Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 15:03:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 1° Torneo Hydro Wi-FI  (Letto 14910 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #90 il: Settembre 17, 2008, 16:13:23 »

Quindi il torneo del team aqua non verrà fatto?

Ma che cazzo spari? Non verrà mica boicottato da Mr.Pkmn Asd
Comunque sono pienamente d'accordo con Alexis, Mr.Pkmn partecipa!! Non giochi da mesi in wi-fi, i niubbi perderanno il loro idolo!! :°DDD
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #91 il: Settembre 17, 2008, 16:43:59 »

d'altra parte è meglio così, giulio, lol, almeno non si iscrivono tremila coglioni xD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Settembre 17, 2008, 19:12:55 »

Mr.Pkmn non partecipa perchè altrimenti potrebbe perdere,e il suo castello di carte cadere  Si Si.
Comunque,sbanniamo Garchomp,soprattutto se Deoxys-e è sbannato (io comunque lo bannerei) con Assorbisfera e le mosse che ha,può diventare incontrastabile,senza contare che seguire Smogon ogni volta che fa qualcosa è un po brutto.
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #93 il: Settembre 17, 2008, 19:27:36 »

Mr.Pkmn non partecipa perchè altrimenti potrebbe perdere,e il suo castello di carte cadere  Si Si.

Quoto... ormai si è fatto la fama di "imbattibile" (evviva, posta solo le lotte in cui vince), quindi per lui è meglio non rischiare... furbo il romano
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Settembre 17, 2008, 19:29:14 »

Mr.Pkmn non partecipa perchè altrimenti potrebbe perdere,e il suo castello di carte cadere  Si Si.
Comunque,sbanniamo Garchomp,soprattutto se Deoxys-e è sbannato (io comunque lo bannerei) con Assorbisfera e le mosse che ha,può diventare incontrastabile,senza contare che seguire Smogon ogni volta che fa qualcosa è un po brutto.
bravo, il tuo periodo di non ban durerà un giorno credo.
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #95 il: Settembre 17, 2008, 19:31:52 »

Ma finalmente arriverà il supremo pwnz0r Giulio a fargliela pagare >X)

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. kiaop
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Settembre 17, 2008, 19:39:10 »

Non intendo scatenare assolutamente nessun tipo di polemica...Il post rivolto a mr. era semplicemente uno sfogo dovuto a mesi di tira e molla!Carlito io non ti ho mai detto "cagasotto etc etc"non sono certo il tipo che fa psicologia di bassa lega,ripeto pokèmon è un gioco ed è fatto per divertirsi quindi io avrei piacere come tutti a giocare con uno come te ma se non ne hai voglia non ci sono problemi ci sarà un'altra occasione. Smiley
no, è anche un gioco strategico, DP è per divertirsi, GSC è per competere

[im is a gsc fanboy]
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Settembre 17, 2008, 19:47:09 »

Ale+Giulio LA NUOVA COMBINAZIONE!
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #98 il: Settembre 17, 2008, 20:05:20 »

Io non dico il fatto di Deoxys-e, che per me non da problemi, ma Mr.Pkmn si era iscritto dopo aver letto le regole e questa cosa della scuola mi sembra un'altra assurdità, perché lo sapevate che di questo periodo c'era la scuola ma vi siete iscritti comunque. Non ho intenzione di attaccare nessuno, dico solo che un torneo del genere era un'idea che mi dava un po' di armonia nel giocare a Pokémon, ma con queste storie anche questo ti fa passare la voglia di giocare.

P,S, Axel hai un messaggio su MSN.
Loggato
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #99 il: Settembre 17, 2008, 20:52:30 »

Ma basta, che cazzo, ma perché se non vuole iscrivere dovete per forza dire che ha paura? madonna mia, è da bambini
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #100 il: Settembre 17, 2008, 20:53:37 »

Deoxys non esplode e non usa selfdestruct. Fortunatamente.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #101 il: Settembre 17, 2008, 22:34:13 »

Alla fine non impara? Meglio così
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Settembre 17, 2008, 22:48:40 »

quindi era chatato. Shocked
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #103 il: Settembre 18, 2008, 01:14:56 »

Vabe non c'è problemi se non vuoi partecipare non ti preoccupare tanto ci avrei scommesso,ormai ci sono abituato alle tue scuse e non intendo essere pedante...
Come ho gia' detto, una sfida al di fuori del torneo e' un altro conto, perche' alla fine e' solo perche' vuoi lottare con me

1)al day mi avevi detto che avremmo fatto una lotta cosi dato che era circa due anni che non giocavamo contro,e non si sa perchè la domenica sei sparito...
Percio' sono un cagasotto vero? Non importa, la tecnologia si e' evoluta in DP ed e' stato implementato il wi-fi

2)Al day mi avevi detto che avresti partecipato al torneo che organizzavamo noi (a livello nazionale)forse ci siamo capiti male ma,non mi torna una cosa...scusa non hai tempo per un torneo nazionale ma ne avresti avuto se fosse stato un torneo internazionale?...vabè.
Nel senso che avrei fatto il possibile per partecipare ad un torneo di livello internazionale, rispetto ad un torneo con lukyogre & co.

3)torneo alla central?dicendo cosi offendi la maggior parte dei giocatori e degli organizzatori che si stanno facendo un culo come una capanna per cercare di fare un torneo che non sia appunto alla central che permetta a chi davvero ama il gioco di divertirsi giocando con qualcuno di bravo ogni tanto.
Per quanto tu possa sforzarti questo e' impossibile. Finche' era un torneo tra orpi e hydro si poteva capire, sappiamo che noi siamo i giocatori piu' competitivi di italia, ma ammettere qualsiasi persona in un torneo "per pro" e' una contraddizione. Inoltre ormai tutti i giocatori wi-fi possiedono una R4 e smogon ha agevolato il cheating legale. Ora non dico che i partecipanti del tuo torneo siano tutti cheaters, ma le probabilita' che un pirla usi il pokesav al di fuori dei limiti del gioco e' molto alta.

4)Il torneo andrà avanti anche senza di te ovviamente,dico solo che mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto poter fare un torneo assieme (parlo anche a nome degli altri che ti conoscono)vabe sarà per un'altra volta anche se a colpi di scuse non penso ci sarà mai.
Non serve necessariamente un torneo per lottare con me eh

Mr.Pkmn non partecipa perchè altrimenti potrebbe perdere,e il suo castello di carte cadere  Si Si.
Quoto... ormai si è fatto la fama di "imbattibile" (evviva, posta solo le lotte in cui vince), quindi per lui è meglio non rischiare... furbo il romano
Vi ringrazio ancora una volta per aver dimostrato la mentalita' dei giocatori wi-fi. Inoltre dato che Giulio ci tiene tanto, se avro' tempo postero' un video dove effettivamente perdo, ma stara' al pubblico decidere se ho perso in maniera legittima o meno...

Io non dico il fatto di Deoxys-e, che per me non da problemi, ma Mr.Pkmn si era iscritto dopo aver letto le regole e questa cosa della scuola mi sembra un'altra assurdità, perché lo sapevate che di questo periodo c'era la scuola ma vi siete iscritti comunque.
Prima di tutto non mi sono iscritto ma sono stato "invitato" (o tirato in ballo) e comunque non potevo prevedere che i miei genitori mi levassero computer e DS solo perche' adesso sono in terza aeronautica...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #104 il: Settembre 18, 2008, 13:05:04 »

Senti Mr. con tutto il rispetto,ma nemmeno se tu fossi il più bravo battler al mondo ti riterrei cosi al centro del mio universo...cioè nel senso,non credere che ti abbia invitato solo per poter giocare contro di te,anche perchè in un torneo di quel livello non sarebbe stato affatto scontato un nostro incontro.Il fatto che abbia ricordato il fatto del day non significa che ti abbia dato del cagasotto,l'hai detto tu,cioè ribadisco è un gioco,paura per un gioco non penso si applichi.Per quanto riguarda il discorso diffusione a macchia d'olio del pokesav,non mi sembra affatto una motivazione giusta,dato che partendo da questo presupposto non dovrebbero partecipare per il sospetto molte delle persone che ritieni e ritengo giocatori pro:chi può davvero dirlo se sono legit?Inoltre mi era sembrato giusto poter allargare le iscrizioni anche per poter dare agio a quei pochi che il culo se lo fanno davvero e non riescono a divertirsi come noi in tornei alla central,ma evidentemente te hai una concezione aristrocratica del gioco,cioè secondo te solo chi ha una nomina può gareggiare e divertirsi...detto questo chiudo

arrivederci
« Ultima modifica: Settembre 18, 2008, 13:07:12 da _-AlexiS-_ » Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.137 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2019, 23:21:51