Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 16:58:37


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: provaprova [GSC]  (Letto 978 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« il: Settembre 03, 2008, 03:37:27 »

Ecco qui l'ennesimo team GSC.
Stavolta ho provato a focalizzarmi maggiormente sullo stall con toxic, e sinceramente per adesso è il team che più mi piace usare e che riesco a usare meglio.
N.B.
Ho sonno quindi non mi dilungherò molto sulle spiegazioni, se proprio editerò.





Cloyster (M) @ Leftovers
- Clamp
- Explosion
- Spikes
- Surf

Cloy setta le spikeez, clamp trappa pokémon come blissey per esploderci sopra, surf per lo stab.
Sinceramente questo pokémon è più un usa e getta :/.


Donphan (M) @ Leftovers
- Earthquake
- Hidden Power [Rock]
- Rapid Spin
- Rest

Donphan è il mio spinner e counter per eccellenza di zapdos *_*.


Skarmory (M) @ Leftovers
- Drill Peck
- Rest
- Toxic
- Whirlwind

Skarmory non può mancare in un team basato su spikes e toxic no?
Drill peck per fare un pò di danni, rest per riprendermi, toxic per <33 e wwind per abusare delle spikes e per scoutare il team avversario.


Kingdra (M) @ Leftovers
- Rest
- Sleep Talk
- Surf
- Toxic

Uno dei miei pokémon preferiti in GSC.
Ha uno staying power obeso, surf per lo stab, toxic perchè si, rest per ricaricarmi.
Poi sono indeciso se mettere ice beam su stalk, ma non saprei.


Miltank (F) @ Leftovers ** Ecremeuh
- Body Slam
- Heal Bell
- Milk Drink
- Psych Up / Growl

Con tutti questi pokémon con rest ci vuole proprio un beller, e miltank è il mio preferito (non userò mai blissey 8().
Il suo set l'ho spiegato già in precedenza, ora ho sonno.


Exeggutor (M) @ Leftovers
- Explosion
- Hidden Power [Fire]
- Leech Seed
- Psychic

Coso qui serve per forzare gli switch all'avversario con leech seed, in più copre alcune debolezze per il team.

« Ultima modifica: Settembre 03, 2008, 14:27:12 da AxelVanDerPoke » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2008, 08:16:18 »

Secondo me dovresti usare Meganium al posto di quell'inutile Kingdra, in quanto aiuta donphan contro Raikou, e piazza un Reflect abbastanza utile (o un Light Screen). Se non vuoi avere due grass, ma anche se vuoi, direi io, Snorlax al posto di Exeggutor, visto che hai un potere offensivo fisico scarsissimo. (double - edge, fblast, earthquake, rest)

Citazione
Forretress: posso killarlo con l'inaspettata hidden power fire di skarmory  anche se non lo OHKOa mai (97% più o meno) ma ci sono le spikeeez.

? :x

Ti consiglio di usare la bacca per riprendersi dal congelamento, su Miltank, visto che è l'unico counter di Porygon2.
Uhm si, attento a drumzard..credo che la maggior parte dei membri del tuo team possa beccarsi l'earthquake drummato, ma tutti resistendo con pochi hp..quindi temi non poco le spikes..e quindi forse dovresti usare Starmie come spinner al posto di Donphan, se non addirittura usarli tutti e due (Cloyster Starmie Donphan Skarmory Snorlax con Rest Miltank). Oppure puoi dare lo spin a cloyster e fare le modifiche che ho detto su.
Ricorda per il futuro, comunque, che se vuoi stallare devi resistere, e se devi resistere devi avere uno spinner come si deve.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Settembre 03, 2008, 09:23:53 »

return > bslam di miltank per lo status conflict
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 03, 2008, 10:05:29 »

Per me Cloyster con Ice Beam > Cloyster con due attacchi acqua, ma è questione di gusti. Solo che a te Dragonite potrebbe dare qualche problema.
Il team mi piace molto, però rischi di avere qualche problema con gli attacker speciali come Raikou, Zapdos o Alakazam, che difficilmente potrai fermare a lungo con Kingdra ed Exeggutor (però è vero che per i primi due c'è comunque un'explosion disperata di Cloyster o Miltank, se ti affidi alla fortuna). Per quanto mi riguarda direi che in questo team BSlam può anche andar bene, dato che molti dei tuoi tizi sono lenti e contro Miltank in genere arriva lo steel di turno che non può essere intossicato. Personalmente preferisco Growl su Psych Up, così sfrutto anche le spikes e posso dar fastidio a gente che non si potenzia come Tyranitar.

Snorlax potrebbe darti qualche problema. Il Cursegon2, se dai growl a Miltank, non rappresenta un pericolo, ma un Porygon con TWave + Beam + DEdge potrebbe darti noie.
Purtroppo l'unico attacker fisico serio è Donphan, quindi se non sfrutti a dovere veleno e spikes potresti avere problemi ad abbattere colossi come Blissey e Snorlax >_<
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 03, 2008, 12:41:08 »

zomg, è lo stesso team che hai usato contro di me. Vabeh se dopo ho voglia posto anche il mio "team" cosi colmate alcune lacune e giochiamo alla pari >Grin *MIGLIRO EMOTICON*

PS: FORSE SONO PROMOSSO! Im is a pro
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 03, 2008, 14:21:43 »

Ma psychuppare un bellydrum di snorlax è troppo figo <3333 (perchè miltank resiste a un bslam drummato) ma credo che metterò growl.
Avevo pensato pure io poi a mettere return su bslam, ma poi sul campo ho trovato più utile bslam per gente che non posso toxicare.
Kingdra da quello che ho visto è un elemento molto importante nel team, non vorrei toglierlo Embarrassed, però potrei provare meganium per vedere come va, anche se non credo che aiuti poi cosi tanto contro zapdos...
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 12:25:35
Login