non dico quello abry, una sottosezione per i migliori pokemon singoli valutati dal moderatore o chi valuta, non so chi...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON
|
|
« Risposta #9 il: Agosto 29, 2008, 22:57:43 » |
|
io non dico quello abry, una sottosezione per i migliori pokemon singoli valutati dal moderatore o chi valuta, non so chi...
Ogni moderatore ha il proprio punto di vista. Vatti a ripescare la discussione sulle EVs e il set di Snorlax e capirai.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wè
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
|
« Risposta #10 il: Agosto 29, 2008, 22:58:36 » |
|
[...] il topic "raete dei singoli pokemon" serve appunto per fare raeting di singoli pokemon [...] raeting siis, per alcuni moveset tipo garchompù c'è la sezione apposita..
|
|
|
Loggato
|
~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
|
|
|
-Darkman-
Dark Trainer
L' uomo "D"
|
|
« Risposta #11 il: Agosto 29, 2008, 22:59:33 » |
|
Per i set standard c'è smogon,vogliamo fargli concorrenza?
no non ho assolutamente detto questo, stavo dicendo che l' idea più corretta sarebbe quella che ho citato, però c'è smogon, quindi non c'è nulla da fare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
_
Élite Trainer
|
|
« Risposta #12 il: Settembre 04, 2008, 17:34:49 » |
|
per le analisi vai sul nbbc, no?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #13 il: Settembre 04, 2008, 18:51:17 » |
|
"cos'è il nbbc?"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ryder
Trainer
|
|
« Risposta #14 il: Settembre 04, 2008, 18:56:09 » |
|
se non sbaglio è il forum di Cerca
|
|
|
Loggato
|
nn so cosa e un bowser ma l importante e che l argomento vi ha attirato grazie ho preso la rticolo da repubblica
|
|
|
|