Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 19:46:59


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: D/P simulator  (Letto 8450 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« il: Luglio 12, 2007, 11:24:42 »

Edit richiesto da Fra

Manca di un bel pò di cosucce ma può essere utile.
« Ultima modifica: Luglio 17, 2007, 13:29:24 da Mr.Pkmn » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2007, 12:54:56 »

ho iniziato col non trovare Seismic Toss su Blissey, vabbè >_>... quando poi ho scoperto che a Skarmory mancavano Roost, Whirlwind e pure Roar, mi sono incacchiato abbastanza.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 12, 2007, 13:04:42 »

Non c'è neanche Stealth Rock e Gyro Ball. >__> Peccato..
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Luglio 12, 2007, 13:16:48 »

Ci ho fatto un team alla cazzo di cane...piuttosto voglio vedere come combatte Si tutti
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Luglio 12, 2007, 13:59:02 »

Ok, il simulatore fa qualche errore piuttosto grossolano (Life Orb che RISTORA il 10% degli HP?) e non sono sicuro del fatto che tutte le abilità speciali siano rispettate, ma di fatto dà un'idea (vaga XD) del metagame D/P. Ho appena pwnato PR3FATTO (malgrado haxasse come un maiale in calore) e la battle non è stata male. Ed Azelf strarulla!!!
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 12, 2007, 14:03:27 »

Devi tener conto anche del fatto che Bronzong senza Stealth Rock perde 50% della sua utilità inoltre mi sono dimenticato che Energy Ball è stato messo.. però del resto gg.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Luglio 12, 2007, 22:36:13 »

Il programma è stato un po' aggiornato e messo a posto, ho avuto occasione di challare qualche giocatore serio e... ecco le impressioni!

Tyranitar: Meno obeso di quanto ci si aspettasse, signori. NON è un Pokémon da prendere sotto gamba, MAI. Ma non è neppure l'indistruttibile e irrefrenabile Uber che Killer-mimi molti volevano farci credere sarebbe stato; i TSS non sono diventati imbattibili e, anzi, non se ne vedono molti! Io stesso usavo un neutral, quindi...

Gyarados: Usatissimo, presente all'inverosimile, nella sua nuova veste di tank, più che di sweeper, con la sua funzione di assorbire spesso e volentieri colpi fisici davvero pesanti. Moveset preferito? Dragon Dance - Earthquake - Ice Fang - Waterfall, è l'unico che ho visto tra tutti i Gyarados contro cui ho giocato (mi spiace per te, Bekins XD) tranne uno che aveva Stone Edge.

Infernape: Nessun Infernape visto.

Azelf: QUESTO LO USAVO IO! *_* Con una Nasty Plot, distrugge TUTTO... purtroppo solo di rado ha occasione di usarla, ma cleanuppa da Dio anche senza. Sono rimasto sorpresissimo dal fatto che nessuno lo usasse oltre a me... merito suo se non ho perso nessun match.

Rhyperior: Usatissimo anche questo, lo avevo anch'io nel team ed è una forza. :P Resta pur sempre obeso e bruttissimo, ma è incredibilmente forte e resistente, il che gli permette di sweepare con Swords Dance malgrado sia moooolto lento.

Electivire: Mi spaventa. Oggi ne ho trovati almeno quattro di seguito, ed è un miracolo che io abbia potuto vincere con un team che gli era completamente debole (come lo sono davvero moltissimi altri); usato davvero tanto in coppia con Gyarados (cosa che dicono non succeda spesso nelle lotte wi-fi), il che mi ha man mano spinto a trattenermi dall'usare in maniera spregiudicata il Thunderbolt di Starmie.

Heracross: Non ho visto nessun Heracross.

Salamence: Davvero molto comune ma, sinceramente, mi ha fatto seriamente paura una sola volta: tutti i Salamence erano infatti JumpMence come mi aspettavo, e Blissey era uno switch-in piuttosto affidabile (~32% di danno da Draco Meteor), anche se in una battle era stata indebolita seriamente e non avrebbe avuto più occasioni di wallarlo... l'ho comunque vinta entrando con Azelf su un Earthquake di Rhyperior avversario (ed Azelf ha poi sterminato il suo team, Salamence compreso *_*).

Togekiss: Nessuna Togekiss. =x

Gengar: Nessun Gengar! La cosa mi sorprende abbastanza, data la diffusione di questo Pokémon su wi-fi, dove è definita addirittura "ridicola". Comunque lo userò io, prima o poi.

Garchomp: Pokémon più sopravvalutato di sempre. Ho toccato con mano come non abbia mai fatto nulla di speciale, nè intimorito nessuno in maniera particolare. Almeno il mio set da RestTalker si è rivelato leggermente utile in certe situazioni, contro sleeper infinocchiati o Tyranitar incazzosi. Devo provare lo Choice Scarfer perchè credo sia un set che possa funzionare davvero bene.

Raikou: Inesistente (non è una sorpresa, lo è anche negli RMT e lo è attualmente in RSE).

Lucario: Nessuno, strano.

Rampardos: Inesistente (neppure questa è una sorpresa).

Tauros: Nessun Tauros, povero muccone.

Starmie: La mia stellina!! *_* Rapid Spin non ha brillato perchè non giravano nè Stealth Rock (la mossa preferita di tutti!!! XD) nè Spikes, ma gran bel lavoro nel cacciar via tutti i Gyarados della zona e per essere stata tanto affidabile contro Rhyperior, quando mi è veramente servito che lo fosse.

Weavile: Nessun Weavile... ma presto faranno la loro comparsa.

Dugtrio: No. Le persone si sono instupidite e non capiscono più quanto fico sia.

Alakazam: No.

PorygonZ: Neppure. :0

Medicham: Neanche a pagarne.

Staraptor: Maledettissimo succhiaculi bastardo pezzente che mi ha quasi sterminato Blissey, richiesto il sacrificio di Gyarados ed eliminato Garchomp. °__° Ti odio, brutto uccellaccio emo che non sei altro. >_> Ma amo Azelf perchè se l'è mangiato. :***

Slowbro: No.

Jolteon: Non è usato, fondamentalmente perchè tutti amano Electivire.

Aerodactyl: No.

Snorlax: Ve l'assicuro: Curselax resta quel gran puttaniere che era in RSE. Smiley Tutti, e dico TUTTI lo sottovalutavano all'inverosimile: ma mi ha dato del gran filo da torcere, quello che ho incontrato. Se è vero che non può più entrare su tutte le speciali che vuole, è anche da dire che ha l'entrata gratuita sulle speciali non particolarmente violente e su Blissey.

Zapdos: No?! °__°

Blissey: Presentissima, NON onnipresente come mi aspettavo, comunque. Divertente come sia lo switch-in preferito su Salamence mentre in RSE si teneva piuttosto alla larga ed entrava al massimo per il revenge-kill con Ice Beam o per Thunder Wavarlo.

Suicune: Nessuno.

Sceptile: No.

Slaking: No.

Ninjask: No.

Metagross: No... °_°

Celebi: No!

Jirachi: No. o_O

Manaphy: No. Grin

Heatran: No.

Fra quelli non presenti qui per qualche ragione, devo annoverare Swampert come "bulky water assoluto", praticamente l'unico utilizzato, e Bronzong invece in funzione quasi di rimpiazzo di Skarmory. Cresselia diffusissime, wallano davvero completamente Garchomp e Gyarados. =P
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: Luglio 13, 2007, 04:35:51 »

La mia profonda conscenza, nonche' ampia esperienza, su D/P mi ha fatto orora apprendere che Cresselia NON e' l'evoluzione di Roselia... bensi' e' quel coso strano che sembra molto leggendario. E' percaso una specie di Lugia? Alte difese e modesti HP?
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Luglio 13, 2007, 07:53:27 »

120 HP / 70 Atk / 120 Def / 75 SpAtk / 130 SpDef / 85 Spd ed una vastità di mosse di supporto da fare invidia a Blissey (Reflect in primis) e, nonostante la carenza di offensività, è il miglior counter per moltissimi tizi pericolosi: Gyarados (Charge Beam/HP Electric), Garchomp e Salamence (Ice Beam), Infernape e Machamp (Psychic), Swampert, Rhyperior senza Megahorn (Energy Ball/Grass Knot), Electivire.
Loggato

Livyan
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 93


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Luglio 13, 2007, 10:06:03 »

Ma solo io non riesco a trovare Ice fang su Gyara?  Sospetto
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Luglio 13, 2007, 10:16:29 »

Ma solo io non riesco a trovare Ice fang su Gyara?  Sospetto
Si Si

Ah, oggi invasione di Metagross. Tyranitar... raro? Shocked Salame top tier. Qualche Gengar e qualche Snorlax, anche.
Loggato

Livyan
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 93


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Luglio 13, 2007, 10:30:37 »

Nub, io ho scaricato il primo link, ma non trovo roba come nasty plot, ice fang, stone Edge (O_O).
Probabilmente non è aggiornato, come lo aggiorno sto coso? °_°


PS: Dammi il tuo indirizzo msn, ti devo far un po' di dimande <_<
« Ultima modifica: Luglio 13, 2007, 10:36:11 da Livyan » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Luglio 13, 2007, 10:43:53 »

PS: Dammi il tuo indirizzo msn, ti devo far un po' di dimande <_<

Anche a me manca tanta roba, ma Ice Fang su Gyara c'è.
Comunque dimandami a pineappleyeah[ at ]gmail[ dot ]com
« Ultima modifica: Maggio 25, 2014, 13:06:27 da g_f » Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Luglio 13, 2007, 12:11:16 »

Io ho provato ieri Medicham e devo dire che fa vEramente mAle, grazie a Psycho Cut che possibile anche dare colpo critico è una mossa da dio.
Oggi vedrò un pò come funzionano altri Pokemon!
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #14 il: Luglio 13, 2007, 14:02:08 »

Forse avete gia' indovinato la mia domanda... va su MaC?
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 02, 2022, 22:21:10
Login