Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:20:01


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... 48   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Naruto  (Letto 77069 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #195 il: Aprile 16, 2008, 19:04:29 »

i rospi sono fighi 8)
davvero, vuoi mettere un rospo parlante con una pipa un bocca al confronto con tutti gli altri manga?
la sua fughezza potrebbe essere battuta solo da un misto di pony e panda con un perizoma leopardato che cantano canzoni popolari tedesche su una spiaggia ai caraibi... davvero!
che poi i rospi sputino olio è un'altra cosa...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #196 il: Aprile 16, 2008, 19:06:53 »

saduz secondo me dovresti suicidarti. ad esempio, con un kunai.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #197 il: Aprile 16, 2008, 19:16:09 »

saduz secondo me dovresti suicidarti. ad esempio, con un kunai.
sarebbe un'idea...
anche se uno shuriken potrebbe essere più adatto...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #198 il: Aprile 16, 2008, 20:26:11 »

Mia madre è venuta a chiedermi cosa fosse una stelletta ninja
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #199 il: Aprile 16, 2008, 21:08:37 »

Mia madre è venuta a chiedermi cosa fosse una stelletta ninja
A proposito, mi sembra strano che mediaset abbia lasciato il nome Shuriken!
i rospi sono fighi 8)
davvero, vuoi mettere un rospo parlante con una pipa un bocca al confronto con tutti gli altri manga?
la sua fughezza potrebbe essere battuta solo da un misto di pony e panda con un perizoma leopardato che cantano canzoni popolari tedesche su una spiaggia ai caraibi... davvero!
che poi i rospi sputino olio è un'altra cosa...
I rospi non sputano olio, ma lo secernono dalla pelle come meccanismo difensivo. E' un olio assai velenoso, in grado di provocare paralisi, addirittura in qualche caso, la morte, dei suoi predatori. La cazzata è che sia infiammabile...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #200 il: Aprile 16, 2008, 21:10:04 »

Mia madre è venuta a chiedermi cosa fosse una stelletta ninja
A proposito, mi sembra strano che mediaset abbia lasciato il nome Shuriken!
i rospi sono fighi 8)
davvero, vuoi mettere un rospo parlante con una pipa un bocca al confronto con tutti gli altri manga?
la sua fughezza potrebbe essere battuta solo da un misto di pony e panda con un perizoma leopardato che cantano canzoni popolari tedesche su una spiaggia ai caraibi... davvero!
che poi i rospi sputino olio è un'altra cosa...
I rospi non sputano olio, ma lo secernono dalla pelle come meccanismo difensivo. E' un olio assai velenoso, in grado di provocare paralisi, addirittura in qualche caso, la morte, dei suoi predatori. La cazzata è che sia infiammabile...
e poi non lo sputano, lo secernono...
che poi jiraya lo sputa anche lui...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #201 il: Aprile 16, 2008, 21:14:00 »

Mia madre è venuta a chiedermi cosa fosse una stelletta ninja
A proposito, mi sembra strano che mediaset abbia lasciato il nome Shuriken!
i rospi sono fighi 8)
davvero, vuoi mettere un rospo parlante con una pipa un bocca al confronto con tutti gli altri manga?
la sua fughezza potrebbe essere battuta solo da un misto di pony e panda con un perizoma leopardato che cantano canzoni popolari tedesche su una spiaggia ai caraibi... davvero!
che poi i rospi sputino olio è un'altra cosa...
I rospi non sputano olio, ma lo secernono dalla pelle come meccanismo difensivo. E' un olio assai velenoso, in grado di provocare paralisi, addirittura in qualche caso, la morte, dei suoi predatori. La cazzata è che sia infiammabile...
e poi non lo sputano, lo secernono...
che poi jiraya lo sputa anche lui...
no il rospone sputa olio e jiraya il fuoco, ovviamente l'olio dei rospi non dovrebbe essere sputato nè infiammabile, però una persona normale non dovrebbe nemmeno essere capace di sputare fuoco dal nulla
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #202 il: Aprile 16, 2008, 21:15:49 »

Io legghio naruto perche lui è il piu' fiqo di ttt e poi fa anke il rasengan ke spacca il koolo ai passeri e poi  giraia che evoka i rospi mi fa morire kuando sbircia le donne e lui ha skritto il paradiso della pomiciata ke lo legge cacasci ke è il maestro di naruto e fa le figate perchè ammzza ttt con un okkio ke nn è suo ma lo ha rubato all'amico morto ke si pensava non era morto ma invece è morto morto pk qullo vivo è un altro uciia che dovevano essere morti ttt invece spuntano come funghi!

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #203 il: Aprile 17, 2008, 15:44:33 »

naruto ponza a caso ma sasuke vede le mosse e schiva, ciò però rende naruto più orte in caso il combattimento dovesse finire con un immensa onda energetica
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #204 il: Aprile 17, 2008, 21:39:04 »

naruto ponza a caso ma sasuke vede le mosse e schiva, ciò però rende naruto più orte in caso il combattimento dovesse finire con un immensa onda energetica

Non è vero hai sbagliato tutto: Naruto per i primi quindici minuti si fa una teoria tutta sua su come dove e perché dovrebbe colpire Sasuke, poi durante il resto della puntata chiede al villaggio della foglia di donargli la forza e prepara la super mega palla, nel frattempo Sasuke si fa un ponzino veloce all'aura e lo incolla al muro della palazzina giusto dietro. Ma poi Naruto riesce a tornare dall'aldilà grazie ad un peto particolarmente forte e calibrato, diventa mille mila volte più potente e questo SI' che è un colpo di scena che dimostra tutta l'originalità dell'autore
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #205 il: Aprile 17, 2008, 22:12:01 »

Ma che cavolo, questo topic è stato abbandonato per mesi, sto assente un giorno e compaiono più di 10 pagine. Come faccio a leggere tutto?  Angry
Ora sto gurdando le puntate 53/54. Oggi dovrebbero aver confermato i filler, qualcuno sa dirmi qualcosa? Ora non ho tempo per andare a cercare io
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #206 il: Aprile 17, 2008, 22:31:08 »

naruto ponza a caso ma sasuke vede le mosse e schiva, ciò però rende naruto più orte in caso il combattimento dovesse finire con un immensa onda energetica

Non è vero hai sbagliato tutto: Naruto per i primi quindici minuti si fa una teoria tutta sua su come dove e perché dovrebbe colpire Sasuke, poi durante il resto della puntata chiede al villaggio della foglia di donargli la forza e prepara la super mega palla, nel frattempo Sasuke si fa un ponzino veloce all'aura e lo incolla al muro della palazzina giusto dietro. Ma poi Naruto riesce a tornare dall'aldilà grazie ad un peto particolarmente forte e calibrato, diventa mille mila volte più potente e questo SI' che è un colpo di scena che dimostra tutta l'originalità dell'autore
ma hai ragione bro infatti io ho fatto l'affermazione posta però la teoria della super onda energetica finale
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #207 il: Aprile 17, 2008, 23:31:28 »

Non capisco l'utilità di questi comportamenti. Ok scherzare, ma dopo un po' basta! Che cavolo. Ognuno ha i propri interessi ed è libero di coltivarli. Questo topic non è stato aperto per prendere in giro Naruto o fare +1(vedi imo,grime e compagnia bella).
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #208 il: Aprile 18, 2008, 13:29:14 »

state it sennò il mister chiude, quindi mettete in tutti i vostri post almeno una parola attinente con naruto
Non sono stati capaci, perciò chiudo.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #209 il: Maggio 30, 2008, 15:12:46 »

Riapro per dire che tutto sommato Naruto sta prendendo una piega interessante ultimamente 8)
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... 48   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.116 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 03, 2023, 11:36:41