Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:33:39


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Report] What a mess, Pokemon Day 2007  (Letto 8290 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Luglio 10, 2007, 12:57:14 »

Sono ancora vivo. E per pura fortuna.

6 Luglio 2007:
Sento un rumore: mi sveglio. Sono le 5:18, mio padre sta andando a lavoro. Mi riaddormento. Mi sveglio alle 8:31, decido di alzarmi. Dopo una lavatina, incomincio a prepararmi, prendendo tutto ciò che mi servisse o meno. Alle 11 e 10 viene Hax Dwarf, venti minuti dopo eravamo già partiti. Con noi deve venire un amico di mio padre, lo andiamo a prendere, a Cercola [in ricordo del tg che avevo ascoltato il giorno prima esclamo: <<Cercola! Dove non raccolgono la spazzatura da un mese>>, ed ora, quattro giorni dopo, so che non raccolgono la spazzatura da almeno 55 anni]. Appena entrati nel suo palazzo, capiamo subito e bene che è stato un errore decidere di accompagnarlo dal figlio (per dirne una, è un fruttivendolo patanaro che ci ha riempito la macchina di frutta&verdura da portare al figlio, senza darci niente). Alle 12:15 partiamo. Dopo almeno un pacchetto di Malboro rosse da 10 riesco a fargli capire che il fumo mi dà fastidio e che dovrebbe fumare almeno col finestrino aperto. Verso le 15:30 ci fermiamo a mangiare, mio padre ha continui attacchi di sonnolenza dopo aver mangiato, e voleva sfruttare al meglio il digiuno (ecco spiegata l'ora tarda), e mangiamo una pizza. Ad Avezzano. Pizza con le patatine E L'ORIGANO Rotolo . Si mette alla guida Luigi, Orpo cane vaffancazzo puttana, avrei preferito davvero centinaia di volte stare digiuno tutto il giorno. Fuma col finestrino chiuso, al telefono, senza cintura e guida, sorpassando auto e camion in curve cieche a più di 120 all'ora in corsia unica. Ma questo non è il reportage del viaggio. Arrivati a Rimini tiriamo un sospiro di sollievo: passiamo circa mezz'ora a cercare l'hotel, ma guida nuovamente mio padre (che è un po' spericolato, ma almeno rispetta semafori, distanze di sicurezza e stop, ha sempre la cintura allacciata). Dopo averlo trovato, facciamo una doccia veloce. Luigi ci invita a cena, almeno non guida lui. La cena è molto buona (cioè... per antipasto c'erano ostriche... °_° se non buona almeno costosa), e durante la cena Gary (the killer) mi chiama 4 volte, e Fry mi manda il messaggio di conferma che non sarebbe venuto, ed infine mi chiama MrPkmn (che passo ad Hax Dwarf Asd non sapeva con chi stava parlando). Dopo cena saliamo in camera, mettiamo i Game Boy a caricare ed andiamo a dormire.

7 Luglio 2007:
6:32. Mi alzo, accendo il Game Boy, il Regirock che avrei utilizzato appena poco più tardi era ancora al lv.93 Asd . Compriamo il biglietto ad Hax Dwarf all'hotel (il mio l'aveva procurato Gary), quindi partiamo verso Mirabilandia: 40 km di superstrada. Arriviamo lì alle 9:17, ed aspettiamo Gary (che non rispondeva al cellulare) per 10 minuti, quindi entriamo nel parco. Migliaia di bambinozzi seguiti dai genitori sciamano verso le aree di Mirabilandia dove si disputeranno i tornei, conosciamo dei ragazzi che allenano i propri Pokémon con le EVs, ma non ci conoscevano (utenti delle SI mi pare). Alle 9:55 la security toglie le transenne, io, Hax e Gary corriamo verso l'area pic-nic (sapevo dove si trovasse, altri si perdevano). Alle 10 in punto arriviamo lì e vediamo Fede e Lorbel che parlano con altri ragazzi, indossano tutti una maglietta gialla. Due minuti dopo sono in prima fila, a due metri da una signora, che dice
Citazione
Quand'è mò che aprite 'ste benneddette isscrizzioni qua eh? Il foglietto ce 'sta a ddì che dovete farlo alle 10, emmò sono le dieci eccinque, guardate che io alle dieci e un quarto meddevo andare a vedere il film al cinema, datteve un po' una mossa!
Il primo genitore rincoglionito.
Riesco ad entrare e a prendere un modulo, ma mi manca la penna. Riesco comunque a compilarlo. Mi siedo in fondo all'area pic-nic, poco dopo arriva Kongpang. Batto un paio di bambini, come fa anche Hax Dwarf, arriviamo ai quarti di finale. Viene MrPkmn che si iscrive al secondo torneo, dov'era anche killer, e gli dò la maglietta. Lorbel ci mette contro (me ed Hax), essendo gli unici due del primo torneo (perchè il secondo era già incominciato) ad essere arrivati fin lì. Faccio un critico e lo batto, ma probabilmente l'avrei battuto anche senza (per un critico suo mi aveva battuto meno di due ore prima). In semifinale mi sfida un bambinozzo niubbo al massimo che critica i nick dei miei Pokémon (<<MrPkmn? ahah>>, poi è esploso e gliene ha fatti secchi due, <<C'EstLaVie? e che significa? lo batto>> che gli secca gli altri due con Surf [aiutato da un Tuono di Lugia]), in finale c'era uno decente che ho battuto con qualche difficoltà. Ecco il premio!!! Pokémon Ranger -_- ed il download di 3 Pokémon dell'anno scorso, chiedo quindi 3 Latias (mi danno 3 Latias ed un Lugia Asd ). Il secondo torneo non era finito, era un po' meno organizzato per lo spazio in meno (occupato da noi del primo torneo), - saluto Dsmo the Typhoon di sfuggita - e decido di aiutare con gli abbinamenti e cose del genere (come le domande). Lorbel ha anche una maglietta dello staff che non andava a Simone. Mi impossesso di alcuni cavi. Arriva Pr3dat, cui dò la maglietta e faccio una foto (vedi sotto). Verso la mezza i tornei sono conclusi, e decidiamo di andare a mangiare, circa un'ora dopo siamo ancora in fila. Lorbel, io, Ratman, Hax Dwarf, Pr3dat e Simone mangiamo tutti allo stesso tavolo qualcosa (Gary aveva già mangiato).
Torneo delle 14:30: uno sciame di vespe. Centinaia di genitori e bambini che fanno la fila per consegnare i moduli, domande che arrivano da tutte le parti, mancanza di cavi. Alla fine il torneo è di 164 persone (chiamate una ad una), con la conseguenza che mentre c'erano persone che avevano finito la loro terza battaglia per il tornei, arrivavano ancora bambini che non avevano ancora trovato un posto per sedersi e combattere. Passata un po' la calca, mi sono acccorto che anche Hax Dwarf, Gary e MrPkmn stavano aiutando tutta l'organizzazione, arrivando a 10 persone di staff che "lavoravano" solo per quel torneo, e che comunque non bastavano: Lorbel e Simone hanno chiamato la security per transennare l'area e fermare l'orda. Mirabilandia ha quindi fornito una seconda area per fare i tornei, sotto le torri gemelle. Quindi ho lasciato la maglietta dello staff a Lorbel: non aveva più bisogno di aiuto, e l'ultimo torneo era a 32 partecipanti con genitori più o meno gentili. Siamo andati a fare qualche attrazione. Il Niagara due volte, il Rio Bravo ed il Katùn. Il Niagara ed il Rio Bravo mi hanno bagnato abbastanza da lasciare macchie di cloro sulla maglietta Orpica. E sono riuscito a far venire la faccia serissima nella foto del Katùn. A fine giornata ce ne siamo andati nella zona del torneo sotto le torri e lì abbiamo fatto qualche foto e scambiato shiny. Alle 20 è arrivato mio padre e ce ne siamo andati. Abbiamo mangiato piuttosto bene (e senza Luigi) una cena a base di carne, quindi siamo andati a fare due passi sul lungomare di Rimini, ed andati a dormire verso le 11.

Photos:
PR3DAT con la maglietta
PR3DAT flagella i niubbi con i cavi
Perfetta cover di quello di Colosseum, rotfl
Si vede meglio forse qui?
PR3DAT, Hax Dwarf, Mr.Pkmn e Dark Latios in ordine
Me vs a nub
Ratman sciarpa-di-cavo
Qui guardava la battle di Hax Dwarf
The Killer dopo il Niagara rotfl
Me
Uno dei toscani xD
Uno degli organizzatori dei tornei, Simone

Seconda parte a dopo.
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Luglio 10, 2007, 16:17:10 »

Sono ancora vivo. E per pura fortuna. Parte seconda.

8 Luglio 2007:
Suona la sveglia. Abbiamo fatto tardi. Sono le 7. Mio padre si è già lavato e vestito, Hax dorme ancora. Metto a caricare il suo Game Boy (ha caricato il suo cellulare tutta la notte) e mi vado a preparare. Le macchie di cloro scompaiono o schiariscono strofinate da me con un po' d'acqua. Scendiamo alle 8:40, arriviamo lì alle 9:27, Gary mi chiama mentre sono in fila per l'entrata del secondo giorno, quindi ci incontriamo fuori; io e Hax Dwarf non abbiamo il braccialetto, ma passiamo lo stesso dopo aver parlato con una signorina all'ingresso.
Come ci eravamo messi d'accordo,io dovevo partecipare al primo torneo. Come aveva detto Lorbel il torneo si disputava sotto le torri. Ovviamente non era così, abbiamo attraversato (io, Gary e Hax) tutto il parco di corsa per iscrivermi al primo torneo (abbiamo visto di sfuggita MrPkmn con la madre, si ricorderà bene che correvamo come forsennati). Arrivati nell'area abbiamo trovato un'organizzazione parecchio precedente a quella del giorno prima. Simone, Lorbel e Fede erano d'accordo sul fatto che non partecipassi al torneo, ma sono riuscito a dare il mio nome ed ho partecipato. Poi, Lorbel mi ha chiamato, e, prima che incominciassi a lottare, detto che <<I DS sono stati ninjati>>, ho deciso lo stesso di partecipare. Battuti 4 niubbi, ho incontrato un ragazzino cinesino che giocava piuttosto bene, ma aveva Groudon e Rayquaza nello stesso team. Utilizzava 6 Pokémon e due Avanzi, sculando un po' stava anche vincendo, poi è arrivato Ratman e ci ha fatto cominciare daccapo, e l'ho battuto 4-0 x)
Dopo questa battle il trio di organizzatori mi ha squalificato dalla finale 1°-2° posto e fatto partecipare al 3°-4° posto, che ovviamente ho vinto come terzo. Poi ho aiutato un po' con il secondo torneo, e questo non era neanche finito quando Lorbel è andato a fare la fila al McDonald, verso le 11:40. Ci siamo messi a mangiare circa un'ora dopo (anzi, sono stati lì almeno un quarto d'ora a chiamarmi, un niubbo voleva Celebi x) ). Subito dopo mangiato, la prima cosa che abbiamo fatto è stata la Sierra Tonante (io e Gary), con MrPkmn che non arrivava mai. Il giorno prima avevamo fatto il Katùn, e la Sierra che l'anno scorso mi aveva spaventato un pochino (o più che altro scombussolato), non mi faceva assolutamente niente: io e Gary guardavamo il paesaggio, Mirabilandia Beach e le altre attrazioni. In curva, mentre lui guardava da un lato, io gli indicavo Mirabilandia Beach, al massimo della velocità (dopo la prima discesa lol). Poi siamo andati a scaricare Mew. I Mew. Avevo 5 posti liberi in squadra, e, dopo aver stretto la mano ad IDM, ne ho scaricati 5, e poi ancora altri 5, nella speranza di avere Mew con nature Adamant, Modest, Bold e neutre con buone IVs. Poi me li sono fatti passare (ho 13 Mew). Siamo stati un po' in compagnia con Silver e i suoi amici, poi io, MrPkmn e Gary siamo andati sul Blue River :°D. Quindi siamo andati ad aiutare un po' con i tornei. Ce n'è stato uno organizzato più di quello del giorno prima con più di 200 persone. Partecipavano anche i 3 toscani. E MrPkmn. MrPkmn ha trionfato ancora una volta, ma ha subito il mio stesso trattamento: terzo.

-devo andare, finisco la recensione prossimamente-
Loggato
H∂χ~Ðw∂®ƒ­
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 424


cErto...


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Luglio 11, 2007, 12:35:47 »

-devo andare, finisco la recensione prossimamente-
Quel "prossimamente" sta ad indicare dopo il 1° Agosto che torna dalle vacanze.
Loggato

Citato da: Hax Dwarf
D'altronde chi è che non ha un secchio di diamanti in casa per ogni evenienza?
killer
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 8


SATANA


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Luglio 12, 2007, 23:31:22 »

mi scoccia scrivere....ci metto troppo tempo quindi nn farò un report...(manko morto) ciao ciao
umbra gay   Asd 
*runs*
nn mi va net battle altrimenti verrei a fare macello...
Loggato

killer
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 8


SATANA


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Luglio 12, 2007, 23:33:52 »

cmq sia hax metti la foto di quella ke abbiamo incontrato verso la fine lol
era abbastanza troia vero? Asd
Loggato

H∂χ~Ðw∂®ƒ­
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 424


cErto...


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Luglio 13, 2007, 00:13:31 »

Béh killer mi sa che troia è un pò offensivo. Però c'è da dire che era davvero moolto carina!!!
« Ultima modifica: Luglio 14, 2007, 17:38:58 da H∂χ~Ðw∂®ƒ­ » Loggato

Citato da: Hax Dwarf
D'altronde chi è che non ha un secchio di diamanti in casa per ogni evenienza?
H∂χ~Ðw∂®ƒ­
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 424


cErto...


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Agosto 02, 2007, 22:52:04 »

Ehi, Umbra vuoi fare la seconda parte della tua recensione?
Loggato

Citato da: Hax Dwarf
D'altronde chi è che non ha un secchio di diamanti in casa per ogni evenienza?
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Agosto 02, 2007, 22:53:24 »

Ehi, Umbra vuoi fare la seconda parte della tua recensione?
L'avrà scordata completamente
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Agosto 03, 2007, 09:49:00 »

Béh killer mi sa che troia è un pò offensivo. Però c'è da dire che era davvero moolto carina!!!
Fortunatamente Pokémon non è ancora morto!  Asd
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Agosto 03, 2007, 10:17:05 »

cmq sia hax metti la foto di quella ke abbiamo incontrato verso la fine lol
era abbastanza troia vero? Asd

Ecco ecco, metti Hax, metti :O
Loggato
H∂χ~Ðw∂®ƒ­
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 424


cErto...


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Agosto 03, 2007, 14:38:53 »

Purtroppo la foto del PDay e' andata persa, e nessuno me l'ha data... Vabbe' magari le chiedo di darmene una sua e basta e se me la da la posto. Scusate la calligrafia ma la tastiera da cui scrivo nn ha le vocali accentate. XD
Loggato

Citato da: Hax Dwarf
D'altronde chi è che non ha un secchio di diamanti in casa per ogni evenienza?
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Agosto 03, 2007, 18:31:42 »

che sega vuol dire "what a mess"?
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Agosto 03, 2007, 18:34:45 »

Slump e Arale.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Agosto 03, 2007, 18:37:12 »

'ndo tammess Slump e 'rale?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Agosto 03, 2007, 19:05:13 »

che sega vuol dire "what a mess"?
Che casino

Slump e Arale.
E' stata l'ispirazione Asd
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.078 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 31, 2023, 17:02:38
Login