Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:37:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 1° Torneo Hydro Wi-FI  (Letto 14792 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #75 il: Settembre 16, 2008, 13:31:25 »

Forse non ne siete a conoscenza ma esiste un minisito del torneo che viene aggiornato giornalieramente,lo linko...arrivederci

http://pokemontemple.netsons.org/tournament/index.php
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Settembre 16, 2008, 18:08:50 »

Come mai sono ancora in lista? E come mai state usando un mio script che in teoria non dovreste avere?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Settembre 16, 2008, 18:21:44 »

non c'è nessuno script, ho passato a lorb la pagina del torneo (anche se non gli funziona l'evidenziatore perché manca il css penso)

se tu guardi la sorgente ti accorgi che è solo una tabella
Loggato

_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Settembre 16, 2008, 22:53:27 »

Scusa Mr. ma spero di aver capito male...non parteciperai al torneo?spero di si,me lo avevi anche promesso al torneo,e per favore non ci appelliamo alla deoxis-e clause che sappiamo benissimo tutti e due che è una scusa... Si tutti
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #79 il: Settembre 16, 2008, 23:24:55 »

Scusa Mr. ma spero di aver capito male...non parteciperai al torneo?spero di si,me lo avevi anche promesso al torneo,e per favore non ci appelliamo alla deoxis-e clause che sappiamo benissimo tutti e due che è una scusa... Si tutti
Non ho capito, ti ha dato la sua parola che avrebbe partecipato? Perché se è così, dovrebbe. xD Altrimenti, non ho capito perché così tanta gente si debba fissare tanto con lui.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #80 il: Settembre 17, 2008, 07:42:57 »

Scusa Mr. ma spero di aver capito male...non parteciperai al torneo?spero di si,me lo avevi anche promesso al torneo,e per favore non ci appelliamo alla deoxis-e clause che sappiamo benissimo tutti e due che è una scusa... Si tutti
Io ho promesso di partecipare a quello internazionale, in questo qui ho solo detto che se potevo partecipavo. Ora apparte che non posso dato che e' cominciata la scuola, ho benissimo specificato che non partecipavo se deoxys-e fosse stato ammesso. Inoltre recenti avvenimenti mi hanno fatto capire meglio quanto il wi-fi faccia schifo.
Ora se vuoi farmi partecipare solo perche' vuoi una sfida con me e' un altro discorso, ma di certo in un torneo central-style non partecipo.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #81 il: Settembre 17, 2008, 13:36:29 »

Vabe non c'è problemi se non vuoi partecipare non ti preoccupare tanto ci avrei scommesso,ormai ci sono abituato alle tue scuse e non intendo essere pedante...1)al day mi avevi detto che avremmo fatto una lotta cosi dato che era circa due anni che non giocavamo contro,e non si sa perchè la domenica sei sparito...2)Al day mi avevi detto che avresti partecipato al torneo che organizzavamo noi (a livello nazionale)forse ci siamo capiti male ma,non mi torna una cosa...scusa non hai tempo per un torneo nazionale ma ne avresti avuto se fosse stato un torneo internazionale?...vabè.3)torneo alla central?dicendo cosi offendi la maggior parte dei giocatori e degli organizzatori che si stanno facendo un culo come una capanna per cercare di fare un torneo che non sia appunto alla central che permetta a chi davvero ama il gioco di divertirsi giocando con qualcuno di bravo ogni tanto.4)Il torneo andrà avanti anche senza di te ovviamente,dico solo che mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto poter fare un torneo assieme (parlo anche a nome degli altri che ti conoscono)vabe sarà per un'altra volta anche se a colpi di scuse non penso ci sarà mai.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Settembre 17, 2008, 14:42:38 »

Scusa Mr. ma spero di aver capito male...non parteciperai al torneo?spero di si,me lo avevi anche promesso al torneo,e per favore non ci appelliamo alla deoxis-e clause che sappiamo benissimo tutti e due che è una scusa... Si tutti

Ma perché sto per partecipare ad un torneo il cui organizzatore scrive queste stronzate?
Loggato

_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #83 il: Settembre 17, 2008, 15:04:21 »

per il semplice fatto che non sono cazzate...poi non sei mica obbligato...
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Settembre 17, 2008, 15:31:54 »

Ma perché devi dire "lo sappiamo benissimo tutti e due" quando perfino tu sai che stai provocando tanto per? Deoxys-E è GAMEBREAKING, usa Reflect, Light Screen, Explosion ed entra un qualsiasi tizio a statuppare, GG. Il fatto che fino a pochissimo fa fosse Uber dovrebbe far capire che va TENUTO Uber. Ma siccome di colpo Smogon li sbanna, usiamo tutti Deoxys! In RSE, quando non esisteva la Life Orb e aveva un pool più limitato, era comunque Uber. Non ha senso sbannarlo ora, anche per il fatto che il 98% vengono ottenuti per vie irregolari (creandone uno con i codici e poi cercandone altri in GTS). Dai, non dirmi che tutti inviano la cassetta alla nintendo e trovano misteriosamente il Deoxys con la natura giusta.

Lol @ "poi non sei mica obbligato". Dopo come mi hai trattato tempo fa, sappiamo benissimo tutti e due [cit.] che se io decidessi di non partecipare mi daresti del cagasotto, "conoscendoti".

Stop.
Loggato

Kiapù.
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 193


Pensi quello che penso io banana 1?


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Settembre 17, 2008, 15:33:28 »

Ma perché devi dire "lo sappiamo benissimo tutti e due" quando perfino tu sai che stai provocando tanto per? Deoxys-E è GAMEBREAKING, usa Reflect, Light Screen, Explosion ed entra un qualsiasi tizio a statuppare, GG. Il fatto che fino a pochissimo fa fosse Uber dovrebbe far capire che va TENUTO Uber. Ma siccome di colpo Smogon li sbanna, usiamo tutti Deoxys! In RSE, quando non esisteva la Life Orb e aveva un pool più limitato, era comunque Uber. Non ha senso sbannarlo ora, anche per il fatto che il 98% vengono ottenuti per vie irregolari (creandone uno con i codici e poi cercandone altri in GTS). Dai, non dirmi che tutti inviano la cassetta alla nintendo e trovano misteriosamente il Deoxys con la natura giusta.

Lol @ "poi non sei mica obbligato". Dopo come mi hai trattato tempo fa, sappiamo benissimo tutti e due [cit.] che se io decidessi di non partecipare mi daresti del cagasotto, "conoscendoti".

Stop.

Adesso poi che smogon ha fatto il calcolatore per il pid :°°D
Loggato
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #86 il: Settembre 17, 2008, 15:51:09 »

Non intendo scatenare assolutamente nessun tipo di polemica...Il post rivolto a mr. era semplicemente uno sfogo dovuto a mesi di tira e molla!Carlito io non ti ho mai detto "cagasotto etc etc"non sono certo il tipo che fa psicologia di bassa lega,ripeto pokèmon è un gioco ed è fatto per divertirsi quindi io avrei piacere come tutti a giocare con uno come te ma se non ne hai voglia non ci sono problemi ci sarà un'altra occasione. Smiley
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Settembre 17, 2008, 15:59:22 »

Adesso poi che smogon ha fatto il calcolatore per il pid :°°D

se non altro non si può cambiare, quindi il calcolatore si può usare in maniera intelligente per sgamare i cheater
Loggato

Kiapù.
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 193


Pensi quello che penso io banana 1?


Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Settembre 17, 2008, 16:01:28 »

Adesso poi che smogon ha fatto il calcolatore per il pid :°°D

se non altro non si può cambiare, quindi il calcolatore si può usare in maniera intelligente per sgamare i cheater

Puo' comunque essere usato per creare cheat =(
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Settembre 17, 2008, 16:06:04 »

Quindi il torneo del team aqua non verrà fatto?
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.1 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 22, 2019, 08:51:20