Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 02:14:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Creato da cellule staminali sangue umano in laboratorio  (Letto 3170 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
ilredeigiochi30
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18


Guarda Profilo
« il: Settembre 04, 2008, 01:36:15 »

Ben presto la carenza di sangue da donare non costituirà più un problema perchè i ricercatori statunitensi di Advanced Cell Technology hanno ottenuto globuli rossi da cellule staminali embrionali umane.

La scoperta, pubblicata su New Scientist, consentirebbe di ottenere una fornitura quasi illimitata per la trasfusione di sangue eliminando rischi come la trasmissione di agenti patogeni che causano epatite, Hiv e così via.

Nei test di laboratorio le cellule hanno dimostrato di poter trasportare e rilasciare ossigeno proprio come il sangue di un donatore.

Gli scienziati sono riusciti ad ottenere popolazioni di globuli rossi intorno ai 100 miliardi di cellule e sperano di produrre un giorno sangue del tipo zero negativo, raro e utilizzabile in pazienti di qualsiasi gruppo sanguigno.
Loggato
-Darkman-
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 500


L' uomo "D"

dark-man.94@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2008, 01:38:18 »

Da dove lo hai preso Smiley ? Comunque, splittate in via dell' eremita, riguardo all' argomento, la scienza va avanti, tra poco secondo me riusciranno pure a clonare la gente
Loggato

FC mario kart wii: 0731-5032-1331
FC SSBB: 0001-4840-6072
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2008, 01:38:26 »

Gli scienziati sono riusciti ad ottenere popolazioni di globuli rossi intorno ai 100 miliardi di cellule e sperano di produrre un giorno sangue del tipo zero negativo, raro e utilizzabile in pazienti di qualsiasi gruppo sanguigno.

se un giorno ci riusciranno sarà un bene per tutta l'umanità
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
ilredeigiochi30
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2008, 01:41:55 »

l ho preso dal sito de l informazione
Loggato
dubiousdisc
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 125



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Settembre 04, 2008, 11:37:51 »

Non solo benissimo se ci riescono,

Gli scienziati sono riusciti ad ottenere popolazioni di globuli rossi intorno ai 100 miliardi di cellule e sperano di produrre un giorno sangue del tipo zero negativo, raro e utilizzabile in pazienti di qualsiasi gruppo sanguigno.
ma un applauso se riescono in questo perché del suddetto tipo
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Settembre 04, 2008, 12:15:20 »

sarebbe figo avere un clone che magari ha l'istinto primordiale di uccidermi
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Settembre 04, 2008, 12:46:12 »

sarebbe figo avere un clone che magari ha l'istinto primordiale di uccidermi
ahhahaa non c'entra un cazzo ma è figo

Comunque non mi sorprende, dato che penso la chimica possa andare di molto oltre tutto ciò. È in ogni caso un traguardo interessante, speriamo che il sangue 'creato' sia all'altezza del tessuto originale.


(tra poco il tizio arriva e dice 'non so cosa sia il sangue ma sono felice che abbiate risposto')
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Kiapù.
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 193


Pensi quello che penso io banana 1?


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 04, 2008, 12:47:49 »

scst nn so cosa sn delle cellule staminali xo' l importante e' che l'articolo l ho preso da internet
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 04, 2008, 16:00:21 »

il mio sperma può essere usato per fare le trasfusioni
Loggato
Ryder
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 210



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Settembre 04, 2008, 16:06:19 »

o poveri noi con il tuo sperma il tuo clone andrà a inculare tutti gli uomini del pianeta compreso te Sad
Loggato

nn so cosa e un bowser ma l importante e che l argomento vi ha attirato grazie ho preso la rticolo da repubblica
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Settembre 04, 2008, 16:23:46 »

onoz devo nascondermi Sad
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Settembre 04, 2008, 16:38:53 »

L'avevo letto, da qualche parte questa cosa...
L'idea dei cloni non mi piace, ma se il clone fà il dovere e io il piacere, allora, forse...
Loggato

ZUMPAPPA
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Settembre 04, 2008, 16:49:36 »

Da dove lo hai preso Smiley ? Comunque, splittate in via dell' eremita, riguardo all' argomento, la scienza va avanti, tra poco secondo me riusciranno pure a clonare la gente
Possono già "clonare la gente", o almeno in linea teorica; non lo fanno per non contravvenire a certe regole etiche. Senza contare che poter produrre tessuti separatamente è indubbiamente più utile che clonare un tizio...
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Settembre 04, 2008, 22:11:43 »

anche perchè clonando un tizio, dai vita al suo clone, che diventa comunque una normalissima persona. Dunque non puoi sparare frasi come: se lui fa il dovere e io il piacere allora si puo fare.... ti(vi) ricordo che il clone sarà sempre un essere umano, anche se uguale al suo "coso" originale, e soffrirebbe come qualunque essere umano. Invece sarebbe una cosa utile ricreare arti naturali, senza dare vita ad altri cosi inutili
Loggato
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Settembre 04, 2008, 23:00:24 »

L'idea dei cloni ...non mi piace, ma se il clone fà il dovere e io il piacere, allora, forse...


in questo caso mi piacerebbe molto avere un clone   >Grin
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
corrie
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 64



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Settembre 08, 2008, 22:58:29 »

pensate che successo sarebbe per la scienza e per l'umanita'
Loggato
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Settembre 09, 2008, 00:21:23 »

ma che me ne frega della scienza

se il clone va a scuola al posto mio è un bene per me
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Settembre 09, 2008, 01:14:50 »

ma che me ne frega della scienza
omg

se il clone va a scuola al posto mio è un bene per me
OMG


DUE STRONZATE ENORMI IN UN POST SOLO
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Settembre 09, 2008, 01:15:44 »

ma che me ne frega della scienza
omg

se il clone va a scuola al posto mio è un bene per me
OMG


DUE STRONZATE ENORMI IN UN POST SOLO


non importa Cerca

saranno stronzate ma è quello che penso
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Settembre 09, 2008, 01:17:36 »

senti per la scienza è una cosa mia perché voglio diventare fisico, anche se penso che almeno dovresti avere un minimo di interesse verso il progresso, spero che tu non voglia essere passivo contro ciò che non ti aggrada. ma la seconda è davvero una stronzata, perché se la scuola rappresenta l'istruzione e tu vuoi rimanere nell'ignoranza, per quattromila anni persone sono morte INVANO, dato che esiste gente che la pensa ancora così.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Settembre 09, 2008, 01:19:33 »

senti per la scienza è una cosa mia perché voglio diventare fisico, anche se penso che almeno dovresti avere un minimo di interesse verso il progresso, spero che tu non voglia essere passivo contro ciò che non ti aggrada. ma la seconda è davvero una stronzata, perché se la scuola rappresenta l'istruzione e tu vuoi rimanere nell'ignoranza, per quattromila anni persone sono morte INVANO, dato che esiste gente che la pensa ancora così.

sulla prima ammetto di averla sparata grossa
sulla seconda un pò meno

ma hai comunque ragione
scusa le cazzate sarà l'orario
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Settembre 09, 2008, 01:22:09 »

tranquillo, è l'una e mezzo anche per me
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Settembre 09, 2008, 13:28:14 »

questo tizio mi fa ridere perchè appena qualcuno lo contraddice lui dice 'ok ho cambiato idea scusa'
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Lawliet
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 147



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Settembre 09, 2008, 13:32:32 »

ma che me ne frega della scienza

se il clone va a scuola al posto mio è un bene per me
Ma se il clone incrociasse le braccia e decidesse di un fare un cazzo  Yo Yo? Non penso che in quanto cloni siano completamente asserviti, o mi sbaglio?
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Settembre 09, 2008, 16:47:20 »

ma che me ne frega della scienza

se il clone va a scuola al posto mio è un bene per me
Ma se il clone incrociasse le braccia e decidesse di un fare un cazzo  Yo Yo? Non penso che in quanto cloni siano completamente asserviti, o mi sbaglio?
beh, magari quando nasce è asservito alla maggiore esperienza dell'originale. Ma quando è il clone ad essere istruito e non l'originale, è molto più facile che il clone prenda il sopravvento. Quindi sarebbe in ogni caso una cattiva idea mandare il doppione XD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Settembre 10, 2008, 00:18:39 »

questo tizio mi fa ridere perchè appena qualcuno lo contraddice lui dice 'ok ho cambiato idea scusa'

non è perchè mi ha contraddetto ma perchè mi sono accorto di aver sparato una minchiata grossa come una casa
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.054 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 04, 2022, 16:09:07