Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
DS: Lite o Ciccio?
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Agosto 10, 2020, 21:47:25

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: DS: Lite o Ciccio?  (Letto 2980 volte)
Cookierider :D
Expert Trainer
*

mangialamerda@ugo.jp
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Settembre 05, 2008, 23:43:48 »

Io avevo il ciccione , e devo dire che dura .. Il lite e' ancora intero forse perche' ha sempre avuto una "protezione" ._. senno' non sarebbe durato cosi' tanto .__.

ma perchŔ dite cosi

il lite non si rompe se non cade

e comunque non Ŕ detto che si rompa anche se cade
a mia sorella Ŕ caduto e non si Ŕ rotto
A me Ŕ caduto un milione di volte... ._. ...e non si Ŕ rotto... ._. ...
Loggato
IRDG
╔lite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Settembre 05, 2008, 23:50:17 »

a me Ŕ caduto solo UNA volta (pur essendo maldestro)

non si Ŕ rotto, ma non me lo sono mai perdonato, dato che tratto le mie cose (soprattutto quelle a cui tengo molto) con particolare attenzione

Non sapendo che vuole fare nintendo per il futuro (giochi con 2 cartucce per Lite senza adattatori?)

a parte che non ho capito la domanda tra parentesi, mi sembra giÓ chiaro cosa stia facendo, non a caso ha fatto uscire il lite un anno dopo rimpiazzando completamente il ciccio (pi¨ del 70% degli accessori attualmente in circolazione Ŕ appunto per il lite)
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
╔lite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Settembre 06, 2008, 01:39:38 »

il lite Ŕ pi¨ carino e moolto pi¨ leggero e maneggevole, il ciccio Ŕ grezzo ma Ŕ pi¨ figo e SE TI CADE DI MANO DA UN METRO D'ALTEZZA non si spacca a metÓ, mio fratello ha avuto un lite bianco e lo ha distrutto (cerniera spaccata, touch screen distrutto, tasto R volato via) e tratta la roba molto meglio di me, lo puliva ogni giorno, lo teneva nella custodia e blabla. io invece ho un ciccio da anni e mai un problema e poi fare snaking col lite Ŕ IMPOSSIBILE a meno che tu non abbia 8 anni e un pollice minuscolo.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Settembre 06, 2008, 01:52:12 »

Cazzo dal topic fate sembrare il lite un robo fragile quanto il vetro, cosa che non Ŕ affatto vera.

mio fratello ha avuto un lite bianco e lo ha distrutto (cerniera spaccata, touch screen distrutto, tasto R volato via)
per fare una cosa del genere lo deve aver lanciato proprio a terra -_-
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*

FireStyle :)

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Settembre 06, 2008, 01:56:16 »

mio fratello ha avuto un lite bianco e lo ha distrutto (cerniera spaccata, touch screen distrutto, tasto R volato via) e tratta la roba molto meglio di me

come ha fatto a distruggerlo cosi tanto Huh?

manco fosse caduto dal 2 piano di una casa

Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
DLO
Dark Trainer
*

Fuck yeah Rocket Racoon

Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Settembre 06, 2008, 10:11:51 »

mio fratello ha avuto un lite bianco e lo ha distrutto (cerniera spaccata, touch screen distrutto, tasto R volato via) e tratta la roba molto meglio di me

come ha fatto a distruggerlo cosi tanto Huh?

manco fosse caduto dal 2 piano di una casa

a un mio amico E' caduto del secondo piano di una casa,il ciccio,certo non ha resistito totalmente,ma Ŕ sopravvissuto all'impatto.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo Ŕ sbriciolmano? :░D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Giulio
Fanboy
╔lite Trainer
*

iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #36 il: Settembre 06, 2008, 11:21:57 »

Ma solo a me Ŕ caduto molte volte il lite ed Ŕ ancora discreto? (oddio, lo schermo di sopra era 3 gradi pi¨ alto, ma ho sistemato tutto con l'attack, e la cornice in macbook plastic di sotto si sta staccando XD), comunque Ŕ ancora ben vivo...
Loggato

corrie
Apprentice Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Settembre 06, 2008, 12:09:29 »

decisamente il lite e' piu' maneggevole
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Settembre 06, 2008, 13:00:37 »

Io ho il ciccio, l'ho sempre trattato con cura (sý ok il paio di cadute in quattro anni scappa sempre) ed Ŕ perfetto. Non ho e non ho mai avuto nessuna intenzione di spendere altri soldi per comprare una cosa che ho giÓ, se poi la Nintendo farÓ la stronza e farÓ uscire giochi solo per il Lite o cose simili, lo prender˛ anch'io, pur controvoglia. E nulla mi vieterÓ da tenermi il vecchio ciccio da parte per giocarci a mkds.
Loggato

SweetGlaceon
Apprentice Trainer
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Settembre 06, 2008, 15:56:41 »

ma tutti dite che se il lite cade si rompe, ma basta farci attenzione e non avere le mani buche
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
╔lite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Settembre 06, 2008, 16:00:01 »

Cazzo dal topic fate sembrare il lite un robo fragile quanto il vetro, cosa che non Ŕ affatto vera.

mio fratello ha avuto un lite bianco e lo ha distrutto (cerniera spaccata, touch screen distrutto, tasto R volato via)
per fare una cosa del genere lo deve aver lanciato proprio a terra -_-

no, Ŕ caduto da circa un metro/un metro e 30 da terra e ha strisciato sull'asfalto per 2/3 metri.
il mio ha subito cadute peggiori ed Ŕ intatto.
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Settembre 06, 2008, 16:03:02 »

io quando so che per qualsiasi motivo potrebbe cadermi e sbattere su qualcosa di duro lego il laccetto al medio della mano destra oO
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
╔lite Trainer
*

maledetti pikachu š_š

Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Settembre 06, 2008, 16:09:49 »

ooo cacchio mi stanno venendo i brividi a sentire tutte queste storie di cadute di DS ;_;
btw io sono come IRDG, maldestro ma le cose importanti le tengo con molta cura
Loggato

>ma che cosa ha in mano st

Troll face
cazzo quadro
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Settembre 06, 2008, 16:48:13 »

No vabbŔ, UNA volta ogni TANTO pu˛ capitare. Tieni il laccetto come faccio io e sta' sicuro.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
╔lite Trainer
*

pi¨ ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Settembre 06, 2008, 23:45:24 »

Il mio Ds Lite non mi Ŕ mai caduto in un anno. Lo trovo migliore del ciccio.
L'unica cosa che si stava distruggendo Ŕ il GBASP, che mia sorella ha fatto volare per una stanza facendolo sbattere contro il muro e poi a terra da circa due metri. Poi mi Ŕ caduto un'infinitÓ di volte. Adesso Ŕ graffiato - molto graffiato - ma non si Ŕ mai rotto o bloccato.
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: