Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:33:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DS: Lite o Ciccio?  (Letto 5468 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Cookierider :D
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 486


mangialamerda@ugo.jp
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Settembre 05, 2008, 23:43:48 »

Io avevo il ciccione , e devo dire che dura .. Il lite e' ancora intero forse perche' ha sempre avuto una "protezione" ._. senno' non sarebbe durato cosi' tanto .__.

ma perchè dite cosi

il lite non si rompe se non cade

e comunque non è detto che si rompa anche se cade
a mia sorella è caduto e non si è rotto
A me è caduto un milione di volte... ._. ...e non si è rotto... ._. ...
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Settembre 05, 2008, 23:50:17 »

a me è caduto solo UNA volta (pur essendo maldestro)

non si è rotto, ma non me lo sono mai perdonato, dato che tratto le mie cose (soprattutto quelle a cui tengo molto) con particolare attenzione

Non sapendo che vuole fare nintendo per il futuro (giochi con 2 cartucce per Lite senza adattatori?)

a parte che non ho capito la domanda tra parentesi, mi sembra già chiaro cosa stia facendo, non a caso ha fatto uscire il lite un anno dopo rimpiazzando completamente il ciccio (più del 70% degli accessori attualmente in circolazione è appunto per il lite)
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Settembre 06, 2008, 01:39:38 »

il lite è più carino e moolto più leggero e maneggevole, il ciccio è grezzo ma è più figo e SE TI CADE DI MANO DA UN METRO D'ALTEZZA non si spacca a metà, mio fratello ha avuto un lite bianco e lo ha distrutto (cerniera spaccata, touch screen distrutto, tasto R volato via) e tratta la roba molto meglio di me, lo puliva ogni giorno, lo teneva nella custodia e blabla. io invece ho un ciccio da anni e mai un problema e poi fare snaking col lite è IMPOSSIBILE a meno che tu non abbia 8 anni e un pollice minuscolo.
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Settembre 06, 2008, 01:52:12 »

Cazzo dal topic fate sembrare il lite un robo fragile quanto il vetro, cosa che non è affatto vera.

mio fratello ha avuto un lite bianco e lo ha distrutto (cerniera spaccata, touch screen distrutto, tasto R volato via)
per fare una cosa del genere lo deve aver lanciato proprio a terra -_-
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Settembre 06, 2008, 01:56:16 »

mio fratello ha avuto un lite bianco e lo ha distrutto (cerniera spaccata, touch screen distrutto, tasto R volato via) e tratta la roba molto meglio di me

come ha fatto a distruggerlo cosi tanto Huh?

manco fosse caduto dal 2 piano di una casa

Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Settembre 06, 2008, 10:11:51 »

mio fratello ha avuto un lite bianco e lo ha distrutto (cerniera spaccata, touch screen distrutto, tasto R volato via) e tratta la roba molto meglio di me

come ha fatto a distruggerlo cosi tanto Huh?

manco fosse caduto dal 2 piano di una casa


a un mio amico E' caduto del secondo piano di una casa,il ciccio,certo non ha resistito totalmente,ma è sopravvissuto all'impatto.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #36 il: Settembre 06, 2008, 11:21:57 »

Ma solo a me è caduto molte volte il lite ed è ancora discreto? (oddio, lo schermo di sopra era 3 gradi più alto, ma ho sistemato tutto con l'attack, e la cornice in macbook plastic di sotto si sta staccando XD), comunque è ancora ben vivo...
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
corrie
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 64



Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Settembre 06, 2008, 12:09:29 »

decisamente il lite e' piu' maneggevole
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Settembre 06, 2008, 13:00:37 »

Io ho il ciccio, l'ho sempre trattato con cura (sì ok il paio di cadute in quattro anni scappa sempre) ed è perfetto. Non ho e non ho mai avuto nessuna intenzione di spendere altri soldi per comprare una cosa che ho già, se poi la Nintendo farà la stronza e farà uscire giochi solo per il Lite o cose simili, lo prenderò anch'io, pur controvoglia. E nulla mi vieterà da tenermi il vecchio ciccio da parte per giocarci a mkds.
Loggato

SweetGlaceon
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 57



Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Settembre 06, 2008, 15:56:41 »

ma tutti dite che se il lite cade si rompe, ma basta farci attenzione e non avere le mani buche
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Settembre 06, 2008, 16:00:01 »

Cazzo dal topic fate sembrare il lite un robo fragile quanto il vetro, cosa che non è affatto vera.

mio fratello ha avuto un lite bianco e lo ha distrutto (cerniera spaccata, touch screen distrutto, tasto R volato via)
per fare una cosa del genere lo deve aver lanciato proprio a terra -_-

no, è caduto da circa un metro/un metro e 30 da terra e ha strisciato sull'asfalto per 2/3 metri.
il mio ha subito cadute peggiori ed è intatto.
Loggato


Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Settembre 06, 2008, 16:03:02 »

io quando so che per qualsiasi motivo potrebbe cadermi e sbattere su qualcosa di duro lego il laccetto al medio della mano destra oO
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Settembre 06, 2008, 16:09:49 »

ooo cacchio mi stanno venendo i brividi a sentire tutte queste storie di cadute di DS ;_;
btw io sono come IRDG, maldestro ma le cose importanti le tengo con molta cura
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Settembre 06, 2008, 16:48:13 »

No vabbè, UNA volta ogni TANTO può capitare. Tieni il laccetto come faccio io e sta' sicuro.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Settembre 06, 2008, 23:45:24 »

Il mio Ds Lite non mi è mai caduto in un anno. Lo trovo migliore del ciccio.
L'unica cosa che si stava distruggendo è il GBASP, che mia sorella ha fatto volare per una stanza facendolo sbattere contro il muro e poi a terra da circa due metri. Poi mi è caduto un'infinità di volte. Adesso è graffiato - molto graffiato - ma non si è mai rotto o bloccato.
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.102 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2019, 23:33:02
Login