Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:58:49


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... 23  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Serie A 2008/2009  (Letto 32617 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #105 il: Settembre 25, 2008, 18:57:17 »

il mitico, sei laziale? no, non mi metto ad urlare forza roma solo per questo...

detto questo, posso affermare di stare godendo come un capriolo, l'inter è prima, abbiamo una grandissima squadra, un grandissimo allenatore e dei grandissimi giocatori (no, non dico grandissimi solo perchè adriano e ibra sono 1 e 90 per 90 kg)

la partita di ieri era molto difficile, i leccesi hanno offerto un'INTERpretazione magistrale dell'italian style, il catenaccio. basti pensare che alla fine della partita il possesso palla del lecce era il 22%, a fine primo tempo l'inter aveva fatto 350 passaggi contro i 90 del lecce.
per fortuna julio ricardo ha messo dentro il gol di merda che fa urlare allo scandalo mezza italia (a ragione), al furto l'altra metà (a ragione) ma che, alla fine, proietta l'inter da sola in testa al campionato.
mi sta piacendo moltissimo adriano, che è ritornato una volta per tutte l'imperatore Adriano Leite Ribeiro Primo (Augustus) [cit. da un mio compagno di classe], sono contento per lui perchè due anni fa era una delle più grandi promesse a livello mondiale, sembrava finito ma adesso ha davanti a sè una lunga e luminosa carriera.

per quanto riguarda il milan sono d'accordo con cerca, tuttavia sono contento che abbia segnato pato, un giocatore che mi ha conquistato col calcio di punizione tirato in UEFA.

comunque metà delle grandi stanno facendo schifo, l'inter ha cambiato tecnico e modulo e si sta ancora ambientando, anche se i risultati ci sono già; il milan è una merda che si sta risollevando (purtroppo, visto il derby) ma avere 6 punti di distacco dalla prima dopo sole 4 giornate è uno smacco per la squadra che doveva vincere a tutti i costi lo scudetto dopo aver mancato clamorosamente la champions l'anno scorso. la juve è merda anche quella, e sulla roma è meglio tirare un pietoso velo =(
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Settembre 25, 2008, 21:14:46 »

Sono rimasto molto deluso dal Lecce. Sad
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #107 il: Settembre 25, 2008, 22:37:03 »

Citazione
i leccesi hanno offerto un'INTERpretazione magistrale dell'italian style, il catenaccio. basti pensare che alla fine della partita il possesso palla del lecce era il 22%, a fine primo tempo l'inter aveva fatto 350 passaggi contro i 90 del lecce.
Hai appena affermato che l'Inter non è una squadra Italiana ed hai ragione, come può esserlo una squadra con 2-3 Italiani e tutti stranieri? btw, se la vostra squadra è così forte non avrebbe avuto bisogno di 5 attaccanti per fare un goal al Lecce, vedremo con il Milan... ah, il vostro allenatore sarà grandissimo se vincerà la Champions League. Wink

Loggato
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Settembre 25, 2008, 22:39:15 »

Giusto non è una squadra Italiana.

P.s.: L'unico Italiano che hanno è anche nero.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Kiapù.
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 193


Pensi quello che penso io banana 1?


Guarda Profilo
« Risposta #109 il: Settembre 25, 2008, 22:45:20 »

si chiama internazionale  Wink
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Settembre 25, 2008, 23:41:13 »

Citazione
Hai appena affermato che l'Inter non è una squadra Italiana ed hai ragione, come può esserlo una squadra con 2-3 Italiani e tutti stranieri?

Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #111 il: Settembre 25, 2008, 23:58:28 »

LOL^

Citazione
i leccesi hanno offerto un'INTERpretazione magistrale dell'italian style, il catenaccio. basti pensare che alla fine della partita il possesso palla del lecce era il 22%, a fine primo tempo l'inter aveva fatto 350 passaggi contro i 90 del lecce.
Hai appena affermato che l'Inter non è una squadra Italiana ed hai ragione, come può esserlo una squadra con 2-3 Italiani e tutti stranieri? btw, se la vostra squadra è così forte non avrebbe avuto bisogno di 5 attaccanti per fare un goal al Lecce, vedremo con il Milan... ah, il vostro allenatore sarà grandissimo se vincerà la Champions League. Wink

spiegami per quale motivo una squadra italiana debba avere necessariamente giocatori italiani. Avanti, ho fatto questa domanda a tanti di quei tifosi romanisti, milanisti e juventini che nemmeno immagini e tutti non hanno saputo rispondere, perchè di fatto è una scusa ridicola.


Sono rimasto molto deluso dal Lecce. Sad
Giusto non è una squadra Italiana.

P.s.: L'unico Italiano che hanno è anche nero.

due post e due cazzate incredibili, complimenti
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #112 il: Settembre 26, 2008, 00:40:08 »

spiegami per quale motivo una squadra italiana debba avere necessariamente giocatori italiani. Avanti, ho fatto questa domanda a tanti di quei tifosi romanisti, milanisti e juventini che nemmeno immagini e tutti non hanno saputo rispondere, perchè di fatto è una scusa ridicola.
Un conto è avere molti giocatori stranieri, un altro è avere SOLO giocatori stranieri, e pensare che un tempo venivano permessi solo tre.
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #113 il: Settembre 26, 2008, 16:13:40 »

wow, addirittura sai fare la differenza tra due cose! Peccato che non è la risposta giusta
Loggato

Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #114 il: Settembre 26, 2008, 16:43:45 »

Ho visto la nostra nazionale di calcio alle olimpiadi, ho visto gli europei di calcio, ho visto le recenti partite di qualificazione per il mondiale. Con questo ho capito perché Moratti compra solo giocatori stranieri
Loggato

Love is a force of nature
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #115 il: Settembre 26, 2008, 22:36:19 »

Ho visto la nostra nazionale di calcio alle olimpiadi, ho visto gli europei di calcio, ho visto le recenti partite di qualificazione per il mondiale. Con questo ho capito perché Moratti compra solo giocatori stranieri
Dire che non ci sono giocatori italiani bravi è assurdo,ad esempio,Di Natale e Gilardino,per dirne due,ti sono sembrati scarsi nelle loro ultime uscite?
Come ha detto il mitico,un conto è avere molti giocatori stranieri,un conto è avere solo giocatori stranieri;Io sono favorevole a non mettere restrizioni per gli stranieri in campo,però è davvero brutto vedere che la squadra campione d'Italia non ha italiani nell'undici titolari,e ne ha solo 4 in rosa.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #116 il: Settembre 27, 2008, 00:25:31 »

Mai nessuno che lo prende come un "dai cazzo il nostro calcio fa cagare, impegnatevi almeno un po' per la cifra che guadagnate (eufemismo)!!!".
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #117 il: Settembre 27, 2008, 01:15:42 »

Ho visto la nostra nazionale di calcio alle olimpiadi, ho visto gli europei di calcio, ho visto le recenti partite di qualificazione per il mondiale. Con questo ho capito perché Moratti compra solo giocatori stranieri
Dire che non ci sono giocatori italiani bravi è assurdo,ad esempio,Di Natale e Gilardino,per dirne due,ti sono sembrati scarsi nelle loro ultime uscite?
Come ha detto il mitico,un conto è avere molti giocatori stranieri,un conto è avere solo giocatori stranieri;Io sono favorevole a non mettere restrizioni per gli stranieri in campo,però è davvero brutto vedere che la squadra campione d'Italia non ha italiani nell'undici titolari,e ne ha solo 4 in rosa.

lol veramente materazzi è titolare e balotelli è un mezzo-titolare diciamo. Comunque chissà perchè ma solo ai non interisti fa schifo questa cosa (e non provate a dire "vale anche il ragionamento contrario").
Tra l'altro noi italiani siamo degli opportunisti del cazzo, basti vedere il motomondiale e la formula uno, com'è che nel primo abbiamo piloti forti italiani e GUARDA CASO tifiamo per loro (e non per la scuderia ducati), mentre invece nella formula uno non abbiamo piloti bravi e oh! guarda un po', tifiamo ferrari?
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #118 il: Settembre 27, 2008, 01:32:47 »

L'Italia conveniente, no?
Loggato

Klose93
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 188


fabry.bonato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Settembre 27, 2008, 08:13:04 »

Mh, non penso sia un crimine avere giocatori stranieri in rosa, anche se questi sono la maggioranza. Però credo sia necessario limitare gli stranieri per permettere anche ai nostri talenti di venir fuori e farsi notare. Prendiamo ad esempio la Juventus, ha molti giocatori italiani, molti dei quali hanno dai 18 ai 21 anni. (De Ceglie, Marchisio, Giovinco, Rossi) e poi alcuni che ben presto diventeranno punti fermi della nazionale, anche se qualcuno non è più giovanissimo (Legrottaglie, Chiellini, Camoranesi [lo è già]). Insomma, bisognerebbe dare ai nostri giovani talenti un palcoscenico maggiore dei campionati di Eccellenza e Promozione.
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... 23  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 03, 2023, 16:27:40
Login