Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:26:09


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Naruto  (Letto 77094 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #540 il: Dicembre 07, 2009, 16:31:32 »

più che altro itachi era un pretty cool guy fino a quando non si è scoperto che EHEUEHEU  I WAS THE GOOD GUY ALL ALONG! ehi fratellino fino ad ora hai vissuto per niente ! lol i trol u
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #541 il: Dicembre 07, 2009, 16:40:21 »

NALNUTO E UN COLNUTO!!!111 [cit.]
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #542 il: Dicembre 07, 2009, 16:47:50 »

...
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #543 il: Dicembre 07, 2009, 16:48:59 »

mi andava di citarla
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #544 il: Dicembre 10, 2009, 00:11:19 »

LOL LA MEDIASET HA TAGLIATO LA PARTE DELLA PUNTATA 77 IN CUI AD ASUMA ESCE UNA GOCCIA DI SANGUE PERCHE' E' STATO COLPITO DALLA FALCE DI HIDAN


dai, che schifo
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #545 il: Dicembre 10, 2009, 00:16:51 »

non so se hai ben capito che loro considerano naruto per "bambini" e non per "ragazzi", perciò sono emofobici
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #546 il: Dicembre 10, 2009, 00:36:04 »

Infatti sono dei grandissimi coglioni


per non parlare del fatto che quello che doppia la voce di naruto è più obeso di uno snorlax, con la differenza che non cursa
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #547 il: Dicembre 10, 2009, 00:52:38 »

infatti è lui quello che viene maledetto
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #548 il: Dicembre 10, 2009, 13:33:58 »

infatti è lui quello che viene maledetto
:freddo
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #549 il: Dicembre 10, 2009, 18:42:38 »

anche se sono usciti da un po' i capitoli
COME SI PUO UCCIDERE KISAME, ERA L'UNICO ABBASTANZA FIGO IN TUTTO IL MANGA E MUORE 3 SECONDI DOPO CHE ARRIVA IL RAIKAGE; IN PIU ADESSO DANZO E IN VERITA UNA MARIONETTA
QUINDI MASASHI KISHIMOTO E PREGATO DI ANDARE A FANCULO
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #550 il: Dicembre 10, 2009, 18:46:46 »

Questo è il comportamento tipico di chi vuole terminare in fretta e furia, o di chi è a corto di idee. Cioè a questo punto suggerisco vivamente all'autore di tagliare tutte ste merdate e passare direttamente ad una konoha in ricostruzione con naruto hokage in piena crisi di mezz'età
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #551 il: Dicembre 10, 2009, 19:16:07 »

DANZO HA MILLE E UN SHARINGAN SUL BRACCIO DESTRO E VUOLE IMPOSESSARSI DI QUELLO DI SASUKE.
IO SONO SINCERAMENTE SCONVOLTO.
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #552 il: Dicembre 10, 2009, 19:23:45 »

anche se sono usciti da un po' i capitoli
COME SI PUO UCCIDERE KISAME, ERA L'UNICO ABBASTANZA FIGO IN TUTTO IL MANGA E MUORE 3 SECONDI DOPO CHE ARRIVA IL RAIKAGE; IN PIU ADESSO DANZO E IN VERITA UNA MARIONETTA
QUINDI MASASHI KISHIMOTO E PREGATO DI ANDARE A FANCULO

AHAHAH OH SHIT MAN THIS IS FUCKING AWFUL

comunque dai finisci sta merda di serie che è caduta a picco, la coa fatto più ridere è stata hinata che dice ti amo a naruto  e si fa quasi ammazzare, naruto batte pain viene idolatrato come salvatore e BAM con hinata è come se non  fosse successo niente. un pezzetto almeno poteva dedicarglielo
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #553 il: Dicembre 10, 2009, 20:09:38 »

Questo è il comportamento tipico di chi vuole terminare in fretta e furia, o di chi è a corto di idee. Cioè a questo punto suggerisco vivamente all'autore di tagliare tutte ste merdate e passare direttamente ad una konoha in ricostruzione con naruto hokage in piena crisi di mezz'età
esattamente.

il bello è che tra poco a madara spunterà l'aura ed i capelli diveranno biondi

rata ha pienamente ragione
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #554 il: Dicembre 11, 2009, 14:06:33 »

kisame non è morto al 100% comunque
prima di essere colpito aveva detto suiton bushin po qualciosa del genere che significherebbe clone d'acqua
wquindi non si sa mai
comunque per uil resto quoto, gran merda
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 ... 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 23, 2024, 21:37:15
Login