Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:44:10


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il gyaravire può ancora rullare [DP]  (Letto 4719 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Agosto 30, 2008, 00:42:52 »

uhm, gyara è acqua/volante



Citazione
Salame (Salamence) (M) @ Life Orb
Ability: Intimidate
EVs: 120 Atk/136 Spd/252 SAtk
Mild nature (+SAtk, -Def)
- Draco Meteor
- Brick Break
- Dragon Pulse
- Fire Blast

e poi electrivire non OHKOA garchomp o ricordo male ?
btw il nemico non avrà problemi a counterartelo
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Agosto 30, 2008, 00:45:16 »

il gyaravire non si basava sull'attirare mosse elettriche su electivire per aumentargli la speed e aiutarlo a sweepare?
cosa te ne fai di un electivire con 1337 di velocità ma che è lockato in una mossa e ha un potere offensivo ridicolo?
Io parlo di scarchomp,anche se garchomp con outrage è piu veloce di me anche non scarf (intendo di salame non vire)
Loggato
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Agosto 30, 2008, 00:54:28 »

[...]
EDIT;non voglio copiare i moveset agli altri,anche se molti dei miei sono standard
Non ho detto di copiare, ma di dare un'occhiata alle spreads consigliate già in passato..

EDIT: Una volta dentro

EDIT: Lol non avevo visto ScarfVire per giunta jolly, se vuoi fermare chomp bastano 204 evs in speed, ovviamente con il boost di motor drive.
« Ultima modifica: Agosto 30, 2008, 01:04:14 da Wè » Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Agosto 30, 2008, 01:04:53 »

si però scarfare electivire per revenge killare un pokémon che potrebbe essere fermato da gyarados è geniale

Edit: geniale ancora di più waterfall+eq+taunt+ddance

Edit: e poi come fa garchomp ad attivare motor drive di electivire? rotfl
« Ultima modifica: Agosto 30, 2008, 01:06:38 da AxelVanDerPoke » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Agosto 30, 2008, 01:18:27 »

Jolly Electivire Choice Scarfer per il GyaraVire? CHE SCHIFO! Lips Sealed
Secondo te serve Electivire per fermare... pffff... ScarfChomp? Basta un Forretress che entra su Outrage per 2HKOarlo con Gyro Ball, oppure il tuo Gyarados che entra su di lui e usa Intimidate.
Via quello scempio di Electivire, fallo Adamant con Expert Belt, se vuoi puoi usare il set misto con Thunder e Flamethrower; non hai un Rapid Spinner ne un Pokémon Acciaio per resistere all'Outrage di Garchomp, Forretress potrebbe essere un'idea... Brutta EV spread per Blissey, ti consiglio la classica e come ultime due mosse usa Ice Beam + Thunder Wave o Flamthrower + Toxic, oppure Seismic Toss + Ice Beam/Thunder Wave/Sing. Salamence non ti è proprio così utile dato che la coppia GyaraVire sweepa bene supportandosi a vicenda: Un Wisher potrebbe andare.
« Ultima modifica: Agosto 30, 2008, 01:22:33 da Il Mitico™ » Loggato
l'uomo aragosta
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Agosto 30, 2008, 01:18:59 »

probabilmente sto per dire una cazzata colossale ma a me gyarados mi piace piu jolly che outspida per 1 punto breloom sacrificando un po di def
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Agosto 30, 2008, 01:21:38 »

Si, hai detto una cazzata: Gyarados entra su Breloom, gli diminuisce l'Attacco con Intimidate, resiste a Focus Punch e non soffre molto Seed Bomb (l'unico problema sarebbe un probabile Stone Edge), perciò è terreno di stat-up. Se Breloom entra su Gyarados, entrerà probabilmente su una Dragon Dance, contando che Gyarados può usare Ice Fang.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Agosto 30, 2008, 01:23:10 »

Si, hai detto una cazzata: Gyarados entra su Breloom, gli diminuisce l'Attacco con Intimidate, resiste a Focus Punch e non soffre molto Seed Bomb (l'unico problema sarebbe un probabile Stone Edge), perciò è terreno di stat-up. Se Breloom entra su Gyarados, entrerà probabilmente su una Dragon Dance, contando che Gyarados può usare Ice Fang.
e quella merda ha eq+waterfall come offensiva rotfl
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Agosto 30, 2008, 01:26:01 »

Giusto, mi ero dimenticato di quello: Usa Waterfall + Return o Waterfall + Stone Edge.
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Agosto 30, 2008, 08:33:25 »

Magari è questione di gusti, ma Electivire fisico a me non piace. Tieni conto che potrebbero fermarti Gyarados con Weezing, e allora mandare Electivire non ti servirebbe a niente..

Thunder + Cross Chop + Ice Punch + Hp Grass @Wise Glasses colpisce tutti, OHKOA un grandissimo numero di pokemon, 2hkoa quasi tutti i pokemon sulla faccia della terra e NESSUNO può riuscire a dirgli "ahaha non mi fai un cazzo" senza poi essere ohkoato o senza scherzare/mentire.

Comunque non ti consiglio di usarlo starter Gyarados, visto che rischi che qualcuno ti esploda in faccia o che qualcuno ti danneggi abbastanza da non essere più ohkoato solo da thunderbolt.
« Ultima modifica: Agosto 30, 2008, 08:36:33 da Bekins » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Agosto 30, 2008, 10:17:03 »

finalmente è tornato bekins ed iniziano a leggersi rate decenti.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Agosto 30, 2008, 10:54:26 »

Comunque sia...
Io intendevo scarfchomp pure,mi servono FIN TROPPE DANZE di gyara,e troppi thunderbolt usati sul motordrive di electivire...
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Agosto 30, 2008, 14:58:54 »

finalmente è tornato bekins ed iniziano a leggersi rate decenti.

E io che so scemo?
Uff... lo fai solo per farti amico Bekins e farti aiutare nel conquistare AvengerAngel. Sad

Comunque sia...
Io intendevo scarfchomp pure,mi servono FIN TROPPE DANZE di gyara,e troppi thunderbolt usati sul motordrive di electivire...
Quali fin troppe Danze? Con una è 2HKO, se solo tu avessi Ice Fang non avresti neanche bisogno di danzare. Se entri su Earthquake lo freghi, ma puoi benissimo fermare Outrage con Weezing (oppure con Forretress che ti ho suggerito).

Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Agosto 30, 2008, 18:21:36 »

Il team mi lascia un po’perplesso perché a parte gyarados ed electivire che “combano”, gli altri poke mi sembrano messi a caso, o meglio come filler tanto per riempire gli slot coprendo qualche debolezza … comunque …

GYARADOS: oggi come oggi, nell’era dei garchomp e dei lucario, entrambi con sword dance, mi piace usare gyara con il trio di attacchi waterfall + ice fang + quake che ha un’ottima coverage … se decidi per questo set allora gyarados non metterlo starter perché saresti troppo esposto a mosse come hypnosis visto che non ha più taunt… le ev: 212/16/182/100/0/0

ELECTIVIRE: mettere scarfer un poke che dovrebbe entrare sulle mosse elettro proprio per boostarsi la speed non mi pare una buona idea … il migliore mi sembra quello suggerito da Bekins…

Ora io ci vedrei bene Metagross,lucario o Heatran, così potresti sfruttare anche l’altra debolezza di gyarados cioè a rock. Se l’avversario userà una mossa elettro manderai electivire, se invece pensi che userà stone edge o simili manderai Metagross ( IMO dovresti usare cbGross )

Adesso quello che ti serve è una difesa contro garchomp che con questi poke avrebbe vita facile. Swampert penso che sia il poke ideale: quake/ice beam/roar/st rock. Come difensore speciale snorlax, magari curser, al posto di blissey.

Infine lo starter. Io penso che roserade con hp fire e toxic spikes (naturalmente con focus sash) sia la scelta migliore. Il team che ne risulta è parecchio standard ma dovrebbe funzionare. Infatti se saprai predicare le mosse dell’avversario e fare il cambio di conseguenza, anche lui sarà costretto a cambiare e ricevere il danno e il veleno delle punte. Grin

non mi sembra di aver detto stupidaggini, ma se così fosse rater più esperti interrverrano per correggere eventuali cavolate  Cool
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Agosto 30, 2008, 18:48:33 »

Se metto le toxic spikes heracross entra bello bello 8(
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 07:36:08
Login