Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:10:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: pro evolution soccer o fifa ???  (Letto 11701 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« il: Settembre 07, 2008, 11:37:38 »

voi quale preferite tra i 2 giochi Huh?

io ho sempre preferito PES per la migliore giocabilità e grafica

PES 2009 > fifa 09
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2008, 12:01:36 »

se nel nuovo pes non mettono qualcosa di VERAMENTE innovativo, mi girano le palle.
fifa è una merda ma almeno ogni anno si rinnova in un qualsiasi modo.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2008, 12:04:11 »

se nel nuovo pes non mettono qualcosa di VERAMENTE innovativo, mi girano le palle.
fifa è una merda ma almeno ogni anno si rinnova in un qualsiasi modo.

fifa di buono ha solo che compra i diritti di tutte le squadre
per il resto è meglio PES

anche io spero che PES 2009 abbia quel qualcosa in più che non ha avuto PES 2008 (che rimane comunque migliore di fifa 08)
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2008, 12:14:56 »

fifa di pro evolution
Loggato
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2008, 16:59:04 »

Pes
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2008, 20:53:24 »

FIFA è migliore di Pro Evolution Soccer, almeno negli ultimi anni, vi consiglio di rivedere la situazione più che seguire i media.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Settembre 07, 2008, 20:54:35 »

Io non seguo i media, li provo sempre entrambi ma ci rimango sempre male per Fifa, che non fa altro che farmi più schifo ogni anno che passa. >_< Però almeno riconosco che introducano sempre delle innovazioni. Beh, questo sarebbe positivo, se non stessero andando DALLA PARTE SBAGLIATA. xD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Settembre 07, 2008, 21:00:23 »

Ma quest'anno tutti si sono resi conto che FIFA è davvero superiore a PES. :°D
Non mi va di scrivere, devo ritrovare un grosso post su FIFA vs PES che avevo fatto un tempo.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Settembre 07, 2008, 21:10:57 »

sìsì, lo ricordo
ed ho giocato a fifa 08 :x

E SUCA >_< troppo lento per essere GIOCATO. se fosse stato veloce, sarebbe stato anche un buon gioco. ok, ora come ora è un Simulatore. Io non desidero un simulatore, desidero un videogioco che abbia anche della competitività. Quindi, mi spiace, ma io opto per pes.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
ilredeigiochi30
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Settembre 07, 2008, 21:13:25 »

fifa 2009 sarà meglio di pes, in pes solo 5 campionati e solo le serie suxiori quindi è una noia inkredibile fifa e il meglio del meglio quello si ke nn finisce mai
Loggato
Lawliet
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 147



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Settembre 07, 2008, 21:17:19 »

Meglio Winning Eleven  Look
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Settembre 07, 2008, 21:19:31 »

QUOTAZZO

ma non so come farlo arrivare in italia XD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Settembre 07, 2008, 21:21:20 »

Non è FIFA ad essere lento, è PES ad essere troppo veloce! Se giochi con la Lazio attraversi il campo in un attimo, corrono tutti come invasati, immagina se giochi con il Brasile... l'arbitro? In FIFA può commettere qualche cazzata, ma in PES fischia appena sfiori un giocatore, e una volta mi ha fischiato il fuorigioco persino nella mia area. xD Dov'è la difficoltà nel segnare? Solo nell'indirizzare la palla verso la porta, dopodiché è Goal assicurato perché il portiere ha un'IA scadente (qualunque sia la difficoltà, basta vedere i video su YouTube). Le modalità? La Master League di PES è solo un torneo internazionale con il Calciomercato, la modalità Allenatore di FIFA ti mette nei panni di un vero allenatore e ti fa gestire la squadra, il denaro, la stampa, lo staff, ecc... e in PES sono sempre le solite 4 modalità e sempre il solito gameplay (che tuttavia noto sia migliorato), in FIFA si rinnova tutto ogni anno, contiamo anche l'ottima modalità online.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Settembre 07, 2008, 21:28:21 »

Non è FIFA ad essere lento, è PES ad essere troppo veloce! Se giochi con la Lazio attraversi il campo in un attimo, corrono tutti come invasati, immagina se giochi con il Brasile... l'arbitro? In FIFA può commettere qualche cazzata, ma in PES fischia appena sfiori un giocatore, e una volta mi ha fischiato il fuorigioco persino nella mia area. xD Dov'è la difficoltà nel segnare? Solo nell'indirizzare la palla verso la porta, dopodiché è Goal assicurato perché il portiere ha un'IA scadente (qualunque sia la difficoltà, basta vedere i video su YouTube). Le modalità? La Master League di PES è solo un torneo internazionale con il Calciomercato, la modalità Allenatore di FIFA ti mette nei panni di un vero allenatore e ti fa gestire la squadra, il denaro, la stampa, lo staff, ecc... e in PES sono sempre le solite 4 modalità e sempre il solito gameplay (che tuttavia noto sia migliorato), in FIFA si rinnova tutto ogni anno, contiamo anche l'ottima modalità online.
te l'ho detto, io non desidero un simulatore calcistico, desidero un videogioco. sono cose ben differenti. E' chiaro, PES non è realistico. Fifa è abbastanza realistico. Ora leggi la frase sopra e forse capirai quanto io intenda. Se voglio una cosa manageriale, sinceramente io mi compro Football Manager per PC, che è un CAPOLAVORO, e Fifa in quel lato gli fa una pippa, per dirla chiara. Se desidero invece un videogioco calcistico che possa essere giocato competitivamente, di certo non prenderò il lentissimo fifa, ma il pes che ti costringe a diventare bravo in difesa o perderai sempre. Anche perché, in PES non è così facile far goal se si è pressati a dovere, e nemmeno è facile aggirare un'intera difesa avversaria. Ad un niubbo puoi fare trenta goal cheap facendoti fascia -> corsa verso la porta -> passaggio in mezzo -> tiro di prima -> goal, ma contro un esperto non sarà così semplice. E se il portiere è un ebete... beh, basta non far tirare il tuo avversario, o farlo tirare da posizioni sconvenienti. =D
Riguardo i falli, a volte sono delle cose oscene, son d'accordo con te, ma spesso sono più che giusti... e poi per non far fallo ti basta non intervenire da dietro e non abusare di x e cerchio.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Settembre 07, 2008, 21:37:01 »

Se voglio una cosa manageriale, sinceramente io mi compro Football Manager per PC, che è un CAPOLAVORO, e Fifa in quel lato gli fa una pippa, per dirla chiara.
Ma FIFA a differenza di Football Manager offre anche un simulatore calcistico.

e desidero invece un videogioco calcistico che possa essere giocato competitivamente, di certo non prenderò il lentissimo fifa, ma il pes che ti costringe a diventare bravo in difesa o perderai sempre.
Lol, e perché non giochi uno Stall Team in DP anziché in RSE? xD
Comunque te l'ho detto, FIFA va ad una velocità normale per una partita di Calcio, è PES ad essere troppo veloce.

Anche perché, in PES non è così facile far goal se si è pressati a dovere, e nemmeno è facile aggirare un'intera difesa avversaria. Ad un niubbo puoi fare trenta goal cheap facendoti fascia -> corsa verso la porta -> passaggio in mezzo -> tiro di prima -> goal, ma contro un esperto non sarà così semplice. E se il portiere è un ebete... beh, basta non far tirare il tuo avversario, o farlo tirare da posizioni sconvenienti.
Stai parlando dell'impossibile perché in PES non esiste il "pressati a dovere" contro il computer, come non esiste un portiere dall'IA elevata, che sia Muslera o Buffon.

Riguardo i falli, a volte sono delle cose oscene, son d'accordo con te, ma spesso sono più che giusti... e poi per non far fallo ti basta non intervenire da dietro e non abusare di x e cerchio.

Praticamente mi stai dicendo di non pressare il giocatore per evitare il fallo... e la palla come gliela togli?
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.075 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 10, 2019, 06:14:30