Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 16:38:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: pro evolution soccer o fifa ???  (Letto 11721 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Settembre 07, 2008, 21:40:07 »

Se voglio una cosa manageriale, sinceramente io mi compro Football Manager per PC, che è un CAPOLAVORO, e Fifa in quel lato gli fa una pippa, per dirla chiara.
Ma FIFA a differenza di Football Manager offre anche un simulatore calcistico.
Ma a me fa cagare il simulatore calcistico di Fifa. Awesome

e desidero invece un videogioco calcistico che possa essere giocato competitivamente, di certo non prenderò il lentissimo fifa, ma il pes che ti costringe a diventare bravo in difesa o perderai sempre.
Lol, e perché non giochi uno Stall Team in DP anziché in RSE? xD
PERCHE' IN DP NON ESISTE STALL, E NEMMENO IN RSE E' TANTO FACILE CREARNE
Comunque te l'ho detto, FIFA va ad una velocità normale per una partita di Calcio, è PES ad essere troppo veloce.
DIO DIDO', non voglio un simulatore di calcio. E trecento.

Anche perché, in PES non è così facile far goal se si è pressati a dovere, e nemmeno è facile aggirare un'intera difesa avversaria. Ad un niubbo puoi fare trenta goal cheap facendoti fascia -> corsa verso la porta -> passaggio in mezzo -> tiro di prima -> goal, ma contro un esperto non sarà così semplice. E se il portiere è un ebete... beh, basta non far tirare il tuo avversario, o farlo tirare da posizioni sconvenienti.
Stai parlando dell'impossibile perché in PES non esiste il "pressati a dovere" contro il computer, come non esiste un portiere dall'IA elevata, che sia Muslera o Buffon.
mh ma a chi cazzo importa di giocare con la cpu? anche in smash e Pokémon la cpu è ebete ma non credo nessuno si sia mai lamentato. gioca contro umani.

Riguardo i falli, a volte sono delle cose oscene, son d'accordo con te, ma spesso sono più che giusti... e poi per non far fallo ti basta non intervenire da dietro e non abusare di x e cerchio.

Praticamente mi stai dicendo di non pressare il giocatore per evitare il fallo... e la palla come gliela togli?
Veramente se pressi e basta oltre a togliergli palla non ti fischia fallo, a meno che tu faccia pressione assoluta in continuazione


ora esco, ed un mio amico che è appena passato di casa dice che pes è bello Si Si
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Settembre 07, 2008, 22:56:18 »

Citazione
PERCHE' IN DP NON ESISTE STALL, E NEMMENO IN RSE E' TANTO FACILE CREARNE
Ti ho dimostrato che in DP esiste Stall, e in RSE si può fare anche di più data l'esistenza di esseri come Blissey e Swampert (chiedilo a Seymour xD).

Citazione
mh ma a chi cazzo importa di giocare con la cpu? anche in smash e Pokémon la cpu è ebete ma non credo nessuno si sia mai lamentato. gioca contro umani.
Il CPU decente rende divertente e competitivo anche il gioco in singolo.

Citazione
Veramente se pressi e basta oltre a togliergli palla non ti fischia fallo, a meno che tu faccia pressione assoluta in continuazione
Io ti dico che fischia appena lo sfiori, quanto posso pressare?

Citazione
ora esco, ed un mio amico che è appena passato di casa dice che pes è bello
Io sono uscito oggi pomeriggio e se chiedevo a mio cugino di PES mi rispondeva che era meglio FIFA. Si Si Si Si
« Ultima modifica: Settembre 07, 2008, 23:03:55 da Il Mitico™ » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Settembre 08, 2008, 00:47:09 »

Citazione
PERCHE' IN DP NON ESISTE STALL, E NEMMENO IN RSE E' TANTO FACILE CREARNE
Ti ho dimostrato che in DP esiste Stall, e in RSE si può fare anche di più data l'esistenza di esseri come Blissey e Swampert (chiedilo a Seymour xD).
perché seymour è seymour, e poi tu non hai dimostrato un cazzo, sei ultimo nella ladder o_O

Citazione
mh ma a chi cazzo importa di giocare con la cpu? anche in smash e Pokémon la cpu è ebete ma non credo nessuno si sia mai lamentato. gioca contro umani.
Il CPU decente rende divertente e competitivo anche il gioco in singolo.
no

Citazione
Veramente se pressi e basta oltre a togliergli palla non ti fischia fallo, a meno che tu faccia pressione assoluta in continuazione
Io ti dico che fischia appena lo sfiori, quanto posso pressare?
r1+x tenuti premuti, con le direzioni scegli prima dove andare e poi la direzione in cui pressare. have fun

Citazione
ora esco, ed un mio amico che è appena passato di casa dice che pes è bello
Io sono uscito oggi pomeriggio e se chiedevo a mio cugino di PES mi rispondeva che era meglio FIFA. Si Si Si Si

Si Si
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Settembre 08, 2008, 01:13:59 »

sulla ps3 i portieri prendono di tutto è difficilissimo segnare (pes 2008)

sulla ps3 non c'è paragone

pes 2008 > fifa 08
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Settembre 08, 2008, 01:32:12 »

Citazione
perché seymour è seymour, e poi tu non hai dimostrato un cazzo, sei ultimo nella ladder o_O
Ho fatto 100 punti solo con quel Team, e non sono ultimo nella Ladder, tra l'altro non ci vuole un cazzo a scalare la Ladder con tutti i niubbi che girano su Shoddy Battle.

Citazione
no
Invece si, è un elemento chiaro.

Citazione
r1+x tenuti premuti, con le direzioni scegli prima dove andare e poi la direzione in cui pressare. have fun
Li potevano fare un po' più complessi 'sti comandi. O_o
In FIFA basta Cerchio premuto e le frecce/levetta direzionale per tentare di spostarsi.

sulla ps3 i portieri prendono di tutto è difficilissimo segnare (pes 2008)

sulla ps3 non c'è paragone

pes 2008 > fifa 08
PES 2008 su PS3
L'autore dice che non sono fatti in modalità principiante bensì in modalità multigiocatore.
Commentiamoli un po'...

Nel n° 10, 9 e 6 è chiaro come il portiere non segue la palla neanche con tiri da grosse distanze ma preferisce eseguire inutili tuffi farfallonici sperando invano di attraversare la porta come Benjamin Praise. Nel n° 8 e 2 invece, la palla gli passa vicino e li doveva spiccare un tuffo come si deve per una facile parata, ma si limita ad una banale caduta laterale senza impegno. Il n° 7 è probabilmente il più assurdo... Shevchenko che gli stoppa la palla davanti e fa un pallonetto? E il portiere che aspettava a tuffarsi ai piedi dell'attaccante? Asd Il n° 4 è un'altra cagata, perché quel tiro era una parata in FIFA ma non in PES dove il portiere non allunga per bene le braccia... e aggiungiamo anche il n° 3, dove vorrei sapere che cazzo ci faceva quel portiere al limite dell'area di rigore.
Adesso, guardati pure qualunsiasi video dei migliori goal di qualsiasi PES per qualsiasi console e noterai sempre questi elementi assurdi. Questo lo chiamate simulatore di Calcio? Questo lo chiamate gioco di Calcio competitivo? In FIFA può capitare qualche paperata dei portieri, ma Santo Dio... non sempre e per tutti i portieri!
« Ultima modifica: Settembre 08, 2008, 01:34:47 da Il Mitico™ » Loggato
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Settembre 08, 2008, 01:36:32 »

perchè nella realtà i portieri prendono di tutto Huh?
non mi sembra vedendo kalac  >Grin
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Settembre 08, 2008, 01:40:59 »

Non prendono di tutto, neanche in FIFA prendono di tutto, ma quello che voglio farti capire è che i portieri in FIFA, come nella realtà, si impegnano. I goal che vengono mostrati in quel video e in centinaia di altri video su PES, qualunque sia la versione e la console, sono goal a causa della scarsa IA dei portieri, goal che in FIFA non stavano nè in Cielo nè in Terra.
Loggato
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Settembre 08, 2008, 01:43:27 »

allora l'unico pro con i portieri bastardi l'ho preso io
a me parano anche tiri imparabili  Angry

comunque l'unica cosa che mi piace di fifa sono i diritti delle squadre
ha la serie b di tutte le leghe
e le squadre inglesi sono tutte originali
la giocabilità è inferiore a pes nettamente
« Ultima modifica: Settembre 08, 2008, 01:45:58 da Luc@rio » Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Settembre 08, 2008, 01:53:05 »

Giocabilità inferiore anche dopo quello che ti ho detto e mostrato? Smiley E che mi dici poi delle modalità?
Loggato
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Settembre 08, 2008, 01:54:21 »

ovviamente
le modalità fifa le ha superiori
ma il gioco è lentissimo
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Settembre 08, 2008, 01:56:47 »

Lo ripeto per la terza volta: Non è FIFA ad essere lento, è PES che è troppo veloce, guarda una partita di Calcio per renderti conto. Che mi dici poi del resto? Portieri paperoni, falli al primo tocco, ecc...
Loggato
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Settembre 08, 2008, 01:59:25 »

io di falli non ne commetto quasi mai
basta non abusare di x e o
se non sei abituato a giocare a pes ti fischia molti falli

anzi molte volte lascia correre falli nettissimi

fifa è lentissimo anche rispetto ad una partita in tv
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Settembre 08, 2008, 02:10:13 »

Come fai a non abusare di X e O? E' giusto che dopo una grossa trattenuta fischia, in FIFA lo fa, ma se appena ti ci accolli ti fischia vorrei sapere come fai a pressare bene. Non mi dirai di usare la scivolata perché mi metto a ridere, se non è rischiosa quella ma lo è un pressing è il colmo.

Confronta ad esempio questa partita di FIFA 08 con quest'altro video del derby Lazio - Roma e noterai la stessa velocità.
Loggato
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Settembre 08, 2008, 02:13:21 »

la mia idea è sempre quella e non la cambio

ma rispetto le idee degli altri se ti piace più fifa di pes
a me sta benissimo

a me piace più pro
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Settembre 08, 2008, 02:15:15 »

Ok, ma io oltre ad aver detto la mia ho anche mostrato prove che mi danno ragione.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.104 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 27, 2019, 04:38:24
Login