Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 10:14:24


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: "DP è un metagame equilibrato": topic-regalo per Il Mitico  (Letto 14165 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Settembre 06, 2008, 21:22:25 »

Quel team non riscosse successo immediatamente, anzi. All'inizio fu perfino mal visto dai giocatori italiani dell'epoca. Però, con i due esempi che ti ho citato su msn, non puoi negare che col tempo ha dimostrato ampiamente le sue potenzialità.
In ogni caso, ripeto, è normale e soprattutto penso sia una fortuna che il metagame, dopo più di 4 anni (cinque? sei?) dalla creazione di quel team, sia cambiato. Altrimenti sarebbe stata una vera rottura di scatole.
Tuttavia ho la sensazione che anche adesso quel team possa dire la sua (ovviamente senza dominare come faceva un tempo).

Ah, già che ci sono colgo l'occasione che ho verificato accuratamente che DP non è una merda come ho sempre sostenuto, ma UNA MERDACCIA INSOPPORTABILE AL DI LA' DI OGNI IMMAGINAZIONE, quindi mollo l'idea di arrivare primo nel ladder (cosa che sono sicuro che sarei comunque riuscito a fare) e lascio questo schifo di generazione a chi vuol divertirsi a perdere contro Garchomp e Lucario per colpa di un CH. Have fun
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Settembre 06, 2008, 21:50:26 »

Perché allora non lasci la password dell'account Nothingtodo per far completare a qualcun altro il tuo lavoro e non perdere così tutto quello che hai fatto? :randomsmile
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #107 il: Settembre 06, 2008, 22:25:05 »

Citazione
Ah, già che ci sono colgo l'occasione che ho verificato accuratamente che DP non è una merda come ho sempre sostenuto, ma UNA MERDACCIA INSOPPORTABILE AL DI LA' DI OGNI IMMAGINAZIONE, quindi mollo l'idea di arrivare primo nel ladder (cosa che sono sicuro che sarei comunque riuscito a fare) e lascio questo schifo di generazione a chi vuol divertirsi a perdere contro Garchomp e Lucario per colpa di un CH. Have fun
Grazie, ci fai un favore! Tanto a mio parere non hai dimostrato nulla con quei log se non quello che ho detto io, buon divertimento a continuare GSC fino alla morte. Smiley
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Settembre 06, 2008, 22:29:01 »

Grazie, ci fai un favore! Tanto a mio parere non hai dimostrato nulla con quei log se non quello che ho detto io, buon divertimento a continuare GSC fino alla morte. Smiley

tono ironico o meno, mitico, mi cadi molto in basso con questo post.

spero che tu rivaluti l'idea di andartene dal forum.
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #109 il: Settembre 07, 2008, 00:23:40 »

Perché allora non lasci la password dell'account Nothingtodo per far completare a qualcun altro il tuo lavoro e non perdere così tutto quello che hai fatto? :randomsmile

Se la vuoi tu te la do su msn, altrimenti preferisco non farla sapere in giro :x
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #110 il: Settembre 07, 2008, 01:23:08 »

tono ironico o meno, mitico, mi cadi molto in basso con questo post.

spero che tu rivaluti l'idea di andartene dal forum.
Cos'ho detto di tanto offensivo? Con "fino alla morte" era come per dire "per tutta la vita", non era un augurio a crepare. Look
« Ultima modifica: Settembre 07, 2008, 01:31:07 da Il Mitico™ » Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #111 il: Settembre 07, 2008, 10:57:56 »

@ Il Mitico: non voleva essere una "pownata", ma la dimostrazione che per quanta esperienza tu possa avere in DP, può comunque arrivare un nub a caso che pur senza sapere quel che fa ti batte perché ha un uber in più di te. Ed in questo caso Celebi non era certamente il problema peggiore, no? >_<

Ma che spakkio dici?!?! Nub a caso? Tu sei uno dei migliori battlers d'Italia, NON IMPORTA IL METAGAME... una volta che uno gioca a Pokémon è bravo in tutti i metagame, quindi non dire nub a caso...

Grazie, ci fai un favore! Tanto a mio parere non hai dimostrato nulla con quei log se non quello che ho detto io, buon divertimento a continuare GSC fino alla morte. Smiley

Quotazzo, divertitevi pure con GIESSECI ERRESSEé ROX OMG THESE METAGAME ARE PWNZOR OMG, Wink

« Ultima modifica: Settembre 07, 2008, 10:59:51 da Giulio » Loggato



AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #112 il: Settembre 07, 2008, 11:24:59 »

Tuttavia non capisco perché quando diciamo che DP fa schifo ci sentiamo dire che lo facciamo solo perché vogliamo sentirci pro ma in realtà abbiamo paura di perdere ecc., mentre quando dico che effettivamente sono un nub in DP (cosa verissima) mi dicono "omg non dir cavolate sei Dio!!111!" >_<
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #113 il: Settembre 07, 2008, 12:17:21 »

perchè quelli che lo dicono sono delle teste di cazzo
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #114 il: Settembre 07, 2008, 12:51:30 »

Cazzo, qualcuno dovrà pur rivoluzionare DP facendo di esso un metagame. Ora come ora non lo considero nemmeno tale, è solo una generazione in cui si usano 6 sweeper messi alla cazzo di cane e i niubbi vincono contro i battler decenti solo grazie al culo. :/
Io cerco di fare dei miei team DP qualcosa con un minimo di strategia, non sono certo un OT ma perlomeno cerco di fare team che si distacchino dal normale DP (ok, sono un rivoluzionario  Looksi).
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #115 il: Settembre 07, 2008, 13:20:08 »

Perché allora non lasci la password dell'account Nothingtodo per far completare a qualcun altro il tuo lavoro e non perdere così tutto quello che hai fatto? :randomsmile

Se la vuoi tu te la do su msn, altrimenti preferisco non farla sapere in giro :x
Ovviamente non qui, certo. Non voglio comunque usarlo io in persona, almeno non in modo costante, ma ci si potrebbe mettere d'accordo in due o tre per salire in classifica. Quando posso ti faccio sapere, altrimenti se vuole farlo qualcun altro e tu sei d'accordo è meglio.

Riguardo al resto: avete rotto veramente il cazzo ora. Davvero, Mitico, stavi iniziando a starmi simpatico, e lo saresti rimasto senza quell'ultimo inutile post. Sei sempre stato estremamente testardo, ma non eri mai arrivato prima a scrivere cose incazzose come quelle. Potevi chiudere restandoci simpatico, l'hai fatto da qualunquista dicendo, di fatto, che tutte le cose che AA ha detto sono cazzate. Spero che tu troverai in futuro il modo di riscattarti, ti sei davvero rovinato in modo inutile.

A Giulio non rispondo nemmeno.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #116 il: Settembre 07, 2008, 16:59:27 »

Ma cosa ho detto di tanto male? Già prima ho postato un messaggio dove commento i log e dove sono arrivato alla conclusione di quest'ultimo post.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #117 il: Settembre 07, 2008, 18:06:49 »

Ma cosa ho detto di tanto male? Già prima ho postato un messaggio dove commento i log e dove sono arrivato alla conclusione di quest'ultimo post.
Praticamente hai ignorato tutto quello che abbiamo cercato di provarti. Tu avevi detto che noi non abbiamo cagato DP perchè ai primi tempi c'era solo il gyaravire e solo sweep. Bene ecco, AA ha voluto fare un tentativo per confermare la sua tesi e ci è riuscito. Con 6 OU random è riuscito ad arrivare fino alla settima posizione e non oltre...sai perchè? Vince 5 lotte ma poi un fortunatissimo niubbo gli fa perdere tutti i punti che aveva guadagnato. Ho visto molte partite di AA e l'ho visto perdere per un miss di fire blast, un miss su garchomp o un CH su gliscor ecc... Adesso mi dirai "AA è soltanto stato sfortunato", ma come mai la maggior parte delle volte ha perso così? Non è che alla fine MAGARI un po' ha ragione?
Poi tu dici che su shoddy ci sono solo niubbi...bene e allora perchè AA non è primo al momento? Dopotutto Giulio ha detto che è
uno dei migliori battlers d'Italia, NON IMPORTA IL METAGAME...
eppure ha rinunciato ad arrivare primo CONTRO DEI NIUBBI.

E adesso dopo tutto il tempo che AA ha perso su DP per te ci vieni a dire
Grazie, ci fai un favore! Tanto a mio parere non hai dimostrato nulla con quei log se non quello che ho detto io, buon divertimento a continuare GSC fino alla morte. Smiley
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #118 il: Settembre 07, 2008, 20:21:50 »

Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #119 il: Settembre 07, 2008, 20:45:19 »

Praticamente hai ignorato tutto quello che abbiamo cercato di provarti. Tu avevi detto che noi non abbiamo cagato DP perchè ai primi tempi c'era solo il gyaravire e solo sweep. Bene ecco, AA ha voluto fare un tentativo per confermare la sua tesi e ci è riuscito. Con 6 OU random è riuscito ad arrivare fino alla settima posizione e non oltre...sai perchè? Vince 5 lotte ma poi un fortunatissimo niubbo gli fa perdere tutti i punti che aveva guadagnato. Ho visto molte partite di AA e l'ho visto perdere per un miss di fire blast, un miss su garchomp o un CH su gliscor ecc... Adesso mi dirai "AA è soltanto stato sfortunato", ma come mai la maggior parte delle volte ha perso così? Non è che alla fine MAGARI un po' ha ragione?
Poi tu dici che su shoddy ci sono solo niubbi...bene e allora perchè AA non è primo al momento? Dopotutto Giulio ha detto che è
uno dei migliori battlers d'Italia, NON IMPORTA IL METAGAME...
eppure ha rinunciato ad arrivare primo CONTRO DEI NIUBBI.

E adesso dopo tutto il tempo che AA ha perso su DP per te ci vieni a dire
Grazie, ci fai un favore! Tanto a mio parere non hai dimostrato nulla con quei log se non quello che ho detto io, buon divertimento a continuare GSC fino alla morte. Smiley
In questo topic AA ha postato dei log e io ho commentato quei log dicendo che erano battle contro niubbi o battle vinte per molta fortuna (mi pare che AA in certi log abbia avuto fortuna in più di un caso). Sta tutto scritto nel mio post della pagina precedente, ho solo sintetizzato con questa frase:
Citazione
Tanto a mio parere non hai dimostrato nulla con quei log se non quello che ho detto io
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.131 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 02, 2023, 20:08:23