Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:01:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Proposta per "Team Rating"  (Letto 8382 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr. incredibile
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 528


Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Settembre 05, 2008, 10:44:18 »

Ma facendo come fossimo in un carcere o peggio a scuola , non faremo altro che complessarli e farli scappare! Non mi pare sia questo lo scopo del forum Si tutti
E se è per questo non è neanche quello che dice la pubblicità di mr. Pkmn su YouTube Wink
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Settembre 05, 2008, 11:05:48 »

Ma infatti non è un carcere, è per migliorare la convinvenza nel forum.
Loggato
Mr. incredibile
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 528


Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Settembre 05, 2008, 11:27:08 »

E volete convivere privando alcuni utenti della possibilità di postare in alcune sezioni?!
W la democrazia!!!!!!!!!!!!! Oh no!
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Settembre 05, 2008, 13:37:51 »

Veramente siamo solo più contenti se non arrivano utenti eh

L'anno scorso, quando c'eravamo SOLO noi OT, si stava DA DIO.
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Settembre 05, 2008, 23:04:04 »

e se lockassimo Team Rating ?

nel senso, ovviamente credo ci sia il modo di abilitare un utente a una certa sezione, bloccata al resto.

beh pensavo a questo, magari è un'idea stupida ma suggerire non fà male.

si potrebbe lockare team rating, dando il permesso di entrare a tot persone, ma sottoponendole prima a un "test" per verificare se si sanno almeno le basi del rating/gioco competitivo. parecchi utenti di questo forum in team rating hanno postato SOLO messaggi inutili come "bello" "mi piace molto"
facendo questo test forse si ridurrebbe la gente ruba-team (com'è successo recentemente) e magari la sezione sarebbe accessibile a gente con un minimo di conoscienza, che potrebbe dare anche un piccolo aiuto al rate di un team qualsiasi.

che ne pensate ? non sarà grandiosa ma è un'idea :/
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Settembre 05, 2008, 23:15:03 »

già pensata, non abbiamo ancora deciso :/ anzi, a dire il vero nessuno se ne sta più occupando, domani uppo
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #21 il: Settembre 05, 2008, 23:15:10 »

Era già stato proposto, non ricordo da chi ma mi pare proprio il Mr....

EDIT: Carl ha la scarf.
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Settembre 06, 2008, 02:19:35 »

Secondo me dovreste prima di tutto far chiarezza su una cosa ed essere onesti con voi stessi: per chi è questo forum? E' per l'élite italiana? Il meglio del meglio del meglio E BASTA? Oppure è un forum che insegna ai principianti come giocare (come dice "la vostra pubblicità" - virgolettato per evitare discussioni kthxbai) e deniubbizza i niubbi (e spesso i niubbi sono anche presuntuosi e/o ignorantissimi, quindi vanno sopportati come tali)?
DOPO, E SOLO DOPO che avrete chiarito che genere di forum volete, potrete prendere delle iniziative. Al momento avete un'"accademia per imparare a giocare a Pokémon", una sezione Team Rating, una sezione per prendere in giro chi non posta team di un certo livello NEL MODO IN CUI DITE VOI, una sezione per postare i log ed una per postare i log contro niubbi che verranno derisi. Su YouTube Mr.Pkmn invita i principianti ad iscriversi per imparare, poi quando vengono qui chiedete loro se succhiano cazzi o come fanno ad essere così idioti (non me la sto prendendo con nessuno in particolare, eh).

Diciamo che l'atteggiamento è un po' ambiguo e scostante. Con un atteggiamento del genere è difficile che riusciate ad arrivare velocemente ad una soluzione :O
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Mr. incredibile
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 528


Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Settembre 06, 2008, 08:15:45 »

Concordo con AvengerAnger su ogni cosa, tutti i niubbi (o almeno la maggior parte) vengono qui per imparare secondo vostro invito per imparare e che cosa ottengono? Non possono più entrare in team rating! "Che schifo, mi hanno trattato malissimo... Che schifo di forum..." Volete che si dica questo dell' AB?
Se volevate rimanere solo in venti potevate evitare di invitare niubbi...
La colpa è vostra e usate i niubbi come capro espiatorio per giustificare lo "sbaglio".
E' vero che non se ne può più di vedere scempi su team rating, ma esisterà pur una via di mezzo.
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Settembre 06, 2008, 09:25:23 »

comunque, l'idea di lockare team rating era mia. Non dico che debbano superare un test, ma devono essere obbligati a leggere il regolamento, che costituirà il topic di iscrizione a quel gruppo di membri che potrà accedere a team rating. del tipo:

-topic Team rating (il nub può entrare e vedere i team ma non può postare, e quando ci prova gli appare il mex "per poter postare in team rating devi essere iscritto a gruppo A"
-topic Come iscriversi al gruppo A ---> (interno topic) usa E2T, i pkmn cip sono... la tier list è... ... a che serve... esprimi cosa non ti è chiaro, poi fai +1 e mr. ti aggiunge al gruppo A e puoi postare merdate su TA che eventualmente andranno ad occupare spazio in sala d'onore.

ho unito la mia idea a quella del mr., forse ora va meglio, boh,  ma  per me si dovrebbe fare un topic nuovo, qua non ci caga piu nessuno


« Ultima modifica: Settembre 06, 2008, 09:28:57 da Raizen » Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Settembre 06, 2008, 10:50:55 »

Abbiamo quasi approvato il fatto che non si possa tenere più di un team aperto in prima pagina.
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Settembre 06, 2008, 11:14:27 »

Quello che dice AA è vero, ma io quando ho aperto il topic volevo semplicemente che si impedisse di postare più di un team ogni tot giorni, per impedire cose come quelle che si vedono ora. Forse, ripeto forse, impedendo di postare venti team l'utente si concentrerà maggiormente sugli erori che gli vengono segnalati.

Oggi invece, alcuni utenti, postano un team ascoltando sì e no i consigli e dopo 5 minuti ne postano un'altro con gli stessi errori  Sad
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #27 il: Settembre 06, 2008, 11:43:11 »

C'è anche da dire, che un tale che "si iscrive all'AB per imparare", lo fa perchè ha sentito che è una community seria. Essendo dunque seria, egli DEVE seguire il regolamento, e DEVE scordarsi tutte quelle abitudini di Central/TuttoGratis/Altro.

Se ciò non accade, beh, non ha capito niente, ed è giusto che ne subisca le conseguenze (Sala d'Onore). Credo sia stato già detto e ridetto che i team in Sala d'Onore che non rispettano le regole, se sistemati, tornano in Team Rating, e credo sia già successo.
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Settembre 06, 2008, 12:29:33 »

Abbiamo quasi approvato il fatto che non si possa tenere più di un team aperto in prima pagina.

Ripescaggi = fail x(

Comunque è vero che per essere "seri" occorre seguire le regole, ma bisognerebbe anche avere un po' tolleranza con chi non è esperto di forum e di team building >_<
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Settembre 06, 2008, 13:10:14 »

Io veramente sono sempre stato contrario alla pubblicità e non ho mai incoraggiato nessuno ad iscriversi; l'accademia per me è una buona idea per quella bassa percentuale di persone che si iscrive e inizia a lavorare seriamente. Questo non vuol dire che io mi voglio sentire membro del circolo elitario netbattle italia solo x i migliori wow, ma ricordandosi di che cos'era l'anno scorso, aprire Team Rating e vedere certe cose è DEPRIMENTE. Quando eravamo solo noi, le sezioni Pokémon avevano solo discussioni e ragionamenti su nuove tattiche, team innovativi e funzionanti ecc.; ora è pieno di niubbi e relativi team-fotocopia. :/
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 24, 2020, 13:01:06