Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:46:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... 48   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Naruto  (Letto 77076 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #150 il: Aprile 14, 2008, 21:12:26 »

No, a yugi intende dire che sei antisportivo, non necessariamente noob.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #151 il: Aprile 14, 2008, 21:14:06 »

No, a yugi intende dire che sei antisportivo, non necessariamente noob.
Io intendevo proprio n00b =)
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #152 il: Aprile 14, 2008, 21:14:37 »

voleva scrivere "Sei tu, non io" [/traduttore automatico]


Off topic riguardante la Sportività in Yu-Gi-Oh!:
ah io sono un perdente a yugi sebbene io sia il più bravo tra i miei amici, ma non infierisco mai su di loro. Si Si E' davvero brutto doversi trovare contro una persona che ti usa mazzi piuttosto sgravi contro e poi si prende anche gioco di te (perché è ciò che mi succede puntualmente ai tornei ^_^.) Quando invece ai tornei trovo persone meno brave di me, mi complimento comunque per la partita. Solo una volta ho trovato un tizio ad un torneo GENTILISSIMO e di una abilità eccezionale, credo abbia vinto il torneo e si sia qualificato ai regionali. Era un tizio simpaticissimo. Si Si
Io non faccio tornei (o comunque pochissimi) per un motivo del genere. Il problema è il denaro, ed io pur avendo parecchie carte costose, comunque certe cose non me le posso permettere (jinzo, mirror ecc). Senza contare che il 95% dei pro player ai tornei di yugi sono dei buffoni (lo dico perchè qui a Milano è cosi). Ho visto gente pestare l'avversario perchè gli giocava controtrappola su mirror, gente che vince puramente di culo menarsela per mesi, e garantisco, odio profondamente le persone così. Dopo aver vinto la partita, la maggior parte dei pro player se ne va sfottendoti, io non sono così, come dicevo in un altro topic ho fatto per anni tornei importati a livello pro di magic, l'ambiente è completamente differente, eppure quando mi sono trovato ad un torneo di yugi, anche io mi sono alzato denigrando l'opponent per la sconfitta. Non mi è piaciuta la cosa e non ho voluto più fare tornei seri.
ma cosa cazzo fai il figo, perchè sbaglio a scrivere? e devi fare il figo per questo?
Io dicendo quella frase per i monarchi mi rivolgevo alle persone che hanno sempre voluto avere i monarchi e adesso la prendono in quel posto, poi TU sei saltato fuori a dire che sono noob, e altre cazzate, quindi quello che non può permettersi di offendere le persone SEI TU io rispondo di conseguenza, TU hai iniziato a dire che rosico e le prendo dai monarchi io GIOCAVO a yugi, ora ho appena ripreso quando avevo smesso da circa 1 anno....
x death note leggo i manga della serie gold, sto iniziando a leggerlo adesso.

Citazione
Beh, ma io sono d'accordo, quindi vale... Ho solo capito che tipo di giocatore è e lui se la è subito presa...

cErto perchè tu credi che sono noob quando non mi hai mai visto giocare....
Citazione
TU puoi permetterti di offendere le persone
ah io, il noob sono io, kon entra e offende quando nessuno ha chiesto il suo parere, ha detto che naruto è 1 merda ok, ma dirmi che per come parlo sono un bimbominkia.

si ho una tastiera di merda, e allora?
Kon ha offeso Naruto... Ti chiami Naruto? La tastiera non inverte le parole, non sbaglia accenti e virgolette... Ribadisco un concetto fondamentale in tutti i giochi e gli sport:
Tutti quelli che affermano di essere pro in realtà non lo sono!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #153 il: Aprile 14, 2008, 21:17:28 »

allora, come te, odio le persone che si vantano e quello che se ne vanno sfottendoti, e ribadisco che giocavo a yugi, BIMBOMINKIA NON L'HA DETTO A ME A NARUTO EH???!!!!! Looksi
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #154 il: Aprile 14, 2008, 21:18:58 »

ma stiamo parlando di un manga oppure ci stiamo offendendo l'un l'altro su yu-gi-oh?
bisogna avere un grande rispetto per i professionisti, di qualsiasi cosa, però un professionista si comporta come tale, non come un bimbominkia qualunque...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #155 il: Aprile 14, 2008, 21:19:13 »

Non è che io non abbia le carte. Ho due mirror, jinzo, 3 cyber e potrei andare ancora avanti. (Non solo grazie alle finanze ma anche grazie all'esistenza di un negozio con una commessa che ti scontava le carte al massimo possibile. Purtroppo quel negozio ha riaperto da un'altra parte senza quella commessa, wow. -_-)
Però non riesco a concepire un gioco senza sportività. Davvero, battere una persona e prendersi gioco di questa è tarpare le ali ad una futura promessa... perché scommetto che l'italiano che un anno fa ha vinto il campionato mondiale di partite all'inizio ne ha anche perse!
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #156 il: Aprile 14, 2008, 21:19:45 »

non affermo di essere pro....
Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #157 il: Aprile 14, 2008, 21:20:44 »

allora, come te, odio le persone che si vantano e quello che se ne vanno sfottendoti, e ribadisco che giocavo a yugi, BIMBOMINKIA NON L'HA DETTO A ME A NARUTO EH???!!!!! Looksi
No, l' ho scritto a te =)
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #158 il: Aprile 14, 2008, 21:21:35 »

in questo topic si sta facendo lo stesso errore di kishimoto, non si cagano i sentimenti di naruto
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #159 il: Aprile 14, 2008, 21:24:02 »

Non è che io non abbia le carte. Ho due mirror, jinzo, 3 cyber e potrei andare ancora avanti. (Non solo grazie alle finanze ma anche grazie all'esistenza di un negozio con una commessa che ti scontava le carte al massimo possibile. Purtroppo quel negozio ha riaperto da un'altra parte senza quella commessa, wow. -_-)
Però non riesco a concepire un gioco senza sportività. Davvero, battere una persona e prendersi gioco di questa è tarpare le ali ad una futura promessa... perché scommetto che l'italiano che un anno fa ha vinto il campionato mondiale di partite all'inizio ne ha anche perse! (A dire il vero a me mancano solo mirror e jinzo e dmoc)
Sai quell'italiano quanto sfotte la gente?
non affermo di essere pro....
cErto perchè tu credi che sono noob quando non mi hai mai visto giocare....
Bene... Enjoy!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #160 il: Aprile 14, 2008, 21:24:56 »

povero naruto, anche lui ha un cuore!
sono 400 cazzo di capitoli che lui la chiede a sakura, ma quella brutta troia di merda non gliela vuole dare!!! 8(
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #161 il: Aprile 14, 2008, 21:25:40 »

Non è che io non abbia le carte. Ho due mirror, jinzo, 3 cyber e potrei andare ancora avanti. (Non solo grazie alle finanze ma anche grazie all'esistenza di un negozio con una commessa che ti scontava le carte al massimo possibile. Purtroppo quel negozio ha riaperto da un'altra parte senza quella commessa, wow. -_-)
Però non riesco a concepire un gioco senza sportività. Davvero, battere una persona e prendersi gioco di questa è tarpare le ali ad una futura promessa... perché scommetto che l'italiano che un anno fa ha vinto il campionato mondiale di partite all'inizio ne ha anche perse!
Sai quell'italiano quanto sfotte la gente?
non affermo di essere pro....
cErto perchè tu credi che sono noob quando non mi hai mai visto giocare....
Bene... Enjoy!

scommetto che le sfotte parecchio, ma come può non sfottere chiunque una persona alla quale presto passerà la voglia di giocare alla cosa per la quale è più portato non avendo alcun rivale? Grin
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #162 il: Aprile 14, 2008, 21:26:12 »

povero naruto, anche lui ha un cuore!
sono 400 cazzo di capitoli che lui la chiede a sakura, ma quella brutta troia di merda non gliela vuole dare!!! 8(
Lesbo
Non è che io non abbia le carte. Ho due mirror, jinzo, 3 cyber e potrei andare ancora avanti. (Non solo grazie alle finanze ma anche grazie all'esistenza di un negozio con una commessa che ti scontava le carte al massimo possibile. Purtroppo quel negozio ha riaperto da un'altra parte senza quella commessa, wow. -_-)
Però non riesco a concepire un gioco senza sportività. Davvero, battere una persona e prendersi gioco di questa è tarpare le ali ad una futura promessa... perché scommetto che l'italiano che un anno fa ha vinto il campionato mondiale di partite all'inizio ne ha anche perse!
Sai quell'italiano quanto sfotte la gente?
non affermo di essere pro....
cErto perchè tu credi che sono noob quando non mi hai mai visto giocare....
Bene... Enjoy!

scommetto che le sfotte parecchio, ma come può non sfottere chiunque una persona alla quale presto passerà la voglia di giocare alla cosa per la quale è più portato non avendo alcun rivale? Grin
I rivali li ha... parecchi...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #163 il: Aprile 14, 2008, 21:27:07 »

no sakura è etero ma le piace sasuke, al quale piace itachi, essendo gay. Ad Itachi invece piace la spada di Kisame.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #164 il: Aprile 14, 2008, 21:27:33 »

no sakura è etero ma le piace sasuke, al quale piace itachi, essendo gay. Ad Itachi invece piace la spada di Kisame.

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... 48   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.237 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2022, 00:35:19