Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 17:02:01


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Naruto  (Letto 77149 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #690 il: Ottobre 13, 2011, 22:12:46 »

hunter x hunter HAI tempi non era poi cosi cliche
anzi
poi però... è deteriorato...
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #691 il: Ottobre 13, 2011, 22:39:35 »

nono intendevo che i due manga hanno una parte che dire simile è dire poco (con cliché intendevo lo "scopiazzare" sgtesso Grin )
hunter x hunter in sé è stra peso lo leggo tuttora
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #692 il: Ottobre 14, 2011, 14:38:36 »

**Goku+energia del super saiyan
quello è un po' diverso, non è una forza malvagia dentro di te che può prendere il sopravvento

comunque tutti hanno in comune l'essere un deus ex machina
essenzialmente l'SS è malva. e infatti Goku non può mai usare la genkidama

che palle c'è qualcuno in più col sharingan adesso
magari è DANZO uouo
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #693 il: Ottobre 15, 2011, 14:00:48 »

hunter x hunter HAI tempi non era poi cosi cliche
anzi
poi però... è deteriorato...

non so in base a cosa dici che è deteriorato

se è per la cosa dei cliché HxH è lo shonen più atipico che ci sia, la saga appena conclusa si avvicina ad essere seinen per diversi aspetti

se lo dici perchè pensi sia peggiorato a prescindere:

chiunque non ha gradito la saga delle formichimere dovrebbe smettere di leggere il manga seduta stante e dedicarsi a tempo pieno a merdate come naruto/bleach/"insert typical stereotyped shonen manga here"

che poi non è sempre brutto/banale avere elementi cliché, OP li ha per esempio ma li usa bene.

ps: ovviamente non penso che tu abbia dei gusti pessimi e che debba dedicarti davvero a quelle schifezze, non mi permetterei mai
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #694 il: Ottobre 15, 2011, 20:04:14 »

hunter x hunter HAI tempi non era poi cosi cliche
anzi
poi però... è deteriorato...

non so in base a cosa dici che è deteriorato

se è per la cosa dei cliché HxH è lo shonen più atipico che ci sia, la saga appena conclusa si avvicina ad essere seinen per diversi aspetti

se lo dici perchè pensi sia peggiorato a prescindere:

chiunque non ha gradito la saga delle formichimere dovrebbe smettere di leggere il manga seduta stante e dedicarsi a tempo pieno a merdate come naruto/bleach/"insert typical stereotyped shonen manga here"

che poi non è sempre brutto/banale avere elementi cliché, OP li ha per esempio ma li usa bene.

ps: ovviamente non penso che tu abbia dei gusti pessimi e che debba dedicarti davvero a quelle schifezze, non mi permetterei mai
quoto
non so se qualcuno si sia accorto della differenza tra Gon di Greed Island e Gon delle Formichimere
che poi adesso sta morendo e c'è Killua che si vuole fare il culo per riportarlo normale
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #695 il: Ottobre 15, 2011, 21:34:25 »

hunter x hunter HAI tempi non era poi cosi cliche
anzi
poi però... è deteriorato...

non so in base a cosa dici che è deteriorato

se è per la cosa dei cliché HxH è lo shonen più atipico che ci sia, la saga appena conclusa si avvicina ad essere seinen per diversi aspetti

se lo dici perchè pensi sia peggiorato a prescindere:

chiunque non ha gradito la saga delle formichimere dovrebbe smettere di leggere il manga seduta stante e dedicarsi a tempo pieno a merdate come naruto/bleach/"insert typical stereotyped shonen manga here"

che poi non è sempre brutto/banale avere elementi cliché, OP li ha per esempio ma li usa bene.

ps: ovviamente non penso che tu abbia dei gusti pessimi e che debba dedicarti davvero a quelle schifezze, non mi permetterei mai
non sono un grande amante degli shounen.
cmq i motivi per cui ritengo che sia peggiorato:
lazy art
lazy modo per far morire il re che sembrava invincibile
gon trasformazione super sayan
completamente dimenticati i personaggi vecchi
nemici che spuntano all'improvviso e sono già >9000 power level

(se ti interessa sapere i miei gusti ti dico solo che il mio manga preferito è oyasumi punpun)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #696 il: Ottobre 15, 2011, 23:26:21 »

Lazy art ok, in effetti la totale mancanza di background (a cui però fanno fronte rappresentazioni a doppia pagina stupende) può dar fastidio, ci sta.

Il modo per far morire il Re NON è assolutamente lazy, è anzi la cosa migliore che Togashi potesse inventarsi, anche in virtù della situazione in cui è poi morto il Re.

Cito:

Citazione
I'm not sure I understand this "poison death is cheap" train of thought. How exactly is this cheap? So far the arguments have been quite weak in support of this.

Consider how the poison was even put into play: Netero sacrificed his life

You're grasping at straws if you think this plot point is subpar and manufactured. We lost an incredibly intriguing character that maintained a load of stature in order to -- at this point -- injure the King.

Again, where is the cheapness in this? By taking that stance you're presupposing that the only feasible option was for Gon and/or Killua to completely surpass the Chairman in a matter of chapters and overtake their main adversary.

We've chanted this before: HxH is not your run-of-the-mill shonen.

The poison is borderline genius because it provides no resolution for our heroes. Think of the message it sends: there were casualties because, even collectively, you were not strong enough to overcome your adversary in such a way that huge sacrifices wouldn't be necessary.

How is that not awesome?

Gon trasformazione super saiyan? no. Questo è un discorso a cui né tu né io possiamo dare una giustificazione completa, nel senso che di sicuro non è paragonabile alla trasformazione in super saiyan, dato che, come dicono Killua e Pitou, Gon ha sicuramente rinunciato a qualcosa di pazzesco per ottenere quella forza. Tuttavia come giustificazione non basta, dato che ancora si deve scoprire a cosa esattamente abbia rinunciato. Sono abbastanza certo che Togashi non scapperà dal problema, non è il tipo.

I personaggi vecchi non sono stati dimenticati, ben pochi sapevano cosa stava accadendo in NLG, perché Kurapika e Leorio sarebbero dovuti spuntar fuori dal nulla e andare ad aiutarli? Hisoka ha appena detto che non ne sapeva niente e la Brigata ha fatto una sua comparsa per una manciata di capitoli. Tutta questa mancanza poi è stata uhm, "resa maggiore" dagli hiatus imho.

Quali sarebbero i nemici over 9000? le guardie del Re e il Re stesso? in realtà ho sempre pensato che forse il potere delle guardie fosse un po' esagerato, soprattutto visto quanto è nato forte il Re, ma non dimenticarti che quest'ultimo in base al suo potere nen diventa più forte divorando altri nen user. Non ci vedo nulla di esagerato e illogico in questo, i poteri nen sono capaci di qualsiasi cosa come hai visto.



yasumi punpun è un manga eccellente e anche per questo mi sorprende e dispiace che non ti sia piaciuta la saga delle formichimere, entrambi fanno uso della narrazione in modo esemplare.
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #697 il: Ottobre 16, 2011, 11:36:51 »

Mi dispiace un pochino per il re Sad
Insomma, anche lui ha avuto uno sviluppo particolare nella storia ed è arrivato ad essere forse il più "umano" fra tutte le formichimere e forse è andato ad un livello talmente alto di potenza che poteva essere effetivamente considerato un dio.
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #698 il: Ottobre 16, 2011, 13:17:50 »

ma gli ultimi capitoli a me sembrano disegnati di nuovo bene
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #699 il: Ottobre 16, 2011, 17:13:12 »

per quanto mi riguarda a parte due-tre capitoli verso l'inizio della saga ha sempre disegnato bene, il "problema" per molti sono sempre stati i background assenti

Mi dispiace un pochino per il re Sad
Insomma, anche lui ha avuto uno sviluppo particolare nella storia ed è arrivato ad essere forse il più "umano" fra tutte le formichimere e forse è andato ad un livello talmente alto di potenza che poteva essere effetivamente considerato un dio.

Senza fare un discorso nello specifico si è ritrovato a dover scegliere tra essere umano o essere bestia, e alla fine complice l'amore per komugi ha scelto la prima. Puoi considerarlo un Dio non solo in virtù della sua potenza ma anche in virtù del fatto che alla fine sembra essere onnisciente e capisce e comprende le azioni degli altri (non uccide Welfin, non uccide Palm)
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2011, 17:18:51 da オメガ » Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #700 il: Ottobre 16, 2011, 20:19:59 »

Una svolta cruciale però credo fosse quando Netero si stava per suicidare, in quel momento se non avesse provato pure la paura forse non sarebbe proprio finita così. Insomma, ha completato la sua persona, per così dire.
Loggato
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #701 il: Ottobre 16, 2011, 21:20:42 »

Senza scendere nei dettagli psicologico-filosofici-quantistici dei motivi per cui è figo
proprio a pelle
la saga delle formichimere ricordo quando leggevo le scan tutte di fila dal primo capitolo
mamma mia
maaaaaaamma mia
che goduria


Per il veleno, onestamente COSA MAI avrebbe potuto sconfiggere il Re? Dai già Neferpitou sin dalla sua prima apparizione era inteso come mostro invincibile, il Re è una cosa di tutt'altro pianeta.


edit: ahah oggi sono stato in fumetteria ed ho visto un volumetto arancione con scritto "Buonanotte PunPun" e mi torna in mente il manga e dico al mio amico "Reggiti forte ti faccio vedere il protagonista di questo manga"
lo dovrò riprendere un giorno  Embarrassed
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2011, 21:23:37 da Mihawk » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #702 il: Ottobre 16, 2011, 21:29:15 »

non era il topic su naruto questo?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #703 il: Ottobre 16, 2011, 22:25:57 »

Si può sempre splittare, non è spam...
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #704 il: Ottobre 17, 2011, 00:51:57 »

non era il topic su naruto questo?

che importa naruto è un manga inutile ormai, è addirittura più stimolante parlare dei lulz-power in bleach, tsukicoso lì taglia il pavimento e cambia il suo passato!
Loggato
Pagine: 1 ... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.122 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 23, 2024, 14:38:16
Login