Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 17:03:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... 48   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Naruto  (Letto 77151 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #105 il: Aprile 14, 2008, 19:34:32 »

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #106 il: Aprile 14, 2008, 19:36:24 »

tra i manga che leggo:

hikaru no go
hoshin engi
detective conan
yaiba solo in parte
e poi keroro che è imprevedibile perché non ha trama e non ha senso Si Si
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Aprile 14, 2008, 19:37:41 »

io ormai mi sono rovinato Naruto con wikipedia e con i miei compagni di classe Si Si

io ad uno stronzo ho rivelato la fine dello scontro tra sasuke e naruto
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #108 il: Aprile 14, 2008, 19:38:09 »

Ok, e io rispetto la tua opinione. Concedimi almeno di tentare di convincerti del contrario o perlomeno di innestare qualche dubbio nel tuo pensiero.
Death Note ad esempio non è un manga banale.
HxH ha una trama assurda e geniale e non è banale.
Hikaru No Go non è banale.
Shaman King non è banale.
Detective Conan non è banale.
Potrei andare avanti ancora ma resta pur sempre un'opinione soggettiva per quanto giusta.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #109 il: Aprile 14, 2008, 19:41:40 »

Allora, in ordine cronologico:
si vede che non capisci proprio un cazzo di naruto, naruto shippuden se leggi i manga dato che devi fare riferimento SOLO a quelli, ti accorgi della genialità di kishimoto, e del significato che ha questo manga bellissimo, guardati quelcosa di decente non yugioh GX che è 1 filler unico. E se non sai le cose, non postare solo per fare +1
Prima di tutto devi DIMOSTRARE E CITARE i filler in yu gi oh GX (se sai cos'è un filler), dopo puoi parlarne. Per la seconda affermazione, pare che qua quello smentito piu volte che non sa le cose, non sia io. Comunque io leggo manga da circa 12 anni, non so se puoi dire lo stesso.
itachi è buono quando tutti credevano che fosse cattivo[/spoiler]
WOW, geniale, è così buono che fa parte della AKATSUKI per uccidere nove persone, recuperare le loro forze portanti e diventare sgravato per dominare il mondo... Però senza uccidere suo fratello, eh si, proprio buono.
naruto figlio del 4° hokage quando c'erano teorie che dicevano che naruto ERA il 4° hokage, jiraya muore contro pain, tobi è madara, un sacco di cose, e adesso probabilmente anche tsunade morirà
Se davvero sei un fan (o anche solo attento lettore) che naruto era il figlio del 4° Hokage si sapeva già da tempo. A parte i numerosi indizi dati dai personaggi, quando jiraya fa firmare il patto con i rospi a Naruto gli dice che l'ultimo era stato il 4° Hokage... E come per magia, sulla pergamena in jappo c'è scritto UZUMAKI, (cosa per altro detta anche da un lettore nell'angolo della posta, ah già, ma io non leggo il fumetto).
Con attoniti per la banalità intendo che 1il cattivo che poi si rivela buono è un copione visto e rivisto in tantissimi manga, e ha rotto le balle.
Naruto figlio del 4th Hokage si sapeva eccome invece, gli schieramenti erano due: i bimbiminkia che lo urlavano come se fosse un'ovvietà e gli esperti che gli ridevano in faccia. Fatti un giro per i forum e vedi che è stato così per molti. 2Con Jiraiya vs Pain è accaduta la stessa cosa più o meno: i fanboy di Jiraiya tifavano per lui ma i realisti hanno capito subito chi avrebbe vinto perchè era scontato ai fini della trama(un personaggio importante com Pain sconfitto alla prima apparizione?). 3Che Tobi era Madara mm, ok questo effettivamente è stato un colpo di scena.
Che Tsunade morirà te lo sei sognato e se fosse vero dimostrerebbe com'è prevedibile Naruto.
Altro appunto: gli scontri di Sasuke sono stati tutti e dico tutti di una banalità immensa perchè è OVVIO che il signorino non morirà mai a metà serie.
1)Yamcha, Piccolo, Vegeta, Ten Shinan... Mi viene in mente proprio DRAGONBALL SISISI
2)Era ovvio, Pain non poteva morire, ma la dubbia scelta di fare morire Jiraiya al primo combattimento che fa denota il dubbio gusto dell'autore, l'incapacità dell'autore di ascoltare i fan (diciamocelo, chi avrebbe voluto vederlo morto?) e la trama idiota ed inutile che Kishimoto "il genio" ha ordito (per la serie, è il capo dei cattivi, è sgravaterrimo... Ovvio, vado da solo!).
3)Se leggeste BENE le scanlations, sapreste che TOBI non è propriamente Uchiha Madara, quindi la vera identità di TOBI rimane un segreto. Spero che l'autore ci "sorprenda" dicendo che in realtà è OBITO! (sono ovviamente ironico).
il fatto che itachi muore contro sasuke e voi direte che era prevedibile ma non è vero per quanto kishi abbia elogiato itachi per la sua potenza di certo non può morire contro sasuke dato che ha visto la morte in faccia quando è andato contro deidara, mentre itachi l'ha battuto in 5 minuti
Pensa, Kishimoto è così fan di ITACHI, che addirittura dice palesemente che è cieco, il suo potere è calato di brutto e se non prende lo sharinghan perfetto diventerà piano piano INUTILE. Una domanda mi sorge...Tu lo leggi il fumetto o te lo raccontano?
naruto non è morto, naruto non è MAI morto, se è in fin di vita il chakra della volpe lo rigenera in fretta ma deve essere vivo se questo accade.

Il problema è uno solo secondo me: la trama di Naruto sta diventando scontata e prevedibile.

Citazione
QUESTA E' UNA CA.....UNA VERA E PROPRIA CAZZA......UNA GRANDE GIGANTESCA, STREPITOSA CAZZATA!!!!
Ti prego, quanti anni hai?
va bene naruto aveva il collo spezzato e stava annegando ma era in vita Si Si
Si commenta da sola!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #110 il: Aprile 14, 2008, 19:42:47 »

Citazione
io ad uno stronzo ho rivelato la fine dello scontro tra sasuke e naruto
death note condivido la tua opinione, detective conan non anche i casi sono belli e quel nano è 1 genio, ma riuscirà ma a fare giustizia, c'è alla fine la trama è che è diventato bambino li con la pozione almno da quanto vedevo l'anime io tempo fa, ma per il resto gli episodi sono tutti casi che nn c'entrano 1 mazza qualche caso si collega a lora ma si sanno un po' di filler, poi elros, la tecnica li si dice che è meglio non usarla intanto la imparata al 50% e quindi nn la sa usare bene, se la imparava al 100% magari non c'era il pericolo di fratturarsi il braccio, quindi non è banale.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #111 il: Aprile 14, 2008, 19:45:26 »

no dai shaman king è il mio manga preferito ma in parte è piuttosto banalotta la trama in se stessa. ._.
Stampede, il 4° Hokage comunque di cognome non fa Uzumaki °_°
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #112 il: Aprile 14, 2008, 19:50:02 »

io leggo il fumetto, quindi nn iniziare a rompere i coglioni, allora inanzitutto se ti riferisci all'anime jiraya dice: niente di speciale 4° hokage riferendosi a naruto ma nn vuol dire di certo che sia lui, infatti non è lui. punto 1
Punto2
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #113 il: Aprile 14, 2008, 19:51:34 »

io leggo il fumetto, quindi nn iniziare a rompere i coglioni, allora inanzitutto se ti riferisci all'anime jiraya dice: niente di speciale 4° hokage riferendosi a naruto ma nn vuol dire di certo che sia lui, infatti non è lui. punto 1
Punto2
Spoiler (click per vedere/nascondere)

Con questo post sei caduto in basso. Non vale nemmeno la pena di risponderti. Stavamo facendo un flame pacifico..
No Cerca aspe, la trama di Shaman King dal 20 in poi è imprevedibile °°. Cioè arrivati al 30 dici: ma come cazzo fa a finire al 32?(33?)

Citazione
3)Se leggeste BENE le scanlations, sapreste che TOBI non è propriamente Uchiha Madara, quindi la vera identità di TOBI rimane un segreto. Spero che l'autore ci "sorprenda" dicendo che in realtà è OBITO! (sono ovviamente ironico).

Sìsì, io mi sono attenuto a quello che si sa ora, ma anche in questo caso un nuovo colpo di scena sulla sua identità sarebbe banale imho.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #114 il: Aprile 14, 2008, 19:51:50 »

Citazione
io ad uno stronzo ho rivelato la fine dello scontro tra sasuke e naruto
death note condivido la tua opinione, detective conan non anche i casi sono belli e quel nano è 1 genio, ma riuscirà ma a fare giustizia, c'è alla fine la trama è che è diventato bambino li con la pozione almno da quanto vedevo l'anime io tempo fa, ma per il resto gli episodi sono tutti casi che nn c'entrano 1 mazza qualche caso si collega a lora ma si sanno un po' di filler, poi elros, la tecnica li si dice che è meglio non usarla intanto la imparata al 50% e quindi nn la sa usare bene, se la imparava al 100% magari non c'era il pericolo di fratturarsi il braccio, quindi non è banale.
non capisco la tua srittura :/ e non mi piacciono tizi arroganti e offensivi Oh no!
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #115 il: Aprile 14, 2008, 19:53:31 »

io leggo il fumetto, quindi nn iniziare a rompere i coglioni, allora inanzitutto se ti riferisci all'anime jiraya dice: niente di speciale 4° hokage riferendosi a naruto ma nn vuol dire di certo che sia lui, infatti non è lui. punto 1
Punto2
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Fine del flame pacifico. Cazzo stavamo andando bene perchè cadi nel volgare e cominci ad insultare?
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #116 il: Aprile 14, 2008, 19:54:43 »

Sulla pergamena ciò sta scritto... Mi pare sia intorno al numero 23, lo dicono nella posta e il tizio... mi pare sia Baricordi, lo conferma.
altra cosa ridicola: tutti si fanno un culo per apprendere la super tecnica ponzissima e poi tutti gli dicono di non usarla
Perchè il fatto che il kyiubi di naruto sia il cercoterio più potente, ma che lui non lo possa usare nbon è una cazzata? Lo dico e lo ripeto, il manga è partito bene, con ottime premesse, e non era un manga per bambini, era un tipico shonen. La ricerca da parte di Kishimoto di trovate per stupire il lettore fa cadere il tutto nella banalità, rovinando il manga, che dallo shippuden diventa secondo me, una caricatura di se stesso. Tutti i personaggi giocano a chi sgrava di più dopo che gli è morto qualcuno di importante. Per quanto Tzunade, anche io sono d'accordo. Kishimoto LO FA CAPIRE più e più volte. I vecchi ninja stanno morendo per fare posto a quelli della nuova generazione, che sono molto più forti di loro (Asuma-Shikamaru, Jiraiya-Naruto, Orochimaru-Sasuke).
io leggo il fumetto, quindi nn iniziare a rompere i coglioni, allora inanzitutto se ti riferisci all'anime jiraya dice: niente di speciale 4° hokage riferendosi a naruto ma nn vuol dire di certo che sia lui, infatti non è lui. punto 1
Punto2
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Sei tristissimo...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #117 il: Aprile 14, 2008, 19:57:08 »

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #118 il: Aprile 14, 2008, 20:09:32 »

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Spoiler (click per vedere/nascondere)
se itachi ha ammazzato 9 persone e sterminato il clan vuol dire che non aveva altra scelta, allora spiegami tu perchè non ha ucciso kakashi la prima volta con il mangekyou sharingan e l'ha invece risparmiato, perchè non ha ucciso sasuke, ha dato un sacco di motivazioni, per testare le proprie capacità, per strappargli gli occhi, e infine per proteggerlo, allora com'è la storia, dimmelo tu sapientone del cazzo che leggi manga da 12 anni, sfigato del cazzo invece di parlare a vanvera impara a ragionare, ah un filler so cos'è per la cronaca, e perchè è morto contro sasuke se diceva che era così forte, per lo sharingan ma zetsu dice che forse, non è per colpa dell sharingan ma per come stava prima della battaglia, dai dimmelo tu.....
Rispondendo decentemente...
1)perchè non ha ucciso kakashi la prima volta con il mangekyou sharingan e l'ha invece risparmiato
1 re)Lo dice chiaramente, ha ordini diversi;
2)perchè non ha ucciso sasuke
2 re)perchè non lo vuole uccidere, e come si capisce, lo vuole fare diventare più pottente per uccidere Uchiha Madara.
3)ha dato un sacco di motivazioni, per testare le proprie capacità, per strappargli gli occhi, e infine per proteggerlo, allora com'è la storia
3 re)così, proprio come dici tu... Banalissima purtroppo
4)dimmelo tu sapientone del cazzo che leggi manga da 12 anni, sfigato del cazzo invece di parlare a vanvera impara a ragionare
4 re)Qui non capisco, mi sembra tu stia parlando di te stesso, ma te EVIDENTEMENTE non legi manga da 12 anni, sennò distingueresti l'originalità dalle minkiate
5)ma zetsu dice che forse, non è per colpa dell sharingan ma per come stava prima della battaglia
5 re) Lo dici tu nella tua domanda FORSE!
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #119 il: Aprile 14, 2008, 20:12:43 »

No è Sharingan

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... 48   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 23, 2023, 22:02:37