Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 09:14:36


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Cosa c'era in... DP.  (Letto 10753 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2008, 17:13:06 »

ah, ok. da com'era posta la frase di carl sembrava un fantomatico server su qualcosa di diverso al competitor di pikimin...
Loggato

Ehi, il 98% del forum č gay! Se sei tra il 2% che non lo č copincolla questa frase in firma.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Settembre 02, 2008, 21:48:17 »

In veritŕ le evoluzioni del Metagame ci sono state, posso dire che č iniziato con lo Sweep e la ricerca dello Stall, la scoperta di questo nel primo trimestre del 2008, ora da quando č nato il server di Smogon si comincia con gli starter supporter e il Revenge Kill, e ancora adesso si stanno giocando Team piů solidi.
Quello che io non ho capito č che tipo di gioco trasmette Smogon e che tipo di gioco vogliamo trasmettere noi, ma se volete farlo tramite questo famoso Competitor... a mio parere, facciamo prima ad aprire il Server su Shoddy Battle. 
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Settembre 02, 2008, 21:50:47 »

E' questo il problema, non so esattamente la questione ma so che un tempo avevamo il fenrir e per qualche motivo abbiamo dovuto chiudere.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Settembre 02, 2008, 21:55:43 »

Bekins aveva proposto di riaprirlo su Shoddy, ma Mr.Pkmn ha detto che bisogna ancora discutere. Ora il punto č: Su cosa si deve discutere? Quando si deve discutere? Possiamo aprire questo server e metterci all'opera?
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Settembre 02, 2008, 21:57:46 »

Ahah, siamo pieni di progetti in questo periodo (riapertura Fenrir su NB, apertura su RSE, sviluppo nostro simulatore...), vediamo cosa riusciremo a fare XD
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Settembre 02, 2008, 21:59:51 »

Non č difficile aprire un tpic e parlare, ma pare che nessuno voglia farlo. Mr.Pkmn o chi ne fa le veci potrebbe farlo?
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Settembre 02, 2008, 22:15:08 »

credo che se il fenrir riaprisse sushoddy ricomincerei a giocare
Loggato


Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Settembre 02, 2008, 23:35:48 »

Appunto, qualcuno dell'Orpo Team o dello Staff potrebbe prendere l'iniziativa e proseguire quello che Bekins aveva proposto?
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Settembre 03, 2008, 09:28:07 »

Quello che io non ho capito č che tipo di gioco trasmette Smogon e che tipo di gioco vogliamo trasmettere noi
Un gioco piů naturale, che possa avere un'evoluzione differente da quella avuta su Shoddy, sempre che sia ancora possibile. Che io sappia, il Fenrir non apre su Shoddy perché nessuno possiede un PC con i requisiti per tenerlo aperto.
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Settembre 03, 2008, 10:26:13 »

ma non si puň aprire un server privato o roba del genere?
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi
Re
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Settembre 03, 2008, 11:58:11 »

Quello che io non ho capito č che tipo di gioco trasmette Smogon e che tipo di gioco vogliamo trasmettere noi
Un gioco piů naturale, che possa avere un'evoluzione differente da quella avuta su Shoddy, sempre che sia ancora possibile. Che io sappia, il Fenrir non apre su Shoddy perché nessuno possiede un PC con i requisiti per tenerlo aperto.
e appoggiarci a qualcun'altro per avere un computer adatto allo scopo?
Loggato

Ehi, il 98% del forum č gay! Se sei tra il 2% che non lo č copincolla questa frase in firma.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Settembre 03, 2008, 19:12:04 »

Cioč, non si puň semplicemente chiedere a Colin come intendevamo fare?
Loggato
Frolla
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 29


Frollz@live.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #27 il: Settembre 07, 2008, 03:25:18 »

Ti dirň, ho letto bene ciň che hai scritto. Adesso, non conosco tutti i moveset di tutti i Pokčmon di RSE, ma io ho cominciato a giocare RSE quattro mesi dopo l'uscita di DP, e ti posso dire che mi č sempre piaciuto questo metagame, anche se non lo conosco fino in fondo. Secondo me RSE non č morto. Forse ti riferivi ad un altro " periodo buio " in cui il metagame stava lentamente morendo per un calo di interesse dato dal nuovo metagame, ed č normale. Ma adesso, per come la vedo io, RSE non č morto, anzi, ha ripreso vita. E questo l'ho constatato su NetBattle io stesso, lottando contro battler che usavano set strani e innovativi, anche a discapito della propria dignitŕ. Io personalmente, almeno in questo periodo, tendo a buildare team che siano lo specchio dell'originalitŕ, ma ci provo. E' anche vero che ci sono sempre i soliti che usano Skarm/Bliss, JoltGar etc etc..., ma NetBattle nel suo piccolo raccoglie anche coloro che sanno apprezzare la bellezza di un metagame che non č ancora morto, che aspetta solo una partecipazione piů attiva, un metagame che diverte ed č giocabile. Leggendo le mie considerazioni potrai dire che io non conosco il metagame DP, quindi non abbia voce in capitolo, ma ti ripeto: Non conosco DP, e per quanto ne sappia, girano voci negative su di esso. Quello che sto cercando di dire č che RSE non č morto assolutamente.

« Ultima modifica: Settembre 07, 2008, 03:27:21 da Frolla » Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Settembre 07, 2008, 03:29:39 »

sě, ok, bravo, ma chi sei?

btw domani esco con Cecilia, baciatemi l' ano  Cool
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Frolla
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 29


Frollz@live.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: Settembre 07, 2008, 03:33:51 »

sě, ok, bravo, ma chi sei?
[...]

Il nickname č scritto lě, se solo lo leggessi. Quello lě č il mio nome su NetBattle.

Mi sono anche presentato https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,5976.0.html
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.103 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 17, 2022, 09:17:40
Login